PDA

View Full Version : formattazione ed emule

markayn dj
16-07-2007, 12:16
salve, qualcuno di voi mi puo spiegare se ce un metodo per formattare il pc, e mantenere tutti i file in download con emule? copiandoli su un altro hard disk le anteprime, riuscirei quando lo reinstallo a continuare il download?? cioè, nella cartella temp, incollo i file temp che avevo nellaltro pc... grazie:p

Elbryan
16-07-2007, 12:19
salve, qualcuno di voi mi puo spiegare se ce un metodo per formattare il pc, e mantenere tutti i file in download con emule? copiandoli su un altro hard disk le anteprime, riuscirei quando lo reinstallo a continuare il download?? cioè, nella cartella temp, incollo i file temp che avevo nellaltro pc... grazie:p

anche se la sezione è cannata abbestia la risposta è sì.
Basta che tieni la directory temporanea intatta e quando reinstallerai emule selezioni quella directory nelle opzioni come percorso per i file temporanei ^^

Cià.

mikeshare78
16-07-2007, 12:21

Puoi usare la stessa procedura che usi per upgradare il cuchino
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=27647

FreeMan
16-07-2007, 12:48
forum, sezioni e sottotosezioni

....

CLOSED!!

>bYeZ<