PDA

View Full Version : [Ps3] Wipeout HD

Pagine : 1 [2] 3 4

[?]
25-09-2008, 22:32
La grafica è impressionante:eek: Costo 20€ quindi? Si paga con postepay?

Murakami
25-09-2008, 22:36
;24288652']La grafica è impressionante:eek: Costo 20€ quindi? Si paga con postepay?
18 € scarsi: un prezzo incredibile per questa qualità.

Vegita.ssj
25-09-2008, 22:38
;24288652']La grafica è impressionante:eek: Costo 20€ quindi? Si paga con postepay?

17,99 è qualcosa di più di un mustbuy...si postpay vai tranquillo:)

lorix
25-09-2008, 22:40
se compro sul marketplace americano spendo meno?

MarcoM
25-09-2008, 23:23
Mh, purtroppo il genere non fa per me. L'avrei scaricato per vedere com'era in movimento, ma 20€ per questo mi sembrano tantini :p

Aspetterò un po', non si sa mai che mettano una versione trial in futuro. A volte capita.

Guarda, io sono quasi certo che la demo uscirà prima o poi ;) Il fatto che lo vendano con un file separato per sbloccarlo, mi fa presumere che il file del gioco, senza lo sblocco, possa essere già di per sé la demo stessa. Probabilmente, come già accaduto per altri giochi in passato, scaricherai la demo (che poi è il gioco completo bloccato) e poi, se ti piace, lo acquisterai scaricando il file di sblocco (appena 100 KB) ;)

Vegita.ssj
25-09-2008, 23:32
Io lo consiglierei a tutti...ho fatto un pò di campagna e per quel che mi è sembrato di capire è un gioco davvero completo sotto ogni punto di vista, considerando il prezzo di un gt prologue (che nonostante tutto ho sempre considerato una demo, abbondante, ma sempre una demo di gt5) o di r&c o di tutti i giochi presenti sullo store ne vale davvero la pena...poi ovviamente se il tipo di gioco fa cafare è un altro paio di maniche... per non parlare dello stile che trasuda ; la prima modalità zona che ho fatto ci stavo per rimanere secco...penso che per padroneggiare la navicella a modalità phantom sia qualcosa che va al di la delle mie capacità...insisto cmq che il gioco mi sembra davvero tosto...ai livelli del primo probabilmente (se non peggio) ovviamente con le dovute migliorie nel sistema di guida e di collisioni con la pista...

Murakami
25-09-2008, 23:46
Io lo consiglierei a tutti...ho fatto un pò di campagna e per quel che mi è sembrato di capire è un gioco davvero completo sotto ogni punto di vista, considerando il prezzo di un gt prologue (che nonostante tutto ho sempre considerato una demo, abbondante, ma sempre una demo di gt5) o di r&c o di tutti i giochi presenti sullo store ne vale davvero la pena...poi ovviamente se il tipo di gioco fa cafare è un altro paio di maniche... per non parlare dello stile che trasuda ; la prima modalità zona che ho fatto ci stavo per rimanere secco...penso che per padroneggiare la navicella a modalità phantom sia qualcosa che va al di la delle mie capacità...insisto cmq che il gioco mi sembra davvero tosto...ai livelli del primo probabilmente (se non peggio) ovviamente con le dovute migliorie nel sistema di guida e di collisioni con la pista...
Da considerare la guida servoassistita, inseribile a piacimento: rende il gioco più "umano", ma, allo stesso tempo, rallenta un pilota esperto. Non ho poi provato il sensore di movimento: qualcuno lo usa?
Davo un'occhiata ai record online sulla prima pista (Vineta K, classe Venom): ci sono già dei mostri (1' 35'')... :mbe:

Filippo75
25-09-2008, 23:54
Mi sembra abbastanza completo anche come modalità di gioco, ci sono diversi tipi di competizioni, bello anche il sistema di classifica per confrontare i propri tempi sia con gli amici che a livello globale.

Quanso sfiori il muro la vibrazione è appena accennata? Mi serviva in Wip3Out per capire quanto ero al limite.
Mi sa che mi tocca spendere 60 € per il DS3... :cry:

Sì certo, se tocchi appena il muro, la vibrazione è più lieve.

jack lende
26-09-2008, 00:07
Mh, purtroppo il genere non fa per me. L'avrei scaricato per vedere com'era in movimento, ma 20€ per questo mi sembrano tantini :p

I filmati di Gamersyde sono a qualità altissima, e sono pure a 60 fps (infatti il problema è che vanno a scatti, più di 20 mbps di flusso).

Vegita.ssj
26-09-2008, 00:44
Da considerare la guida servoassistita, inseribile a piacimento: rende il gioco più "umano", ma, allo stesso tempo, rallenta un pilota esperto. Non ho poi provato il sensore di movimento: qualcuno lo usa?
Davo un'occhiata ai record online sulla prima pista (Vineta K, classe Venom): ci sono già dei mostri (1' 35'')... :mbe:

Ho una 20 di giri per vedere quanto mi avvicinavo...ho fatto 1,36 e qualcosa...il bello è che il primo ha fatto 1,30 e io 6 secondi non ho la più pallida idea di come limarli...mi sa che ha tagliato la pista:mbe:

Drago
26-09-2008, 00:50

aggiungo:la colonna sonora è personalizzabile?

