Gigga2000
15-07-2007, 14:49
Ciao a tutti, ho letto i vari topic sulla restituzione delle apparecchiature Telecom ma non ho trovato un caso simile al mio, vi spego meglio.
Avevo attivato una nuova linea base + Alice tutto incluso e fin qui tutto Ok, poi mi arriva una telefonata dicendomi che mi devono consegnare un videotelefono (che io non ho richiesto perchč doveva arrivarmi il kit modem+cordless) e quando errivato il corriere a consegnarmelo, l'ho rifiutato altrimenti avrei pagato 5 euri in pił al mese, e questa cosa gią mi ha fatto innervosire, poi arriva il kit modem+cordless. Mi dicono che la mia linea verrą attivata il 14 luglio tra le 13.30 e le 14.30, mi prendo due ore di permesso e aspetto il tecnico fino alle 15.00 ma non si vede nessuno, allora chiamo il 187 e mi dice che il tecnico ha spostato l'appuntamento al 31 agosto senza nemmeno avvertirmi, quindi preso dalla furia disdico tutto telefonicamente. Volevo chiervi cosa devo fare con il kit modem e cordless?
Avevo attivato una nuova linea base + Alice tutto incluso e fin qui tutto Ok, poi mi arriva una telefonata dicendomi che mi devono consegnare un videotelefono (che io non ho richiesto perchč doveva arrivarmi il kit modem+cordless) e quando errivato il corriere a consegnarmelo, l'ho rifiutato altrimenti avrei pagato 5 euri in pił al mese, e questa cosa gią mi ha fatto innervosire, poi arriva il kit modem+cordless. Mi dicono che la mia linea verrą attivata il 14 luglio tra le 13.30 e le 14.30, mi prendo due ore di permesso e aspetto il tecnico fino alle 15.00 ma non si vede nessuno, allora chiamo il 187 e mi dice che il tecnico ha spostato l'appuntamento al 31 agosto senza nemmeno avvertirmi, quindi preso dalla furia disdico tutto telefonicamente. Volevo chiervi cosa devo fare con il kit modem e cordless?