PDA

View Full Version : "Sembra talco ma non e', serve a darti l'allegria.." (messaggi subliminali)

Sisupoika
16-07-2007, 02:57
"...Se lo annusi o lo respiri ti dà subito l'allegria!"

http://www.youtube.com/watch?v=QaeHGFivIyc

Questo video fa ridere, ma nell'ultima ora sono rimasto disgustato da tutto lo schifo che ho "scoperto".
Sono partito da un video su Youtube postato in un altro thread a proposito di Beppe Grillo, poi ne ho visto un altro suo sui messaggi subliminali e di li' molti altri correlati.
Paura.... ce ne sono alcuni, soprattutto riguardo musica, che mi fanno venire i brividi per le parole nascoste (soprattutto satanismo ecc), ma soprattutto perche' mi chiedo come sia possibile che la voce di un cantato, ascoltato al contrario, dica altri messaggi. Orrore...

Partite di qui, date un'occhiata

http://www.youtube.com/watch?v=18NdXSJfxGI&mode=related&search=

e poi guardate questo, il piu' spaventoso!

http://www.youtube.com/watch?v=uZY197q4H0E

:cry:

nemodark
16-07-2007, 03:22
La canticchio spesso è molto bella come canzone W Pollon. :stordita:

Ok, si sono ufficialmente un drogato. :doh:

deggungombo
16-07-2007, 06:28
non mi dire che hai aperto la discussione solo per postare quello del berlusca :D

cmq moltissimi artisti mettono spesso rumori che ascoltati al dritto sembrano non avere senso, ma suonati al contrario risultano essere evidentemente voci o suoni prodotti da strumenti musicali. credo che nel 100% dei casi sia fatto per gioco (anche elio :D )

esempio:
alla fine della canzone headlong dei queen si sente una voce che pronuncia 4 volte la stessa parola incomprensibile... se lo eseguite al rovescio sentirete che è il titolo della canzone.

un altro esempio:
pezzo tratto dalla colonna sonora di eyes wide shut, si chiama masked ball... è molto famoso, è stato usato anche per una pubblicità campari. la musica è stata registrata normalmente, ma la parte cantata è tutta al rovescio. infatti se lo ascoltate al rovescio sentirete che la musica perde naturalezza, mentre la voce acquista il tipico timbro di una voce normale, cosa che non succede eseguendo il brano al dritto.

invece riguardo ai messaggi che hanno significato in entrambi i versi non so proprio che dire, non ho idea di come possano essere realizzati... probabilmente è una noiosa ricerca di parole che al rovescio possano suonare come altre, seguita da una vera e propria scrittura della canzone in funzione del messaggio nascosto...che due balle

adsasdhaasddeasdd
16-07-2007, 07:13
http://www.youtube.com/watch?v=VK0JzBtLMLc guardate queste sui nirvana INTERE CANZONI MESSAGGI SUBLIMINALI....

http://www.youtube.com/results?search_query=nirvana+subliminal&search=

stbarlet
16-07-2007, 07:20
Peccato che ci sono poche prove sul fatto che funzionino realmente. oltretutto, dubito fortemnte che il cervello possa mettere il reverse play per ascoltarsi la canzone da solo :stordita:

PS Ascoltate " Stairway " to Heaven dei Led Zeppelin, quella canzone è la bandiera dei messaggi subliminali!

