PDA

View Full Version : [MI-VA-NO]VENDO nokia 6630 + auric.samsung wep 180 + fotocamera

GREZZO16
15-07-2007, 14:49
Ciao a tutti
come da titolo vendo 3 cose:
1 cellulare, 1 auricolare bluetooth, 1 fotocamera digitale.
quest'ultima la vendo soltanto perchè non voglio buttarla, dato che è ancora funzionante e con la memoria da 128mb fa centinaia di foto

1)Cellulare NOKIA 6630 (http://www.nokia.it/link?cid=EDITORIAL_18182) marchiato TIM con cover BLU
Firmware= 5.03.08
Garanzia= fino al 20/06/08
Cause vendita: non uso le funzioni del symbian, per questo lo trovo lento: così voglio passare ad un cellulare nuovo + piccolo/sottile e leggero e senza symbian.
+
2)Auricolare Bluetooth Samsung WEP 180 SENZA il supporto esterno di plastica per attaccarlo all'orecchio: sta dentro da solo.
Garanzia= NO
Cause vendita= Non lo uso perchè ho il vivavoce in auto.
+
3)Fotocamera EPSON L400 4megapixel,3x zoom ottico, chassis in metallo, SCHERMO LCD ROTTO (si possono fare foto solo dal classico "buco")
Memoria: 1x 16mb + 1x 128mb
Garanzia= NO (è scaduta)
Cause vendita: ho preso fotocamera nuova

TUTTI I PRODOTTI VENGONO FORNITI CON SCATOLA ORIGINALE E CD/MANUALI ORIGINALI.

PREZZO TOTALE: 100€

Condizioni di vendita: NO SPEDIZIONI, CONSEGNA SOLO A MANO, disposto ad incontrarci per lo scambio a metà strada (quindi non per forza casa mia)
vendo tutto in blocco perchè non so che farmene e non voglio buttare niente nella spazzatura: piuttosto se avere fratellini/nipoti/figli piccoli che vogliono fare foto ad ogni cosa guardando dal buchino fategli sto regalo

scambio con nokia 6300 NUOVO ovviamente con mio conguaglio di 100€ (costa dai 180 ai 279)

Condizioni di pagamento: SOLO CONTANTI, no assegni, no bonifici.
Abito a Busto Garolfo nella provincia ovest di milano: sono praticamente sul confine di 3 provincie (novara, varese, milano) e sono disposto a farmi anche qualche chilometro per fare 1 affare.

RICORDATE: se vi mettete in coda significa che accettate le mie condizioni, ma accetto cmq critiche sul prezzo.

Ogni qualvolta guarderò questo thread, mi preoccuperò di aggiornare la coda in questo primo post.

Se volete foto dei prodotti ve le mando per e-mail

HO VENDUTO SU QUESTO FORUM:
1) un portatile Compaq vecchiotto + cellulare SE t68i
2) un case thermaltake tsunami nero
3) una scheda video pny geforce6800gt
4) un portatile hp dv5078ea a Verolenny (moderatore sezione cellulari)
tutte andate a buon fine senza alcun problema.

GREZZO16
16-07-2007, 13:17
up

GREZZO16
17-07-2007, 10:29
up

GREZZO16
18-07-2007, 10:43
up

HO AGGIORNATO PREZZO E LE CONDIZIONI

GREZZO16
18-07-2007, 21:34
spero di non subire sanzioni per questo: ho fatto degli aggiornamenti importanti al thread e mi sembra giusto doverli indicare con un reply.
per sicurezza DOMANI NON FARò L'UP nel qual caso questo venga considerato up.

spero nella comprensione dei moderatori (ho aggiunto e modificato MOLTE COSE da quando ho fatto up l'ultima volta, quindi non mi sembra così "fuorilegge")

per tutti gli interessati DAIIIIIIII SCATENETEVI!

GREZZO16
21-07-2007, 17:16
ok ritiro tutto dalla vendita

chiudete pure il thread

grazie