View Full Version : Ritiro usato: sapete quanto valutano i vari Ebgames, Gamerush, BB ??
Sò che ci sono delle tabelle da questi store di valutazione dei giochi usati (personalmente mi interessano quelli della XboX 360), avete circa un'idea ?
Che sò giochi recenti 6 mesi, giochi vecchi , etc..etc.... più che altro per vedere se conviene andare direttamente da loro e piazzarli un gioco che non si usa più per scalare l'acquisto di altro o di tentare a quel punto una vendita su altri lidi (eb@y).
Se non erro giochi molto recenti (che di solito te li trovi usati a 5 euro in meno del nuovo :doh: ), vengono valutati 25 euro... fino a scalare a 10 e 5 forse... confermate ?
Grazie delle info.
Andre106
16-07-2007, 10:05
si, confermo.
Hanno valutazioni da denuncia...io l'unico tipo di trattativa che "tollero" è la resa dei due giochi per uno nuovo a 19 o 29€ ma anche li sarebbero da incendiare.
Soltanto che vendere altrove è troppo sbattimento, nonho voglia :asd:
PS: ho portato da BB un "fantastici 4" per x360 ancora sigillato, valutazione 20€ :asd:
Blood Omen 2 Gamecube al Gamespot valutato 1€ :asd:
si, confermo.
Hanno valutazioni da denuncia...io l'unico tipo di trattativa che "tollero" è la resa dei due giochi per uno nuovo a 19 o 29€ ma anche li sarebbero da incendiare.
Soltanto che vendere altrove è troppo sbattimento, nonho voglia :asd:
PS: ho portato da BB un "fantastici 4" per x360 ancora sigillato, valutazione 20€ :asd:
Si infatti... solo che ho alcuni giochi che a venderli ci guadagnerei forse un paio di euro in più, per cui comodità li dò dentro, altri non ci penso nemmeno, infatti Darkness l'ho appena messo in vendita su eb@y.
l' esperienza e alcuni acquisti :D mi hanno insegnato che quello che compri da ebagames lo trovi a meno su ebay, e quello che vendi da ebagames lo vendi a prezzo maggiore su ebay
SilverLizard
16-07-2007, 12:42
Io la trovo tutta una truffa... mille pubblicità sui 2 giochi = 1 scontato e poi vai con 80 vecchi giochi e ti dicono "la promozione vale su giochi solo di fascia alta, gli altri te li valuto da 3 a 7 euro". Che presa per il (_._)... spero che Hour of Victory sia considerato fascia alta (ne dubito...), voglio disfarmene al più presto, uno degli acquisti peggiori che abbia fatto :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.