PPS bevete solo Coca Cola :asd:

sempreio
16-07-2007, 07:27
edit

Jammed_Death
16-07-2007, 08:04
mi spiegate come un messaggio ascoltato al contrario possa inviare dei messaggi subliminali? nel senso, io ascolto la canzone "another one bites the dust"...ok bella song...la metto al contrario (ma perchè?) e si sente "start to smoke marijuana"...ma se non la mettevo al contrario non lo sapevo, chi se ne frega a sto punto :D

stessa cosa l'intro di schizophrenia dei sepultura, sembra un urlo senza senso di max, ma in realtà ulra "schizophrenia" al contrario...è il titolo del cd, che cosa ci sarà di subliminale :P

poi ci sono le immagini della disney, dove spuntano falli e scene erotiche in ogni film :asd:, lì già è un'altra cosa

c'era un sito di un parroco che metteva qualcosa di subliminale in ogni cosa...interessante ma un po troppo bigotto :rolleyes:

Ja]{|e
16-07-2007, 08:20
bah una canzone di carmen consoli fa

oderc ni em
oderc ni em
len oim eroma
len oim eroma

rep etra, rep etra
is eroum.......

ma se non me l'avessero spiegato non sarebbe arrivato nessun segnale subliminale al mio cervello, sarebbero rimaste parole incomprensibili

rdefalco
16-07-2007, 08:37
mi iscrivo, l'argomento mi interessa :D

lnessuno
16-07-2007, 08:51
{|e;17937799']bah una canzone di carmen consoli fa

oderc ni em
oderc ni em
len oim eroma
len oim eroma

rep etra, rep etra
is eroum.......

ma se non me l'avessero spiegato non sarebbe arrivato nessun segnale subliminale al mio cervello, sarebbero rimaste parole incomprensibili

anche leggendolo al contrario rimangono parole incomprensibili... :stordita:

MartiniG.
16-07-2007, 09:03

oderc ni em
oderc ni em
len oim eroma
len oim eroma

rep etra, rep etra
is eroum.......

e si, sono d'accordo, adesso che l'hai scritto comincio ad avere le convulsioni e mi sento un po' satanico.........

len oim eroma
len oim eroma
len oim eroma
len oim eroma
len oim eroma
.
.

Ja]{|e
16-07-2007, 09:04

oderc ni em
oderc ni em
len oim eroma
len oim eroma

rep etra, rep etra
is eroum.......

anche leggendolo al contrario rimangono parole incomprensibili... :stordita:

credo in me
credo in me
nel mio amore
nel mio amore

per arte, per arte
si muore..........

Comunque ho visto ora i video postati

A parte il fatto che è GENIALE la maglietta fiat :asd: ma siete bastardi, mi è venuto un colpo quando ho sentito quella del Berlu, tipo i video dei fantasmi da mettere a tutto volume :rotfl:

Quello delle canzoni, su Eminem mi sembra tutto un po' confuso, per i Queen molto banale (c'era un chitarrista di questo forum che aveva fatto un paio di pezzi al contrario, non sono rumori, è una tecnica! Ma poi che ignoranza, come ooooooooosa dire che sono "rumori" parlando di una canzone dei Queen?
Quella dei Led Zeppelin è fantastica, sono stati bravissimi, è chiarissimo il testo al contrario... ma come cavolo si fa? :eekk:

deggungombo
16-07-2007, 09:12
{|e;17938273']credo in me
credo in me
nel mio amore
nel mio amore

per arte, per arte
si muore..........
quando rovesci si rovescia l'ordine delle lettere, ok... ma si rovescia anche l'ordine delle parole. la prima diventa ultima, la seconda diventa penultima e così via...fino all'ultima che diventa prima

Ja]{|e
16-07-2007, 09:15
quando rovesci si rovescia l'ordine delle lettere, ok... ma si rovescia anche l'ordine delle parole. la prima diventa ultima, la seconda diventa penultima e così via...fino all'ultima che diventa prima

infatti 'sto rovesciamento è fatto malissimo imho :D

deggungombo
16-07-2007, 09:17
{|e;17938379']infatti 'sto rovesciamento è fatto malissimo imho :Dah, quindi è proprio carmen consoli che l'ha fatto col :ciapet:
vabbè, l'importante è la salute :D

Elbryan
16-07-2007, 09:22
-

david-1
16-07-2007, 09:34

Questo video fa ridere, ma nell'ultima ora sono rimasto disgustato da tutto lo schifo che ho "scoperto".
Sono partito da un video su Youtube postato in un altro thread a proposito di Beppe Grillo, poi ne ho visto un altro suo sui messaggi subliminali e di li' molti altri correlati.
Paura.... ce ne sono alcuni, soprattutto riguardo musica, che mi fanno venire i brividi per le parole nascoste (soprattutto satanismo ecc), ma soprattutto perche' mi chiedo come sia possibile che la voce di un cantato, ascoltato al contrario, dica altri messaggi. Orrore...

