PDA

View Full Version : Problematiche Router Philips SNB6500

freejoe
16-07-2007, 10:47
Salve a tutti, mi auguro che qualcuno possa aiutarmi nel mio problema, io posseggo un router della Pirelli di Tiscali per la linea voice, a questo ho collegato il router wireless Pirelli SNB6500 e da due pc mi collego con due penne usb wireless al router.
Tutto questo fino a qualche giorno fa, perchè è da qualche giorno, precisamente da venerdì quando ho provato a collegare un portatile alla rete wireless, che non riesco più a collegarmi.
In pratica i display in basso a sinistra mi dicono che il collegamento c'è, però quando provo ad aprire explorer o a scaricare la posta, mi dice che è impossibile visualizzare la pagina.
Ho provato anche a resettare il router Pirelli, ed effettivamente mi fa provare a rimpostare tutto, ma quando va a fare il salvataggio cade il segnale, mi ridice che è imposssibile visualizzare la pagina e non mi salve nulla e se provo a tornare indietro mi dice che l'apparecchio è già utilizzato da un'altro utente e da lì non mi fa fare più nulla a meno che non lo resetti nuovamente.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, anche non sono molto ferrato nel campo, quindi spero che qualcuno riesca a capire ciò che voglio dire.
Grazie a tutti in anticipo e vi prego........aiutatemi :muro: :muro: :muro: