View Full Version : Corna: si-no?
mai avuta la possibilita' di farne.
Clala
SilverLian
16-07-2007, 01:49
Avete mai fatto le corna al vostro fidanzato-fidanzata? glie lo avete detto? la storia è continuata? :fagiano:
Ditemi la vostra! thread estivo non molto adatto a forum nerd ma pasiensa :p (vista possibile futura vacanza estiva con amici e fortissime tentazioni.... tipo...possibile presenza di ultrafiga disposta a dartela se ci provi... sentiamo pareri "lol" :nonio: )
(p.s. Mai aperto sondaggio spero funzioni)
(:spam:)
Se ti senti già ora di essere in grado di provarci con una che possa dartela non rispetti il rapporto che hai con la tua ragazza, quindi provaci pure
Se ti senti già ora di essere in grado di provarci con una che possa dartela non rispetti il rapporto che hai con la tua ragazza, quindi provaci pure
Personalmente non ho mai fatto corna alla ragazza con cui stavo-sto, penso anche io che se c'è la tentazione forse qualcosa non va, però boh come si dice la carne è debole vediamo quanti bastard ci sono in giro :sofico: :D
Mr_Cilindro
16-07-2007, 01:56
Sì....mi diverto a mettere le corna, e nessuna storia è mai finita per colpa delle corna...basta saper gestire la cosa e avere una buona dose di culo...:D
ps: sì, sono stronzo...però generalmente mi annoio dopo poco.
SilverLian
16-07-2007, 02:04
Sì....mi diverto a mettere le corna, e nessuna storia è mai finita per colpa delle corna...basta saper gestire la cosa e avere una buona dose di culo...:D
liberissimo di farlo, basta che non dici alla fidanzata che le sei completamente fedele...
Mr_Cilindro
16-07-2007, 02:19
liberissimo di farlo, basta che non dici alla fidanzata che le sei completamente fedele...
Mai detto niente a nessuna...
...premetto però che non ho mai avuto storie lunghe....mai arrivato a più di 6 mesi...sarà che non sono maturo, sarà che son grullo, sarà che son il più arrapato di tutti e appena vedo un'altro culo gli vado dietro...ma a me dopo un pò prende male...e questo lo dico apertamente all'altra parte in causa :)
nemodark
16-07-2007, 03:25
Io avrei aggindo anche un dipende... nel senso se amo una persona, non la tradisco...
Ma se ci stò tanto per starci... allora ogni lasciata è persa. :oink:
Quindi al sondaggio ho votato SI. :asd:
lnessuno
16-07-2007, 09:06
se capitasse... capitasse :stordita:
seriamente boh.
mmm no mai fatte. se sono veramente presa da qualcuno non mi passa per la testa (almeno fin'ora)se la storia è una trombamicizia, non vedo dove stà il problema...:D
comunque se dovesse accadere, per come sono fatta io gliene parlerei
c.
ChiHuaHua86
16-07-2007, 09:38
ki fa le corna è LENTO
Dumah Brazorf
16-07-2007, 09:44
No, e chi le fa è un quaquaraqua :O
Solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo...
Murakami
16-07-2007, 10:01
Non ricordo una ragazza alla quale non le abbia fatte: sono fatto così, non so che farci.
lnessuno
16-07-2007, 10:05
Non ricordo una ragazza alla quale non le abbia fatte: sono fatto così, non so che farci.
http://it.wikipedia.org/wiki/Castrazione_chimica :O
Murakami
16-07-2007, 10:10
Non ho mai stuprato nessuno... :O
*sasha ITALIA*
16-07-2007, 10:43
fatte e ricevute :O
*
Giant Lizard
16-07-2007, 11:02
Mai fatte e (penso) mai ricevute :) Non è il genere di cose che mi piacciono, anche se vorrei provare giusto per un'esperienza in più. Solo che essendo in una coppia aperta è un pò difficile fare le corna... :asd:
ho votato no, pero pensandoci bene alla mia ex si e la lasciai per questo :)
solo chimica?:mbe:
il mio ragazzo è stato avvisato che non sarebbe chimica la castrazione se lo scoprissi:ciapet:
Dreammaker21
16-07-2007, 11:39
Mai fatto le corna e credo che mai le farò.
Anche se l'ultima volta ci sono andato troppo vicino, tanto da perdere la mia ragazza, però ho sempre tenuto a freno la lvoglia che a volte può uscire.
ChiHuaHua86
16-07-2007, 12:47
http://www.digtec.com/fotomodelle/luisa-corna.jpg
corna: SI :sbav:
mai avuta la possibilita' di farne.
Clala
*
SimonCell
16-07-2007, 16:02
gliele ho fatte, mi ha scoperto e mi ha lasciato, poi mi ha perdonato...dopo un anno però l'ho lasciato io, definitivamente
Dante_Cruciani
16-07-2007, 17:04
gliele ho fatte, mi ha scoperto e mi ha lasciato, poi mi ha perdonato...dopo un anno però l'ho lasciato io, definitivamente
mai e poi mai una cosa del genere
HiddenDiscovery
16-07-2007, 17:16
Non le ho mai fatte, poi quando sto insieme ad un ragazzo evito di conoscere a fondo un tipo che potrebbe piacermi... insomma, se vedo che questo mi attira troppo mi allontano un po'!
Comunque ora come ora non ci penso proprio, sto troppo bene con ripe! :D
Non le ho mai fatte, poi quando sto insieme ad un ragazzo evito di conoscere a fondo un tipo che potrebbe piacermi... insomma, se vedo che questo mi attira troppo mi allontano un po'!