Partite di qui, date un'occhiata

http://www.youtube.com/watch?v=18NdXSJfxGI&mode=related&search=

e poi guardate questo, il piu' spaventoso!

:cry:ù
:asd:

Il cono del mio subwoofer è appena uscito dalla finestra della stanza accannto alla mia perforando la parete divisoria....

Ora lo vado a prendere a Trento centro.... :asd:

:sofico: :fagiano:

-kurgan-
16-07-2007, 09:34
c'era un sito di un parroco che metteva qualcosa di subliminale in ogni cosa...interessante ma un po troppo bigotto :rolleyes:

guarda caso son sempre gli stessi a fare questi discorsi, quelli che negli anni 50 accusavano elvis di fare musica del demonio :D

deggungombo
16-07-2007, 09:43
guarda caso son sempre gli stessi a fare questi discorsi, quelli che negli anni 50 accusavano elvis di fare musica del demonio :Dsullo stesso filone c'era un tipo che se non sbaglio si chiama carlo climati, scrisse un libro negli anni novanta "inchiesta sul rock satanico"...

io, da buon adolescente (coglione) ed innamorato del rock, comprai il libro, c'era anche l'audiocassetta allegata :stordita: , troppo esagerato... a volte a limite della masturbazione mentale...
vedeva il demonio ovunque :asd:

mephis
16-07-2007, 09:59

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bellissimo!

cmq bastardo! mi hai fatto prendere un colpo! :Prrr: :ciapet: :D

Sisupoika
16-07-2007, 10:58
non mi dire che hai aperto la discussione solo per postare quello del berlusca :D

Ovviamente no, quella era giusto per ridere :D
Ho aperto il topic per parlare di messaggi subliminali, come spero si sia capito.

cmq moltissimi artisti mettono spesso rumori che ascoltati al dritto sembrano non avere senso, ma suonati al contrario risultano essere evidentemente voci o suoni prodotti da strumenti musicali. credo che nel 100% dei casi sia fatto per gioco (anche elio :D )

Parli di Elio e le storie tese? Di quale canzoni parli?

invece riguardo ai messaggi che hanno significato in entrambi i versi non so proprio che dire, non ho idea di come possano essere realizzati...

e' questo cio' che in un certo senso mi spaventa. Come 'zzo fanno?

http://www.youtube.com/watch?v=VK0JzBtLMLc guardate queste sui nirvana INTERE CANZONI MESSAGGI SUBLIMINALI....

http://www.youtube.com/results?search_query=nirvana+subliminal&search=

Do un'occhiata appena posso.

Peccato che ci sono poche prove sul fatto che funzionino realmente. oltretutto, dubito fortemnte che il cervello possa mettere il reverse play per ascoltarsi la canzone da solo :stordita:

PS Ascoltate " Stairway " to Heaven dei Led Zeppelin, quella canzone è la bandiera dei messaggi subliminali!

PPS bevete solo Coca Cola :asd:

Infatti, quella e' forse l'esempio piu' ovvio. :: Paura ::

nongio
16-07-2007, 12:37
Ciao a tutti...
E' un po' che mi interesso di messaggi subliminali ecc...nelle canzoni soprattutto, per curiosità ovviamente...

http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html

Nel link postato troverete pezzi di canzoni originali, e al rovescio, dove si noteranno chiaramente le parole e i messaggi...c'è anche la spiegazione sotto... li ho sentiti tutti...alcuni sono impressionanti...alcuni son stati prima registrati normali(i messaggi) e poi han mandato la canzone al contrario facendola sembrare originale (con i versi che sembrano originali invece non son altri che il messaggio mandato al contrario)...

ciaooz

trokij
16-07-2007, 22:05
Ci ho sempre pensato a cosa si riferisse la sigla di pollon :doh:

adsasdhaasddeasdd
16-07-2007, 22:19
http://www.cicia.it/images/cartoni%20animati/pollon/pollon13.jpgPOLO POLO POLLONNNNNNNNN!!! :D :D

>|HaRRyFocKer|
16-07-2007, 22:53
Mamma mia in quel video quante cagate che ci sono! :D

Parlo dei Queen perchè li conosco.
Punto 1) Start to smoke marijuana. Ridicolo. In una canzone dell'album "Barcelona", esattamente Overture Piccanti, Freddie canta letteralmente un pezzo della canzone al contrario, ed è riconoscibilissimo. A questo punto non si capisce perchè in una canzone è capibilissimo quello che dice mentre in un'altra devi fare appello a tutta la tua forza di masturbazione mentale per capire...
Punto 2) Quei rumori!? QUEI RUMORI!? Ma se in "The Game" i Queen stavano cominciando a darsi il male col sintetizzatore! E se sente "The Invisible Man" questo coi rumori che fa si buta giù!?
E se sente Heroin dei Velvet Undreground!? :D

paditora
16-07-2007, 23:06
Già lo sapevo dei messaggi nelle canzoni.
Una che mi viene in mente è One Vision dei Queen.

deggungombo
17-07-2007, 03:23
Parli di Elio e le storie tese? Di quale canzoni parli?
:D se non sbaglio è nel disco Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu, ma è palesemente per scherzo. insomma ad un certo punto, non ricordo in quale brano, cantano "tanti auguri a te" al contrario... e poi fanno anche sentire il risultato del rovesciamento.

Già lo sapevo dei messaggi nelle canzoni.
Una che mi viene in mente è One Vision dei Queen.si infatti all'inizio si sente quella voce che mormora qualcosa... qualcuno sostiene che al contrario si senta "my sweet satan i've seen a sabbah"... ma secondo me ci vuole una fantasia ed una masturbazione mentale non indifferente per sentircelo...
ora che ho una buona confidenza con l'inglese mi piacerebbe riprovare ad ascoltarlo, ma purtroppo non ho il pezzo sotto mano :fagiano:

>|HaRRyFocKer|
17-07-2007, 09:53
Ciao a tutti...
E' un po' che mi interesso di messaggi subliminali ecc...nelle canzoni soprattutto, per curiosità ovviamente...

http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html

Nel link postato troverete pezzi di canzoni originali, e al rovescio, dove si noteranno chiaramente le parole e i messaggi...c'è anche la spiegazione sotto... li ho sentiti tutti...alcuni sono impressionanti...alcuni son stati prima registrati normali(i messaggi) e poi han mandato la canzone al contrario facendola sembrare originale (con i versi che sembrano originali invece non son altri che il messaggio mandato al contrario)...

ciaooz

Finalmente trovo qualcuno di quel sito!

In questo link

http://digilander.libero.it/subliminale/VerNas.htm

al quale si accede da quel sito, non credete di essere un po' fissati con gli ebrei? Basta vedere quante volte si ripete la parola sionista o ebreo in quella pagina...

