View Full Version : STUDIO APERTO! vi prego firmate !!!
Doctor_46
16-07-2007, 12:33
non c'è bisogno di commentare, tanto sapete gia tutto di questo bellissimo telegiornale, del caro mario giordano, e di quella merda di programma di lucignolo... che si inventano le mode in un ora e che chiamano la gente per fargli dire le cose!!!! poi per non parlare del gossip!!!! oddio... non parlo più... tanto sapete gia tutto!
In un TG non è possibile che invece di parlare dei problemi dell'italia mi parlino delle mestruazioni della Fabiani e dell'orsetto Knut o dei vecchi che scopano 1 volta a settimana ...
FIRMATE VI PREGO!!!!
http://www.petitiononline.com/ssa07/petition.html
lukeskywalker
16-07-2007, 12:40
ho firmato.
ma non c'è un'iniziativa analoga per il tg4 ? :fagiano:
Doctor_46
16-07-2007, 12:42
ho firmato.
bella idea
se riusciamo a mandare giordano e Co. a raccogliere le banane (con tutto il rispetto per chi le raccoglie davvero) poi ci pensiamo ... :)
giannola
16-07-2007, 12:42
ho firmato.
ma che c'entra, il tg4 è come il carretto siciliano: folkloristico :cool:
Harvester
16-07-2007, 12:51
hanno inventato il telecomando......usatelo per cambiare canale o per spegnere la tv ;)
nemodark
16-07-2007, 12:53
Ragazzi sapete hanno inventato una cosa nuova che ha quanto pare non conoscete... si chiama telecomando, vi permette se non vi piace un programma televisivo di cambiare canale... so che questa tecnologia potrebbe risultarvi strana, ma potrebbe risolvere il problema senza continuare ad aprire inutili petizioni per cancellare programmi seguiti ha quanto pare da 4/5 milioni di telespettatori. :)
Doctor_46
16-07-2007, 12:53
Ragazzi sapete hanno inventato una cosa nuova che ha quanto pare non conoscete... si chiama telecomando, vi permette se non vi piace un programma televisivo di cambiare canale... so che questa tecnologia potrebbe risultarvi strana, ma potrebbe risolvere il problema senza continuare ad aprire inutili petizioni per cancellare programmi seguiti ha quanto pare da 4/5 milioni di telespettatori. :)
:D :D :D italia
giannola
16-07-2007, 12:56
......uuunoooooooo :asd:
Concordo, firmato.:D
lukeskywalker
16-07-2007, 13:00
io non li guardo mica.
ma il solo sapere che esistono mi infastidisce :asd:
Sinclair63
16-07-2007, 13:02
Già, bisognerebbe fare una petizione per cancellare quei 4/5 milioni di telespettatori :O :D
sempreio
16-07-2007, 13:03
hanno inventato il telecomando......usatelo per cambiare canale o per spegnere la tv ;)
hanno inventato anche internet.... usatelo e buttate la tv
mad_hhatter
16-07-2007, 13:07
al di là che il testo della petizione non spiega cosa intende proporre e a chi verrà inoltrata... ma voi veramente vorreste proporre la chiusura di un programma perché fa schifo? ma state scherzando? e la libertà di opinione/stampa/parola/ecc voi la calpestate così... anche a me fa cagare come programma, ma non venitemi a dire che la vostra iniziativa è lodevole, perché per me è soltanto lesiva delle libertà altrui. E' a dir poco un'iniziativa vergognosa... posto che sia da ritenersi una cosa seria e non uno scherzo.
Abbiamo MILLE altri programmi in tv che fanno altrettanto schifo, ma come al solito andiamo sempre e solo in casa Mediaset... almeno quelle sono reti private... io sono molto più incazzato per la qualità delle trasmissioni RAI
Harvester
16-07-2007, 13:12
avendolo......
nemodark
16-07-2007, 13:15
io non li guardo mica.
ma il solo sapere che esistono mi infastidisce :asd:
Personalmente sono più infastidito dalla Rai che butta nel cesso i soldi che gli diamo con la TASSA SULLA TV, per realizzare programmi inutili e demenziali come San Remo, RockPolitik, L'anno Zero ecc., ho visto che ultimamente hanno riesumato dalla Tomba il caro Biaggi... manca solo Luttazzi e poi siamo davvero apposto!!!
Ora se a voi da fastidio un programma come Studio Aperto o il TG4 vi consiglio di fare un offerta d'acquisto per mediaset... così quando diventerete proprietari potrete decidere voi quali programmi mandare in onda... dato che si tratta di una rete privata e non pubblica, vi ricordo che in Italia non è permesso disporre dei beni altrui... non siamo a CUBA. :asd:
Giant Lizard
al di là che il testo della petizione non spiega cosa intende proporre e a chi verrà inoltrata... ma voi veramente vorreste proporre la chiusura di un programma perché fa schifo? ma state scherzando? e la libertà di opinione/stampa/parola/ecc voi la calpestate così... anche a me fa cagare come programma, ma non venitemi a dire che la vostra iniziativa è lodevole, perché per me è soltanto lesiva delle libertà altrui. E' a dir poco un'iniziativa vergognosa... posto che sia da ritenersi una cosa seria e non uno scherzo.
Abbiamo MILLE altri programmi in tv che fanno altrettanto schifo, ma come al solito andiamo sempre e solo in casa Mediaset... almeno quelle sono reti private... io sono molto più incazzato per la qualità delle trasmissioni RAI
Ho firmato la petizione tanto perchè in genere le firmo tutte :asd: ma in effetti non hai tutti i torti, sono il primo a lamentarsi per censure e blocchi alla libertà di parola e poi voto per chiudere un tg spazzatura? Piuttosto va segnalato che se c'è certa roba in tv, non vedo perchè debbano censurare anime, videogiochi e film vari.
Sinclair63
avendolo......
Dove sei in Papuasia? :sofico:
Harvester
16-07-2007, 13:21
Dove sei in Papuasia? :sofico:
siena
Sinclair63
16-07-2007, 13:23
siena
:mbe:
Giulian81
16-07-2007, 13:24
Si ma il gossip e le mode dell'ultim'ora non sono niente in confronto ai servizi strappalacrime sulle tragedie familiari & co. con tanto di musichetta tristissima sotto...
Studio aperto siete dei poveracci
sempreio
16-07-2007, 13:24
avendolo......
non importa! non importa! buttala!! buttala! buttala!:muro: :muro:
Giant Lizard
16-07-2007, 13:30
Si ma il gossip e le mode dell'ultim'ora non sono niente in confronto ai servizi strappalacrime sulle tragedie familiari & co. con tanto di musichetta tristissima sotto...
Studio aperto siete dei poveracci
Verissimo. Ogni volta che muore qualcuno usano parole e musiche da Via col Vento... -.-
Harvester
16-07-2007, 13:32
:mbe:
l'adsl arriva solo fino a 600 metri oltre il confine della città (e del comune). di fastweb, chiaramente, neanche a parlarne :rolleyes:
Beelzebub
16-07-2007, 13:33
Verissimo. Ogni volta che muore qualcuno usano parole e musiche da Via col Vento... -.-
Sei stato contagiato! :eek: :sofico:
A mio avviso, finchè questi programmi faranno ascolti, non li toglieranno mai... e a giudicare da quanti pivelli ci sono in giro vestiti in perfetto stile "fesssion", mi sa che stanno facendo sempre più proseliti... :(
IlPadrino
16-07-2007, 13:41
io una volta gli ho mandato un'email dal form del loro sito: "ma lo vogliamo chiudere sto cesso di programma o no?"
mi sa che non m'hanno ascoltato però :stordita:
@mattste
16-07-2007, 13:52
e il mio tg preferito......negli ultimi 20 min fanno vedere solo i calendari delle gnocche....
e il mio tg preferito......negli ultimi 20 min fanno vedere solo i calendari delle gnocche....
evidentemente chi non segue questo tg ha altri gusti sessuali :D topa rulez 4ever
si ma c'e' il telecomando...
e' bello potere scegliere...
se ad uno piace perche' deve essere vietato?
