View Full Version : [X360] MS ha venduto console difettose per 2 anni ?? Lo ha affermato venerdì ...
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12863&What=News
La frase inquietante :
Le Xbox 360 finora vendute sono tutte difettose
Lo afferma Microsoft che durante una conferenza stampa ha dichiarato, per mezzo di alcuni suoi portavoce, che tutte le consoleXbox 360 vendute sino ad oggi presentano dei problemi. Il difetto è legato ad un problema di progettazione del circuito che può causare un completo malfunzionamento della console.
Bellissimo ... 400€ buttati nel cestino solo perkè ci hanno tenuto all'oscuro di tutto e hanno continuato nonostante tutto a vendere con la coscienza sporca !! Ci credo poco nn lo sapessero !!
Se per ste cretinate ci rimetterò soldi e tempo per videogiocare, in casa mia nn ci sarà più posto per un'altra console MS ... li ODIO per quello ke han fatto in questi 2 anni ...
Ma scusate come vi sentite voi ke avete come me comprato qualcosa di rotto ?? Devo sborsare altri soldi per la Falcon per giocare come faccio da 6 mesi perkè quelli di MS dormono ??
E' l'unico neo di sta consolle..
Per fortuna non è certificato che prima o poi debba fulminarsi.
PS: Fossi in te non mi fascerei la testa prima di farmi male (sai per auspicio :stordita:)
Sapete per caso cosa intendono con sabotaggio ?? Cè stato un sabotaggio durante la produzione di 360 ?? :eek: :eek:
Adalgrim
16-07-2007, 00:22
ma le 360 nuove, quelle con chip a 65 nano qualcosa che non dovrebbero dare problemi, quando comiciano a venderle?
MesserWolf
16-07-2007, 00:38
Dov'è sto comunicato ufficiale? Non ho visto un link sul sito che hai riportato.
Abbastanza probabile che sia una fake, sono affermazioni che M$ non farebbe mai, le costerebbero troppo.
Cmq credo che qualcuno avesse già riportato la stessa notizia ... discussione chiusa dato che portava solo a flame (e credo che sto 3d avrà un destino simile)
Dov'è sto comunicato ufficiale? Non ho visto un link sul sito che hai riportato.
Abbastanza probabile che sia una fake, sono affermazioni che M$ non farebbe mai, le costerebbero troppo.
Cmq credo che qualcuno avesse già riportato la stessa notizia ... discussione chiusa dato che portava solo a flame (e credo che sto 3d avrà un destino simile)
Qui
http://www.efluxmedia.com/news_Microsoft_Surprisingly_Admits_That_ALL_Xbox_360s_Are_Defective_07002.html
http://www.crn.com.au/story.aspx?CIID=85600&src=site-marq
MesserWolf
16-07-2007, 00:54
Secondo me è solo una storpiatura della notizia per cui M$ ha stanziato 1miliardo di dollari per le riparazioni della Xbox....
Se guardi la fonte, "CNR" , l'unica parte tra virgolette,cioè riportata direttamente, è: In the past couple of months we started to see significant increases in repair requests and call requests and significant attention from people.
Il resto è riportato in maniera indiretta.
Inoltre sta notizia se vera l'avrebbero riportata testate ben più illustri e note che un sito di tecnologia australiano.
Bho..... a me sa di fake, non che il contenuto sia falso, ma il fatto è che M$ nel momento in cui dichiara una roba del genere sarebbe virtualmente obbligata a ritirare le console. Sai che cause si becca altrimenti.
Le console rotte però ci sono
razzoman
16-07-2007, 01:15
Le console rotte però ci sono
cmq la notizia è old, ma non è fake (era stata postata qualche giorno fa)
:mc:
http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=27178
:mc:
http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=27178
e allora ?? ;)
ivano444
16-07-2007, 03:08
menomale che ho aspettato a comprarla....
ivano444
16-07-2007, 03:09
menomale che ho aspettato a comprarla....
e allora ?? ;)
Come e allora?
Hai letto cosa ti è stato postato anche di là o no?
vabbè :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512485
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512564
http://img165.imageshack.us/img165/7206/searchyn1.jpg
CapodelMondo
16-07-2007, 07:17
una storpiatura di una altra news riguardante lo stanziamento di fondi.
magari fosse così, perchè se microsoft ammettesse una cosa del genere vorrebbe dire essere costretta al ritiro e alla sostituzione di tutte le console.
una storpiatura di una altra news riguardante lo stanziamento di fondi.
magari fosse così, perchè se microsoft ammettesse una cosa del genere vorrebbe dire essere costretta al ritiro e alla sostituzione di tutte le console.
già, e tra l'altro rischierebbero un class act..