-kurgan-
17-07-2007, 10:24
la cosa ridicola è che nei testi in chiaro si dice di molto peggio, per la logica moralista di chi fa quei siti.
i velvet underground parlavano di droghe e rapporti incestuosi tranquillamente negli anni '60, roba da far rizzare i capelli in testa alle mamme antirock.

castexx
17-07-2007, 10:25

...quello con la maglietta fiat sembra lapo :asd:

mnoga
17-07-2007, 10:42
Mamma mia in quel video quante cagate che ci sono! :D

Parlo dei Queen perchè li conosco.
Punto 1) Start to smoke marijuana. Ridicolo. In una canzone dell'album "Barcelona", esattamente Overture Piccanti, Freddie canta letteralmente un pezzo della canzone al contrario, ed è riconoscibilissimo. A questo punto non si capisce perchè in una canzone è capibilissimo quello che dice mentre in un'altra devi fare appello a tutta la tua forza di masturbazione mentale per capire...
Punto 2) Quei rumori!? QUEI RUMORI!? Ma se in "The Game" i Queen stavano cominciando a darsi il male col sintetizzatore! E se sente "The Invisible Man" questo coi rumori che fa si buta giù!?
E se sente Heroin dei Velvet Undreground!? :D

non ho capito nulla di quello che hai scritto.
alla fine lo dice o no secondo te "start to smoke marijuanna"?
e quando la canta al contrario che canta?cosa dice?

ziozetti
17-07-2007, 10:42
Ecco una fonte imparziale: http://www.paroladidio.com/speciali/subliminale.htm

castexx
17-07-2007, 10:51
Ecco una fonte imparziale: http://www.paroladidio.com/speciali/subliminale.htm

...wow, messaggi subliminali pure nei backstreet boys :asd:

Ventresca
17-07-2007, 12:27
dai ma questi siti si sa che sono fatti e gestiti da persone bigotte che invece di osservare la religione cristiana praticamente ne abusano .... in fondo ,anche se sotto diversa forma, gli integralisti ce li abbiamo pure noi .... basti vedere le considerazioni sugli omosessuali o il famoso complotto plutodemogiudaicomassonicocrattocraticoantidemocraticofilonazimperialista in un altro articolo sempre dello stesso sito.... alla fine le cose più palesi e blasonate sono anche interessanti, ma cominciare a dare dei satanisti ai backstreetboys e simili apppare un pò triste e da ignoranti...

castexx
17-07-2007, 12:30
...e meno male che nessuno li ascolta....sti qua son fondamentalisti tanto quanto haminecoso in iran, pensa te se deve esistere gente così al giorno d'oggi....manco in 7th heaven :asd:

Sisupoika
17-07-2007, 13:54
la cosa ridicola è che nei testi in chiaro si dice di molto peggio, per la logica moralista di chi fa quei siti.
i velvet underground parlavano di droghe e rapporti incestuosi tranquillamente negli anni '60, roba da far rizzare i capelli in testa alle mamme antirock.

su questo ti do ragione. Ad esempio, come mai permettono ad Eminem di vendere dischi? (anche se e' piu' serio che la gente li compri!)

es una canzone

"follow me and do exactly what this song says...smoke weed take pills drop outta school kill people n drink n jump behind the wheel"

Sisupoika
17-07-2007, 14:01
...quello con la maglietta fiat sembra lapo :asd:

E' Lapo! ammazza quanto sei sveglio, eh :asd:

dai ma questi siti si sa che sono fatti e gestiti da persone bigotte che invece di osservare la religione cristiana praticamente ne abusano .... in fondo ,anche se sotto diversa forma, gli integralisti ce li abbiamo pure noi .... basti vedere le considerazioni sugli omosessuali o il famoso complotto plutodemogiudaicomassonicocrattocraticoantidemocraticofilonazimperialista in un altro articolo sempre dello stesso sito.... alla fine le cose più palesi e blasonate sono anche interessanti, ma cominciare a dare dei satanisti ai backstreetboys e simili apppare un pò triste e da ignoranti...

bigotte, integralisti...ma come fai a pensare cosi'?
che c'entra il fatto che delle persone di chiesa si interessano a queste cose?
vai a vedere che adesso loro sono cattivi integralisti, e chi rende omaggio a satana nascosto o no che sia, e' buono? mah
l'argomento e' i messaggi subliminali. pensi esistano? pensi che siano una invenzione? hai visto dei video ed ascoltato dei brani? quali sono le tue conclusioni senza spostare l'attenzione su chi fa quei siti?