Giant Lizard
16-07-2007, 14:08
Sei stato contagiato! :eek: :sofico:
azz!!! :ops2:
razzoman
16-07-2007, 14:34
per me può rimanere,ma non lo possono spacciare per telegiornale,ma come programmi tipo verissimo
firmato, se c'è una cosa che mi fa letteralmente schifo è studio aperto e lucignolo :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
mad_hhatter
16-07-2007, 15:17
riepto la mia domanda a quelli che continuano a firmare sta cosa...
se domani un gruppo di persone se ne uscissero con una petizione per far chiudere un programma che VOI seguite, o per censurare qualsiasi altro contenuto (legale) a cui voi tenete (al di là della sua qualità, la cui valutazione è altamente soggettiva, mentre voi pretendete di incarnare una sensibilità oggettiva), come la prendereste?
stiamo tutto il giorno su questo forum a batterci contro censure ingiuste e illiberali, e poi ve ne uscite con questa cosa?
ma poi mi spiegate i dettagli di questa iniziativa? non c'è un testo, non è dichiarato a chi verrà presentata...
non vi sembra di esagerare? portiamo alle estreme conseguenze il vostro gesto: se domani nascesse un ente per decidere in base a chissà quali criteri se un programma, un testo, qualsiasi forma di espressione possa essere divulgata, voi cosa fareste?
io questa la chiamo censura, attacco alle libertà che con tanta fatica ci siamo conquistati, totalitarismo, ecc...
la prossima volta che qualcuno VI censura, vi esorto a non provare nemmeno a lamentarvi...
questa petizione è una VERGOGNA
quoto in toto :O
tanto alla fine la maggiorparte di queste petizioni hanno lo stesso valore di un rotolone di carta igienica a doppio velo :O
Giant Lizard
16-07-2007, 15:20
più che altro questa, come la maggior parte delle petizioni, non servirà a un caxxo :asd:
mad_hhatter
16-07-2007, 15:24
più che altro questa, come la maggior parte delle petizioni, non servirà a un caxxo :asd:
non è questo il punto!
ripeto:
state firmando un qualcosa che non riporta neanche le specifiche! quindi: cosa state firmando? me lo spiegate perfavore?
seconda cosa, è il concetto sotteso dalla petizione che mi fa rabbrividere, prima ancora della petizione stessa... non mi importa se alla fine non servirà a niente, anzi, SARA' MEGLIO che non se ne faccia niente, altrimenti vorrà dire che saremo diventati un Paese totalitario
ripeto, VERGOGNA
mad_hhatter
16-07-2007, 15:28
ciò che più mi dà fastidio è che molte delle persone che firmano queste cose sono le prime a inneggiare ai diritti e alle libertà, salvo poi essere i primi a negarle agli altri che la pensano diversamente, arrogandosi il diritto di stabilire cosa debba essere libero e cosa invece vietato! questo comportamento, questo approccio culturale è abominevole.
Nevermind
16-07-2007, 15:41
Se vi fa schifo (e lo dovrebbe fare a chiunque dotato di un'intelligenza superiore a quella di un crotalo) basta non guardarlo.
mad_hhatter
16-07-2007, 15:44
Più che diritto alla libertà vogliamo negare il diritto alla mediocrità tipica degli italiani:D io l'ho sempre detto, la democrazia è un male se associata all'ignoranza totale:D
e saresti tu a definire il termine mediocrità? in base a quale principio di superiorità intellettuale e morale?
beh io non guardo studio aperto, mi fa schifo... ma semplicaemente non lo guardo..
come posso pensare di vietare agli altri di guardarlo?
sinceraemnte..... cazzi loro!
ma che petizione di m.... e' questa????
...hanno inventato anche la lingua italiana...pss....
avendolo......
insegnate CEPU :"Francesco (Totti) componi una frase di senso compiuto che contenga AVENDO ed ESSENDO"
Francesco "essendo che c'ho già na Ferari, se me ne regalano una l'avendo"
Diciamo che l'indole a voler vedere chiuso quel "telegiornale" (e con esso un buon 60% dell'attuale televisione) è la stessa che mi spingerebbe a togliere la droga ad un amico che si fa, a staccare la spina del computer al figlio che gioca 20 ore al giorno a counterstrike, a togliere le sigarette ad un fumatore accanito.
Non è superiorità intellettuale... è il voler aiutare persone che non sanno aiutarsi da sole. Poi ovviamente arriva in ballo il solito muro del "Saranno pure ca**i miei, a te che importa"... e allora a che serve. E' anche giusto così. ;)
mad_hhatter
16-07-2007, 16:05
Io non definisco nulla, cmq sfido chiunque a dire il contrario del fatto che sia una trasmissione di qualità o cose simili. Idem per il TG4:D
ripeto che QUESTO è un altro discorso... non sto sindacando sulla qualità del programma, ma sulla drammaticità di una petizione del genere e del principio ad essa sotteso...
guarda che mister B. è un pezzo che non è al governo e comunque quello che ha fatto è in linea con i principi democratici vigenti nel nostro Paese... (al di là del giudizio morale o della bontà dei provvedimenti)
mad_hhatter
16-07-2007, 16:09
Diciamo che l'indole a voler vedere chiuso quel "telegiornale" (e con esso un buon 60% dell'attuale televisione) è la stessa che mi spingerebbe a togliere la droga ad un amico che si fa, a staccare la spina del computer al figlio che gioca 20 ore al giorno a counterstrike, a togliere le sigarette ad un fumatore accanito.
Non è superiorità intellettuale... è il voler aiutare persone che non sanno aiutarsi da sole. Poi ovviamente arriva in ballo il solito muro del "Saranno pure ca**i miei, a te che importa"... e allora a che serve. E' anche giusto così. ;)
dai per favore, non fare confronti ridicoli che non stanno nè in cielo nè in terra. vediamo di non tirare in ballo il mondo per giustificare questa cazzata di petizione.
in ogni caso, se TU decidi di aiutare i tuoi amici lo fai tranquillamente... quando invece vieni da me a impormi le TUE convinzioni permetti che la cosa sia inaccettabile.
in ogni caso, se TU decidi di aiutare i tuoi amici lo fai tranquillamente... quando invece vieni da me a impormi le TUE convinzioni permetti che la cosa sia inaccettabile.
Io non ho firmato un bel nulla e non vado da nessuno a imporre nulla. Rileggi l'ultima frase ;)
mad_hhatter
16-07-2007, 16:17
Io non ho firmato un bel nulla e non vado da nessuno a imporre nulla. Rileggi l'ultima frase ;)
vuoi forse negare che il tuo post mirava a giustificare la petizione? in base a questo io ti ho risposto... l'ultima frase sa molto più di rasseganzione che di altro (tu stesso dici "e allora a che serve")
mad_hhatter
16-07-2007, 16:23
Ma poi scusate, vi appellate alla democrazia ma siete i primi a dire che questo post è uno schifo e che non ha senso, ma anche questo non è antidemocratico? Vi da fastidio che si esprima la propia opinione? Se è così, fate come avete suggerito a chi non piace "studio aperto", cambiate forum ;)
dove ho detto che questo POST fa schifo? ho detto che la petizione è illiberale e ho fatto alcune domande per le quali sto, a dire il vero, ancora aspettando risposta. Non ho mai detto che il thread debba essere chius o altro, non ci penso roprio: ognuno (OGNUNO) ha il sacro diritto di dire ciò che vuole, ma NESSUNO ha il diritto di FARE qualcosa che leda la libertà altrui.
perchè dovrei cambiare forum? a me piace discutere e valutare opinioni diverse dalle mie (per vedere le cose da un punto di vista diverso, per imparare, ecc), non vado solo dove sono tutti d'accordo con me.
uff... pensavo che fosse una petizione per far chiudere studio shock real tv gossip trash aperto. :muro:
ciao.
nemodark
16-07-2007, 16:39
...hanno inventato anche la lingua italiana...pss....