Vegita.ssj
26-09-2008, 00:57
aggiungo:la colonna sonora è personalizzabile?

si...puoi passare da mozart ai metallica senza battere ciglio:D

Drago
26-09-2008, 01:06
si...puoi passare da mozart ai metallica senza battere ciglio:D

ma quali mozart e metallica! sono anni che aspetto di mettere su un wipeout 'tecnicamente aggiornato' il meglio delle vecchie colonne sonore..per cui giù di chemical brothers, cold storage, prodigy e chi più ne ha più ne metta :D

Vegita.ssj
26-09-2008, 02:23
in effetti ho subito provveduto, qualche post su un utente ha linkato una pagina con alcune track tra cui ci sono le migliori della serie wipeout...

cmq ho giochicchiato in rete, che dire...droga allo stato pure....anche se a volte molto dipende dal sedere e dal non trovarsi nelle situazioni più concitate dove si è letteralmente uno addosso all'altro...

Bidduzzo
26-09-2008, 04:41
si può comprare solo dal psn oppure ne esce una versione scatolata come per gt prologue?
l'online com'è? fluido o laggoso ?

me
26-09-2008, 06:18
ragazzi ditemi dell'online!
pulito? fluido senza problemi?

Dural
26-09-2008, 07:27
Io nn ho notato particolare lag, neanche giocando su host americani, mi sembra assolutamente godibile anche tecnicamente parlando.

Vegita.ssj
26-09-2008, 07:48
Per adesso l'online mi è sembrato ottimo...non ho notato particolari problemi di lag...tutto è andato a meraviglia (ho provato solo su zona europea)...:)

Makaku
26-09-2008, 08:06
Gioco stupendo ... veramente, mi dispiace di avergli dato solo 18 euro :D

MarcoM
26-09-2008, 08:07
Qualcuno ha problemi di freeze con l'online. Dicono che succeda a chi ha una lista amici più lunga di 50 nomi. Io ne ho meno e per ora non ho avuto problemi.

Vegita.ssj
26-09-2008, 08:15
Dobbiamo vedere di organizzarci per qualche sfida online tra di noi...ma non c'è un sistema di messaggistica e cazzatelle varie?

(chiedo dato che l'unico gioco online che ho giocato un paio di volte è stato resistance, per il resto l'online l'ho sempre tenuto da parte...)

[?]
26-09-2008, 08:16
Pagamento Postpay giusto?:fagiano:

Vegita.ssj
26-09-2008, 08:23
vada pure:)

Murakami
26-09-2008, 08:35
Ho una 20 di giri per vedere quanto mi avvicinavo...ho fatto 1,36 e qualcosa...il bello è che il primo ha fatto 1,30 e io 6 secondi non ho la più pallida idea di come limarli...mi sa che ha tagliato la pista:mbe:

Porca miseria: con che navicella? Io con la Feisar sono sull'1' 50''... :cry:
Corro a prendere il DS3: sento che migliorerà le mie performance... :O

Vegita.ssj
26-09-2008, 09:17
Con la stessa di quello che aveva il primato...la ASSAKAI...è guidabilissima ed ha ottime performance di acc. e velocità massima....mi pare che stavo verso il 26° posto globale se non sbaglio....

Murakami
26-09-2008, 09:28
Eccomi con il DS3: 10'' in meno sono garantiti... :O

Dural
26-09-2008, 09:31
In effetti farsi qualche garella tra 8 di noi sarebbe divertente, ma nn mi pare ci sia un sistema di gruppi per gestire gli inviti..

Filippo75
26-09-2008, 09:34
Vi segnalo che su NeoGaf hanno realizzato una soundtrack appositamente per Wipeout HD, il download è free:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=336451

Non l'ho ancora provata eh, la sto scaricando in questo momento, ma magari non è male.

Vegita.ssj
26-09-2008, 09:40
Porca miseria: con che navicella? Io con la Feisar sono sull'1' 50''... :cry:
Corro a prendere il DS3: sento che migliorerà le mie performance... :O

Poco fa ho fatto un 1.35.78 con una EG-X, meno guidabile della ASSEGAI ma con un pò più di spinta...ho tenuto la top ten per un pò...il primo ha fatto 1.30.21 e non ho proprio idea di come ci sia riuscito....cmq il trucco (se così lo si vuol chiamare) è prendere quanti più velocizzatori possibili, tutti se puoi io mi pare ne abbia presi 32 su 33...altrimenti tempi così non li puoi fare...cmq ovviamente sto parlando di prove a tempo e non di gare:)

Murakami
26-09-2008, 09:43
Poco fa ho fatto un 1.35.78 con una EG-X, meno guidabile della ASSEGAI ma con un pò più di spinta...ho tenuto la top ten per un pò...il primo ha fatto 1.30.21 e non ho proprio idea di come ci sia riuscito....cmq il trucco (se così lo si vuol chiamare) è prendere quanti più velocizzatori possibili, tutti se puoi io mi pare ne abbia presi 32 su 33...altrimenti tempi così non li puoi fare...cmq ovviamente sto parlando di prove a tempo e non di gare:)
Ah, ma quindi quei tempi sono fatti senza avversari in pista? Ora mi spiego... :fagiano:

Vegita.ssj
26-09-2008, 09:46
Ah, ma quindi quei tempi sono fatti senza avversari in pista? Ora mi spiego... :fagiano:

In gara tengo un tempo di 1,42 circa....però non ha molto senso fare tempo in gara dove ti puoi beccare un plasma, quake o che dir si voglia da un momento all'altro:)

Murakami
26-09-2008, 09:49
In gara tengo un tempo di 1,42 circa....però non ha molto senso fare tempo in gara dove ti puoi beccare un plasma, quake o che dir si voglia da un momento all'altro:)

Certo, ma pensavo fossero tempi fatti in gare senza armi.

Vegita.ssj
26-09-2008, 09:54
Certo, ma pensavo fossero tempi fatti in gare senza armi.