Ventresca
17-07-2007, 14:51
Sisupoika io non sto difendendo mica chi scrive testi inneggianti a satana, dico solo che in molti casi, però, una coincidenza viene presa come un forzato inneggiamento a satana (in molti di quei tagli di brani rimandati al contrario non mi sembra troppo chiaro il significato satanico che si vorrebbe far credere che ci sia, bisogna SFORZARSI per trovarlo, o comunque basarsi su quanto dice il sito, perchè ad un primo ascolto non si sente proprio un bel nulla), o comunque si cerca di accusare gruppi, che satanisti non sono, di satanismo, cercando di fare di tutta l'erba un fascio.... e comunque io mi riferivo in primis ai testi esterni a quelli dei messaggi subliniminali, riguardanti le posizioni verso gli omosessuali, gli ebrei etc etc, vatteli a leggere perchè alcuni sono quasi divertenti per quello che dicono:D :D :rolleyes: :rolleyes:

-kurgan-
17-07-2007, 15:12
su questo ti do ragione. Ad esempio, come mai permettono ad Eminem di vendere dischi? (anche se e' piu' serio che la gente li compri!)

es una canzone

"follow me and do exactly what this song says...smoke weed take pills drop outta school kill people n drink n jump behind the wheel"

eminem vende dischi perchè ha un suo pubblico che li compra. Io non sono un grande appassionato di hip hop, ma è innegabile che ha avvicinato quel genere a moltissima gente che prima non lo ascoltava. E' innegabile pure che sono testi ironici, basta pure vedere un suo qualsiasi video.

vai a vedere che adesso loro sono cattivi integralisti, e chi rende omaggio a satana nascosto o no che sia, e' buono? mah

quanto dice un artista e il suo valore musicale innanzi tutto sono due cose ben diverse. Quanto pensa l'artista è un'altra cosa ancora, si può parlare di omicidi senza essere serial killer. Infine va pure detto che non ci vedo niente di male a comprare un disco di uno psicopatico, se ha fatto buona musica.

l'argomento e' i messaggi subliminali. pensi esistano? pensi che siano una invenzione? hai visto dei video ed ascoltato dei brani? quali sono le tue conclusioni senza spostare l'attenzione su chi fa quei siti?

io credo che siano balle che non funzionano (d'altra parte visto che di dischi ne ho qualche centinaio dovrei essere una specie di mr. hide a sentire qualcuno).. o meglio, funzionano come veicolo pubblicitario. Se dovessi far uscire un disco domani probabilmente ci infilerei qualche messaggio pure io.

Sisupoika
17-07-2007, 15:21
Sisupoika io non sto difendendo mica chi scrive testi inneggianti a satana, dico solo che in molti casi, però, una coincidenza viene presa come un forzato inneggiamento a satana (in molti di quei tagli di brani rimandati al contrario non mi sembra troppo chiaro il significato satanico che si vorrebbe far credere che ci sia, bisogna SFORZARSI per trovarlo, o comunque basarsi su quanto dice il sito, perchè ad un primo ascolto non si sente proprio un bel nulla), o comunque si cerca di accusare gruppi, che satanisti non sono, di satanismo, cercando di fare di tutta l'erba un fascio.... e comunque io mi riferivo in primis ai testi esterni a quelli dei messaggi subliniminali, riguardanti le posizioni verso gli omosessuali, gli ebrei etc etc, vatteli a leggere perchè alcuni sono quasi divertenti per quello che dicono:D :D :rolleyes: :rolleyes:

"coincidenze"?

kurgan, sara' pure ma io non riesco a vederne l'ironia, sinceramente.