Comincio a pensare che lo facciate apposta.... altrimenti dovrei pensare ben di peggio.
kenjcj2000
16-07-2007, 07:37
;17937451']Comincio a pensare che lo facciate apposta.... altrimenti dovrei pensare ben di peggio.
:asd: l^orgia del copia incolla :asd:
L'estensione della garanzia a tre anni a partire dalla data di acquisto è sicuramente una garanzia non di poco conto. Se la console è difettata e sistematicamente pronta a collassare, e visto che hanno "penso" trovato una soluzione, l'estensione della stessa dovrebbe tenerci tranquilli, o pensiamo che la rottura avvenga dopo 3 anni e un giorno ?
Se è sistematico, si rompe , se no, è usura. Stò abbastanza tranquillo. Nonostante abbia un modello di primissima generazione, e presa pure usata, la console non mi ha ancora dato problemi, se me li dovesse dare usufruirò dell'assistenza, visto che il negozio che me l'ha venduta mi ha rilasciato uno scontrino datato aprile 2007 :D
In totale è una vaccata....
massimo78
16-07-2007, 08:20
Invece di incazzarti dovresti esserne felice di questa affermazione.
1) Perchè se fin ora non ti si è rotta sei fortunato.
2) Perchè se ti si rompe, potresti rivolgerti al GdP e pretendere che la microsoft ti dia gratis una nuova console a causa del malfunzionamento di fabbrica.
ovviamente se non l'hai modificata questo è ovvio :D
Toh, un nuovo thread sulla rottura delle 360...
Che novità eclatante.
:rolleyes:
Dylan il drago
16-07-2007, 08:49
io ho una 360 che per ora non mi ha dato problemi, nonostante questo, anche se desse qualche problema l'ultima cosa che sento di provare è odio o frustrazione, la ms ha fatto una scelta per vincere la console war, l'ha fatto e grazie a questa scelta ora lotta ad armi pari (se non a suo favore) contro sony, la verità è questa e oltre questo nessuno di voi perderà mai un € al massimo quelle 3 settimane di assistenza.
Pare vada di moda dare contro a ms ma per una volta che fa un prodotto divertente e che alimenta la concorrenza contro sony qualcuno deve sempre fare il difensore di nobili ideali. Dopo questo annuncio la mia fiducia verso microsoft è solo aumentata, poteva stare zitta e risolvere la situazione piano piano senza dirci nulla ma non l'ha fatto, ci ha rimesso la faccia e ci ha detto "LA VERITA'" ora non me lo aspettavo dalla ms (con windows aveva dimostrato solo di essere meschina e approfittatrice) ma a quanto sembra pare che nella sezione videogiochi ci sia qualcuno di umano...
Detto questo penso che l'errore sia stato comunque grosso, avrebbero dovuto pensarci prima e ora cercano di mettere delle pezze, mi auguro che facciano un buon lavoro.
Yngwie74
16-07-2007, 08:54
;17937451']Comincio a pensare che lo facciate apposta.... altrimenti dovrei pensare ben di peggio.
Cry, mantieni la calma, in fondo oggi siamo ancora a solo 1 thread nuovo aperto sull'argomento. :D
quante caxxate si leggono in rete.
Ripeto la mia non ne vuole sapere di farmi vedere luci rosse, eppure per quanto la utilizzo ne avrebbe tutto il diritto.
ieri ero in cento com Panorama, e ho notato che la xbox360 era guasta e lampegiava rosso. E cosi da almeno 2-3 settimane...
Ieri faceva molto caldo, ho sperato che piovesse ma non ha piovuto.
ieri ero in cento com Panorama, e ho notato che la xbox360 era guasta e lampegiava rosso. E cosi da almeno 2-3 settimane...
okkio che il fatto che lampeggino dei led rossi, non è indicativo solo di guasti. I 4 led rossi sono una sorta di codice che permette di identificare un generico errore nella console.
Ad esempio anche se il cavo video non è collegato correttamente, lampeggiano dei led rossi...