Ecco, adesso tutto fila:)

Matti82
26-09-2008, 10:09
ciao a tutti, lo sto scaricando adesso, intanto vi aggiungo.
nick Matti82

MesserWolf
26-09-2008, 10:10

sei molto bravo , io a temp sono su 1:43 :stordita:

Cmq quello dell'1:30 sarà riuscito a fare bene gli avvitamenti ai 2 salti , se li fai correttamente e atterri decentemente , ti danno un turbo .

Murakami
26-09-2008, 10:15
Nessuno usa il sensore di movimento? Io, per ora, uso l'analogico.
Ho notato che è tornata l'arma "energy drain": ma le piste non hanno la corsia di ricarica?

Dural
26-09-2008, 10:25
No, nn ce l'hanno, anche perché diversamente l'energy drain servirebbe ad ancora meno.. :D

Credo nn le abbiano rimesse perché così resta la "strategia" di dover decidere se assorbire un'arma per ricaricarsi oppure utilizzarla.

Quanto al sensore di movimento, nn l'ho provato, ma per quello che ho letto di sicuro nn permette gli stessi tempi dello stick analogico..

Vegita.ssj
26-09-2008, 10:28
sei molto bravo , io a temp sono su 1:43 :stordita:

Cmq quello dell'1:30 sarà riuscito a fare bene gli avvitamenti ai 2 salti , se li fai correttamente e atterri decentemente , ti danno un turbo .

Ma sono davvero dei "saltini" come trova il tempo di fare la combo e non atterrare male:muro: .....lol

cmq giocone, io ancora mi chiedo perchè non l'hanno venduto a prezzo pieno oppure ai 29 euro classici...insieme a mgs4 è un gioco da comprare assolutamente senza riserve, anche semplicemente per gosersi l'aspetto tecnico che perbabilmente è il più "completo" che abbia mai visto fino ad ora...

Dural
26-09-2008, 11:06
Probabilmente il perché è semplice: adesso "creano dipendenza" con un prodotto a prezzo invitante e poi ti riverseranno sul mercato una caterva di bei percorsi a 5€ l'uno.. In pratica hanno seguito la tattica di ogni pusher che si rispetti.. :D

MesserWolf
26-09-2008, 11:07
Probabilmente il perché è semplice: adesso "creano dipendenza" con un prodotto a prezzo invitante e poi ti riverseranno sul mercato una caterva di bei percorsi a 5€ l'uno.. In pratica hanno seguito la tattica di ogni pusher che si rispetti.. :D

bhe in ogni caso il prodotto base è davvero completo , e con l'online, le classifiche anche longevo. Con un paio di tracciati in più nessuno si sarebbe scandalizzato di vederlo in BR a prezzo pieno.

pierpixel
26-09-2008, 11:41
Qualcuno ha problemi di freeze con l'online. Dicono che succeda a chi ha una lista amici più lunga di 50 nomi. Io ne ho meno e per ora non ho avuto problemi.

Si io, e la cosa è praticamente ufficiale, aspettiamo la patch

Vegita.ssj
26-09-2008, 11:48
Cmq mi pare si possano organizzare liste di partite semplicemente tra amici...raga se qualcuno mi adda....oppure mi da il nick:D

il mio è buce_83

Filippo75
26-09-2008, 11:50
Facciamo un thread ufficiale per organizzare sfide e tornei online? Così nel primo post raccogliamo tutti i nick PSN di chi ha il gioco, e poi ci diamo appuntamento per un certo giorno ed ora :)

derley
26-09-2008, 12:56
Qualcuno l'ha comprato tramite account USA (pagando in dollari...) e mi può dire se in tal caso ci sono restrizioni regionali riguardanti la modalità online? Grazie

Vegita.ssj
26-09-2008, 13:17
Cmq a occhio confermo che sono tutte le piste del primo pure....nn ci metto la mano sul fuoco ma a memoria mi pare di averle viste tutte....certo che alcune tipo la sol2 sono davvero impresisonanti....è la cosa che più si avvicina ad un filmato in cg....impressive!

themalox
26-09-2008, 13:46
Qualcuno l'ha comprato tramite account USA (pagando in dollari...) e mi può dire se in tal caso ci sono restrizioni regionali riguardanti la modalità online? Grazie

Io l'ho appena preso dallo store USA a 19,99$, confermo che funziona tutto perfettamente: il gioco è in italiano e per quanto riguarda l'online si può scegliere dove giocare (EU, USA e altri).
Quindi se vuoi risparmiare qualche €€ procedi pure all'acquisto! (Al cambio odierno dovrebbe essere intorno ai 13,5€)

stgww
26-09-2008, 13:50
Raga, ho visto in altri forum e siti dicevano che Wipeout provocava freeza alla ps3, voi è successo qualcosa simile?

derley
26-09-2008, 13:59
Grazie assai, themalox, te ne devo una

derley
26-09-2008, 14:01
Raga, ho visto in altri forum e siti dicevano che Wipeout provocava freeza alla ps3, voi è successo qualcosa simile?

pare sia un bug noto, non credo ci siano soluzioni se non quella di sfoltire la lista amici, ove comprenda più di 50 utenti

Filippo75
26-09-2008, 14:03
Cmq a occhio confermo che sono tutte le piste del primo pure...

