PDA

View Full Version : help 1 modding

addre_91
15-07-2007, 13:00
ciao a tutti.. sono da poco entrato nel mondo del modding e inizio gia ad avere alcunui problemi.. allora: sn al mio 1 modding e avevo pensato prima di tutto di riverniciare il case del mio pc, ma volendo riverniciare anche i frontalini dei lettori- masterizzatori cd-dvd mi sono bloccato perche nn riuscivo a toglierli... qualcuno mi puņ aiutare?:mc: :mc:

Davj90
15-07-2007, 13:16
ciao a tutti.. sono da poco entrato nel mondo del modding e inizio gia ad avere alcunui problemi.. allora: sn al mio 1 modding e avevo pensato prima di tutto di riverniciare il case del mio pc, ma volendo riverniciare anche i frontalini dei lettori- masterizzatori cd-dvd mi sono bloccato perche nn riuscivo a toglierli... qualcuno mi puņ aiutare?:mc: :mc:

hanno due alette laterali i frontalini, si tolgono da dentro....

addre_91
15-07-2007, 13:25
grazie mille... le avevo notate ma nn riuscivo a staccarle..:D

fabri00
16-07-2007, 07:51
Devi estrarre il carrello del lettore, facendolo uscire e staccando l'alimentazione appena il carrello č fuori.

Poi devi togliere la mascherina di plastica che č sul carrello, altrimenti il frontale non si sfila.

Di solito la mascherina si toglie tirandola verso l'alto; a seconda dei modelli ci possono essere delle linguette a incastro che la tengono in sede, che vanno piegate con attenzione.

Quando hai tolto la mascherina del carrello, puoi togilere il frontalino del lettore spingendo sulle linguette che la tengono in sede.

Vernici tutto e rimonti.