View Full Version : La Fiat crede che noi Italiani siamo ricchi!
SOLOOCCHI
16-07-2007, 15:42
Stavo leggendo il listino prezzi della nuova 500,quando mi è saltato all'occchio questa dicitura...
In Italia non sarà commercializzata invece la 500 NAKED, caratterizzato da un equipaggiamento ridotta all’osso e venduta in altri paesi a meno di 10.000 EURO.
a me sa molto di presa x il chiul...e voi che ne dite?
perchè noi dobbiamo sborsarne almeno dai 10.500 ai 15.000 ed oltre??
ora son proprio curioso di sentire i commenti dei soliti FIATTARI convinti... :D
e non menatemela con la storia della sicurezza e caxxate varie,tanto lo sappiamo che è la stessa versione,se non addirittura meglio come succedeva con le vecchie Uno,ecc ecc che finivano all'estero!
mi ricordo ancora la Fiat Uno di un certo Svizzero che aveva aria condizionata,radica,ecc ecc... :doh:
500 lounge 1,4 16v vs Renault Twingo 1,2 GT.
Stesse dimensioni, stessi pesi, potenza identica (101/100 cv).
Renault: 13.850 €, Fiat 14.500 €, ma........
Di serie su Fiat: airbag ginocchia (Non può averli la francese), airbag testa (250 € sulla Renault), ESP (Non disponibile sulla francese, valore presunto intorno ai 500 €), tettuccio in vetro (Non disponibile sulla Renault).
(copio e incollo dal forum 4r)
E' un virus...si si...chiudete HWUPG...
ah...ciao mamma...io c'ero ! :D
SOLOOCCHI
16-07-2007, 15:46
500 lounge 1,4 16v vs Renault Twingo 1,2 GT.
Stesse dimensioni, stessi pesi, potenza identica (101/100 cv).
Renault: 13.850 €, Fiat 14.500 €, ma........
Di serie su Fiat: airbag ginocchia (Non può averli la francese), airbag testa (250 € sulla Renault), ESP (Non disponibile sulla francese, valore presunto intorno ai 500 €), tettuccio in vetro (Non disponibile sulla Renault).
(copio e incollo dal forum 4r)
non trovo il senso del tuo post!so solo che mi girano abbastanza le OO che noi italiani dobbiam comprare le auto italiane più care che gli stranieri...
:stordita:
non trovo il senso del tuo post!so solo che mi girano abbastanza le OO che noi italiani dobbiam comprare le auto italiane più care che gli stranieri...
beh credo che a mancare di senso sia tutto il 3d..visto che poco poco ( e lo sai perchè ci hai postato pocanzi) vi è già un 3d dedicato alla 500 di cui si sta alla nausea discutendo di questi argomenti...indipeccui...nn parlare di poco senso ... nn ha senso in tal caso :D
Burrocotto
16-07-2007, 15:48
Ti vendessero in Italia la naked al prezzo col quale nelle altre nazioni viene venduta la Pop potresti fare una simile affermazione.
Semplicemente han deciso di non vendere il modello mozzonico in Italia. E' una cosa UN TANTINO diversa. :read:
Codename47
16-07-2007, 15:48
Basta con questi thread anti500... Così come tu critichi i fiattari, mi sembra che tu sia totalmente anti-fiattaro...C'è il thread ufficiale comunque, segnalo e faccio chiudere. Anche se il buon senso dovrebbe prevenire il tutto... :rolleyes:
2 conti per dimostrare che la 5oo è un furto :asd:
ah, visti i dati di vendita della Logan direi che in Italia (purtroppo) auto prive di accessori o particolari fronzoli non hanno mercato. e comunque se vuoi spendere poco ci sono altre auto (panda in primis).
e non direi che in Italia siamo senza soldi: in A4 ho visto più bisarche di Q7 che di Golf... qualcosa vorrà dire......:asd:
Senza Fili
16-07-2007, 15:51
A Roma spopolano Matiz e Fiesta, che costano poco e offrono vari optional inclusi nel prezzo, sulla matiz addirittura l'impianto a gpl...
Burrocotto
16-07-2007, 15:53
A Roma spopolano Matiz e Fiesta, che costano poco e offrono vari optional inclusi nel prezzo, sulla matiz addirittura l'impianto a gpl...
Roma è la città IN EUROPA con la + grande concentrazione DI SMART.
Il lancio della nuova Smart infatti è stato fatto A ROMA (lancio mondiale,non italiano).