insegnate CEPU :"Francesco (Totti) componi una frase di senso compiuto che contenga AVENDO ed ESSENDO"
Francesco "essendo che c'ho già na Ferari, se me ne regalano una l'avendo"
Grazie per la precisazione, vedo che non mancano mai i professorini nei forum... che non avendo argomentazione con cui controbbatere si attacano agli errori di distrazione altrui. :doh:
In ogni caso, reputo sterie ed inutili queste tue precisazioni... almeno potevi esprimere un opinione oltre a correggere eventuali errori, inoltre parli della lingua italiana quando in firma parli in ITAGLIANO... complimenti :asd:
Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri
Il punto esclamativo si scrive attaccato all'ultima parola! Poi sò ??? che lingua è, infine i puntini si scrivono in questo modo... spazio ecc., mi raccomando la prossima volta non sbagli professore di Itagliano. ;)
Nessuno lo legge? :asd: http://odiostudioaperto.blogspot.com/
Grazie per la precisazione, vedo che non mancano mai i professorini nei forum... che non avendo argomentazione con cui controbbatere si attacano agli errori di distrazione altrui. :doh:
In ogni caso, reputo sterie ed inutili queste tue precisazioni... almeno potevi esprimere un opinione oltre a correggere eventuali errori, inoltre parli della lingua italiana quando in firma parli in ITAGLIANO... complimenti :asd:
Il punto esclamativo si scrive attaccato all'ultima parola! Poi sò ??? che lingua è, infine i puntini si scrivono in questo modo... spazio ecc., mi raccomando la prossima volta non sbagli professore di Itagliano. ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei forte...ti 6 accorto che volevo soltanto scherzare o no ? Non volevo controbbattere (almeno avessi inteso questo potevi bacchettarmi per un intervento off topic...ok sicuramente inutile)...Sai che la seconda che hai quotato è una barzelletta e che era in riferimento ad una risposta di altro utente...o no ? Va beh...mamma che gente...manco se dalle cose che vengono qui dette dipendesse la fine del mondo...MAH! Vabbuò (non è italiano...così magari lo capisci :) )
mad_hhatter
16-07-2007, 16:50
E per la precisione, la MIA libertà come quella di CHIUNQUE è anche quella di fare petizioni simili, sconclusionate o meno che siano ;) se poi raccolgono abbastanza firme, vuol dire che l'italiano (la maggioranza di essi) ha deciso che quella trasmissione vada chiusa, è democrazia pure questa ;) non basta dire " se non ti piace voltati d'altra parte" perchè altrimenti troveremmo le persone che scopano in mezzo alla strada ;)
per la prima frase:
tu NON hai la libertà di violare la MIA libertà.. per il resto puoi fare qualsiasi cosa. Ma io continuo a non avere risposta ai miei quesiti e queste affermazioni sanno di arrampicata sugli specchi (con tutto il rispetto parlando).
E comunque ho detto che la petizione è vergognosa, non che debba essere chiuso il thread (continuerò a ripetermi finchè non vedrai la differenza tra quello che io dico e quello che tu vuoi leggere).
Per il resto, mentre un canale televisivo può non essere visto, una scopata in pubblico è, appunto, in pubblico e non è così facile impedire che sia vista... inoltre, mentre per la scopata in pubblico io non ho mezzi per bloccarne la "messa in onda" :D , per un programma tv la cosa è decisamente diversa dato che è mia completa facoltà quella di cambiare canale immediatamente e non essere più infastidito
Doctor_46
16-07-2007, 16:50
bella questa motivazione, complimenti ! hai reso la mia idea nel modo più chiaro possibile :)
nemodark
16-07-2007, 16:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei forte...ti 6 accorto che volevo soltanto scherzare o no ? Non volevo controbbattere (almeno avessi inteso questo potevi bacchettarmi per un intervento off topic...ok sicuramente inutile)...Sai che la seconda che hai quotato è una barzelletta e che era in riferimento ad una risposta di altro utente...o no ? Va beh...mamma che gente...manco se dalle cose che vengono qui dette dipendesse la fine del mondo...MAH! Vabbuò (non è italiano...così magari lo capisci :) )
Ok, allora ho capito male... magari la prossima volta(perchè probabilmente ricapiterà) potresti farmelo notare in maniera meno sarcastica, grazie. ;)
HiddenDiscovery
16-07-2007, 17:20
Ho capito che c'è il telecomando, però se infestano la tv con cagate pazzesche permettete che la cosa mi irriti comunque? Se c'è la possibilità di fermare questo "telegiornale" allora firmo, anche se non saranno le nostre firme a chiudere questo "coso"... purtroppo! :muro:
nemodark
16-07-2007, 17:38
Ragazzi qui secondo me state esagerando, ora perchè non vi piace una cosa in particolare non potete dire cavolo deve essere cancellata dalla terra perchè a me fà schifo!!!
La società è composta da molti individui ma non per questo visto che una cosa a ME non piace, faccio tutto quello che è in mio potere per eliminarlo dalla mia vista, non pensate che forse ad altri componenti della società civile queste cose possano piacere???
Esempio le Bandiere della Pace erano orribili, nel periodo delle guerra tutt' Italia era tappezzata di questi orrori nessuno si è mai permesso di prenderle tutte e dargli fuoco perchè rovinavano l'estetica del paese... ma sono state lasciate perchè alcuni componenti della società reputavano giusto telerle sui propri balconi.
Finiamola con certi discorsi sul fatto che studio aperto sia osceno ecc... quando allo stesso orario costume e società trasmette le stesse cose. :(
mad_hhatter
16-07-2007, 17:52
Scusami, ma mi sono perso nei post la tua domanda:( . Cmq il fatto che Lucignolo metta culi e tette alle 21 di sera ti sembra normale? vorrei proteggere i bambini da questo schifo e dallo schifo di studio aperto,come da quello di altri trasmissioni mediocri, perchè non tutti sanno riconoscere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato e non tutti sanno scegliere. E cmq io non ho mai detto che tu voglia chiudere il thread ma da i toni polemici di qualcuno ("questo thread fa schifo" "questo thread è una me*da") mi pare che si evincesse questo (o almeno questo ho capito io). Cmq ripeto, "la MIA libertà come quella di CHIUNQUE è anche quella di fare petizioni simili, sconclusionate o meno che siano se poi raccolgono abbastanza firme, vuol dire che l'italiano (la maggioranza di essi) ha deciso che quella trasmissione vada chiusa, è democrazia pure questa" tu puoi fare un contro referendum o qualunque altra cosa per fare in modo che studio aperto rimanga dov'è (cosa che sicuramente succederà). Altrimenti vista così potresti non accetare nessun referendum o nessuna legge decisa direttamente da te. Ovviamente il tutto ihmo e sanza nessuna polemica ;)
prima, banale, domanda:
state firmando un qualcosa che non riporta neanche le specifiche! quindi: cosa state firmando? me lo spiegate perfavore?
seconda, più importante.
non vi sembra di esagerare? portiamo alle estreme conseguenze il vostro gesto: se domani nascesse un ente per decidere in base a chissà quali criteri se un programma, un testo, qualsiasi forma di espressione possa essere divulgata, voi cosa fareste?
io questa la chiamo censura, attacco alle libertà che con tanta fatica ci siamo conquistati, totalitarismo, ecc...
la prossima volta che qualcuno VI censura, vi esorto a non provare nemmeno a lamentarvi...
io non ho offeso, se altri l'hanno fatto parlane con loro, tienimi fuori da cose che non ho detto nè pensato.
Comunque ripeto per l'ennesima volta che tu puoi fare tutte le petizioni che vuoi, ma il principio che volete far passare è che è possibile censurare per la QUALITA' delle informazioni riportate (stavamo parlando di studio aperto, non di Lucignolo, anche se ciò non cambia la mia posizione). Oscenità se ne vedono ovunque, ma non mi pare di aver visto altre petizioni in merito. E comunque sarebbero accettabili solo se chiedessero NON la cihusura di un programma ma l'adozione di norme serie che vietino la la diffusione di "tette e culi" fuori da fasce protette...
chiudo quotandoti questo pezzo: "non tutti sanno riconoscere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato e non tutti sanno scegliere". Tu stai dicendo che è giusto che ci siano persone che si arroghino il diritto di decidere cosa è giusto/sbagliato per gli altri a livello MORALE perchè altre persone non sono in grado di farlo! questa è arroganza intellettuale, e quello che dici è il seme del totalitarismo!!! e per me è inaccettabile sotto ogni punto di vista! La libertà è, invece, stabilire regole condivise e basate su principi oggettivi (non soggettivi) e permettere ad ognuno di fare quello che vuole finchè non viola la libertà altrui. IO VOGLIO ESSERE LIBERO E AVERE IL DIRITTO DI SBAGLIARE finchè questo non crea danno ad altri!