Eriol the real
16-07-2007, 09:43
la notizia di cui si parla rimbalza un po dappertutto nel web, mi sembra impropabile che sia del tutto infondata, forse qualcosa è stato alterato per clamore giornalistico (come al solito) ma qualcosa avrà detto Robbie Bach di importante... sarebbe utile avere la trascrizione reale della conferenza
cmq a conferma che qualcosa in Australia è stato detto... viene la seguente notizia:
http://kotaku.com/gaming/two-weeks/eb-games-australia-issues-total-360-recall-278562.php
la EB-Games Australia, il 29/6 aveva dato ordine di verificare la presenza di errori per tutte le X360 in stock nei loro negozi, poi nei giorni scorsi è arrivato l'ordine di fare un Richiamo Totale di tutte le X360 in stock.
la notizia di cui si parla rimbalza un po dappertutto nel web, mi sembra impropabile che sia del tutto infondata, forse qualcosa è stato alterato per clamore giornalistico (come al solito) ma qualcosa avrà detto Robbie Bach di importante... sarebbe utile avere la trascrizione reale della conferenza
cmq a conferma che qualcosa in Australia è stato detto... viene la seguente notizia:
http://kotaku.com/gaming/two-weeks/eb-games-australia-issues-total-360-recall-278562.php
la EB-Games Australia, il 29/6 aveva dato ordine di verificare la presenza di errori per tutte le X360 in stock nei loro negozi, poi nei giorni scorsi è arrivato l'ordine di fare un Richiamo Totale di tutte le X360 in stock.
Se leggessi gli articoli completamente capiresti che non c'entra un cazzo con questo thread.
The recall is believed to be due to a faulty batch of HDDs, as it did not include Core units.
Quell'ordine è stata richiamato per una presunta partita danneggiata di HDD.
Questo thread parla di un problema nella progettazione della struttura hardware della console, nulla a che vedere con HDD (altrimenti tutte le Core vendute sarebbero esenti da errori).
Codename87
16-07-2007, 09:58
Ma scusate, ma se con la garanzia ve la sostituiscono, qual'è il problema? :confused:
Tanto la probabilità che il problema si presenti è abbastanza alta, non credo passino due anni, adesso tre, e poi succeda.
Ma scusate, ma se con la garanzia ve la sostituiscono, qual'è il problema? :confused:
Tanto la probabilità che il problema si presenti è abbastanza alta, non credo passino due anni, adesso tre, e poi succeda.
Il problema è che troppe persone infilano sta console in luoghi angusti impedendone un buon ricircolo.
E' risaputo che ha un sistema di raffreddamento non perfetto tanto che ora lo sostituiscono, ma se si ha l'accortezza di non infilarla in una libreria e le si lasciano le prese d'aria libere, magari tenendola in verticale per me è assai improbabile che si possa guastare visto che la mia ha sulle spalle in un solo anno le ore di gioco fatte in 5 anni con la PS2 eppure continua ad andare.
Eriol the real
16-07-2007, 10:09
Se leggessi gli articoli completamente capiresti che non c'entra un cazzo con questo thread.
The recall is believed to be due to a faulty batch of HDDs, as it did not include Core units.
Quell'ordine è stata richiamato per una presunta partita danneggiata di HDD.
Questo thread parla di un problema nella progettazione della struttura hardware della console, nulla a che vedere con HDD (altrimenti tutte le Core vendute sarebbero esenti da errori).
quella parte in effetti mi era sfuggita, ed è giusto centra poco col 3d, una mia svista... ma mi sembra che potevi usare anche un tono + sereno per farlo notare, di solito le news le leggo per intero :)
In ogni caso direi un richiamo di questo tipo è cmq un elemento che si va ad aggiungere al discorso problematiche x360, in questo caso se ne sono accorti in tempo... ottimisticamente si può ipotizzare sarà una partita difettosa capitata solo a ebgames australia
quella parte in effetti mi era sfuggita, ed è giusto centra poco col 3d, una mia svista... ma mi sembra che potevi usare anche un tono + sereno per farlo notare, di solito le news le leggo per intero :)
In ogni caso direi un richiamo di questo tipo è cmq un elemento che si va ad aggiungere al discorso problematiche x360, in questo caso se ne sono accorti in tempo... ottimisticamente si può ipotizzare sarà una partita difettosa capitata solo a ebgames australia
Beh ma scusa .. in fin dei conti non ricordo che hdd monti la X (la marca dico), di partite HDD danneggiate ce ne son sempre state nel mondo dei PC e loro per precauzione le han ritirate tutte.
Certamente la paura di far l'ennesima fdm è anche dettata dalla scarsa affidabilità della consolle stessa.
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12863&What=News
La frase inquietante :
Bellissimo ... 400€ buttati nel cestino solo perkè ci hanno tenuto all'oscuro di tutto e hanno continuato nonostante tutto a vendere con la coscienza sporca !! Ci credo poco nn lo sapessero !!
