PDA

View Full Version : [versilia+spedizione] cerco hard disk sata da 160gb in su (no maxtor o seagate)

Eddie666
15-07-2007, 14:17
Salve ragazzi; cerco un hard disk da 160 gb in su per il mio muletto, non maxtor perchè ho bisogno che sia silenzioso e affidabile:) e neanche seagate (vedi punto 3)

eventulamente ho da scambiare:

1) 2x256 mb ddr400 adata con chip adata;
2) dissipatore socketA SLK900a (va anche su socket 370...ottimo per un fanless di un PIII o simili):
3) hard disk 160gb sataII seagate barracuda 10; come direte voi? ma non è quello che cerchi? no, :( purtroppo questo hard disk ha qualche incompatibilità con il chipset nforce4 della mia mobo; ovviamente funziona perfettamente (testato); forse è solo questo modello ad essere incomptabile, ma non me la sento di rischiare,per cui taglio fuori anche i seagate.

aspetto offerte

ciao

ilmennin
15-07-2007, 16:45
Ciao, io ho in vendita un Hitachi Sata2 da 160GB, può interessarti?

Ciao e grazie ;) .

Eddie666
15-07-2007, 18:38
si. puoi darmi qualche info in più?

ilmennin
15-07-2007, 21:08
Volentieri; prima di tutto il link diretto al sito del produttore:

http://www.hitachigst.com/portal/site/en/menuitem.f9b3189a2f2e122d92b86b31bac4f0a0/

Il disco supporta NCQ, ha un buffer di 8MB ed è in garanzia fino a marzo del 2008; visto che il nuovo di questo modello si aggira sui 52-55€ avevo pensato ad un 35€+s.s a tua scelta.

Se hai altre domande non esitare, ciao e grazie ;) .

Eddie666
15-07-2007, 21:18
Volentieri; prima di tutto il link diretto al sito del produttore:

http://www.hitachigst.com/portal/site/en/menuitem.f9b3189a2f2e122d92b86b31bac4f0a0/

Il disco supporta NCQ, ha un buffer di 8MB ed è in garanzia fino a marzo del 2008; visto che il nuovo di questo modello si aggira sui 52-55€ avevo pensato ad un 35€+s.s a tua scelta.

Se hai altre domande non esitare, ciao e grazie ;) .

interessante...tu lo stai utilizzando? su quale hardware? è silenzioso? rumori strani di sorta?

per caso ti interessa qualcuno dei i miei oggetti (a quella lista ho anche da aggiungere una scheda pci wirelss 54mb).

per il pagamento pensavo a 40€ss comprese.

ilmennin
15-07-2007, 21:39
L'ho utilizzato fino ad un mesetto fa come disco su cui tenevo il sistema operativo; la silenziosità è regolabile tramite utility dos della hitachi, cmq. il livello che ho impostato ora va più che bene ed è quello di default.
Rumori strani nessuno, lo tolgo perché ho necessità di disco più grosso dato che ho intenzione di fare un dual boot; ti ringrazio ma dato che sto rifacendo i pc di casa ex-novo mi sto salassando per acquistare tutto nuovo :cry: .
Per il prezzo dipende a che spedizione avevi in mente; la scelta spetta a te, dato che io sono un fanatico dei pacchi assicurati ma non sempre gli acquirenti la pensano come me :D .

Aspetto tue notizie; ciao e grazie ;) .

P.S. : mitici gli Iron, tra i miei gruppi preferiti :cool: .

Eddie666
15-07-2007, 21:58
L'ho utilizzato fino ad un mesetto fa come disco su cui tenevo il sistema operativo; la silenziosità è regolabile tramite utility dos della hitachi, cmq. il livello che ho impostato ora va più che bene ed è quello di default.
Rumori strani nessuno, lo tolgo perché ho necessità di disco più grosso dato che ho intenzione di fare un dual boot; ti ringrazio ma dato che sto rifacendo i pc di casa ex-novo mi sto salassando per acquistare tutto nuovo :cry: .
Per il prezzo dipende a che spedizione avevi in mente; la scelta spetta a te, dato che io sono un fanatico dei pacchi assicurati ma non sempre gli acquirenti la pensano come me :D .

Aspetto tue notizie; ciao e grazie ;) .

P.S. : mitici gli Iron, tra i miei gruppi preferiti :cool: .

uhmm sarebbe un pò meno di quello che mi hai proposto...ce la faresti a farmi 40€ paccocelere3?:) per il pagamento qualce mezzo avevi in mente?

ilmennin
15-07-2007, 22:46
Per il pagamento io sarei per il bonifico bancario, dato che non ho postepay; al limite vaglia postale. Anche qui dipende come ti può risultare più comodo; forse qualche amico che ha postepay lo trovo ma non ti assicuro nulla.
Per il prezzo in j+3 siamo veramente strettini ma anche su quello ci possiamo incontrare a metà strada tipo 42€ ad esempio dato che dovrei anche rimborsare eventualmente per il prelievo dalla postepay.
Questo è quanto direi: fammi sapere che ne pensi.

Ciao e grazie ;) .

Obelix-it
16-07-2007, 09:14
Salve ragazzi; cerco un hard disk da 160 gb in su per il mio muletto,

Ciao, se ti potesse interessare ho un Hitachi SATA150 da 160gb, in perfette condizioni.

il disco e' un HDT722516DLA380 da 160 gb, con garanzia fino al 26/04/2009

Chiedo 35 euro spedito