PDA

View Full Version : Problemi di Drivers o di registro?

xsandro
16-07-2007, 13:52
Nessuno di voi sa, se esistono degli swich per forzare l'installazione dei driver Forceware?

Mi spiego meglio. Ogni volta che tento di installare i drivers (94.24, 93.71, ecc..) il sistema arriva fino in fondo in un attimo e poi mi dice che non è stato modificato nulla e mi chiede se voglio resettare o continuare così.

Questo sia in modalità provvisoria che normale, con Win XP Pro.

Quel che è peggio è che se disinstallo i driver vecchi e poi lascio al sistema, la reinstallazione, lui si accorge del nuovo hardware mi chiede se voglio connettermi ad internet, io gli dico di no e lui tenta di installare i driver, ma non ci riesce e termina con:

Errore durante l'installazione dell'hardware:
Errore durante l'installazione della periferica
Impossibile trovare il file specificato.

Questo da up po' di tempo, anzi presumo da quando ho pulito il registro con un programma diverso da quelli abituali, solo che me ne sono accorto solo ora ed ormai non ho più un salvataggio che mi permetta di tornare indietro.

PS: mi scuso se per caso ho sbagliato sezione del forum, eventualmente ditemi dove postare.

Grazie.

xsandro
17-07-2007, 10:43
Up.
Nessuno sa come forzare l'installazione dei driver Forceware? (Sempre se è possibile).
Forza ragazzi, ho fiducia in voi.

RobySchwarz
17-07-2007, 12:56
Secondo me dovresti:
1) Togliere i vecchi forceware, mettere vga standard e fare un reboot.
2) Quando ti chiede i driver dai annulla
3) Installa i forceware nuovi, e fai un reboot
4) Quando ti chiede i driver dagli il percorso che dovrebbe essere c:\nvidia....

Prova così.

Che scheda video hai?