Questa tua frase mi dimostra che per te chi non ha i tuoi standard culturali non ha diritto ad essere considerato intelligente e ad avere diritto a pensare con la sua testa
Doctor_46
16-07-2007, 17:59
Quindi mettiamo un pornazzo alle 16 perchè posso cambiare canale?:D
Poi non mi pare che paragonare una bandiera (della pace o meno e che rappresenta un simbolo) a una trasmissione di infima qualità sia molto sensato.
bravo :D
nemodark
16-07-2007, 18:03
Quindi mettiamo un pornazzo alle 16 perchè posso cambiare canale?:D
Poi non mi pare che paragonare una bandiera (della pace o meno e che rappresenta un simbolo) a una trasmissione di infima qualità sia molto sensato.
La bandiera della Pace un simbolo :confused:, forse per te... io la considero un pezzo di stoffa molto brutta, che appestava le nostre città rovinando l'estetica della nostra bell' Italia. :O
Quindi visto che la penso in questo modo secondo alcuni dovrei aprire una petizione bruciamo le bandiere delle Pace ???, io non credo di fare questo perchè rispetto le opinioni altrui e non mi permetto di decidere per gli altri visto che siamo tutti in grado di pensare con la nostra testa, o forse voi vi reputate superiori e quindi in dovere di decidere per gli altri. :O
Vi ripeto esiste il telecomando per cambiare, io utilizzo un sistema migliore per evitare tutto ciò non guardo la TV, fatelo anche voi. ;)
mad_hhatter
16-07-2007, 18:08
Benvenuto nel partito delle banane:D
Cmq chi ha deciso che il porno va visto a 18 anni? E che giocare a certi giochi bisogna averne almeno 16? Forse non ti sei accorto di ciò di cui accusi me ti circonda da tanto tempo, si chiama censura:D cmq chiudo quì dicendoti semplicemente che la maggioranza decide anche per te. se c'è la maggioranza tu non puoi fare nulla:D byez
P.s. La "diatriba" quello che dici tu e quello che dico io è vecchia quanto la stessa democrazia.
vedo che non mi hai risposto... va beh pazienza. Per la censura ci sono regole ben precise che vanno ben oltre la "qualità" di quello che viene mostrato, ma a quanto pare tu tendi a generalizzare e mischiare un po' tutto. non importa, fa niente :)
lukeskywalker
16-07-2007, 18:21
La bandiera della Pace un simbolo :confused:, forse per te... io la considero un pezzo di stoffa molto brutta, che appestava le nostre città rovinando l'estetica della nostra bell' Italia. :O
Quindi visto che la penso in questo modo secondo alcuni dovrei aprire una petizione bruciamo le bandiere delle Pace ???, io non credo di fare questo perchè rispetto le opinioni altrui e non mi permetto di decidere per gli altri visto che siamo tutti in grado di pensare con la nostra testa, o forse voi vi reputate superiori e quindi in dovere di decidere per gli altri. :O
Vi ripeto esiste il telecomando per cambiare, io utilizzo un sistema migliore per evitare tutto ciò non guardo la TV, fatelo anche voi. ;)
il mondo è bello perchè è vario.
a me piace la bandiera della pace e voglio firmare una petizione contro schifoaperto.
sono libero di farlo e tu di non farlo.
in democrazia la liberta assoluta non è mai esistita.
;)
e non toccatemi il telecomando :oink:
odracciR
16-07-2007, 18:28
Firmato.
Se li facciamo chiudere già mi immagino il servizio d'apertura.
*musica di sottofondo triste*
"....mario giordano avrebbe potuto diventare un giornalista di successo, e invece la rabbia di quei teppisti ha posto fine alla sua carriera....."
".....le lacrime della madre: "era un ragazzo tanto buono e bravo, non aveva mai fatto male a nessuno". Mario stringe forte tra le braccia ancora la foto del primo giorno di lavoro: giacca e cravatta, borsa porta documenti e sacchettino della merenda.... merenda che da oggi in poi non potrà più gustare con i suoi amici nella sala relax della redazione, a causa di quei delinquenti, che hanno trasformato il sogno di un bambino, in un incubo..."
:sofico: :stordita:
razzoman
16-07-2007, 18:31
Firmato.
Se li facciamo chiudere già mi immagino il servizio d'apertura.
*musica di sottofondo triste*
"....mario giordano avrebbe potuto diventare un giornalista di successo, e invece la rabbia di quei teppisti ha posto fine alla sua carriera....."
".....le lacrime della madre: "era un ragazzo tanto buono e bravo, non aveva mai fatto male a nessuno". Mario stringe forte tra le braccia ancora la foto del primo giorno di lavoro: giacca e cravatta, borsa porta documenti e sacchettino della merenda.... merenda che da oggi in poi non potrà più gustare con i suoi amici nella sala relax della redazione, a causa di quei delinquenti, che hanno trasformato il sogno di un bambino, in un incubo..."
:sofico: :stordita:
potresti lavorare a studioaperto :asd:
lordfrigo
16-07-2007, 18:33
chi sei? mussolini??
se non ti piace non lo guardare. Non vedo perchè tu devi limitare gli altri, se c'è qualcuno che lo guarda ben per loro...a te che fastidio da?
razzoman
16-07-2007, 18:37
chi sei? mussolini??
se non ti piace non lo guardare. Non vedo perchè tu devi limitare gli altri, se c'è qualcuno che lo guarda ben per loro...a te che fastidio da?
a me da fastidio che censurano roba come dragon ball o come pokemon (si pure i pokemon:D hanno censurato,anzi qualche volta hanno censurato l'intero episodio),e poi invece trasmettono roba ben più peggiore studioaperto.
HO FIRMATO....chissà se riuscite a capire chi sn e cosa ho scritto :asd:
dove ho detto che questo POST fa schifo? ho detto che la petizione è illiberale e ho fatto alcune domande per le quali sto, a dire il vero, ancora aspettando risposta. Non ho mai detto che il thread debba essere chius o altro, non ci penso roprio: ognuno (OGNUNO) ha il sacro diritto di dire ciò che vuole, ma NESSUNO ha il diritto di FARE qualcosa che leda la libertà altrui.
perchè dovrei cambiare forum? a me piace discutere e valutare opinioni diverse dalle mie (per vedere le cose da un punto di vista diverso, per imparare, ecc), non vado solo dove sono tutti d'accordo con me.
per la prima frase:
tu NON hai la libertà di violare la MIA libertà.. per il resto puoi fare qualsiasi cosa. Ma io continuo a non avere risposta ai miei quesiti e queste affermazioni sanno di arrampicata sugli specchi (con tutto il rispetto parlando).
E comunque ho detto che la petizione è vergognosa, non che debba essere chiuso il thread (continuerò a ripetermi finchè non vedrai la differenza tra quello che io dico e quello che tu vuoi leggere).
Per il resto, mentre un canale televisivo può non essere visto, una scopata in pubblico è, appunto, in pubblico e non è così facile impedire che sia vista... inoltre, mentre per la scopata in pubblico io non ho mezzi per bloccarne la "messa in onda" :D , per un programma tv la cosa è decisamente diversa dato che è mia completa facoltà quella di cambiare canale immediatamente e non essere più infastidito
prima, banale, domanda:
seconda, più importante.
io non ho offeso, se altri l'hanno fatto parlane con loro, tienimi fuori da cose che non ho detto nè pensato.
Comunque ripeto per l'ennesima volta che tu puoi fare tutte le petizioni che vuoi, ma il principio che volete far passare è che è possibile censurare per la QUALITA' delle informazioni riportate (stavamo parlando di studio aperto, non di Lucignolo, anche se ciò non cambia la mia posizione). Oscenità se ne vedono ovunque, ma non mi pare di aver visto altre petizioni in merito. E comunque sarebbero accettabili solo se chiedessero NON la cihusura di un programma ma l'adozione di norme serie che vietino la la diffusione di "tette e culi" fuori da fasce protette...
chiudo quotandoti questo pezzo: "non tutti sanno riconoscere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato e non tutti sanno scegliere". Tu stai dicendo che è giusto che ci siano persone che si arroghino il diritto di decidere cosa è giusto/sbagliato per gli altri a livello MORALE perchè altre persone non sono in grado di farlo! questa è arroganza intellettuale, e quello che dici è il seme del totalitarismo!!! e per me è inaccettabile sotto ogni punto di vista! La libertà è, invece, stabilire regole condivise e basate su principi oggettivi (non soggettivi) e permettere ad ognuno di fare quello che vuole finchè non viola la libertà altrui. IO VOGLIO ESSERE LIBERO E AVERE IL DIRITTO DI SBAGLIARE finchè questo non crea danno ad altri!
