View Full Version : Netgear DM111P + Vista possibile incompatibilità
drago122
15-07-2007, 12:55
Ragazzi come da titolo un mio amico ho comprerato il suddetto modem ed ha su vista premium fatti tutti i controlli il modem segnala la linea le connessioni sono ok ma nonostante tutto al momento di avviare l'explorer appare il fantomatico messaggio "impossibile visualizzare la pagina ecc..."
Possibile che il modem non sia vista ready?
Oppure qualcuno a qualche dritta per risolvere il problema.
Ciao e grazie.
ma che modem è ??? ethernet ???
se effettua lui il login ecc dei driver e del so se ne dovrebbe abbastanza fregare
drago122
15-07-2007, 17:08
Si è un modem ethernet collegato tramite scheda di rete quindi anche io penso dovrebbe fregarsene del so però lui dice che non funzia.
Secondo te va configurato come i router intendo con tutti i vari paramentri tipo mac adress ecc...Perchè io sapevo che la bellezza del modem ethernet sta propio nel fatto che rileva automaticamente le impostazioni di rete e va senza rotture di balle, almeno il mio funzia cosi.
Harry_Callahan
15-07-2007, 18:59
@Stev-O: in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512537) , ho fatto confusione con proprio con il modem di drago122, cioè il DM111P
le siglie sono simili
Non perdere tempo inutilmente, il DM111P non e' compatibile con vista, non funziona, se vai sul sito della Netgear troverai che stanno lavorando per renderlo compatibile con vista.
Portalo indietro e combialo con un 834gt e' wire-less 105mb, se non ti frega del wire-less lo disabiliti e vai con il cavo rete.
E' successo anche a me, sono diventato matto per 3 ore, poi ho scoperto sul sito quello che gia' ti ho detto.
Ciao
KOBRA42
ma perchè poi vi ostinate a comprare dei modem.... :rolleyes:
Quindi in poche parole è meglio prendere un router di ottima qualità spendendo qualche euro in più?
Se prendo il DG834IT vado sul sicuro?
Come faccio a sapere se è compatibile con l'abbonamento Tiscali? (sul sito c'è scritto: è necessario che il dispositivo supporti il protocollo PPPoA (PPP over ATM) e sia configurabile con il protocollo RFC 2364 ed encapsulation "VC-MUX" o "NULL".
Per me è arabo, cosa significa?
drago122
17-07-2007, 06:44
Grazie della dritta riferiro al tipo n questione cosi magari la prossima volta che tenta di comperare aulcosa prima magari chiederà consiglio a chi ne sa più di lui.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.