Entra

View Full Version : Problema crash Wii !

Andre106
16-07-2007, 14:30
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a decifrare con la mia Wii

Dunque, fino a ieri sera giocavo a Red Steel, tutto bene...sono a 8 ore di gioco, 55% circa di avanzamento, mai un problema.
Stamattina riaccendo la console ma, mentre gioco (sono al livello della casa delle Gheishe) improvvisamente il controller non risponde più, resta fisso in un punto a grilletto premuto e pochi secondi dopo si freeza l'immagine e parte un "beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep" assordante dalle casse...unica soluzione, staccare la spina al Wii.

Poi riaccendo, supero il pezzo dove frezzava e inizio un combattimento con la katana...appena "agito" un po' di più il remote, mi appare il messaggio "collegamento con il controller perso"...schiaccio un po' di pulsanti e riparte....per poi ridarmi il messaggio varie volte...alla fine ancora freeze e fischio.

Che sarà??
Ho provato wii sport ma sembrea andare...nella dash il remote funziona perfettamente, il disco di red steel sembra perfetto a parte una righetta , che sia quella?
Oggi a lavoro per scrupolo ho cambiato il remote, a casa provo con quello nuovo.

A voi è mai capitato o avete mai sentito 'sta cosa??

PS: il wii è verticale in spazio areato, a 30 cm dalla X360

nekromantik
16-07-2007, 14:32
Potrebbe essere un problema dovuto alla rigatura del DVD.
P.S. non preoccuparti dello spazio per il calore, il Wii scalda pochissimo.

gogetas
16-07-2007, 14:40
per me è un problema del motore grafico frettoloso, lo stesso problema me lo dava cod3, nessun altro gioco l'ha fatto

clagom
16-07-2007, 14:49
Potrebbe essere un problema dovuto alla rigatura del DVD.
P.S. non preoccuparti dello spazio per il calore, il Wii scalda pochissimo.
il mio wii con la wiiconnect24 (sembra il nome di una tariffa flat) scalda... non tantissimo, ma è caldo... però penso sia normale, o no?

Comunque a me Red Steel non è mai crashato

pingu79
16-07-2007, 14:54
il mio wii con la wiiconnect24 (sembra il nome di una tariffa flat) scalda... non tantissimo, ma è caldo... però penso sia normale, o no?

normale anche considerando che è estate

Gemini77
16-07-2007, 15:04
In stand by il wii scalda parecchio, estate o no ... ma è una cosa normale e risaputa :D

riguardo al difetto, non saprei, a me non è mai successo una roba del genere

Antonio Capuano
16-07-2007, 15:18
ma nella casa delle gheishe, dopo aver scavalcato la recinzione ed ucciso i primi nemici....come fai ad entrare nella casa per combatere contro quell'individuo con la spada? dalla finestra non riesco ad entrare!!!!

Andre106
16-07-2007, 15:21
Boh io prima di arrivare li non ho mai avuto un solo crash, non capisco davvero cosa possa essere...il problema cmq parte dal remote imho...boh stasera provo quello nuovo

ps: io dalle finestre sono entrato dopo qualche tentativo

Andre106
16-07-2007, 21:16
risolto, a quanto pare era un problema del remote!
Cambiato con uno nuovo e funziona benissimo.

Certo cvhe doveva essere un problema ben particolare per far crashare la macchina , veramente strano!!

Lins
16-07-2007, 22:31
risolto, a quanto pare era un problema del remote!
Cambiato con uno nuovo e funziona benissimo.

Certo cvhe doveva essere un problema ben particolare per far crashare la macchina , veramente strano!!

Se l'hai ancora prova a resettarlo e sincronizzarlo da 0