PDA

View Full Version : partition magic e paragon

lunaury
15-07-2007, 14:44
salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a creare una partizione con uno di questi due programmi. Premetto che non voglio formattare.
Entrambe non mi creano la partizione forse sbaglierò qualcosa ma visto che l'interfaccia grafica è semplice mi sembra strano.
io ho un piccolo disco fisso di 19 gb e vorrei creare una partizione di 1 gb per doc e vari file importanti.
grazie lunaury

lunaury
15-07-2007, 15:18
con paragon succede così arriva a ceck file system poi si ferma appare una finestra con scritto check file sistem non può essere completato perchè il volume c è usto adesso.
mentre con magic mi dice errore 983 troppi errori.
non so più cosa fare.
siccome non voglio che succeda come a un amico che si è perso tutto vofglio mettere i documenti in una partizione ma sembra impossibile crearla se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio
lunaury

tutmosi3
16-07-2007, 11:03
Hai controllato l'integrità del disco?

Ciao

Sinclair63
16-07-2007, 20:30
con paragon succede così arriva a ceck file system poi si ferma appare una finestra con scritto check file sistem non può essere completato perchè il volume c è usto adesso.

Dopo quella finestra col messaggio, continua e vedrai che il sistema si riavvierà e la procedura di partizionamento paragon la farà subito prima del successivo riavvio;)