View Full Version : [MC+ sp.] Dual Sim Card
provenzano
15-07-2007, 20:23
Vendo dual sim card 6th generazione . Ne avevo acquistate 2 , una la utilizzo ora ed è perfeta , l'altra non l'ho mai aperta , confezione originale contenente adattatore , schemi e sagome per il taglio , adattatori x riportare le sim alla versione originale e istruzioni in generale . Provata e funzionantissima con Motorola v525 , Sagem my202 , e Nokia 6600 . Se invece avete un n70 dovete provare la funzionalità in modalità GSM e non UMTS . Controllare la compatibilità del vostro telefono magari sul sito di ebay , date come ricerca dual sim 6th e normalmente i venditori mettono i modelli compatibili . Al momento la uso con Sim TIM 128 kb e Wind 64 kb .
Prezzo di acquisto 12/13 euro , vendo a 8 euro in prioritaria .
Prezzo aggiornato , 6,50 spedita in prioritaria pagamento Postepay , 7 euro spedita pagamento Paypal
provenzano
16-07-2007, 20:29
:mc:
ciao funziona con schede h3g?
provenzano
17-07-2007, 06:04
Guarda ,io l'ho sempre tenuta in telefoni solo GSM , comunque so che su telefoni tipo n70 deve essere settata la modalità GSM e non duale , su altri non saprei dirti . Proprio ora ho provato a mettere la dual sim su l'n70 di mio figlio e non va , provato su un LG U880 Roberto Cavalli della 3 ma libero per tutte le Sim di mia moglie , e funziona perfettamente sia con TIM che con WIND sia in GSM che in UMTS . Se per h3g ( scusa l'ignoranza ma ho passato i 40 quindi molte cose tecnologiche iniziano a sfuggirmi ) intendi 3 come operatore , non posso provartele perchè non uso quell'operatore . Prova ad andare su ebay , trovi un venditore di dual 6th generazione e domandi se il tuo telefono è compatibile , ciao e grazie .
provenzano
18-07-2007, 19:02
provenzano
20-07-2007, 11:28
serve a nessuno ?
provenzano
22-07-2007, 10:08
Dual Sim disponibile .;)
Leland Gaunt
23-07-2007, 21:06
ciao vorrei sapere come funzia, ho un 6600...(anch'io ho passato i 40 :D )
provenzano
24-07-2007, 06:20
Ciao , è previsto il taglio di 2 SIM , che vanno applicate su un adattatore che ha la stessa dimensione di 1 SIM e va collocato sullo stesso spazio dove hai una unica SIM . Tu puoi decidere quale usare come principale al momento dell'avvio del telefono , poi , sempre a telefono acceso , puoi andare sul menu del telefono e cambiare in circa 5/8 secondi da un operatore all'altro . Io avevo molta paura di tagliare le SIM , ma nella bustina ci sono le sagome e tutto diventa estremamente facile , bastano un paio di forbici più o meno affilate ; inoltre nella confezione trovi anche adattatori che le riportano a dimensioni normali in caso dovessi decidere di non usare più la dualsim . Io ho usato per molto tempo il 6600 con la dualsim e credimi senza problemi .
Spero di esserti stao chiaro , ciao .
scusa ma su ebay si trovano a 7.50 di 12 generazione(spedito)
se ritocchi il prezzo fammi sapere :)
provenzano
24-07-2007, 20:59
scusa ma su ebay si trovano a 7.50 di 12 generazione(spedito)
se ritocchi il prezzo fammi sapere :)
ciao , ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato venditori Italiani che la propongono al tuo prezzo ; il minimo è 9,90 più spedizione che spesso , per eludere le tariffe ebay , sono più alte dell'ggetto . L'unico che la vende al prezzo che dici tu è dal regno unito , giusto ? Direi che ha poca attitudine , ma tu ovviamente mi puoi sempre dire che la puoi acquistare da quel venditore . Boh , non so cosa ci sia di diverso tra me ed un venditore Italiano , d'altra parte io l'ho acquistata da Pg-fogli su Ebay e non è stata mai aperta perchè acquisto doppio . Fai tu un'offerta e ti rispondo . Domenica 5 devo venire ad Ascoli , ciao .
l'offerta era esattamente quella dell'uk
se per il 5 non l'hai venduta,e passi in ascoli, ti posso offrire 6 euro,
ciao
EDIT: il 5 è domenica,non so se ci sono o se vado al mare,quindi considerala una "proposta incerta"
provenzano
25-07-2007, 06:11
Senti , siccome è abbastanza difficile poi avere il modo ed il tempo di incontrarsi , aggiungi 50 centesimi alle 6 euro e te lo mando in prioritaria . Se superasse la soglia dei 20 grammi ( con la busta è probabile ) l'euro di differenza ce lo metto io . Ciao da Claudio .
Senti , siccome è abbastanza difficile poi avere il modo ed il tempo di incontrarsi , aggiungi 50 centesimi alle 6 euro e te lo mando in prioritaria . Se superasse la soglia dei 20 grammi ( con la busta è probabile ) l'euro di differenza ce lo metto io . Ciao da Claudio .
ok,ma solo se posso pagare tramite paypal,con postepay non mi conviene(1 euro x la ricarica)
provenzano
25-07-2007, 20:20
azz...... , con Paypal mi levano almeno 70 centesimi a me . Facciamo una via di mezzo , 7 euro , così 50 le risparmi tu ed io mi ripago in parte le commissioni , mi sembra più che ragionevole , no ? Se per te va bene ti passo il link in PVT . Scusami ma di prenderci solo 5 euro non mi va , l'ho sempre pagata 13 euro e mai aperta , anche i libri scolastici valgono la metà del nuovo e sono stati sfogliati :D :D . Ciao .
azz...... , con Paypal mi levano almeno 70 centesimi a me . Facciamo una via di mezzo , 7 euro , così 50 le risparmi tu ed io mi ripago in parte le commissioni , mi sembra più che ragionevole , no ? Se per te va bene ti passo il link in PVT . Scusami ma di prenderci solo 5 euro non mi va , l'ho sempre pagata 13 euro e mai aperta , anche i libri scolastici valgono la metà del nuovo e sono stati sfogliati :D :D . Ciao .
guarda che ti pago con fondi gia disponibili sul conto,mica con carta di credito :) non dovresti avere commissioni aggiuntive
cmq,7 euro è troppo, per 50 cents di + prendo quelle di 12° generazione..
la mia ultima offerta è quella sopra(6 euro con paypal,fondi disponibili senza c.c.) anche perchè con 7 euro ci pagavo la ricarica postepay (6+1) ;)
provenzano
25-07-2007, 21:52
Paypal mette sempre commissioni a carico del beneficiario fondi ; ho circa 200 feedbak su ebay tra acquisti e vendite e anch'io lo uso spesso e ti garantisco che si paga . Senti , sono andato a vedere transazioni su Paypal , guarda questa riga :
10 lug 2007 Pagamento Da Manlio Di Lorenzo Completato Dettagli €5,00 EUR -€0,52 EUR €4,48 EUR ;
quindi come puoi vedere x 5 euro si prendono 0,52 , per 7 euro sicuramente oltre 0,70 .
Se tu mi dai 7 euro poi ti dico quanto si prendono , ciao .
Mi accorgo solo ora che mi hai fatto prendere o lasciare ; ascolta se tu guardi sopra tu hai risposto ad un mio mesaggio in cui chiedevo 50 cent. oltre i 6 euro offerti da te , quindi eravamo già a 6,50 e non 6 . poi se paghi con Paypal mi levano oltre 60 cent di spedizione , più 60 di affrancatura e la busta mi rimangono in tasca 4 euro e rotti ; poi siccome è in prioritaria magari mi dici che non arriva , mi fai la contestazione Paypal e ti devo ridare le 6 euro . Lasciamo perdere che è meglio . Domani niente cappuccino e brioches !!!:cry: :cry: :cry:
provenzano
25-07-2007, 22:06
Libera e disponibile , prezzo aggiornato 6,50 euro spedita pagamento POSTEPAY , 7,00 spedita pagamento Paypal . :stordita:
pazienza dai,sarà per la prossima. grazie ancora e up per te :)
provenzano
27-07-2007, 06:17
provenzano
28-07-2007, 10:42
provenzano
29-08-2007, 19:26
phantom101
29-08-2007, 19:29
va bene per l'lg ku580?:cool:
provenzano
29-08-2007, 19:36
va bene per l'lg ku580?:cool:
Mamma mia che mi chiedi ........ , innanzitutto è la versione taglio sim , quindi devi tagliare la SIM ma ti giuro che con le sagome è un gioco da ragazzi e non si rischia veramente nulla , a meno che non sbagli taglio ma è impossibile . Senti , come scritto ne ho 2 : 1 imballata nuova ed 1 già aperta e funzionante . Se vuoi provare ti invio quella aperta , la provi e se va me la paghi , altrimenti me la ritorni . Non so che dirti .....
phantom101
29-08-2007, 19:39
Mamma mia che mi chiedi ........ , innanzitutto è la versione taglio sim , quindi devi tagliare la SIM ma ti giuro che con le sagome è un gioco da ragazzi e non si rischia veramente nulla , a meno che non sbagli taglio ma è impossibile . Senti , come scritto ne ho 2 : 1 imballata nuova ed 1 già aperta e funzionante . Se vuoi provare ti invio quella aperta , la provi e se va me la paghi , altrimenti me la ritorni . Non so che dirti .....