ps: ti ho risposto nel thread su finlandia

-kurgan-
17-07-2007, 15:27
"coincidenze"?

kurgan, sara' pure ma io non riesco a vederne l'ironia, sinceramente.

ps: ti ho risposto nel thread su finlandia

ma dai, in quel video dove gira vestito come superman col culone enorme e assalta la gente prendendola a chiappate sulla faccia come ti sembra? :D
non è mai stato serio, eminem ;)

e in ogni caso.. non è importante! nell'hip hop ci sono molti suoi colleghi che hanno avuto trascorsi ben peggiori con la malavita, eppure per quel genere hanno fatto ottimi dischi. Io non vedo nella musica questo obbligo che vedi tu: l'essere educativa per forza.

Sisupoika
17-07-2007, 15:40
prova ad immaginare gli innumerevoli ragazzini che crescono ascoltando uccidi, bevi, ecc ecc.
ripeto: mah..

-kurgan-
17-07-2007, 15:50
attenzione nel giudicare l'arte in questo modo.. ci sono tanti artisti che hanno prodotto opere fantastiche in stato alterato. Restando nella musica penso a quel genio/pazzo di jim morrison ad esempio.
oppure il classico esempio che si fa nel metal è burzum, uno psicopatico che ha fatto pezzi seguitissimi dagli appassionati.
oppure c'è chi con certe cose ci gioca e "recita" un personaggio, come lo stradiscusso marylin manson.. che dal vivo e come "civile" è persona parecchio intelligente e con cui è piacevole discutere.

chi si fa influenzare da un testo che parla di satanismo, si farà influenzare da qualsiasi altra cosa: dagli amici, dai film di rambo, da.. tutto. Allora non sono gli stimoli ad essere il problema, ma lui stesso.

paditora
17-07-2007, 17:16
si infatti all'inizio si sente quella voce che mormora qualcosa... qualcuno sostiene che al contrario si senta "my sweet satan i've seen a sabbah"... ma secondo me ci vuole una fantasia ed una masturbazione mentale non indifferente per sentircelo...
ora che ho una buona confidenza con l'inglese mi piacerebbe riprovare ad ascoltarlo, ma purtroppo non ho il pezzo sotto mano :fagiano:

http://digilander.libero.it/subliminale/One%20Vision%20forward.mp3

http://digilander.libero.it/subliminale/One%20Vision%20reverse.mp3

Ce ne vuole cmq parecchia di fantasia per stabilire che dice quello.
Non ci sembra proprio.
L'unica parola che capisco è sabba le altre sembrano solo parole confuse.

>|HaRRyFocKer|
17-07-2007, 19:08
http://digilander.libero.it/subliminale/One%20Vision%20forward.mp3

http://digilander.libero.it/subliminale/One%20Vision%20reverse.mp3

Ce ne vuole cmq parecchia di fantasia per stabilire che dice quello.
Non ci sembra proprio.
L'unica parola che capisco è sabba le altre sembrano solo parole confuse.

Colgo l'occasione di questo che dici tu per rispondere anche all'altra persona che non capiva il mio discorso su another one bites the dust.

In overture piccanti freddie aveva fatto capire chiaramente che c'erano versi al contrario e i quali sono chiarissimi, al pari dell'ascoltare la canzone normalmente. Se avessero dovuto mettere messaggi subliminali, di certo non l'avrebbero messi in quel modo, confusi e non chiari. Sarebbero stati stupidi, nonchè insensati. Io sono dell'idea che ci voglia una bella dose di sega mentale per dire certe cose. Per non parlare del fatto che in overture piccanti dice un verso della canzone " I am a man of God", esattamente ciò che dice in backverse. Ora c'è però chi dice che lui voglia esprimere la sua omosessualità dicendo "I have a man of God". Cosa altrettanto insensata data che spesso nei concerti nei momenti di "felicità" mostrava il didietro... ;) NOn aveva bisogno di messaggi subliminali per dire che era gay...