View Full Version : GROSSO DUBBIO HEHE
bentista
16-07-2007, 14:51
ho prenotato su internet la mia vacanza per quest estate siamo due persone io e una lei...andiamo in egitto a SHARm...secondo voi ci daranno automaticamente un letto matrimoniale...ditemi di si :D
ho prenotato su internet la mia vacanza per quest estate siamo due persone io e una lei...andiamo in egitto a SHARm...secondo voi ci daranno automaticamente un letto matrimoniale...ditemi di si :D
Ma certo....ad acqua...e poi al soffitto metteranno uno specchio e nasconderanno (diranno solo a te dove si trova) una telecamera...
Giant Lizard
16-07-2007, 15:04
mauhauhauhauahua bel post :asd:
ma non lo potevi richiedere matrimoniale? :confused:
ah forse è perchè non siete una "coppia"...non avevo afferrato...
cmq se andate in vacanza insieme DEVE e dico DEVE diventare una scopamica...
Ma certo....ad acqua...e poi al soffitto metteranno uno specchio e nasconderanno (diranno solo a te dove si trova) una telecamera...
no mediamente a sharm ( c'era un documentario in proposito )
i bagni e le camere sono pieni di spioncini...
e gli inservienti nel tempo libero si fanno i cazzetti vostri vi guardano la moglie... ghghgh
idem i tassisti con 200 specchietti in macchina...
buona vacanza...
:asd:
no se chiedi una doppia e non una matrimoniale ti danno due singoli, sorry
e via pippe una settimana :D
una cosa che mi son sempre chiesto: per quale masochistico motivo uno va in villeggiatura in un posto dove d'estate come minimo ci sono 40/45° :confused:
Giant Lizard
16-07-2007, 15:19
una cosa che mi son sempre chiesto: per quale masochistico motivo uno va in villeggiatura in un posto dove d'estate come minimo ci sono 40/45° :confused:
Io ci sono stato e la temperatura ha raggiunto anche i 52 gradi :D
Vediamo cosa ci può spingere ad andare in un posto simile? Le Piramidi? La Sfinge? Il mare bellissimo e la barriera corallina? :rolleyes: ah no, a molti solo perchè è un posto "in"! :asd:
e fidati, i 52 gradi non si sentono come i 32 di Milano. Lì il clima è molto più secco, si suda di meno. :)
Antoniome
16-07-2007, 15:20
Perchè con 45 gradi la stai meglio che in città a 30.
Vediamo cosa ci può spingere ad andare in un posto simile? Le Piramidi? La Sfinge? Il mare bellissimo e la barriera corallina? :rolleyes: ah no, a molti solo perchè è un posto "in"! :asd:
e fidati, i 52 gradi non si sentono come i 32 di Milano. Lì il clima è molto più secco, si suda di meno. :)non intendevo il perche' andare li a sharm. so che e' un bel posto da visitare e immagino che i 52° siano percepiti meno rispetto alle citta' del nord
pero' son sempre 52°.
in quesi posti e' da andarci in periodi tardo-primaverili/autunnali... addormentarsi per 1 ora sotto il sole a quelle temperature non credo sia molto salutare...
Perchè con 45 gradi la stai meglio che in città a 30.
nessuno lo mette in dubbio questo.
pero' son sempre 45°...
perche' cosi' se ne stanno chiusi in albergo con abiti succinti ..
lei con canottierna bianca :D :D :D
Giant Lizard
16-07-2007, 15:31
non intendevo il perche' andare li a sharm. so che e' un bel posto da visitare e immagino che i 52° siano percepiti meno rispetto alle citta' del nord
pero' son sempre 52°.
in quesi posti e' da andarci in periodi tardo-primaverili/autunnali... addormentarsi per 1 ora sotto il sole a quelle temperature non credo sia molto salutare...
ah su questo son d'accordo...inverno/primavera si sta da dio in Egitto, ma non tutti possono partire d'inverno (io non potevo) :p
ma dato che volevo ugualmente andarci ci sono stato per 2 settimane. E sono riuscito a non abbronzarmi :muro:
momo-racing
16-07-2007, 15:32
e fidati, i 52 gradi non si sentono come i 32 di Milano. Lì il clima è molto più secco, si suda di meno. :)
ma guarda, certa gente francamente proprio non la capisco. C'è un sacco di gente che va in vacanza all'altro capo del mondo solo per poi rinchiudersi all'interno di un villaggio vacanze. Ho degli amici che l'anno scorso sono andatia cuba una settimana. Hanno passato 7 giorni in spiaggia nel villaggio vacanze, non sono usciti nemmeno una volta dal perimetro dello stesso e hanno fatto amicizia con dei portoghesi, mi pare. Credo che non abbiano visto nemmeno un cubano, forse gli è capitato nella tratta dall'aeroporto al villaggio vacanze.
Io sono uno che ama "vedere e girare" i posti che visita ( un anno andai con degli amici 6 giorni a torremolinos e mi girai in macchina cordoba, granada, l'alhambra, rhonda e siviglia, passando giusto un solo giorno in spiaggia per capirci ) , cosa che richiede parecchia fatica e quindi mi sta anche benissimo che uno che lavora tutto l'anno voglia passare una sacrosanta settimana spapparanzato al sole a non fare un cazzo dalla mattina alla sera, ma quello che non capisco è come mai per fare questo ci sia bisogno di andare all'altro capo del mondo, spendendo l'ira di dio quando la stessa cosa la puoi fare benissimo in italia che è bagnata da ben 3 mari differenti? Se è solo per poter dire che "sono stato a cuba" non puoi inventartelo e basta piuttosto che andarci veramente spendendo un sacco di soldi e non vedere niente se non la spiaggia e il buffet del villaggio valtour?
è un discorso generale per il quale ho preso spunto dal tuo intervento, nulla di personale con bentista sia chiaro.
ah su questo son d'accordo...inverno/primavera si sta da dio in Egitto, ma non tutti possono partire d'inverno (io non potevo) :p
ma dato che volevo ugualmente andarci ci sono stato per 2 settimane. E sono riuscito a non abbronzarmi :muro:
ma come hai fatto? io in 7 giorni a sharm sono diventato mulatto praticamente :asd: potevano scambiarmi con uno del posto tranquillamente.. :asd:
ShadowX84
16-07-2007, 15:52
...cosa che richiede parecchia fatica e quindi mi sta anche benissimo che uno che lavora tutto l'anno voglia passare una sacrosanta settimana spapparanzato al sole a non fare un cazzo dalla mattina alla sera, ma quello che non capisco è come mai per fare questo ci sia bisogno di andare all'altro capo del mondo, spendendo l'ira di dio quando la stessa cosa la puoi fare benissimo in italia che è bagnata da ben 3 mari differenti?...
Ehm...facciamo 4 e non se ne parla più :stordita:
1) Mar Ligure
2) Mar Tirreno
3) Mar Ionio
4) Mar Adriatico
E qui ci può stare pure un bel tnx4theinfo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.