Questa tua frase mi dimostra che per te chi non ha i tuoi standard culturali non ha diritto ad essere considerato intelligente e ad avere diritto a pensare con la sua testa
Relax, take it easy...yeah
Ciauz
Hanno inventato anche la FIGA... una cosa meravigliosa, usatela e buttate cose varie quali telcomando, tv, giordano, internet (tranne per i siti porno che contengono appunto quintali di FIGA VIRTUALE)...
v10_star
16-07-2007, 19:16
ma vi danno così fastidio tette e culi a buon'ora? :D
tutti homo? :D
per quanto riguarda l'audio insopportabile c'è sempre il tasto "MUTE" nel misterioso aggeggio chiamato "telecomando", ma non ditelo a nessuno! :D :D
nemodark
16-07-2007, 20:37
il mondo è bello perchè è vario.
a me piace la bandiera della pace e voglio firmare una petizione contro schifoaperto.
sono libero di farlo e tu di non farlo.
in democrazia la liberta assoluta non è mai esistita.
;)
e non toccatemi il telecomando :oink:
Si ok, ma questa firma delle petizioni è una vaccata inumana... pure io vorrei avere un pisello 30cm, essere ricco per 10 volte Bill Gates e avere tutte le fighe della terra a mia disposizione... però purtroppo non è cosi. :(
Facevo l'esempio assurdo della Bandiera della Pace perchè reputo assurde le vostre pretese, volete cambiare i gusti della gente perchè stamattina vi siete svegliati male... se Studio Aperto viene trasmesso è perchè fa degli ascolti, ora che ha voi fa schifo pazienza, Giordano, Berlusconi ecc., stanotte dormiranno sonni tranquilli, io volevo solo farvi ragionare sull'inutilità di questa cosa... ma vedo con profondo dispiacere che non siete in grado di argomentare motivazioni serie.
Vi saluto e in bocca lupo per la petizione, forse se raggiungerete quota mille firme potrete spedirle alla redazione di Studio Aperto, perchè sapete un pò di carta igenica serve sempre almeno così questa cosa della petizione avrà avuto uno scopo. :asd:
IlPadrino
16-07-2007, 20:43
ma vi danno così fastidio tette e culi a buon'ora? :D
tutti homo? :D
per quanto riguarda l'audio insopportabile c'è sempre il tasto "MUTE" nel misterioso aggeggio chiamato "telecomando", ma non ditelo a nessuno! :D :Dsi ma pure tu per spararti le seghe ti puoi affittare un bel pornazzo eh, mica hai bisogno di studio aperto...
psss.. ma non dirlo a nessuno eh :O
i TG sono una cosa seria, ste porcherie lasciamole ai lobotomizzati, che purtroppo vedo sono in gran numero e aumento. Quando lo becco passano circa due secondi che ho già cambiato canale.. ma se potessi fare qualsiasi cosa per levarlo dalla tv, o anche fargli cambiare "linea" non esiterei a farlo
v10_star
16-07-2007, 22:25
si ma pure tu per spararti le seghe ti puoi affittare un bel pornazzo eh, mica hai bisogno di studio aperto...
psss.. ma non dirlo a nessuno eh :O
i TG sono una cosa seria, ste porcherie lasciamole ai lobotomizzati, che purtroppo vedo sono in gran numero e aumento. Quando lo becco passano circa due secondi che ho già cambiato canale.. ma se potessi fare qualsiasi cosa per levarlo dalla tv, o anche fargli cambiare "linea" non esiterei a farlo
:rotfl: :rotfl:
eh si, io ho proprio bisogno di studio aperto :rotfl:
:fagiano:
IlPadrino
16-07-2007, 22:29
................
Si ok, ma questa firma delle petizioni è una vaccata inumana... pure io vorrei avere un pisello 30cm, essere ricco per 10 volte Bill Gates e avere tutte le fighe della terra a mia disposizione... però purtroppo non è cosi. :(
Facevo l'esempio assurdo della Bandiera della Pace perchè reputo assurde le vostre pretese, volete cambiare i gusti della gente perchè stamattina vi siete svegliati male... se Studio Aperto viene trasmesso è perchè fa degli ascolti, ora che ha voi fa schifo pazienza, Giordano, Berlusconi ecc., stanotte dormiranno sonni tranquilli, io volevo solo farvi ragionare sull'inutilità di questa cosa... ma vedo con profondo dispiacere che non siete in grado di argomentare motivazioni serie.
Vi saluto e in bocca lupo per la petizione, forse se raggiungerete quota mille firme potrete spedirle alla redazione di Studio Aperto, perchè sapete un pò di carta igenica serve sempre almeno così questa cosa della petizione avrà avuto uno scopo. :asd:
passare da una discussione di scherzo/pijata per il culo a studio aperto a una di incazzature/diritti/frasi inutili e che non c' entrano una mazza col topic ci avete messo poco è?
ma perchè vi arrabbiate per cose così futili?
Ciauz
Chevelle
17-07-2007, 08:14
Non guardo quasi più televisione...
mi dispiace ma non firmo, altrimenti finirà tutto questo (http://odiostudioaperto.blogspot.com/):D
lukeskywalker
17-07-2007, 10:43
mi dispiace ma non firmo, altrimenti finirà tutto questo (http://odiostudioaperto.blogspot.com/):D
hai clickato sul link "merda"?
:asd:
deggungombo
17-07-2007, 10:47
vabbè, quella petizione non ha senso... volete abolire studio aperto?... senza nessun altro riferimento... che significa?
ma poi chi dovrebbe farlo? :asd:
come se aprissi una petizione chiedendo: volete abolire il vaticano? :asd:
chi lo farebbe?..... dio? :asd:
telecomando :O
odracciR
17-07-2007, 10:48
sto leggendo 2 pezzi del blog di Giordano...
Mi trovo a Freehold N.J.Sono qiu da 15 giorni,sfoglio su internet il vostro tg e leggo le vostre opinioni.Visto che la comunita' italiana e' molto forte,sarebbe opportuno trasmettere anche un vostro tg,dal momento che insieme al quotidiano"ITALIA OGGi" si regala una copia di "LA REPUBBLICA".Gli Italiani d'America sono sette milioni e spesso ricevono dal bel paese notizie false,specialmente di politica.Bisognerebbe che Vi muoviate,almeno per bilanciare l'informazione che a quanto pare e' tutta di sinistra! Cordialmente:Vito tafuro.
Buon suggerimento. Vedremo che cosa possiamo fare.
Egregio direttore,
tralascio i complimenti per il suo TG... volevo solo chiedere una informazione: mentre seguivo l'edizione di questa sera di Studio Aperto, un rumore dall'esterno non mi ha fatto sentire il nome del vincitore della gara di slitte trainate dai cani che si è svolta a Cortina tra i più prestigiosi VIP del momento. Potrebbe dirmi se il servizio sarà replicato nell'edizione di domani? Grazie e ancora complimenti.
Attilio
Ironia?
:rotfl:
MILANOgirl
17-07-2007, 11:06
maffiguriamoci :O
A me fa cagare Ballarò, mobydick e soci...cosa facciamo?
Io non cambio canale perchè manco ci sto su rai3 (solo per vedere blob (tra l'altro politicizzato pure quello))...ieri sera mi sono pure guardato lucignolo, e allora? Perchè voi potete avere anche solo la possibilità di far chiudere una trasmissione che non vi garba? (a me darebbero del nazi)
Anche a me non garbano i centri sociali (senza soffermarmi sulle motivazioni), ma sono sempre li, che ci posso fare? :)
Oppure quelli che si infastidiscono perchè lo zio silvio va in giro in bandana con le fighe in braccio, e poi mi costringono a sorbirmi i cani senza museruola in colonne (MI)...facciamo una petizione pure per quelle cose raga? Eh? ;)
COLLIONI
lukeskywalker
17-07-2007, 14:12
.....
