PDA

View Full Version : Alice Telecom

Saponaccio
15-07-2007, 19:08
Salve a tutti. Non so se è il posto giusto per poter parlare di quello che vi racconterò. Avendo due computer in casa con abbonamento Alice flat 2mb, sono intenzionato ad acquistare un router telecom : ALice Gate 2 Plus!!! Senza antennine, diciamo quello che non ha il wireless.Spippolando su ebay ne ho visto uno. Ha lo scatolo blu, dovrebbe essere del tipo businness. Ho letto che non è molto consigliato questo tipo di router in quanto non si riesce a settare le porte. Anch'io come molti, utilizzo Emule e Msn, quindi prima di spender soldi volevo chiedere a gente + brava di me, che di queste cose ne capisce o ha avuto esperienza con tale router. Pertanto vi chiedo è un acquisto inutile, nel senso che non riesco a combinarci nulla? RIuscirò a condividere file, cartelle,ma soprattutto internet ed emule?? Ringrazio quanti rispondono.:)

Paolo1982
15-07-2007, 19:17
ma lascia stare l'alice gate..io ti consiglio un netgear dg834, se non ti serve wireless. L'ho comprato l'anno scorso su ebay a 50 euro e va benissimo, facile da configurare e nessun problema con emule :D

Kupò
15-07-2007, 20:26
ma lascia stare l'alice gate..io ti consiglio un netgear dg834, se non ti serve wireless. L'ho comprato l'anno scorso su ebay a 50 euro e va benissimo, facile da configurare e nessun problema con emule :D

quoto, il simil modem che danno fa pietà XD

prenditi un router e vivi felice :fagiano: