Siddhartha
15-07-2007, 16:45
Vendo Palmare Dell Axim X51v più accessori
Il modello X51v è il top di gamma dell'offerta Dell e uno dei più potenti sul mercato al momento: processore a 624mhz xscale, 256+128mb di ram, schermo VGA 640x480 (e non qwga), windows mobile 5 aggiornato all'ultima rom presente sul sito DELL, supporto wifi, bt e Irda!!!
Il palmare è in buone condizioni (scocca in condizioni perfette, qualche piccolo segnetto sul display dovuto al normale utilizzo) in quanto sempre tenuto all'interno della custodia!
L'Axim è stato acquistato ad inizio 2006 e la batteria cambiata da poco (a gennaio)!
allego all'offerta i seguenti accessori (acquistati a parte):
la custodia originale Dell in pelle
Scheda di memoria sd da 1GB
cavo VGA
(solo il valore degli accessori supera i €75)
chiaramente allego tutta la documentazione, il software, la dock e tutto ciò era incluso nella confezione originale!
Vendo a €220 SS Incluse in j+3 assicurato!!!
Condizioni:
NON Smembro
Pagamento con Ricarica Postepay (comunicherò in pvt il n°)
Scambi solo con console next-gen (x360)
Preferenza a scambio a mano a Napoli o zona comuni vesuviani (S. Giorgio, Portici, Ercolano, T. del Greco)
Per mettersi in coda, dirlo Esplicitamente ("Mi metto in Coda!")
Le Code Durano max 24h
In Vendita anche altrove e per tale motivo mi riservo di ritirare l'articolo in qualsiasi momento
Fatemi qualsiasi domanda vi venga in mente e vi risponderò
Massima Serietà (sono un utente senior con oltre 700msg e ho concluso già diverse trattative sul mercatino per importi anche superiori a €250)
Il modello X51v è il top di gamma dell'offerta Dell e uno dei più potenti sul mercato al momento: processore a 624mhz xscale, 256+128mb di ram, schermo VGA 640x480 (e non qwga), windows mobile 5 aggiornato all'ultima rom presente sul sito DELL, supporto wifi, bt e Irda!!!
Il palmare è in buone condizioni (scocca in condizioni perfette, qualche piccolo segnetto sul display dovuto al normale utilizzo) in quanto sempre tenuto all'interno della custodia!
L'Axim è stato acquistato ad inizio 2006 e la batteria cambiata da poco (a gennaio)!
allego all'offerta i seguenti accessori (acquistati a parte):
la custodia originale Dell in pelle
Scheda di memoria sd da 1GB
cavo VGA
(solo il valore degli accessori supera i €75)
chiaramente allego tutta la documentazione, il software, la dock e tutto ciò era incluso nella confezione originale!
Vendo a €220 SS Incluse in j+3 assicurato!!!
Condizioni:
NON Smembro
Pagamento con Ricarica Postepay (comunicherò in pvt il n°)
Scambi solo con console next-gen (x360)
Preferenza a scambio a mano a Napoli o zona comuni vesuviani (S. Giorgio, Portici, Ercolano, T. del Greco)
Per mettersi in coda, dirlo Esplicitamente ("Mi metto in Coda!")
Le Code Durano max 24h
In Vendita anche altrove e per tale motivo mi riservo di ritirare l'articolo in qualsiasi momento
Fatemi qualsiasi domanda vi venga in mente e vi risponderò
Massima Serietà (sono un utente senior con oltre 700msg e ho concluso già diverse trattative sul mercatino per importi anche superiori a €250)