Entra

View Full Version : soundmax integrated su P5B

zakko
15-07-2007, 17:26
ciao a tutti ho un "piccolo" problema con la mia scheda udio integrata su ASUS P5B installando i driver aggiornati dal sito della asus (ma anche prima nn era meglio) riesco solo a sentire l'audio dalle due casse fronatli e anche andando a mettere le mani nelle varie impostazioni di windows (vista 32bit) per l'audio nn cambia nulla :D come se nn esistessero...
la cosa è piuttosto fastidiosa... qualcuno ha avuto lo stesso problema? o sa come risolvere?

sopress
16-07-2007, 15:38
hai provato a settare le uscite dal programma della scheda audio?

zakko
17-07-2007, 01:15
ecco il problema è proprio questo! :D
nn c'e' il programma per settare le impostazioni della scheda audio devi (ovviamente nn ne sono sicuro ma io nn l'ho trovato) agire tramite le configurazioni di windows... ma nn sembra fungere...

lo so che su XP c'era il pannello di configurazione suo apposito ma sul cd dei driver di windows vista nn c'e' nulla e nemmeno sul sito della asus trovo nulla se nn i driver aggiornati
boh....

sopress
17-07-2007, 07:39
se vai in pannello di controllo, non c'è un icona chiamata soundmax control panel? in caso cerca l'eseguibile nella cartella dove sono installati i drivers.

Se non erro, nei driver audio, è già incluso il pannello di controllo.

comunque prima di aprire un thread, ti consiglio di consultare i thread ufficiali.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494633

ciao :)

zakko
18-07-2007, 00:37
grazie per la risposta su pannello di controllo nn c'e' nulla mentre nella cartella dove sarebbe installato nn parte nessun applicativo :D
boh nn so proprio che fare dalla gestione dei suoni di vista nn trovo quello che cerco oppure nn va :D

ah e grazie per avermi detto dei thread ufficiali come potrai notare dal numero dei post nn sono molto pratico del forum :)
cmq ci ho dato un'occhiata molto interessante anche se nn ho trovato nulla per il mio problema se nn il tattico consiglio di comprare una scheda esterna :D