quella aperta a quanto
provenzano
29-08-2007, 19:45
quella aperta a quanto
Mah senti , ho messo 6,50 spedita , ci prendo busta e francobolli 5,50 , meno di così . In fondo aperta significa testata , sigillata non è detto che funzioni ; però su quella aperta posso farti pagamento post-prova , su quella da aprire direi che l'acquisti e basta , ti garantisco che è sigillata e lo vedi ma non posso poi riprendertela già usata . Mi sembra + che onesto , che ne dici ?
phantom101
29-08-2007, 20:24
Mah senti , ho messo 6,50 spedita , ci prendo busta e francobolli 5,50 , meno di così . In fondo aperta significa testata , sigillata non è detto che funzioni ; però su quella aperta posso farti pagamento post-prova , su quella da aprire direi che l'acquisti e basta , ti garantisco che è sigillata e lo vedi ma non posso poi riprendertela già usata . Mi sembra + che onesto , che ne dici ?
ottimo però ti faccio sapere se alla mia ragazza serve perchè è per lei
:cool:
provenzano
29-08-2007, 20:32
ottimo però ti faccio sapere se alla mia ragazza serve perchè è per lei
:cool:
Fai pure , non ho problemi , ciao . :)
gattobestiale
29-08-2007, 20:32
coda
mi informo sul funzionamento.
ciao
phantom101
29-08-2007, 20:39
ok io comunque rimango in coda fino a domani :cool:
provenzano
29-08-2007, 20:47
Ok , nessun problema , anche per gattobestiale , che è in coda direi per secondo , visto che al prezzo segnalato phantom101 mi ha dato l'ok , in attesa di chiedere alla ragazza ; comunque ripeto che ne ho 2 disponibili delle quali 1 già provata con i miei telefoni e visto che è aperta posso fare pagamento post-prova , mentre la seconda è vergine da aprire quindi pagamento pre-spedizione . Comunque da quello che ne so io non funziona con H3G , e Nokia da 6630 in su se aggiornati , ho anche un e65 , n73 quindi se avete questi telefoni la provo qui da me e vi dico l'esito . Ciao e grazie .
gattobestiale
29-08-2007, 21:14
Ok , nessun problema , anche per gattobestiale , che è in coda direi per secondo , visto che al prezzo segnalato phantom101 mi ha dato l'ok , in attesa di chiedere alla ragazza ; comunque ripeto che ne ho 2 disponibili delle quali 1 già provata con i miei telefoni e visto che è aperta posso fare pagamento post-prova , mentre la seconda è vergine da aprire quindi pagamento pre-spedizione . Comunque da quello che ne so io non funziona con H3G , e Nokia da 6630 in su se aggiornati , ho anche un e65 , n73 quindi se avete questi telefoni la provo qui da me e vi dico l'esito . Ciao e grazie .
ok, lascio ho un telefono di una serie precedente.
ciao
provenzano
30-08-2007, 06:08
ok, lascio ho un telefono di una serie precedente.
ciao
Ok , non capisco cosa sigmifichi serie precedente , nel senso che forse bisogna verificare il funzionamento sulle nuove serie , su quelle meno recenti funzionano di sicuro , comunque grazie . :cool:
phantom101
30-08-2007, 17:27
grazie mille, ma la mia ragazza ha optato per un altra soluzione :)
gentilissimo lo stesso :cool:
provenzano
30-08-2007, 18:24
grazie mille, ma la mia ragazza ha optato per un altra soluzione :)
gentilissimo lo stesso :cool:
Tranquillo , mio caro ; è sempre un piacere colloquiare con persone gentili .:D
provenzano
31-08-2007, 20:16
provenzano
01-09-2007, 21:30
Vendo dual sim card 6th generazione . Ne avevo acquistate 2 , una la utilizzo ora ed è perfeta , l'altra non l'ho mai aperta , confezione originale contenente adattatore , schemi e sagome per il taglio , adattatori x riportare le sim alla versione originale e istruzioni in generale . Provata e funzionantissima con Motorola v525 , Sagem my202 , e Nokia 6600 . Se invece avete un n70 dovete provare la funzionalità in modalità GSM e non UMTS . Controllare la compatibilità del vostro telefono magari sul sito di ebay , date come ricerca dual sim 6th e normalmente i venditori mettono i modelli compatibili . Al momento la uso con Sim TIM 128 kb e Wind 64 kb .
Prezzo di acquisto 12/13 euro , vendo a 8 euro in prioritaria .
Prezzo aggiornato , 6,50 spedita in prioritaria pagamento Postepay , 7 euro spedita pagamento Paypal
Avendone 2 , 1 ancora confezionata da aprire ed 1 già aperta e funzionante , optando per la seconda propongo pagamento post-prova .
provenzano
03-09-2007, 06:19
provenzano
04-09-2007, 06:16
provenzano
12-09-2007, 20:35
provenzano
18-09-2007, 20:01
provenzano
24-09-2007, 19:35
up
provenzano
25-09-2007, 19:20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.