Se per ste cretinate ci rimetterò soldi e tempo per videogiocare, in casa mia nn ci sarà più posto per un'altra console MS ... li ODIO per quello ke han fatto in questi 2 anni ...
Ma scusate come vi sentite voi ke avete come me comprato qualcosa di rotto ?? Devo sborsare altri soldi per la Falcon per giocare come faccio da 6 mesi perkè quelli di MS dormono ??
ma le 360 nuove, quelle con chip a 65 nano qualcosa che non dovrebbero dare problemi, quando comiciano a venderle?
Il problema è che troppe persone infilano sta console in luoghi angusti impedendone un buon ricircolo.
E' risaputo che ha un sistema di raffreddamento non perfetto tanto che ora lo sostituiscono, ma se si ha l'accortezza di non infilarla in una libreria e le si lasciano le prese d'aria libere, magari tenendola in verticale per me è assai improbabile che si possa guastare visto che la mia ha sulle spalle in un solo anno le ore di gioco fatte in 5 anni con la PS2 eppure continua ad andare.
Fossi in voi cambierei la firma :
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
hai manie di grandezza fanciullo? per questi richiami di solito si usano i PM.
Eriol the real
16-07-2007, 10:37
Beh ma scusa .. in fin dei conti non ricordo che hdd monti la X (la marca dico), di partite HDD danneggiate ce ne son sempre state nel mondo dei PC e loro per precauzione le han ritirate tutte.
Certamente la paura di far l'ennesima fdm è anche dettata dalla scarsa affidabilità della consolle stessa.
mha... mi pare che i richiami di non siano una cosa cosi poi tanto comune, cmq nel caso specifico direi che la cosa ambigua è che il richiamo lo abbia fatto per ora la EBgames, e non la MS...
da qui si potrebbe dedurre che la MS ha avvertito solo la EBgames del problema perchè forse si tratta di una piccola parita capitata a loro... cmq siamo in OT, quindi chiudo qui
fossi in te mi farei un pacco di caxxi miei, 4k 3 righe di testo e non uso nemmeno la riga permessa in più di testo
.......magari tenendola in verticale per me è assai improbabile che si possa guastare ......
ma LOL...:D pensavo anche io la stessa cosa...
L'unica volta che l'ho tenuta verticale mi si è guastato il carrelo del lettore rigandomi i dischi..:(
Mi si è guastata tenendola orizzontale, verticale (in totale 6 volte come detto altrove)... io ho anche pensato di tenerla sospesa per aria magari con dei cavi attaccati al soffitto...:sofico:
ohh....si fà per scherzà...
io invece preferisco tenerla in orizzontale. Non ho mai digerito inserire i dvd in piedi. :)
io invece preferisco tenerla in orizzontale. Non ho mai digerito inserire i dvd in piedi. :)
idem.
Ma questo thread vive di vita propria e si riapre da solo ogni due giorni ? :p
A parte gli scherzi, se M$ dovesse mai ammettere che il difetto prende TUTTE le console sin qui vendute, non vedo come possa esimersi da una campagna di richiamo.
Sarà anche una console fragile, ma a me suona molto strano che ad alcuni non si rompe neanche a prenderla a martellate, ad altri se ne rompe una dietro l'altra come se niente fosse.
Chiaro che un prodotto del genere dovrebbe essere più robusto a monte (visto che a quanto pare buona parte degli utenti ignora le più elementari regole per evitare l'autodistruzione di qualsiasi elettrodomestico) cio' non toglie che a volte basterebbe leggersi il manuale d'istruzione allegato nella confezione :read: per risparmiarsi danni demenziali.
Per evitare che esploda ogni 2 minuti (a detta degli scienziati del forum la mia dovrei averla cambiata 10,485 volte) ho usato delle semplici precauzioni, che tra l'altro sono le stesse che uso per lettore dvd, computer, altre console...
1) Ciabatta elettrica stabilizzata, onde evitare che improvvisi sbalzi di tensione rovinino irrimediabilmente gli elettrodomestici (mi è già capitato con un computer...)
2) Niente intorno alla console, non la tengo incassata in mobili o incollata ad altri elettrodomestici che potrebbero aumentare e trattenere il già cospiquo calore prodotto dalla suddetta. Come se non bastasse visto il caldo la tengo in verticale con 4 piedini di sostegno per aumentare lo spazio in basso.
