View Full Version : modem seriale isdn Digicom Tintoretto con MEPIS
peterlitti
15-07-2007, 20:59
Hò istallato SIMPLY MEPIS, mi piace molto ma non riesco a far funzionare il modem isdn Digicom Tintoretto seriale, hò provato in tutti i modi, ma non essendo molto pratico con Linux non ci sono riuscito:confused: , sul sito della Digicom non vi sono i driver, ma lo danno come funzionate con linux:help:
non servono driver, devi lanciare il programma per la connessione (non ricordo come si chiama, è da un pò che non la uso, poi ho l'adsl) e mettere i dati che ti cchiede.
peterlitti
16-07-2007, 15:11
li hò provati tutti, riproverò ancora, forse hò sbagliato qualche passaggio:confused:
grazie comunque
scusa, ho letto male (ho capito adsl) per l'ISDN non so, non ho mai provato.
peterlitti
16-07-2007, 16:55
comunque con KPPP riesco a far funzionare il modem, prova a connettersi, ma il processo si ferma e mi dice segnale portante assente e nella finestra di debug si interrompe il tutto quando arriva al numero da comporre, sia con libero che con tiscali
:help: se qualcuno può mi dia una mano grazie!!!!!
peterlitti
17-07-2007, 13:56
comunque con KPPP riesco a far funzionare il modem, prova a connettersi, ma il processo si ferma e mi dice segnale portante assente e nella finestra di debug si interrompe il tutto quando arriva al numero da comporre, sia con libero che con tiscali
:help: se qualcuno può mi dia una mano grazie!!!!!
raga dateme na mano!!!!!:cry:
Per favore:help:
peterlitti
17-07-2007, 21:24
raga dateme na mano!!!!!:cry:
Per favore:help:
Capito non avendo l'ADSL, ma solo l'ISDN mi sa che mi tocca usare quello schifo di Widows XP per navigare :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.