View Full Version : Navigatore satellitare: quale?
Giant Lizard
15-07-2007, 14:56
Sto cercando di prendermi un navigatore satellitare da auto, con supporto a ventosa, possibilmente un TomTom (mi piace la grafica delle mappe e il fatto che si vedano chiaramente anche il nome delle vie adiacenti) e non troppo accessoriato :)
Cerco comunque di spendere poco, non mi serve un bestione di navigatore, mi serve solo che mi porti da una parte all'altra...non mi interessano autovelox e funzioni aggiuntive non necessarie :D
Budget: 200€
C'è qualcosa di buono ad un prezzo così basso? :)
Ringraziando anticipatamente, saluto
G.L.
Giant Lizard
16-07-2007, 12:27
Up :D
Up :D
Tomtom One...
Dovresti trovarlo su quelle cifre li...mi sembra anche in versione con le mappe Europa.
Giant Lizard
16-07-2007, 13:17
Tomtom One...
Dovresti trovarlo su quelle cifre li...mi sembra anche in versione con le mappe Europa.
e basta? Si chiama solo TomTom One? Non ha versioni, modelli, numeri...niente? :p mi spiace per la domanda scema ma non ne so assolutamente nulla.
e basta? Si chiama solo TomTom One? Non ha versioni, modelli, numeri...niente? :p mi spiace per la domanda scema ma non ne so assolutamente nulla.
No no..si chiama Tomtom One.
Poi c'è il tomtom One XL che è quello con il display da 4,3" che però costa decisamente si più... ;)
Giant Lizard
16-07-2007, 13:28
No no..si chiama Tomtom One.
Poi c'è il tomtom One XL che è quello con il display da 4,3" che però costa decisamente si più... ;)
grazie mille :)
Il TomTom One ha già incluso il supporto a ventosa? Ma come funziona esattamente? Come è alimentato e come viene collegato al satellite?
E soprattutto, la mappa è ben definita come questa?
http://static.blogo.it/gadgetblog/tomtom_one_xl_gps.jpg
grazie mille :)
Il TomTom One ha già incluso il supporto a ventosa? Ma come funziona esattamente? Come è alimentato e come viene collegato al satellite?
E soprattutto, la mappa è ben definita come questa?
http://static.blogo.it/gadgetblog/tomtom_one_xl_gps.jpg
Il supporto è già incluso nella confezione, è quello a ventosa con il braccio rigido!
Funzionare funziona bene, costa poco perché non ha un display gigantesco e non ha la possibilità di caricare immagini ed mp3 in memoria...
Le mappe dovrebbero essere come quelle della foto anche perché credo non cambino da modello a modello... :)
Ps.Nella confezione c'è anche il cavo di alimentazione del palmare attraverso l'accendi sigari ed il cd di installazione per il computer che ti serve eventualmente per aggiornare le mappe nel caso tu voglia farlo.. ;)
Giant Lizard
16-07-2007, 14:11
Il supporto è già incluso nella confezione, è quello a ventosa con il braccio rigido!
Funzionare funziona bene, costa poco perché non ha un display gigantesco e non ha la possibilità di caricare immagini ed mp3 in memoria...
Le mappe dovrebbero essere come quelle della foto anche perché credo non cambino da modello a modello... :)
Ps.Nella confezione c'è anche il cavo di alimentazione del palmare attraverso l'accendi sigari ed il cd di installazione per il computer che ti serve eventualmente per aggiornare le mappe nel caso tu voglia farlo.. ;)
Grazie mille, proverò a vedere in giro se trovo qualche offerta :)
Quindi se leggo solo "TomTom One", non posso sbagliarmi, è lui per forza, vè?
Grazie mille, proverò a vedere in giro se trovo qualche offerta :)
Quindi se leggo solo "TomTom One", non posso sbagliarmi, è lui per forza, vè?
:mano:
Giant Lizard
16-07-2007, 14:31
:mano:
:D
ho trovato questo: http://www.folmall.it/product.php?productid=1246
Parla di "Caricabatteria USB per auto"...cosa significa? Detto così sembra che anche l'auto debba avere la presa USB (auto simili ci sono, ma sono rare)... :mbe: non dovrebbe collegarsi all'accendi sigari?
:D
ho trovato questo: http://www.folmall.it/product.php?productid=1246
Parla di "Caricabatteria USB per auto"...cosa significa? Detto così sembra che anche l'auto debba avere la presa USB (auto simili ci sono, ma sono rare)... :mbe: non dovrebbe collegarsi all'accendi sigari?
Beh mi sembra buono!!
C'è anche il pagamento in contrassegno... :)
Edit.Carica batteria USB perché la presa nel palmare è micro usb mentre nella macchina lo attacchi all'accendi sigari..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.