COLLIONI
nel senso di palle, testicoli... coglioni insomma?
Beelzebub
17-07-2007, 14:16
A me fa cagare Ballarò, mobydick e soci...cosa facciamo?
Io non cambio canale perchè manco ci sto su rai3 (solo per vedere blob (tra l'altro politicizzato pure quello))...ieri sera mi sono pure guardato lucignolo, e allora? Perchè voi potete avere anche solo la possibilità di far chiudere una trasmissione che non vi garba? (a me darebbero del nazi)
Anche a me non garbano i centri sociali (senza soffermarmi sulle motivazioni), ma sono sempre li, che ci posso fare? :)
Oppure quelli che si infastidiscono perchè lo zio silvio va in giro in bandana con le fighe in braccio, e poi mi costringono a sorbirmi i cani senza museruola in colonne (MI)...facciamo una petizione pure per quelle cose raga? Eh? ;)
COLLIONI
RELAX ;)
RELAX ;)
:eek: come faccio a rilassarmi sapendo che milioni di persone rischiano la loro vita guardando Studio aperto o Lucignolo, dobbiamo assolutamente fare qualcosa, noi che deteniamo il potere..."sacra petizione, scatena la tua ira funesta su Giordano e Berlusconi (ma anche su quel copione di Bill Gates)...e ricaricaci le batterie dei telecomandi"
Ma poi anche il tipo che ha detto quella cosa li sulle persone che non si rendono conto del lento bruciarsi del loro cervello davanti a studio aperto...ma dai...fatti meno canne ;)
Beelzebub
17-07-2007, 14:28
:eek: come faccio a rilassarmi sapendo che milioni di persone rischiano la loro vita guardando Studio aperto o Lucignolo, dobbiamo assolutamente fare qualcosa, noi che deteniamo il potere..."sacra petizione, scatena la tua ira funesta su Giordano e Berlusconi (ma anche su quel copione di Bill Gates)...e ricaricaci le batterie dei telecomandi"
Ma poi anche il tipo che ha detto quella cosa li sulle persone che non si rendono conto del lento bruciarsi del loro cervello davanti a studio aperto...ma dai...fatti meno canne ;)
Stai mica partendo per le vacanze? :stordita:
Falle se vuoi, qui nessuno ti costringe a non fare petizioni, così come nessuno ti costringe a guardare le suddette trasmissioni o a leggere questo forum. Si chiama democrazia, che vi piaccia o meno. :O
Beh supponiamo in un mondo di favola passasse la petizione in oggetto al 3d, avresti costretto persone a non guardare una trasmissione, no? ;)
Beelzebub
17-07-2007, 14:31
Beh supponiamo in un mondo di favola passasse la petizione in oggetto al 3d, avresti costretto persone a non guardare una trasmissione, no? ;)
Sai, il potere che ha la televisione sulla psiche umana è tutt'altro che trascurabile... basti vedere come la pubblicità condiziona gli acquisti dei consumatori...
Stai mica partendo per le vacanze? :stordita:
Non volevo essere aggressivo comunque, era sarcasmo...poi l'espressione "fatti una canna" è un'esortazione al relax, un po come la tua, mica un offesa. :)
Ti sei offeso? :(
Beelzebub
17-07-2007, 14:34
Non volevo essere aggressivo comunque, era sarcasmo...poi l'espressione "fatti una canna" è un'esortazione al relax, un po come la tua, mica un offesa. :)
Ti sei offeso? :(
No, anche perchè non era di me che parlavi... e poi io non fumo! :D
Sai, il potere che ha la televisione sulla psiche umana è tutt'altro che trascurabile... basti vedere come la pubblicità condiziona gli acquisti dei consumatori...
Quello è senz'altro ovvio e mi trovi pienamente d'accordo, ma una petizione e tutto questo accanimento contro una trasmissione (tra l'altro per nulla traviante IMHO)...è come l'accanimento che c'è stato su questo forum contro l'intellitxt, il forum è privato e chi lo gestiosce ci fa quello che vuole er a emerso dai dibattiti, chi vuole disabilita l'intellitxt...stesso discorso, le persone facilmente manovrabili dalla TV sono come quelle che non riescono a disabilitare lintelli...che è senza dubbio una pubblicità atta a manipolare preferenze e idee (come tutte)...tutte polemiche sterili, se hai la mente debole la selezione naturale farà il suo corso.
Occupiamoci dei problemi più gravi. ;)
Ovviamente IMHO :D
Beelzebub
17-07-2007, 14:40
Quello è senz'altro ovvio e mi trovi pienamente d'accordo, ma una petizione e tutto questo accanimento contro una trasmissione (tra l'altro per nulla traviante IMHO)...è come l'accanimento che c'è stato su questo forum contro l'intellitxt, il forum è privato e chi lo gestiosce ci fa quello che vuole er a emerso dai dibattiti, chi vuole disabilita l'intellitxt...stesso discorso, le persone facilmente manovrabili dalla TV sono come quelle che non riescono a disabilitare lintelli...che è senza dubbio una pubblicità atta a manipolare preferenze e idee (come tutte)...tutte polemiche sterili, se hai la mente debole la selezione naturale farà il suo corso.
Secondo me la prendi troppo sul serio... :stordita:
No, anche perchè non era di me che parlavi... e poi io non fumo! :D
:D Ma lol...io intendevo in senso figurato, come dire RELAX...giuro :)
Beh se dici "Occupiamoci dei problemi più gravi." vuol dire che questo non è un grave problema, allora perchè te ne stai occupando?:D
Ma se sto cercando di sminuirlo...vallo a dire a chi ha aperto il 3d...:D
per me possono anche lasciarlo studio aperto, basta che nn lo chiamino telegiornale :)
lukeskywalker
17-07-2007, 14:55
l'ho firmata la petizione pur sapendo che non avrà effetti tangibili, salvo magari far capire a qualcuno che quando guarda SA guarda una cagata.
non ho ancora capito se tu, come qualcun altro che ha preso 'sta petizione come un supremo atto di dittatura :asd: , guarda contento studio aperto o lo reputa comunque una cagata.
:D
ma queste petizioni servono?? cioè io ho firmato e sono arcisuperdaccordo, ma servirà davvero ad abolire studio aperto??? oppure è tempo sprecato....?
l'ho firmata la petizione pur sapendo che non avrà effetti tangibili, salvo magari far capire a qualcuno che quando guarda SA guarda una cagata.
non ho ancora capito se tu, come qualcun altro che ha preso 'sta petizione come un supremo atto di dittatura :asd: , guarda contento studio aperto o lo reputa comunque una cagata.
Il problema è sempre quello del "non è bello ciò che bello...ma è bello ciò che piace"
Per i più, il gossip e i cani che rispondono alle mail coi rutti, non fanno informazione ma per la nonna che guarda studio aperto tra Forum e Un posto al sole, può risultare interessante...io non lo reputo una cagata, piuttosto reputo le informazioni contenute come poco utili ai miei interessi, ieri però ho guardato un paio di servizi di lucignolo per vedere i VIP lesi che se la menano, mi sono pure fatto due risate...:stordita:
ma queste petizioni servono?? cioè io ho firmato e sono arcisuperdaccordo, ma servirà davvero ad abolire studio aperto??? oppure è tempo sprecato....?
Mia mamma ritiene che il mondo dell HW sia una cagata, se domani facesse una petizione sul suo forum di gossip per chiudere HWU come la prenderesti?