Ce ne sono anche alcune da Pulse, ad esempio quelle con la mag strip :)

pierpixel
26-09-2008, 14:20
Ce ne sono anche alcune da Pulse, ad esempio quelle con la mag strip :)

Dal Pulse Metropia e Moa Therme

blindzoom
26-09-2008, 14:36
Mi iscrivo, sto scaricando ora e ho una scimmia grossa come un gorilla.
Nick: blindzoom :D:D

Verro
26-09-2008, 23:20
Ragazzi, ma scusate, ma la "classifica globale" è locale, italiana o mondiale? No, perché nella gara a zona (quella a punti con il mondo che cambia colore in base alla zona, la prima che si incontra nel gioco) sono 7°!:eek: (Verro86), ok che mi sono "impegnato", ma mi è bastata mezz'ora di gioco per arrivare a quel livello! mi sembra troppo alto!:eek:

Deids
27-09-2008, 00:20
Ragazzi, ma scusate, ma la "classifica globale" è locale, italiana o mondiale? No, perché nella gara a zona (quella a punti con il mondo che cambia colore in base alla zona, la prima che si incontra nel gioco) sono 7°!:eek: (Verro86), ok che mi sono "impegnato", ma mi è bastata mezz'ora di gioco per arrivare a quel livello! mi sembra troppo alto!:eek:

Mondiale, il gioco è uscito ieri ^^'
Ci sarà tempo per vedere record clamorosi, già intanto su diverse sfide se ne vedono molti.

Verro
27-09-2008, 07:38
Mondiale, il gioco è uscito ieri ^^'
Ci sarà tempo per vedere record clamorosi, già intanto su diverse sfide se ne vedono molti.

ah!:eek: No, ok che è uscito ieri, ma 7° su qualche migliaio, mi ha fatto impressione!:D Cmq già oggi penso che sarò sceso 500°!:D

Deids
27-09-2008, 08:36
Tolta la guida assistita adesso le gare della campagna a livello difficile risultano molto più semplici, a parte qualcuna molto cazzuta, le altre si fanno agevolmente.

Vegita.ssj
27-09-2008, 10:29
raga ho aperto il thread ufficiale per il multy:)

oscuroviandante
27-09-2008, 14:27
Finalmente la mia PS3 ha un motivo per non rimanere impolverata o usata giusto quella mezz'ora :D.

Se penso che in realtà si tratta una grossa anticipazione per quello che sarà il Wipeout prossimo venturo mi viene da dire : ma come **** sarà? :eek:

Un must have, quasi una killer app per la PS3.

gomax
27-09-2008, 14:50
Finalmente la mia PS3 ha un motivo per non rimanere impolverata o usata giusto quella mezz'ora :D.

Se penso che in realtà si tratta una grossa anticipazione per quello che sarà il Wipeout prossimo venturo mi viene da dire : ma come **** sarà? :eek:

Un must have, quasi una killer app per la PS3.

Ora che ci penso... è proprio vero :eek:
Se questo è un Wipeout Pulse "potenziato", chissà che roba un nuovo titolo scritto da 0 per ps3... :eek:

Ciao

Vegita.ssj
27-09-2008, 14:56
Io non immagino possibili miglioramenti (soprattutto al comparto tecnico) perchè già questo è da infarto...se lo migliorano :ave:

oscuroviandante
27-09-2008, 15:20
Un filmato di intro :D

gomax
27-09-2008, 15:22
Io non immagino possibili miglioramenti (soprattutto al comparto tecnico) perchè già questo è da infarto...se lo migliorano :ave:

Possiamo solo sognare... io ad esempio chiamerei di nuovo i Designer Republic e Cold Storare (Tim Wright) rispettivamente per il design e il comparto sonoro :)
Magari poi aumentare il numero di navicelle in pista, i danni in tempo reale... secondo me c'è un buon margine di miglioramento :D

Ciao

oscuroviandante
27-09-2008, 16:02
Possiamo solo sognare... io ad esempio chiamerei di nuovo i Designer Republic e Cold Storare (Tim Wright) rispettivamente per il design e il comparto sonoro :)
Magari poi aumentare il numero di navicelle in pista, i danni in tempo reale... secondo me c'è un buon margine di miglioramento :D

Ciao

Non vorrei sbagliarmi ma quando lo scudo scende la navicella comincia a produrre scintille.

gomax
27-09-2008, 16:12
Non vorrei sbagliarmi ma quando lo scudo scende la navicella comincia a produrre scintille.

Io parlo di carrozzerie deformate, pezzi di navicelle che rimangono sul tracciato dopo i colpi più duri... il massimo sarebbe l'ambiente di gioco interattivo... del tipo sparo un plasma, manco l'avversario e nuclearizzo un edificio di 20 piani :eek: :D

Ciao

Vegita.ssj
27-09-2008, 16:15
Io parlo di carrozzerie deformate, pezzi di navicelle che rimangono sul tracciato dopo i colpi più duri... il massimo sarebbe l'ambiente di gioco interattivo... del tipo sparo un plasma, manco l'avversario e nuclearizzo un edificio di 20 piani :eek: :D

Ciao

Lol :D

questo penso se ne parlo nella prossima gen...anche se qualcosa come battlefield o anche fracture hanno mostrato che potrebbe anche ottenersi con questa :)

oscuroviandante
27-09-2008, 16:17

Ciao

ho idea che dopo un paio di giri nella phantom class non ci rimanga piu' nulla :D .

E poi i circuiti sono circondati da campi di forza per l'incolumità del pubblico :read:.

Se noti le navicelle distrutte rimangono sul tracciato.

Razzo, ho appena smesso e ho già voglia di rigiocarci

oscuroviandante
27-09-2008, 16:18
doppio post

blindzoom
27-09-2008, 16:21

Ciao

Beh come idee non sono malvagie, ma rischi parecchio di snaturare il gioco e di trasformarlo in un motorstorm futuribile.

