View Full Version : Computer non "vista ready" ??
Trastullo
16-07-2007, 14:26
ragazzi ho un portatile hp zd8369ea, siccome ormai sui nuovi pc c'e' vista ho pensato di metterlo anche io, ma sorpresa sul sito dell'HP dicono che non e' "vista ready", io pero' l'ho istalalto lostesso ed e' andato tutto bene.. senza bisogno di driver e funziona anche molto bene.. unico problema la scheda audio che Vista non riconosce.. ho notato che i nuovi portatili hp hanno la stessa scheda audio del mio ma non riesco a mettere i driver x Vista di questi portatili... (hardware non trovato ) avete idea di come posso fare per risolvere ??
ciaoooo
minneapolis
16-07-2007, 15:45
unico problema la scheda audio che Vista non riconosce.. ho notato che i nuovi portatili hp hanno la stessa scheda audio del mio ma non riesco a mettere i driver x Vista di questi portatili... (hardware non trovato ) avete idea di come posso fare per risolvere ??
Mi sa che prima dei driver per il tuo HP devi installare i Driver Bus Microsoft Universal Audio Architecture (UAA) che trovi sempre sul sito HP.
Mi sa che prima dei driver per il tuo HP devi installare i Driver Bus Microsoft Universal Audio Architecture (UAA) che trovi sempre sul sito HP.
forse i driver allora sono installati ma nn attivi nn appena metti questo vengono riconosciuti...ipotizzo nn ho vista^^
Trastullo
17-07-2007, 06:04
mi sa che mancava proprio il UAA !!
alla fine mi ha detto driver non istallato ma adesso funziona !!
penso che abbia istallato questo benedetto UAA !! ::)
cmq non capisco perche L'hp non dia assistenza per vista sui "vecchi" computer... funziona tutto bene e ho anche un bel 3.7 come indice di prestazioni ( dovto ai soli 256 mega di ram video del laptop ))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.