View Full Version : (vr+sped) vendo gigabyte ga p35 ds3p skt 775
ciao a tutti,vendo scheda madre gigabyte modello ga p35 ds3p completa di tutto,cavi cd etc... , in overclock va molto bene...e sale oltre i 500 di bus orthos stabile.ovviamente allego fattura d'aquisto.
la vendo a 135 euro s,s incluse.
ecco la scheda:
http://www.giga-byte.it/products/mb/driver/ga-p35-ds3p.html
no scambi,pagamento tramite bonifico bancario sul mio c.c.
code max 24 h
vendita aperta anche su altri forum
preferisco spedire che alla consegna a mano
ciao a tutti,vendo scheda madre gigabyte modello ga p35 ds3p completa di tutto,cavi cd etc... , in overclock va molto bene...e sale oltre i 500 di bus orthos stabile.ovviamente allego fattura d'aquisto.
la vendo a 135 euro s,s incluse.
ecco la scheda:
http://www.giga-byte.it/products/mb/driver/ga-p35-ds3p.html
no scambi,pagamento tramite bonifico bancario sul mio c.c.
code max 24 h
vendita aperta anche su altri forum
Coda mi informo...
Eventualmente a mano con ovvia riduzione di prezzo... :D
Ti faccio sapere in 24H al massimo... ;)
PS. Mi confermi che è identica ad una P35-DS3R solo con il doppio slot PCI-E 16X?
Inoltre ci sarebbero problemi a montarci uno Scythe Ninja?
THX...
Reignofcaos
16-07-2007, 13:44
In Coda!!! Cerco info anchio... non la conosco bene...
ciao, scambi con una ga p35 ds3? ovviamente + mio conguaglio?
sorry non avevo letto no scambi :)
Edit
lascio, buona vendita!
a mano scendo al massimo a 130 euro,la mainboard ha una settimana di vita ed è perfetta
Coda mi informo...
Eventualmente a mano con ovvia riduzione di prezzo... :D
Ti faccio sapere in 24H al massimo... ;)
PS. Mi confermi che è identica ad una P35-DS3R solo con il doppio slot PCI-E 16X?
Inoltre ci sarebbero problemi a montarci uno Scythe Ninja?
THX...
non è identica..va molto meglio,ha il doppio pci-e,alimentazione sulla cpu a 6 fasi ed ha il dissipatore sul norh diverso rispetto alla ds3r.. io ci ho montato un tuniq tower 120 e penso che quindi ci si possa montare qualsiasi dissipatore
http://img510.imageshack.us/img510/4825/p35ds3pmw4.jpg (http://imageshack.us)
ecco la scheda
nicola1985
16-07-2007, 19:40
edit scusa!
la coda allora è questa:
MARTH
REIGNOFCAOS
fatemi sapere al + presto
Matteo Trenti
17-07-2007, 00:23
Ciao coda a prezzo di regolamento...
Si trova a 130€ circa QUI (http://www.pumpedhardware.it/product_info.php?products_id=68153&from_adv=trovaprezzi)
Ciao coda a prezzo di regolamento...
Si trova a 130€ circa QUI (http://www.pumpedhardware.it/product_info.php?products_id=68153&from_adv=trovaprezzi)
certe segnalazioni in pvt grazie. in ogni caso io di s.s spendo 19 euro con ups in j+1 assicurato ( la mainboard ha una settimana) e spedisco solo con quello...oltre + per motivi di lavoro mi è difficile la consegna a mano.. preferisco spedire
in coda c'è solo reigofcaos... attendo tue news
Reignofcaos
18-07-2007, 16:19
Se scendi a 110 spedita (magari in j+3 o pacco ordianrio che nhanno prezzi più umani:rolleyes:) continuo la coda... altrimenti puoi considerarmi fuori...
vortex99
18-07-2007, 16:49
Coda,
garanzia presso quale shop? (anche in pvt)
prezzo aggiornato 130 euro s.s incluse
hai pvt
Se scendi a 110 spedita (magari in j+3 o pacco ordianrio che nhanno prezzi più umani:rolleyes:) continuo la coda... altrimenti puoi considerarmi fuori...
mi spiace
magnolia
18-07-2007, 19:09
come mai la stai dando via?
come mai la stai dando via?
già.. :)
chiedetemelo in pvt x cortesia se siete interessati all'aquisto ,altrimenti vi segalo x spam e per inquinamento del 3d
ci segnali? ok, allora segnalami e metti il prezzo come da regolamento, ovvero 130€ http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=ga+p35+ds3p&prezzomin=-1&prezzomax=-1 diviso 1.2 = 108€+19€ di j+1 = 127€
in questo caso coda.
poi ti ripeto la domanda: come mai la vendi?
