View Full Version : Mandriva Linux + Windows Vista + Mac OS X in contemporanea!!!
Video del PC Core 2 e6420 2GB Ram Asus P5B-E(Quello in Firma!!!), che fa girare Mandriva Linux x86-64(SO nativo) + Windows Vista(in VirtualBox) + Mac OS X Tiger(in vmware)... + Desktop 3D Beryl + Emerald, Spettacolo!!!
phoenixbf
15-07-2007, 16:25
guarda, il video è molto interessante, anche se la risoluzione è un pò bassa.
L'unico appunto è perchè vi ostinate (anche molti altri lo fanno) a fare questi benedetti video con software di cattura video nativi. Così si perde almeno il 70% di fluidità che in realtà è, e sembra tutto macchinoso e lento.
USATE LE MACCHINE DIGITALI PER I VIDEO !!!!!!!!!!!!!!!!
PS: non potresti rifarlo con una digitale? secondo me verrebbe fuori un bel video.
manowar84
15-07-2007, 16:43
sai bene che osx su vmware è illegale vero? :D
sai bene che osx su vmware è illegale vero? :D
a quanto pare non gli interessa beccarsi una bella denuncia :asd:
Io alla fine osx lo ho pagato insieme al mac, non vedo perchè non potrei mettermelo in macchina virtuale....
Neanche della roba che paghi puoi fare quello che vuoi???
roba da matti...
SalgerKlesk
15-07-2007, 20:36
Io alla fine osx lo ho pagato insieme al mac, non vedo perchè non potrei mettermelo in macchina virtuale....
roba da matti...
Quelle misteriose entità chiamate licenze... :stordita:
manowar84
15-07-2007, 21:06
perchè è così e basta! cioè nella licenza c'è scritto tutto. Tra l'altro, se non lo patchi osx non ci va su macchina virtuale quindi.... evitiamo che è meglio :D
roba da matti...
eh già license ristrette :)
Ad ogni buon conto con un valido avvocato te la cavi ! :mc:
AnonimoVeneziano
16-07-2007, 09:49
roba da matti...
E' per questo che siamo fan dell' Opensource!
Non perchè vogliamo che tutto sia gratis sempre, ma perchè con quello che paghiamo vogliamo farci quello che vogliamo liberandoci da queste licenze assurde!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.