Comuque ora che ho giocato qualche ora a questo wipeout, non posso che promuoverlo a pieni voti.
18€ per un gioco del genere sono POCHI.(non credevo avrei mai detto nulla di simile:D:D).
Tecnicamente superbo, anche quando si raggiungono velocità assurde (e capita abbastanza spesso) , tutte le navi sullo schermo e esplosioni, razzi e granate e laser, il motore non fa una piega.
Ottima l'idea di poter mettere la propria musica, però la differenza fra l'mp3 casalingo e le musiche in hd del gioco si sente parecchio, l'mp3 è molto sottotono rispetto a queste ultime.
Tutto sommato le canzoni del gioco non sono male, un pò drum'n'bass (e ci sta) un po' house (e non ci sta)
Provato anche l'online, prima o poi spero che ci troveremo organizzati con gente del forum, in pista è una guerra:D:D

La cosa più fastidiosa: quando lo scudo è vicino alla rottura, tutto l'audio si abbassa per lasciare spazio ad un segnale di allarme sempre più frequente man mano che si avvicina la rottura della nave.
Lo odio già.
Se al secondo giro di 4 mi ritrovo che inizia a suonare l'allarme, mi suicido direttamente.Mi viene male al pensiero di stare 2 giri a sentire quel suono.
Sembra l'allarme della Punto quando non ti agganci le cinutre:D:D:D

Vinnie
27-09-2008, 16:23
Scaricato oggi :)
Davvero un bel gioco...
Sono davvero una pippa però :(

:asd:

TTVinnie il mio tag PSN :)

Murakami
27-09-2008, 18:13
Prima gara con il DS3, vittoria facile e 2 secondi in meno sul giro: non credo sia un caso.

jack lende
27-09-2008, 18:17
Prima gara con il DS3, vittoria facile e 2 secondi in meno sul giro: non credo sia un caso.

Sicuramente no. Il feedback della vibrazione è vitale nei giochi di guida... così come il sonoro.
E pensare che c'è gente che non ha rimpianto la vibrazione all'uscita del SIXAXIS (quanti soldi inutili buttati da parte dei clienti con questi SIXAXIS)

gomax
27-09-2008, 18:27
Proprio per questo sto puntando direttamente alla ps3 da 80gb.. quando ho provato il sixaxis, sono rimasto delusissimo: niente vibrazione, troppo leggero, e poi mi ricordava moltissimo quei pad scrausi da 5€ :doh:

Ciao

Filippo75
27-09-2008, 18:44
Qualcuno ha provato se il gioco supporta l'auricolare? Ce l'ho scarico e mi dimentico sempre di ricaricarlo. :p
Ah, oggi mi son fatto una soundtrack personalizzata, prendendo molti brani dei vecchi wipeout più qualche aggiunta mia, che ve ne pare? :D

Chemical Brothers - Chemical Beats
Chemical Brothers - In Dust We Trust
Chemical Brothers - Loops Of Fury
Cold Storage - Body In Motion
Cold Storage - Cairodrome
Cold Storage - Cardinal Dancer
Cold Storage - Cold Comfort
Cold Storage - Messij
Electric Six - Dance Commander
Electric Six - Danger! High Voltage
Jamiroquai - Deeper Underground
Jamiroquai - Feels Just Like It Should
Prodigy - Breathe
Prodigy - Firestarter
Prodigy - Smake My Bitch Up
Prodigy - Spitfire
Prodigy - Vodoo People

MarcoM
27-09-2008, 23:13
La cosa più fastidiosa: quando lo scudo è vicino alla rottura, tutto l'audio si abbassa per lasciare spazio ad un segnale di allarme sempre più frequente man mano che si avvicina la rottura della nave.
Lo odio già.
Se al secondo giro di 4 mi ritrovo che inizia a suonare l'allarme, mi suicido direttamente.Mi viene male al pensiero di stare 2 giri a sentire quel suono.
Sembra l'allarme della Punto quando non ti agganci le cinutre:D:D:D
Beh, usa i powerup per ricaricare lo scudo. Invece di sparare, quando ha un powerup, premi tondo e un po' di energia viene assorbita, così smetti di sentire quel fastidiosissimo beep ;)

blindzoom
28-09-2008, 00:59
Beh, usa i powerup per ricaricare lo scudo. Invece di sparare, quando ha un powerup, premi tondo e un po' di energia viene assorbita, così smetti di sentire quel fastidiosissimo beep ;)

Grazie della dritta, non lo sapevo;)

lorix
28-09-2008, 09:42
Preso ieri sera dal marketplace americano, pagato 14 euro invece che 18 :D

CoreDump
28-09-2008, 10:27
Comprato e Scaricato, che dire stupendo :D

Murakami
28-09-2008, 10:55
Scusate la domanda beota, ma le strisce magnetiche sono utili? Rallentano? Velocizzano? Insomma, in cosa consistono? A che servono? :fagiano:

Filippo75
28-09-2008, 11:05
Servono a poco o nulla, ti tengono semplicemente incollato alla pista. A proposito, c'è un trofeo in cui bisogna fare una giravolta su Moa Therma, che però non ha salti, qualcuno ha idea di come guadagnarlo?

gomax
28-09-2008, 11:06
Qualcuno ha provato se il gioco supporta l'auricolare? Ce l'ho scarico e mi dimentico sempre di ricaricarlo. :p
Ah, oggi mi son fatto una soundtrack personalizzata, prendendo molti brani dei vecchi wipeout più qualche aggiunta mia, che ve ne pare? :D

Chemical Brothers - Chemical Beats
Chemical Brothers - In Dust We Trust
Chemical Brothers - Loops Of Fury
Cold Storage - Body In Motion
Cold Storage - Cairodrome
Cold Storage - Cardinal Dancer
Cold Storage - Cold Comfort
Cold Storage - Messij
Electric Six - Dance Commander
Electric Six - Danger! High Voltage
Jamiroquai - Deeper Underground
Jamiroquai - Feels Just Like It Should
Prodigy - Breathe
Prodigy - Firestarter
Prodigy - Smake My Bitch Up
Prodigy - Spitfire
Prodigy - Vodoo People

