DarKilleR
15-07-2007, 20:18
Vendo questo fantastico alimentatore, ha voltaggi veramente da manuale come tutti gli alimentatori Enermax :D
Acquistato presso essedi, dovrebbe avere ancora un anno e mezzo o un annetto di garanzia..in quanto la enermax offre 3 anni di garanzia.
Completo di scatola originale e perfetto, ha sempre e solo alimentato il PC in sign e sempre protetto da un UPS con i controcazzi...quindi è stato veramente coccolato.
Unico difetto, ha un rigo nella vernice sul lato della paratia della mainboard, causato da un rivetto troppo lungo che ho messo nel case nel mio ultimo mod ^^ :P, va bhe niente che compromette la funzionalità etc etc...
Però sempre bene essere corretti.
L'ali è questo:
http://www.informatica-mania.com/images/Enermax%20Noisetaker2%20485W.jpg
Le ventole sono abbastanza silenziose e come vedete dalla foto, c'è anche un controller per la regolazione manuale delle velocità.
PREZZO: 70€ + SS
REGOLE:
-precedenza a chi acquista al mio prezzo
-precedenza a consegna a mano
-non scambio
-ss escluse
-pagamento anticipato tramite poste pay
-materiale in vendita anche al di fuori del forum ^^
Acquistato presso essedi, dovrebbe avere ancora un anno e mezzo o un annetto di garanzia..in quanto la enermax offre 3 anni di garanzia.
Completo di scatola originale e perfetto, ha sempre e solo alimentato il PC in sign e sempre protetto da un UPS con i controcazzi...quindi è stato veramente coccolato.
Unico difetto, ha un rigo nella vernice sul lato della paratia della mainboard, causato da un rivetto troppo lungo che ho messo nel case nel mio ultimo mod ^^ :P, va bhe niente che compromette la funzionalità etc etc...
Però sempre bene essere corretti.
L'ali è questo:
http://www.informatica-mania.com/images/Enermax%20Noisetaker2%20485W.jpg
Le ventole sono abbastanza silenziose e come vedete dalla foto, c'è anche un controller per la regolazione manuale delle velocità.
PREZZO: 70€ + SS
REGOLE:
-precedenza a chi acquista al mio prezzo
-precedenza a consegna a mano
-non scambio
-ss escluse
-pagamento anticipato tramite poste pay
-materiale in vendita anche al di fuori del forum ^^