4) Regolare pulizia (al minimo una volta a settimana) per evitare che gatti di polvere, bestie e scorie radioattive sedimentino sulle griglie e dentro la console. Chiaramente a elettrodomestico spento e spina staccata.
Fatto questo che vi devo dire? A volte ci gioco per ore ed ore e non mi è MAI capitato nessun problema, di nessun genere.
Sarò fortunato? MAH...a volte la "fortuna" basta assecondarla, e pensate a giocare invece di angosciarvi a vuoto che a questo servono le console! :D
Quoto Cobalto, in effetti anche io , sapendo di quanto oggi giorno soffrano il calore le parti cosi tecnologicamente avanzate, ho posizionato la console sopra il mobile della scrivania , con niente attorno, sopra e dietro (il muro è a circa 40 cm ). La corrente è su una ciabatta stabilizzata, come gli altri componenti del computer (tranne il pc stesso che è alimentato da un gruppo di continuità).
fossi in te mi farei un pacco di caxxi miei, 4k 3 righe di testo e non uso nemmeno la riga permessa in più di testo
hai manie di grandezza fanciullo? per questi richiami di solito si usano i PM.
Fossi in voi cambierei tono, il regolamento parla chiaro, un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo
La tua immagine è 221x44.
Nemmeno a me piace come impostazione ma va rispettata.
x Elbcoso, no non ho assolutamente manie di grandezza e mai avute, nè viste segnalazioni di questo tipo in pvt
B|4KWH|T3
16-07-2007, 12:36
C'è scritto sul manuale: "questa console va messa in questo modo, con TOT flusso d'aria a disposizione altrimenti si corre il rischio di romperla" ?
B|4KWH|T3
16-07-2007, 12:39
Sarà anche una console fragile, ma a me suona molto strano che ad alcuni non si rompe neanche a prenderla a martellate, ad altri se ne rompe una dietro l'altra come se niente fosse.
Chiaro che un prodotto del genere dovrebbe essere più robusto a monte (visto che a quanto pare buona parte degli utenti ignora le più elementari regole per evitare l'autodistruzione di qualsiasi elettrodomestico) cio' non toglie che a volte basterebbe leggersi il manuale d'istruzione allegato nella confezione :read: per risparmiarsi danni demenziali.
Per evitare che esploda ogni 2 minuti (a detta degli scienziati del forum la mia dovrei averla cambiata 10,485 volte) ho usato delle semplici precauzioni, che tra l'altro sono le stesse che uso per lettore dvd, computer, altre console...
1) Ciabatta elettrica stabilizzata, onde evitare che improvvisi sbalzi di tensione rovinino irrimediabilmente gli elettrodomestici (mi è già capitato con un computer...)
2) Niente intorno alla console, non la tengo incassata in mobili o incollata ad altri elettrodomestici che potrebbero aumentare e trattenere il già cospiquo calore prodotto dalla suddetta. Come se non bastasse visto il caldo la tengo in verticale con 4 piedini di sostegno per aumentare lo spazio in basso.
4) Regolare pulizia (al minimo una volta a settimana) per evitare che gatti di polvere, bestie e scorie radioattive sedimentino sulle griglie e dentro la console. Chiaramente a elettrodomestico spento e spina staccata.
Fatto questo che vi devo dire? A volte ci gioco per ore ed ore e non mi è MAI capitato nessun problema, di nessun genere.
Sarò fortunato? MAH...a volte la "fortuna" basta assecondarla, e pensate a giocare invece di angosciarvi a vuoto che a questo servono le console! :D
Sì ma ti rendi conto che per un affarino che serve per giocare devo prendere più precauzioni che per usare una cappa per colture cellulari?
Parlate proprio del difetto di progettazione di cui si parla nell'articolo e neanche ve ne rendete conto...
Assurdo...
C'è scritto sul manuale: "questa console va messa in questo modo, con TOT flusso d'aria a disposizione altrimenti si corre il rischio di romperla" ?
Dal manuale, pag 103:
Prevenire il surriscaldamento della
console
Non bloccare alcuna apertura di ventilazione
sulla console o sull’alimentatore. Non
collocare la console né l’alimentatore su un
letto, un divano o altra superficie morbida che
possa bloccare le aperture di ventilazione.
Non collocare la console o l’alimentatore in
uno spazio confinato, quale ad esempio una
libreria, una rastrelliera o un armadietto per
stereo, a meno che lo spazio non sia ben
ventilato.
Non collocare la console né l’alimentatore in
prossimità di alcuna sorgente di calore, ad
esempio radiatori, valvole di regolazione del
calore, stufe o amplificatori.
