View Full Version : Comprare The Londinese online
conoscete qualche sito che lo vende? per londinese non intendo quello nelle bustine ma quello sfuso..
per i meno edotti, che cosa sarebbe questo londinese?
caspita, mi scuso con tutto il forum, ci sono qarrivato solo ora, si vede che gli spritz e le feste in spiaggia sono letali, obefix intendeva il tè, cioè le foiglie della pianta da fare in infuso per ottenere la bevanda; il modo in cui l'aveva scritto mi aveva tratto in inganno..... .
caspita, mi scuso con tutto il forum, ci sono qarrivato solo ora, si vede che gli spritz e le feste in spiaggia sono letali, obefix intendeva il tè, cioè le foiglie della pianta da fare in infuso per ottenere la bevanda; il modo in cui l'aveva scritto mi aveva tratto in inganno..... .
ci hai pensato per 40 minuti? :doh:
Sisupoika
16-07-2007, 00:32
conoscete qualche sito che lo vende? per londinese non intendo quello nelle bustine ma quello sfuso..
ehm...sorry mate..afraid can't see what you are after :fagiano:
Sisupoika
16-07-2007, 00:34
dai un'occhiata qui
http://www.fortnumandmason.com
e' uno dei miei negozi preferiti, e' anche online
rdefalco
16-07-2007, 00:54
In effetti prima di entrare nel thread ero fermamente che "The Londinese" fosse la marca di qualcosa :asd:
ok.. mi rincuora sapere di non esser l'unico ad aver pensato alla marca di qualcosa.. :sofico:
diciamo che se l'avesse scritto come andava scritto allora non ci sarebbero stati problemi
al momenti pensavo che "THE LONDINESE" fosse un giornale:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.