Gran bella lista! :)
Permettimi di aggiungere qualche perla:

Underworld - Beautiful Burnouts
Underworld - Pearl Girls
Underworld - Cowgirl
Chemical Brothers - Burst Generator
Chemical Brothers - Flashback
Prodigy - More Girls
BT - Smartbomb

Ciao

nervoteso
28-09-2008, 12:35
scusate ho provato a comprare questo gioco su ps store con una visa electron ma mi dice che non riesce a caricare il portafoglio. non accetta la visa electron per caso?

negator136
28-09-2008, 12:58
scusate ho provato a comprare questo gioco su ps store con una visa electron ma mi dice che non riesce a caricare il portafoglio. non accetta la visa electron per caso?

la accetta, la accetta... però prima di accedere allo stora devi andare in "gestione account" e caricare il portafoglio ;)

Perfavore83
28-09-2008, 13:13
Grandissimo gioco! 19 euro li vale tuttiiii

nervoteso
28-09-2008, 13:50
la accetta, la accetta... però prima di accedere allo stora devi andare in "gestione account" e caricare il portafoglio ;)

non me l'accetta. mi dice impossibile aggiungere i fondi con la carte di credito. per caso la transazione veiene effettuata in inghilterra? perchè già altre volte questa soldi in tasca visa electron in ebgland non mi ha funzionato.

Perfavore83
28-09-2008, 13:58
non me l'accetta. mi dice impossibile aggiungere i fondi con la carte di credito. per caso la transazione veiene effettuata in inghilterra? perchè già altre volte questa soldi in tasca visa electron in ebgland non mi ha funzionato.

La mia postepay si aggancia al circuito VISA e ho concluso l'acquisto senza problemi, non so se però la cosa è diversa.

Flyflot
28-09-2008, 17:15
Ciao a tutti
ma come si attiva questa funzione nel menù audio.
Con le musiche nel gioco me le da disabilitate, con gli Mp3 importati anche.
Boh.
Andrea

Filippo75
28-09-2008, 17:43
Permettimi di aggiungere qualche perla:

Underworld - Beautiful Burnouts
Underworld - Pearl Girls
Underworld - Cowgirl
Chemical Brothers - Burst Generator
Chemical Brothers - Flashback
Prodigy - More Girls
BT - Smartbomb

Bella storia, alcune non le conoscevo, non mancherò di ascoltarle ;)

ma come si attiva questa funzione nel menù audio.
Con le musiche nel gioco me le da disabilitate, con gli Mp3 importati anche.
Boh

Se non ricordo male, da qualche parte nelle istruzioni di gioco, ti dice che l'opzione si attiva solo in presenza di un impianto home theatre.

[?]
28-09-2008, 18:33
Ragazzi è appagante la guida? Quello su Psp l'ho consumato... e la mia ps3 sta facendo la muffa...

negator136
28-09-2008, 18:35

la MIA è electron e funziona... non so aiutarti, mi dispiace :(

Filippo75
28-09-2008, 18:38
Ragazzi ho visto che molti di voi hanno il primo trofeo segreto, come avete fatto a prenderlo? Non posso essere l'unico cretino senza :D

;24326900']Ragazzi è appagante la guida? Quello su Psp l'ho consumato... e la mia ps3 sta facendo la muffa...

Appagante? E' uno sballo assurdo, se ti è piaciuto su PSP, questo lo adorerai.

Vegita.ssj
28-09-2008, 18:53
;24326900']Ragazzi è appagante la guida? Quello su Psp l'ho consumato... e la mia ps3 sta facendo la muffa...

Moltissimo....pure mi è piaciuto molto ma questo è migliore...:)

gomax
28-09-2008, 19:14
Mi confermate che il download dell'installazione del gioco è meno di 1GB?
Se è così, le cose sono 2:
- gli sviluppatori di studio liverpool sono degli incredibili geni che hanno inventato un sistema di compressione di texture e file audio che permette di diminuire di 10 volte lo spazio occupato mantenendo un'altissima qualità
- il bluray in campo videoludico è inutile come un calcio nelle b@lle e se sony non avesse voluto strafare adesso la console avrebbe un normale lettore dvd e costerebbe 200€ in meno :asd:

Ho come l'impressione che la seconda opzione sia la più probabile :asd:

Ciao

negator136
28-09-2008, 19:15
998MB per l'esattezza + 100KB per la chiave d'attivazione.

Dural
29-09-2008, 08:59

Tranquillo, pure io sono uno di quelli che al 90% gioca con la 360 e la PS3 l'ha usata solo per Unchy, MGS e Motorstorm, ma questo è veramente un gioco "della Madonna", da quando l'ho preso nn mi ci sono più staccato :D

Probabilmente il gioco con il miglior rapporto qualità/prezzo di sempre.. :cool:

Denny A
29-09-2008, 22:19
- gli sviluppatori di studio liverpool sono degli incredibili geni che hanno inventato un sistema di compressione di texture e file audio che permette di diminuire di 10 volte lo spazio occupato mantenendo un'altissima qualità
- il bluray in campo videoludico è inutile come un calcio nelle b@lle e se sony non avesse voluto strafare adesso la console avrebbe un normale lettore dvd e costerebbe 200€ in meno :asd:

Ciao

bè non penso che MGS4 con tutti quei video sarebbe entrato in 1 o 2 giga...:stordita:

[?]
29-09-2008, 22:27

Ciao

:asd:

Murakami
30-09-2008, 07:50
... e dai, e ridai, e prova, e riprova, ancora e ancora... alla fine, ieri sera, ho preso un agognato bronzo nella pista Sebenco Climb, dopo decine di tentativi infruttuosi... lima una curva di quà, un pò di aerofreno di là, un velocizzatore in più, un missile nello scappamento di meno... ce l'ho fatta; che soddisfazione.
Questa, secondo me, è la bellezza di questo gioco, che da tempo non sperimentavo (dai tempi di Wip3Out, almeno): non è mai uguale, puoi sempre migliorare, non ti stanca mai.

blindzoom
30-09-2008, 08:38
... e dai, e ridai, e prova, e riprova, ancora e ancora... alla fine, ieri sera, ho preso un agognato bronzo nella pista Sebenco Climb, dopo decine di tentativi infruttuosi... lima una curva di quà, un pò di aerofreno di là, un velocizzatore in più, un missile nello scappamento di meno... ce l'ho fatta; che soddisfazione.
Questa, secondo me, è la bellezza di questo gioco, che da tempo non sperimentavo (dai tempi di Wip3Out, almeno): non è mai uguale, puoi sempre migliorare, non ti stanca mai.
Quoto.
E' difficile, la cosa è innegabile, ma non in maniera da essere frustrante, bensì in modo da essere sempre una sfida.E che soddisfazioni:D:D

Deids
30-09-2008, 09:45

Vero a poco a poco riesci a migliorare e questo dà una bella sensazione.
Ieri per finire Sebenco climb a difficoltà difficile ci ho messo quasi 2 ore, però ho migliorato la prestazione di quasi 20 secondi dal primo tentativo.
Sicuramente però la difficoltà è stata alzata tantissimo rispetto al Pure e al Pulse.

Filippo75
30-09-2008, 10:34
Infatti io mi limito a medio, andando avanti nella campagna prendere ori diventa davvero arduo, sto facendo la Speed Freak ed in certe celle oltre all'argento non riesco proprio ad andare.

negator136
30-09-2008, 17:45
Infatti io mi limito a medio, andando avanti nella campagna prendere ori diventa davvero arduo, sto facendo la Speed Freak ed in certe celle oltre all'argento non riesco proprio ad andare.

maledetti! :sofico: io gioco con "facile" e faccio una fatica mostruosa!

ma il livello di difficoltà influisce solo sulla bravura degli avversari oppure anche su fattori tipo attrito, tenuta e non so che cosa?

shawn89
30-09-2008, 20:07
Chiedo scusa se è già stato detto, volevo sapere,wipeout hd è a 1080 o sempre a 720 come tutti i giochi ps3? Ovvero: me la godo lo stesso la grafica su un samsung 22"?:fagiano:

jack lende
30-09-2008, 20:45
Chiedo scusa se è già stato detto, volevo sapere,wipeout hd è a 1080 o sempre a 720 come tutti i giochi ps3? Ovvero: me la godo lo stesso la grafica su un samsung 22"?:fagiano:

E' a 1080p 60fps.

gomax
30-09-2008, 21:52
Questo gioco è una droga :fagiano: non mi divertivo così dai tempi del 2097...
Per ora mi sto concentrando sulle campagne per sbloccare piste e veicoli..
18€ sono pochi, dovevano metterlo ad almeno il doppio...

Ciao

[?]
30-09-2008, 21:54

Ciao

Caricami 18€ cosi' ci gioco pure io e sei contento :asd:

Filippo75
30-09-2008, 21:59
A trofei come state messi? Per ora ne ho 15, ma 14 di bronzo ed 1 solo d'argento. Quelli d'oro son davvero tostissimi, c'è da impazzire. E' il primo gioco che possiedo a supportarli, ma stanno già diventando una droga :D

ma il livello di difficoltà influisce solo sulla bravura degli avversari oppure anche su fattori tipo attrito, tenuta e non so che cosa?

Solo sulla bravura ed IA degli avversari.

gomax
30-09-2008, 22:03
;24360392']Caricami 18€ cosi' ci gioco pure io e sei contento :asd:

E ricaricala sta postepay... :asd:
Vedrai che non te ne penti :O

Ciao

blindzoom
01-10-2008, 00:55

Ciao

la parte in bold è da escludere dal mio quote:D

A parte gli scherzi, questo è uno di quei giochi che ti fa domandare perchè mai il gioco dei simpsons per ps3 costasse 69,99€ (non scherzo) appena uscito:rolleyes:

Deids
01-10-2008, 08:36
Ahh che goduria abbattere col plasma un avversario che ti ha appena superato a pochi passi dal traguardo :asd:

PLASMAA
CONTENDER ELIMINATED

e io godo :asd: (anche se era per il secondo posto)

Ieri sera ho preso tutte le d'oro a difficile nelle prime 3 campagne, ora inizio la quarta e finalmente sbloccherò la mia prossima navicella, Icaras :P

Murakami
01-10-2008, 08:46
Ahh che goduria abbattere col plasma un avversario che ti ha appena superato a pochi passi dal traguardo :asd:

PLASMAA
CONTENDER ELIMINATED

Ieri sera ho preso tutte le d'oro a difficile nelle prime 3 campagne, ora inizio la quarta e finalmente sbloccherò la mia prossima navicella, Icaras :P
Un giorno mi spiegherai come fai, anche se temo di essere troppo imbranato per capire e/o mettere in pratica i consigli di guida... :(

gomax
01-10-2008, 11:40
Un giorno mi spiegherai come fai, anche se temo di essere troppo imbranato per capire e/o mettere in pratica i consigli di guida... :(

Io sono alla quarta campagna, mi manca l'ultimo oro, però sto procedendo a livello facile per prendere confidenza col modello di guida... le prossime campagne le farò a livello normale e difficile.