è tutto funzionante?
grazie :)
ci segnali? ok, allora segnalami e metti il prezzo come da regolamento, ovvero 130€ http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=ga+p35+ds3p&prezzomin=-1&prezzomax=-1 diviso 1.2 = 108€+19€ di j+1 = 127€
in questo caso coda.
poi ti ripeto la domanda: come mai la vendi?
è tutto funzionante?
grazie :)
leggi attentamente...ho messo prezzo rivisto a 130 euro
la scheda funziona perfettamente...mi sembra ovvio o che la vendo a fare x fregare la gente??
segnalato
a mano scendo al massimo a 130 euro,la mainboard ha una settimana di vita ed è perfetta
130€ spedita? in questo caso confermo la coda edit: (anche se 127 sarebbe il suo prezzo)
ho chiesto se funziona perfettamente perchè non hai risposto alla domanda "perchè la vendi?".
visto che è una scheda appena uscita, la domanda mi sembra lecita. :)
le domande del tipo xchè la vendi x me non hanno senso e le interpreto come una mancanza di fiducia.. oltre + ritengo che i pvt siano fatti apposta x chiedere ulteriori informazioni riguardanti garanzia... funzionamento etc...non so se mi spiego..ancora prima che tu postassi avevo postato io scrivendo: prezzo ribassato a 130 euro s,s incluse,qundi il tuo intervento mi è sembrato inopportuno
e ora x cortesia finiamola qui
sei in cosa a 30 euro s.s incluse
e non mi azzarderei mai a mettere in vendita una mainboard non funzionante... altrimenti sarebbe in rma non credi?
vortex99
18-07-2007, 20:23
Io lascio la coda, così puoi concludere subito con il successivo :)
le domande del tipo xchè la vendi x me non hanno senso e le interpreto come una mancanza di fiducia.. oltre + ritengo che i pvt siano fatti apposta x chiedere ulteriori informazioni riguardanti garanzia... funzionamento etc...non so se mi spiego..ancora prima che tu postassi avevo postato io scrivendo: prezzo ribassato a 130 euro s,s incluse,qundi il tuo intervento mi è sembrato inopportuno
e ora x cortesia finiamola qui
sei in cosa a 30 euro s.s incluse
e non mi azzarderei mai a mettere in vendita una mainboard non funzionante... altrimenti sarebbe in rma non credi?
ok, io non faccio polemica, non ho alcuna voglia di farlo..
sinceramente non avevo letto il tuo post in cui dicevi 130€ spese incluse :)
però se come dici ora il prezzo è 130€ per me va bene! :D
a parte gli scherzi, entro domani ti do conferma :) rimango in coda (devo vendere la mia ds3)
si, una news... non posso + vendere i miei pezzi perchè sto in bianco a causa di un imprevisto.
Il 27 appena riprendo lo stipendio continuo la vendita e se la tua mobo c'è ancora la prendo.
lancillo1
20-07-2007, 18:48
Coda a 120€ spedita
allora non sei in coda :D
Coda, ti chiedo 24h (anche meno) per confermarti l'acquisto.
Una domanda: in caso di rma futuro...presso chi?
lancillo1
20-07-2007, 19:55
allora non sei in coda :D
Scusa ma la scheda nuova costa 130€ ed il negozio la spedisce con 12€ di S.S. tramite corriere espresso con consegna 24 ore, per un totale quindi di 142€ con fattura intestata a te...
Quale sarebbe la convenienza a prendere la tua per 130€? 12€ di risparmio?
La scheda senza iva viene 108, aggiungi 9,10 di pacco celere 3 + 2,75 di assicurazione ed arriviamo ai 120€ che ti ho proposto, il prezzo da regolamento...
ripeto x l'ennesima volta:
spedisco solo in j+1 con ups e basta... le poste le evito.. con ups spendo 19 euro in j+1 assicurato.
quindi se ti vanno bene i 130 s.s incluse bene altrimenti lasciamo perdere inutili flames...
Coda, ti chiedo 24h (anche meno) per confermarti l'acquisto.
Una domanda: in caso di rma futuro...presso chi?
presso un noto shoop online
Si, scusa ma pensavo fosse implicito che allo scadere delle 24h fossi fuori coda.
Lascio la coda
lancillo1
28-07-2007, 12:59
Ti rinnovo la mia proposta di 120€ S.S. incluse..... pensaci.....
scendo a 125 euro s.s incluse
jokervero
01-08-2007, 19:13
A mano quanto me la fai ? Dove riesci ad arrivare verso brescia ?
In coda aspetto pm con motivo di vendita e magari qualche screen o info relativa a quanto sale.
la vendo causa inutilizzo..non ho shoot da mostrarti ma è orthos stabile a 520 di bus
A mano quanto me la fai ? Dove riesci ad arrivare verso brescia ?
mi spiace troppo distante da verona x una consegna a mano
lancillo1
02-08-2007, 14:31
Mi rimetto in coda a 125 S.S. comprese
attendo tue news a riguardo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.