Dimmi,anche la Smart costa poco? :asd:
SOLOOCCHI
16-07-2007, 15:53
ah, visti i dati di vendita della Logan direi che in Italia (purtroppo) auto prive di accessori o particolari fronzoli non hanno mercato. e comunque se vuoi spendere poco ci sono altre auto (panda in primis).
e non direi che in Italia siamo senza soldi: in A4 ho visto più bisarche di Q7 che di Golf... qualcosa vorrà dire......:asd:
quelle son tutte auto aziendali destinate ai vari manager fortunati...tutto pagato dall'azienda!
ne conosco pochi di operai con l'audi sotto al chiul...
cmq ogni volta mi stupisco perchè sembra che qui tutti lavorate alla fiat o per fiat,e non si riesce mai a fare un discorso di critica oggettiva senza che vi facciate prendere dal solito nazionalismo che vi lega alla fiat che ormai ha ben poco a che fare con l'italia...se non le feste in riva al pò (per i soliti pignoli,ho messo la ò invece che o' x abbreviare!)!! :sofico:
quelle son tutte auto aziendali destinate ai vari manager fortunati...tutto pagato dall'azienda!
cmq ogni volta mi stupisco perchè sembra che qui tutti lavorate alla fiat o per fiat,e non si riesce mai a fare un discorso di critica oggettiva senza che vi facciate prendere dal solito nazionalismo che vi lega alla fiat che ormai ha ben poco a che fare con l'italia...se non le feste in riva al pò!! :sofico:
no no, chissene se fiat produce a taiwan o in italia. basta che faccia auto decenti...:fagiano:
5oo per te costa tanto? non è ne la prima nell'ultima. come dice Senza Fili ci sono auto che costano meno, non te lo ordina il medico di prenderti la 500.
Burrocotto
16-07-2007, 15:55
cmq ogni volta mi stupisco perchè sembra che qui tutti lavorate alla fiat o per fiat,e non si riesce mai a fare un discorso di critica oggettiva senza che vi facciate prendere dal solito nazionalismo che vi lega alla fiat che ormai ha ben poco a che fare con l'italia...se non le feste in riva al pò!! :sofico:
Ecco,vai a studiare i fiumi d'Italia che è meglio... :asd:
SOLOOCCHI
16-07-2007, 15:55
forse non sai che la Logan non riesce a star dietro alle consegne in Italia per la forte ed inaspettata richiesta che ha???
aspetta qualche mesetto ancora e ci sarà l'invasione!dalle mie parti è già iniziata,ne vedo almeno 2 o 3 passare tutti i giorni... :ciapet:
eh eh certo,ovvero che in italia tanti sono indebitati fino al collo per essere al top con gli status symbol :asd:
forse non sai che la Logan non riesce a star dietro alle consegne in Italia per la forte ed inaspettata richiesta che ha???
aspetta qualche mesetto ancora e ci sarà l'invasione!dalle mie parti è già iniziata,ne vedo almeno 2 o 3 passare tutti i giorni... :ciapet:
io ne ho vista 1 sola da quando è uscita...:fagiano: le altre avevano tutte targa rumena.
eh eh certo,ovvero che in italia tanti sono indebitati fino al collo per essere al top con gli status symbol :asd:
probabile, ma anche qui sono scemi loro...:fagiano:
ALBIZZIE
16-07-2007, 15:56
ci credo.
chi comprerebbe una matiz o una fiesta se costassero come la concorrenza?
la fiesta la ford la vende a guadagno vicino allo 0.
Senza Fili
16-07-2007, 15:56
Roma è la città IN EUROPA con la + grande concentrazione DI SMART.
Il lancio della nuova Smart infatti è stato fatto A ROMA (lancio mondiale,non italiano).
Dimmi,anche la Smart costa poco? :asd:
La Smart è stata vendutissima perchè è l'auto più piccola in assoluto, l'unica parcheggiabile a muso in avanti dove gli altri parcheggiano in fila, quindi a Roma è stata venduta proprio perchè è ben parcheggiabile per chi la usa in città...non a caso in provincia, dove non ci sono problemi di parcheggio, se ne vendono pochissime.
SOLOOCCHI
16-07-2007, 15:57
Ecco,vai a studiare i fiumi d'Italia che è meglio... :asd:
guarda che non tutti hanno un caxxo da fare come te,da perdere tempo a mettere gli accenti giusti ecc ecc...:ciapet:
p.s. mai usato abbreviare?!
guarda che non tutti hanno un caxxo da fare come te,da perdere tempo a mettere gli accenti giusti ecc ecc...:ciapet:
il fiume è il PO... senza accenti o apostrofi...:fagiano:
FA.Picard
16-07-2007, 15:58
c'è già un thread aperto sulla 500
closed
byez
(cmq hai ragione, avrei preferito anch'io un prezzo + basso)
Matiz e Fiesta costano poco...nn lo sapevo...
Fiesta base...che vor di che c ho fatto mettere pure il servosterzo ed i vetri elettrici anteriori, 2 airbag...abs...+ clima, 10700....la 5 porte...macchina a fine carriera...vecchia...progetto obsoleto con un cazzo di accessori...si costa poco..vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....
Matiz , 800 base + clima...8500 circa ...poco? Quel cesso a 4 ruote vecchio come il cucu con su l 800...oh sei ricco te...poco forse in assoluto ma in relazione ai contenuti è un botto...quella si dovrebbe costare 6000€ nn la 500....ma 'ndo cazzo vivete dico io...la 500 a 6000€ volete e questa merda de macchina costa pco a 8500...mah :rolleyes: ....
Ciao. Ale
come mai non s'è mai tirato fuori l'argomento per tutti quelli che firmano rate su rate per pagarsi la krukketta modaiola di turno?
solo ora che fiat ha deciso di fare un'auto piccina ma dal target alto??
alcune cose rasentano il PATETICO, sul 3d della 500 poi...