Evitare il fumo e la polvere
Non utilizzare la console in luoghi fumosi o
polverosi. Il fumo e la polvere possono
danneggiare la console, particolarmente
l’unità DVD.
Intendevi questo ?
B|4KWH|T3
16-07-2007, 12:44
Dal manuale, pag 103:
Intendevi questo ?
Esatto.
E' più o meno quello che c'è scritto nei manuali di tutti gli elettrodomestici che si riscaldano in qualche modo e dotati di aerazione.
Ora resta da vedere a parità di condizioni con le altre console. Considerando che è improbabile che gli utenti di wii, ps3, ps2 etc... siano straordinariamente più attenti degli utenti xbox360 è facile fare 2 + 2.
Sì ma ti rendi conto che per un affarino che serve per giocare devo prendere più precauzioni che per usare una cappa per colture cellulari?
Parlate proprio del difetto di progettazione di cui si parla nell'articolo e neanche ve ne rendete conto...
Assurdo...
E' un elettrodomestico, e in quanto tale bisogna usare le precauzioni più elementari per evitare che si danneggi.
A me con uno sbalzo di tensione è partito un computer, che faccio me la devo menare a vuoto perché era "un affarino che serve per giocare"?
Capisco in desiderio di spalare letame e continuare ad alimentare inutilmente una console war persa in partenza, ma su questo forum se non si aprono almeno 2 thread al giorno sulle "rotture" delle 360 sembra che certi utenti non riescano a sopravvivere...
L'abbiamo capito che le 360 sono tutte difettose e inevitabilmente finiranno per esploderci addosso mentre giochiamo, adesso che questa menata l'avete ripetuta per la 2.560 volta riuscite ad andare oltre, o dobbiamo sentirci dire vita natural durante che abbiamo comprato un prodotto guasto anche se ci giochiamo ogni giorno da mesi?
:muro: :muro: :muro:
B|4KWH|T3
16-07-2007, 12:50
E' un elettrodomestico, e in quanto tale bisogna usare le precauzioni più elementari per evitare che si danneggi.
A me con uno sbalzo di tensione è partito un computer, che faccio me la devo menare a vuoto perché era "un affarino che serve per giocare"?
Il confronto con le altre è importante.
Esistono milioni di elettrodomestici con funzioni simili nel mondo e che NON hanno lo stesso failure rate.
Capisco in desiderio di spalare letame e continuare ad alimentare inutilmente una console war persa in partenza, ma su questo forum se non si aprono almeno 2 thread al giorno sulle "rotture" delle 360 sembra che certi utenti non riescano a sopravvivere...
Ascolta, chiariamo subito una cosa.
Se devi discutere con me non pensare neanche di usare faccine, espressioni, stronzate e amenità del genere riportate sopra.
Buona giornata.
x lines seta ultra: è un consiglio che danno i mod. Se devi segnalare ad un utente del tuo pari livello qualcosa, fallo in pvt poiché sbanfarlo in pubblico è da assorbente con le ali.
PS: Dato che io sto facendo la stessa cosa con te, rientro anch'io nella categoria degli assorbenti :asd:
Ok, ma capisci anche che non si puo' demandare tutto ai mod, altrimenti ne servirebbe solo un reggimento solo per questa sezione!
Per il consiglio che tu dici, son presente nel forum da mooolto tempo e ti assicuro che in nessuna sezione ho letto questo, anche perchè non capisco che problemi ci sono nel sentirsi dire : hai la sign irregolare ( vien toccato l'ego ? ... )
edit cheèmmeeglio :asd:
Troppo tardi :asd:
Un thread praticamente identico a questo è stato già chiuso. Se la notizia diventerà 100% ufficiale allora ben venga, ma finché è un mezzo rumor utile solo a creare altri flame (come se ne avessimo bisogno), si chiude baracca.
Ok, ma capisci anche che non si puo' demandare tutto ai mod, altrimenti ne servirebbe solo un reggimento solo per questa sezione!
Per il consiglio che tu dici, son presente nel forum da mooolto tempo e ti assicuro che in nessuna sezione ho letto questo, anche perchè non capisco che problemi ci sono nel sentirsi dire : hai la sign irregolare ( vien toccato l'ego ? ... )
spe edita il mio quote poiché l'ho editato pure io please :asd:
io l'avevo letto da qualche parte (o mi era arrivato il pm di un mod a dirmi di farlo notare tramite pm).
comunque chiudiamo sto OT va tanto il problema non mi riguarda :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.