Vivi e lascia vivere ;)
Rispondo che se fosse per persone come tua mamma il mondo non si sarebbe evoluto visto l'importanza che hanno i pc al mondo d'oggi. Non mi pare una cosa paragonabile :) Ma poi non lo reputavi poco importante una petizione simile?:D
Vabbè ma che senso ha il tuo intervento, ho detto "il mondo dell'HW" come potevo scrivere "il mondo dell'acquariofilia"....non mi pare l'acquariofilia abbia contribuito allo sviluppo dell'umanità...ma è una mia passione, e nonostante qualcuno lo ritenga una cagata, o inutile, mi piace scaricarmi le foto dei miei cazzo di pesci in santa pace...entiendes? :mbe: Senza che qualche geniaccio ritenga di fare una petizione per chiudere acquaportal.it (spam)....eheheh :D
Beelzebub
17-07-2007, 15:36
Vabbè ma che senso ha il tuo intervento, ho detto "il mondo dell'HW" come potevo scrivere "il mondo dell'acquariofilia"....non mi pare l'acquariofilia abbia contribuito allo sviluppo dell'umanità...ma è una mia passione, e nonostante qualcuno lo ritenga una cagata, o inutile, mi piace scaricarmi le foto dei miei cazzo di pesci in santa pace...entiendes? :mbe: Senza che qualche geniaccio ritenga di fare una petizione per chiudere acquaportal.it (spam)....eheheh :D
Vabbè dai, ormai ti sei smascherato... sei lui:
http://img521.imageshack.us/img521/650/mariogiordano1fr2.jpg
:sofico:
No...sono Lui:
http://www.bielle.org/Images/Dio6.650.jpg
Beelzebub
17-07-2007, 15:40
:rolleyes:
:rolleyes:
Eddai...rilassati anche tu però...:D
Che male c'è adesso?
lukeskywalker
17-07-2007, 15:56
Vabbè dai, ormai ti sei smascherato... sei lui:
http://img521.imageshack.us/img521/650/mariogiordano1fr2.jpg
vabbè non sarà un grande giornalista, però è un bell'uomo.
ma quanti anni avrà mai? ha ancora la voce da undicenne :D
Harvester
17-07-2007, 16:07
buwahahahahahaha :rotfl:
ah, eri serio :stordita:
Doctor_46
17-07-2007, 16:12
http://odiostudioaperto.blogspot.com/
:D :D :D
Blazkowicz
17-07-2007, 22:29
Ragazzi boicottiamo tutti Studio chiuso e quella immonda schifezza di nome Lucignolo.
L'unico vero telegiornale rimasto è quello di LA7 confermate?
marioluc
18-07-2007, 00:43
i buoni sinistroidi che vogliono censurare quello che non gli piace , poveri :( . c è pur sempre la vostra bellissima rai 3 che ci spendte pure 200 euro l'anno dai su :) .
la solita polemica politichese
non c'è altro commento che tenga...
http://chosenofmystra.net/gabby/negative9.jpg
deggungombo
18-07-2007, 07:00
non capisco come ogni discussione, che potrebbe essere affrontata portando argomentazioni frutto di ragionamento, vada spesso a trasformarsi nella sterile battaglia comunisti vs fascisti diventando inevitabilmente poco interessante e solo contenitore di slogan da tifosi, privi di significato.
Beelzebub
18-07-2007, 09:11
Come abbia fatto 'sto thread a finire in politica, non ne ho proprio idea... :mbe: Al di là del fatto che Studio Aperto sia chiaramente fazioso, quello è il male minore... il punto è che non è un TG... :D
Come abbia fatto 'sto thread a finire in politica, non ne ho proprio idea... :mbe: Al di là del fatto che Studio Aperto sia chiaramente fazioso, quello è il male minore... il punto è che non è un TG... :D
ma infatti siamo in piazzetta :D
Copapzpa
Harvester
18-07-2007, 09:24
beh.....direi.....che se uno DAVVERO crede che firmando questa petizione on-line possa far chiudere un tg su un canale privato......non mi sembra tanto più intelligente di coloro che guardano quel tg e che lui stesso ritiene dei dementi ;)
Visto che l'esistenza di questo thread mi infastidisce firmerò per farlo chiudere... :O
IlPadrino
18-07-2007, 11:53
le firme in quel sito serviranno da campana di risonanza per far sapere quanto sta sul ca**o quella merda di non so neanche come chiamarlo
fase successiva: BOICOTTAGGIO :asd:
IlPadrino
18-07-2007, 17:00
chi?
chi?
l'immagine che ho postato nn è abbastanza esplicita?!
:asd: :read:
shinji_85
18-07-2007, 17:43
Beh... Mi sembra più una goliardata che altro...
Ho visto petizioni per cose anche più stupide (ma condivisibili :D)...
Come quella per abolire le faccine / emoticon da MSN...
Forse ce n'era pure una per condannare chi usa le "k" o scrive dappertutto come se si trattasse di un SMS... ;)
dasdsasderterowaa
18-07-2007, 18:25
non c'è bisogno di commentare, tanto sapete gia tutto di questo bellissimo telegiornale, del caro mario giordano, e di quella merda di programma di lucignolo... che si inventano le mode in un ora e che chiamano la gente per fargli dire le cose!!!! poi per non parlare del gossip!!!! oddio... non parlo più... tanto sapete gia tutto!
In un TG non è possibile che invece di parlare dei problemi dell'italia mi parlino delle mestruazioni della Fabiani e dell'orsetto Knut o dei vecchi che scopano 1 volta a settimana ...
FIRMATE VI PREGO!!!!
http://www.petitiononline.com/ssa07/petition.html
ma di cosa ti lamenti? :D
se ci fai caso, è l'unico dei "telegiornali" a non chiamarsi "TG" :sofico:
IlPadrino
18-07-2007, 18:47
l'immagine che ho postato nn è abbastanza esplicita?!
:asd: :read:quelli di studio aperto? ma sono già poveretti a prescindere..
per questo pensavo ti riferissi a qualcun altro :asd:
quelli di studio aperto? ma sono già poveretti a prescindere..
per questo pensavo ti riferissi a qualcun altro :asd:
ah non sai l'inglese...
come non detto...
Apix_1024
18-07-2007, 18:55
firmata di corsa...:muro: :muro:
++CERO++
18-07-2007, 20:26
la soluzione non è quella dello struzzo :D
Adesso prendo i nomi di quelli che hanno firmato, li etichetto come comunisti mangia bambini no-global spacca vetrine e terroristi rossi e li faccio licenziare tutti:D
siamo in italia...
così gli fai fare carriera...
o li fai entrare in politica :D
IlPadrino
18-07-2007, 21:15
ah non sai l'inglese...
come non detto...
:asd:inglese? :confused:
ma tutti i babbi io li capito
inglese? :confused:
ma tutti i babbi io li capito
caro babbo... l'immagine che ho postato è questa...
e come vedi da te c'è una scritta in inglese...
stai diventando vecchio, o babbo, oltrechè babbo...
con tutto ciò che ne consegue...
http://chosenofmystra.net/gabby/negative9.jpg
IlPadrino
18-07-2007, 22:46
caro babbo... l'immagine che ho postato è questa...
e come vedi da te c'è una scritta in inglese...
stai diventando vecchio, o babbo, oltrechè babbo...
con tutto ciò che ne consegue...
http://chosenofmystra.net/gabby/negative9.jpgciò che ne consegue è, caro il mio uccellaccio del malaugurio - e per di più babbasonazzo,oltre che babbo "semplice" (stai facendo carriera), due righe di spiegazione più esaustive dopo che avevi dato del "poveretti" dopo un mio messaggio, erano più che sufficienti
mica tutti hanno l'attenzione di guardare immagini idiote o soffermarsi sulle battute politiche che non c'entrano niente
ciò che ne consegue è, caro il mio uccello del malaugurio - e per di più babbasonazzo,oltre che babbo "semplice" (stai facendo carriera), due righe di spiegazione più esaustive dopo che avevi dato del "poveretti" dopo un mio messaggio, erano più che sufficienti
mica tutti hanno l'attenzione di guardare immagini idiote o soffermarsi sulle battute politiche che non c'entrano niente
ahah e perchè secondo te questo è un thread serio?
voler chiudere una trasmissione gratuita che non ti piace,
quando ce ne sono migliaia peggiori che paghi....
mi vuoi far proprio scompisciare!!
direbbe totò...
ps. prima di dare del babbo a qualcuno, premurati di non trovarti allo specchio :D
IlPadrino
18-07-2007, 22:58
ma se sei una barzelletta vivente, grazie al cavolo che ridi solo
e secondo te le mie battute erano "serie"? oppure per caso ho preso sul serio la discussione? e chi l'ha presa sulla politica allora? :D
premurati?! ma premurati tu piuttosto a comprare un bel dizionario d'italiano, e..
abbi l'accortezza di sapere quello che scrivi o chi insulti, che i babbi come te si riconoscono dopo due parole
ma se sei una barzelletta vivente, grazie al cavolo che ridi solo
e secondo te le mie battute erano "serie"? oppure per caso ho preso sul serio la discussione? e chi l'ha presa sulla politica allora? :D
premurati?! ma premurati tu piuttosto a comprare un bel dizionario d'italiano, e..
abbi l'accortezza di sapere quello che scrivi o chi insulti, che i babbi come te si riconoscono dopo due parole
ciò che ne consegue è, caro il mio uccellaccio del malaugurio - e per di più babbasonazzo,oltre che babbo "semplice" (stai facendo carriera), due righe di spiegazione più esaustive dopo che avevi dato del "poveretti" dopo un mio messaggio, erano più che sufficienti
decidi o il thread è serio o non lo è, e se come dici stai su un thread idiota e non hai l'attenzione di guardare le immagini idiote, hai le idee molto confuse... diciamo...