Comunque ora come ora non ci penso proprio, sto troppo bene con ripe! :D
Se una tipa mi attirasse troppo direi "change" e andrei con la tipa che mi attira di più.
Sai tendo ad essere sincero col mio partner e non chiudo gli occhi se mi viene offerto un migliore prodotto.
Giant Lizard
16-07-2007, 17:59
Se una tipa mi attirasse troppo direi "change" e andrei con la tipa che mi attira di più.
Sai tendo ad essere sincero col mio partner e non chiudo gli occhi se mi viene offerto un migliore prodotto.
E fai benissimo, è così che dovrebbe funzionare. Non vedo perchè sforzarsi per reprimere le proprie voglie... :mbe: teoricamente se si trova qualcuno di "meglio" (quindi con cui ci si trova meglio), si lascia la persona attuale e ci si prova con l'altra. Se va bene, si sta con una persona migliore, altrimenti si rimane da soli.
Oppure si usa il metodo "paraculo", secondo il quale ci si prova con un altro anche mentre si sta con qualcuno, così se va bene si lascia l'altro e se va male c'è sempre qualcuno con cui fare 4 salti sul letto Findus :asd: ma non è un metodo molto corretto.
Dumah Brazorf
16-07-2007, 18:40
Il fatto è che non puoi essere sicuro che "il meglio" che ritieni sia in questo momento lo resti anche domani o la prossima settimana, è il solito vecchio detto "sai cosa lasci ma non sai cosa trovi... e dopo so' caxxi tua". :stordita:
E' il principio di fedeltà insomma. In una storia ci saranno sicuramente momenti di stanca, dipende da ognuno di noi provare a superarli o lasciarsi trasportare verso altri lidi.
Grave Digger
16-07-2007, 18:46
Il fatto è che non puoi essere sicuro che "il meglio" che ritieni sia in questo momento lo resti anche domani o la prossima settimana, è il solito vecchio detto "sai cosa lasci ma non sai cosa trovi... e dopo so' caxxi tua". :stordita:
E' il principio di fedeltà insomma. In una storia ci saranno sicuramente momenti di stanca, dipende da ognuno di noi provare a superarli o lasciarsi trasportare verso altri lidi.
giustissimo,c'è gente che si pente di avere lasciato una persona anche a distanza di anni e anni ;) ....
ho votato si....però io sto dall'altra parte...ovvero quelle fidanzate vengono con me..
messe no,prese si...:cry:
johannes
16-07-2007, 23:57
non ho mai avuto un ragazzo, una persona da amare ma se l'avessi MAI e poi MAI gli farei le corna. la ritengo una grossa vigliaccata.:muro:
Grave Digger
17-07-2007, 12:05
non ho mai avuto un ragazzo, una persona da amare ma se l'avessi MAI e poi MAI gli farei le corna. la ritengo una grossa vigliaccata.:muro:
ahhh,allora sei f!!!!!
giusto :stordita: ??
ahhh,allora sei f!!!!!
No, è gay ;)
mai fatte e spero nemmeno ricevute :D
Ho avuto l'occasione ma non le ho fatte.
Comunque spero che non capiti mai più.
johannes
17-07-2007, 23:39
ahhh,allora sei f!!!!!
per tua informazione si dice gay, non f.
johannes
17-07-2007, 23:39
No, è gay ;)
grazie.:)
Grave Digger
17-07-2007, 23:43
per tua informazione si dice gay, non f.
e come facevo a saperlo :) ???,mica ti conosco di persona...
PaTLaBoR
17-07-2007, 23:47
Io le ho ricevute, l'anno scorso, da una persona che aimè amavo. Mai fatte, nemmeno una volta.
Grave Digger
17-07-2007, 23:49
Io le ho ricevute, l'anno scorso, da una persona che aimè amavo. Mai fatte, nemmeno una volta.
sei andato di schiaffoni :read: ????
dasdsasderterowaa
18-07-2007, 00:37
wooooow! che figo! :eek: :O
L'hai lasciata per quello? era una cosa che andava avanti e l'hai scoperto, o è stata una cosa di una volta? (non risp se nn ti va di parlarne :p )
HiddenDiscovery
18-07-2007, 07:35
Comunque spero che non capiti mai più.
Spero... spero un corno!
Non capiterà, chiaro?! :O :mad:
ci siamo capiti ;)
johannes
18-07-2007, 08:44
e come facevo a saperlo :) ???,mica ti conosco di persona...
no, ma dico in generale. è poco carino dire f., dai, comunque non mi scandalizzo...:)
Gh0stRiDer
19-07-2007, 21:08
mai :angel:
alphacentaury79
19-07-2007, 21:43
Mai fatte! anche se di occasioni ne ho avute... e spero mai ricevute.. anche se il sospetto ce l'ho.. la mia ex ha cambiato ramo... (mi ha lasciato lei dopo che mi aveva cercato lei):rolleyes:
VirusITA
19-07-2007, 22:14
Mai fatte! anche se di occasioni ne ho avute... e spero mai ricevute.. anche se il sospetto ce l'ho.. la mia ex ha cambiato ramo... (mi ha lasciato lei dopo che mi aveva cercato lei):rolleyes:
No, però ne ho messe ad altri :Puke:
jumpin666
20-07-2007, 01:31
mai avuto occasioni di farle ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.