Burrocotto
16-07-2007, 16:02
La Smart è stata vendutissima perchè è l'auto più piccola in assoluto, l'unica parcheggiabile a muso in avanti dove gli altri parcheggiano in fila, quindi a Roma è stata venduta proprio perchè è ben parcheggiabile per chi la usa in città...non a caso in provincia, dove non ci sono problemi di parcheggio, se ne vendono pochissime.
Coi soldi che paghi una Smart ti compri tranquillamente una Matiz e un motorino...cosa vuoi di + dalla vita? :D
L'accento NON ci va...Po...con la maiuscola (xchè è un nome proprio) e senza accento. Po ha lo stesso numero di caratteri di pò. Centra 'na fava abbreviare. :read:
il fiume è il PO... senza accenti o apostrofi...:fagiano:
Appunto. :D
ninja750
16-07-2007, 16:03
Stavo leggendo il listino prezzi della nuova 500,quando mi è saltato all'occchio questa dicitura...
In Italia non sarà commercializzata invece la 500 NAKED, caratterizzato da un equipaggiamento ridotta all’osso e venduta in altri paesi a meno di 10.000 EURO.
a me sa molto di presa x il chiul...e voi che ne dite?
perchè noi dobbiamo sborsarne almeno dai 10.500 ai 15.000 ed oltre??
ora son proprio curioso di sentire i commenti dei soliti FIATTARI convinti... :D
e non menatemela con la storia della sicurezza e caxxate varie,tanto lo sappiamo che è la stessa versione,se non addirittura meglio come succedeva con le vecchie Uno,ecc ecc che finivano all'estero!
mi ricordo ancora la Fiat Uno di un certo Svizzero che aveva aria condizionata,radica,ecc ecc... :doh:
perchè poi gente come te sarebbe venuta in un forum come questo a scrivere "la 500 non ha nella versione base clima" la solita fiat... e le altre ce l'hanno lei no ecc
perchè poi gente come te sarebbe venuta in un forum come questo a scrivere "la 500 non ha nella versione base clima" la solita fiat... e le altre ce l'hanno lei no ecc
tu dici? :asd:
pensa che poi rispondi, ma scusa, la mini costa 5000€ in più.....
e ti rispondono "... si, ma quella è BMW..."
a, ok, allora c'è da argomentare :D
ribadisco la pateticità degli anti fiattari, cioè, coloro per cui, per ignoti motivi, brucia che la fiat venda.
Burrocotto
16-07-2007, 16:11
ribadisco la pateticità degli anti fiattari, cioè, coloro per cui, per ignoti motivi, brucia che la fiat venda.
X lo stesso motivo x cui Beppe Grillo ai mondiali di calcio 2006 disse che tifava x il Ghana e non x l'Italia.
E' una malattia tutta italiaca,si chiama ANTI PATRIOTISMO. :read: :sofico:
Matiz e Fiesta costano poco...nn lo sapevo...
Fiesta base...che vor di che c ho fatto mettere pure il servosterzo ed i vetri elettrici anteriori, 2 airbag...abs...+ clima, 10700....la 5 porte...macchina a fine carriera...vecchia...progetto obsoleto con un cazzo di accessori...si costa poco..vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....
Matiz , 800 base + clima...8500 circa ...poco? Quel cesso a 4 ruote vecchio come il cucu con su l 800...oh sei ricco te...poco forse in assoluto ma in relazione ai contenuti è un botto...quella si dovrebbe costare 6000€ nn la 500....ma 'ndo cazzo vivete dico io...la 500 a 6000€ volete e questa merda de macchina costa pco a 8500...mah :rolleyes: ....
Ciao. Ale
Non guardare i listini i conce te la danno per meno e full;) ;)
Se non chiedi colori personalizzati e menate varie, te la danno in pronta consegna e hai tutto!
O nuove o KM/o full con 10 K te le porti a casa e rispetto alla 500 hanno 3 posti veri dietro...:O :O
Poi che la matiz sia un cesso....è da dimostrare, In città è meglio di uno sputer:ciapet: :sofico: :sofico: e meglio delle sue altre dirette conco...perchè è un pelo più stretta e alta;)
Ah evidentemente non ne hai mai guidata una:eek:
Comunque se l'italiano non la comprasse subito gli farebbe venire un bel cagone come è giusto che sia e poi vedi come l'abbassano a meno di 10 K;) ;)
X lo stesso motivo x cui Beppe Grillo ai mondiali di calcio 2006 disse che tifava x il Ghana e non x l'Italia.
E' una malattia tutta italiaca,si chiama ANTI PATRIOTISMO. :read: :sofico:
No si chiama schifo per un paese che sta andando a rotoli:D:D :D :D :D
Chiuso per duplicazione.
Ed in chiusura una considerazione.
STATE PARLANDO DI DEGLI OGGETTI. Onestamente vedere delle quasi guerre di religione per delle marche, vedendo tirati in balli ideali (discutibili o meno) come il patriottismo, mette tristezza. Datevi una rilassata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.