IlPadrino
18-07-2007, 23:16
o sei tu che ti stai arrampicando alla grandissima sugli specchi? appigliandoti a motivazioni senza senso :asd: cucca che non sei altro :asd:
Mai mettersi a discutere con un idiota. Prima ti porta al suo livello, poi ti batte per esperienza! :asd:
e io odio perdere :O ma mi sa che qui è dura cavolo :asd:
Ok...posso dire la mia?
Punto 1)
Vorreste censurare un programma gratuito che nessuno vi costringe a guardare?
ok
Punto 2)
Voi ritenete che Studio Aperto non sia un telegiornale?
ok
Punto 3)
Voi dite che è scandaloso che i bambini guardino tette e culi alle 16 del pomeriggio?
ok
Punto 4)
Voi ritenete che la destra abbia sbagliato a far censurare programmi palesemente faziosi?
ok
Punto 5)
Voi ritenete che lucignolo sia inutile,privo di gusto e offensivo per la vostra intelligenza?
ok
Punto 6)
Voi ritenete che il TG4 sia troppo fazioso?
ok
Ci sono anche le risposte...occhio:
Punto 1)
E' una TV privata,pagata dagli sponsor e che NESSUNO vi costringe a guardare (o forse siete costretti a guardare Mediaset perchè sulla RAI non c'è un programma degno di questo nome)
Punto 2)
A parte che lo è... Ok,ha anche la rubrica di gossip, allora?
Quale secondo voi è un telegiornale? TG2/3? sono lo stesso TG,dato che i servizi sono gli stessi...secondo me gli unici TG degni di questo nome sono TG5 e TG1 (il meno fazioso dei TG RAI)
Punto 3)
Già, è scandaloso...ma è scandaloso il fatto che quei bambini possano vedere tette e culi alle 16,ma non per colpa delle trasmissioni,ma per colpa dei genitori incapaci e inetti...provate a controllare i vostri figli invece che VOLER controllare la TV libera
Punto 4)
Non ha sbagliato, in RAI non devono esserci programmi palesemente faziosi, dato che è una TV privata per cui si paga un canone annuo (anzi,una tassa, dato che è una tassa sugli impianti televisivi)
Punto 5)
NESSUNO VI OBBLIGA A GUARDARE UNA TV PRIVATA!!!! io la guardo e se vi permettete di censurarla vi denuncio, chiaro?!? non avete nessun diritto di privarmi di quello che, da quanto ne potete sapere di me, potrebbe essere l'unica mia ragione di vita... la democrazia è una bella cosa, finchè non vi crea disturbo, ma il fatto che un imprenditore osi candidarsi politicamente, aprire delle TV private,interamente finanziate dalla pubblicità e non rompere le balle a nessuno...allora vi da fastidio...dite a Dalema che al posto di prendersi i 3 alberi poteva aprire una TV privata... a Prodi idem...
Punto 6)
idem come al punto 5, con un'aggiunta...la TV è sua e ci fa quello che vuole... almeno il TG4 è dichiaratamente fazioso,non subdolamente (TG2? TG3?)
Sono stufo di questi simpatizzanti di sinistra che vedono come la peste qualunque cosa riguardi Berlusconi... date bene un'occhiata al fantastico operato del vostro amico Prodi... in un anno di governo ha fatto più casini che altro...
Osereste negare che l'attuale governo non sia una barzelletta?
Chi l'ha votato?
IO NO! FIERO DI NON ESSERE UN COGLIONE!
Saluti
IlPadrino
18-07-2007, 23:21
vado a letto
hibone leggerò le tue idiozie domani magari :asd:
o sei tu che ti stai arrampicando alla grandissima sugli specchi? appigliandoti a motivazioni senza senso :asd: cucca che non sei altro :asd:
Mai mettersi a discutere con un idiota. Prima ti porta al suo livello, poi ti batte per esperienza! :asd:
e io odio perdere :O ma mi sa che qui è dura cavolo :asd:
prima mi hai portato al tuo livello...
ora mi hai battuto..!!
ok hai vinto tu!
Ok...posso dire la mia?
---cut---
mi sa che non gliene frega niente a nessuno...
in ogni caso il portavoce del governo rappresenta bene questo paese...
quando viene immortalato dai paparazzi...
occhio, io non ho offeso nessuno...ti ho percaso dato del coglione? non mi sembra, l'unico che ha offeso qui sei tu:
-hai dato del mafioso ad una persona (chi?)
-hai dato del coglione a me
Mi sa che il maleducato non sono io...Ma mi sa che tu lo sei più di tutti quanti perchè cmq qui nessuno ha offeso ;)
io ho solo detto che...sono felice di non essere un coglione...non è colpa mia se i simpatizzanti di sinistra si sentono chiamati in causa o tu (non so e non voglio sapere il tuo schieramento politico) ti senti chiamato in causa...
tu sei felice di qualunque cosa buona della tua vita?
Comunque hai quotato un post con 6 domade e 6 risposte,ma hai risposto all'unica cosa che non centrava...:mc:
Magari la prossima volta che non sai come rispondere rispondi alla mia firma, o meglio al mio profilo,anzi no almio nick...:doh:
Saluti
Nessuno lo legge? :asd: http://odiostudioaperto.blogspot.com/
oh mio dio diventera il mio sito preferito :asd:
sto leggendo 2 pezzi del blog di Giordano...
:rotfl:
mi dai i link?^^
odracciR
19-07-2007, 11:06
http://www.studioaperto.mediaset.it/lostudioeaperto_Milano.shtml
E poi scegli la faccia di Giordano :)
beh io ODIO quando fanno i servizi su qualche famiglia dove é morto qualcuno xké c'é sempre quel fottuto cameramen che stringe sul volto del povero disgraziato/a che scoppia a piangere grazie alle fantomatiche domande dei giornalisti!!!! Tralasciando il fatto che dopo il servizio sull'omicidio passano appunto al culo della marini o alle mestruazioni della fabiani per citare l'espressione utilizzata dall'autore del thread :asd:
So che esiste il telecomando da qualche anno ormai, però spero lo chiudano solo per disprezzo personale...:banned:
La TV è lo specchio di un paese, mi sa che il nostro allora è meglio che si rompa:D
E intato..... http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2041662 :D
penso che il paese... inteso come popolazione... si è rotto da un pezzo...
in merito all'articolo di pt.infornatico
l'ue arriva sempre dopo i fuochi, come si dice...
la legge gasparri è solo l'ultima di una serie di porcate tutte italiane messe a segno nel corso di 50 anni,
accanirsi solo contro quella mi pare una stupidaggine...
Doctor_46
19-07-2007, 18:16
ho abbandonato italia uno da 1 pezzo: tra StudioAperto, Lucignolo, Maria De Filippi, Tronisti mi viene il vomito ogni volta !!!:(
IlPadrino
19-07-2007, 22:33
prima mi hai portato al tuo livello...
ora mi hai battuto..!!
ok hai vinto tu!
:asd:sei scontato pure nelle battute scontate! :eek:
niente oh sei troppo avanti per me :O
sei scontato pure nelle battute scontate! :eek:
niente oh sei troppo avanti per me :O
basta... :O
IlPadrino
19-07-2007, 22:58
bravo l'hai capito ;)
http://chosenofmystra.net/gabby/bigcup.JPG
:O
IlPadrino
19-07-2007, 23:09
ahhhhh ma allora sei tu :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.