Ciao

Drago
02-10-2008, 10:20

io a wipeout pure sto cercando di prendere tutti gli ori in tutte le categorie nelle gare singole, ma già alla terza categoria diventa cazzuto sul serio :D

A trofei come state messi? Per ora ne ho 15, ma 14 di bronzo ed 1 solo d'argento. Quelli d'oro son davvero tostissimi, c'è da impazzire. E' il primo gioco che possiedo a supportarli, ma stanno già diventando una droga :D

cosa sono i trofei?

Solo sulla bravura ed IA degli avversari.

PLASMAA
CONTENDER ELIMINATED

la voce era più bella in wipeout2097 :D

Murakami
02-10-2008, 10:36
Io sono alla quarta campagna, mi manca l'ultimo oro, però sto procedendo a livello facile per prendere confidenza col modello di guida... le prossime campagne le farò a livello normale e difficile.

Ciao

Mi manca un punto per passare al quarto evento, e precisamente 48 centesimi di secondo per prendere un oro su un giro veloce di Metropia: sto impazzendo, anche perchè prendo già tutti i velocizzatori e non so dove e come limare... :muro:

gomax
02-10-2008, 10:49
Mi manca un punto per passare al quarto evento, e precisamente 48 centesimi di secondo per prendere un oro su un giro veloce di Metropia: sto impazzendo, anche perchè prendo già tutti i velocizzatori e non so dove e come limare... :muro:

Esatto lì ho preso l'oro per pochi centesimi di secondo :eek:
Bisogna correre cercando di superare le curve con il colpetto laterale (due colpi rapidi sul grilletto del freno) in modo da cercare di limitare il più possibile la perdita di velocità.

Ciao

Murakami
02-10-2008, 10:52
Esatto lì ho preso l'oro per pochi centesimi di secondo :eek:
Bisogna correre cercando di superare le curve con il colpetto laterale (due colpi rapidi sul grilletto del freno) in modo da cercare di limitare il più possibile la perdita di velocità.

Ciao
Ok, ma hai dato un'occhiata ai record online? C'è gente che è 4 secondi sotto il tempo della medaglia d'oro: ma come cavolo hanno fatto? Hanno usato K.I.T.T.? :muro:

http://neilbeynon.files.wordpress.com/2007/10/real-kitt-start-scene-754563.jpg

Verro
02-10-2008, 12:25
è fantastico ragazzi, però ora sono all'uni e ho solo la play2...e allora?? Giu di Wipeout 2097!! Mi sto sfasciando troppo ragazzi, a primo impatto sono un pò rimasto male (ma che roba è, SuperNintendo?), ma giuro che dopo 1 ora di gioco la grafica già era più che accettabile, ma il gioco è troppo figo...il senso di velocità è pazzesco, e poi il campionato è difficile in maniera assurda, già per arrivare terzo è un casino (e poi non passi alla gara successiva, ma non ti fa perdere vite!:D )...troppo fico, non vedo l'ora di ritornare a casa sto fine sett. per giocare a Wipeout HD!!!

Murakami
02-10-2008, 12:28
è fantastico ragazzi, però ora sono all'uni e ho solo la play2...e allora?? Giu di Wipeout 2097!! Mi sto sfasciando troppo ragazzi, a primo impatto sono un pò rimasto male (ma che roba è, SuperNintendo?), ma giuro che dopo 1 ora di gioco la grafica già era più che accettabile, ma il gioco è troppo figo...il senso di velocità è pazzesco, e poi il campionato è difficile in maniera assurda, già per arrivare terzo è un casino (e poi non passi alla gara successiva, ma non ti fa perdere vite!:D )...troppo fico, non vedo l'ora di ritornare a casa sto fine sett. per giocare a Wipeout HD!!!

Scusa, prenditi il Fusion per quando sei all'Università, no? ;)

Deids
02-10-2008, 13:48

Io ho preso l'oro al secondo giro :stordita:
Ma se hai difficoltà sul giro veloce, con la prova a tempo su 4 giri come fai? O_o
Hai preso l'oro là? Perchè devi andare molto meglio su 4 giri tenendo un ritmo ben più veloce.

Difatti sul giro veloce ho fatto 31:09 (medaglia d'oro a 31:50), sulla prova a tempo come record sul giro ho fatto 29 e qualcosa, con 2:01:10 finale (oro a 2:02:00).

Se avete difficoltà prima usare l'Assegai per prendere confidenza con la pista, poi passate al Piranha che va più veloce e anche se è molto più inguidabile, avrete da parte la confidenza con la pista.

Drago
02-10-2008, 14:22
Scusa, prenditi il Fusion per quando sei all'Università, no? ;)

ma obbiettivamente, il fusion fa cagare? io ho il pure per psp e mi diverto un sacco.. se mi dite che merita lo vado a cercare!

Murakami
02-10-2008, 18:59
Io ho preso l'oro al secondo giro :stordita:
Ma se hai difficoltà sul giro veloce, con la prova a tempo su 4 giri come fai? O_o
Hai preso l'oro là? Perchè devi andare molto meglio su 4 giri tenendo un ritmo ben più veloce.

Difatti sul giro veloce ho fatto 31:09 (medaglia d'oro a 31:50), sulla prova a tempo come record sul giro ho fatto 29 e qualcosa, con 2:01:10 finale (oro a 2:02:00).

Se avete difficoltà prima usare l'Assegai per prendere confidenza con la pista, poi passate al Piranha che va più veloce e anche se è molto più inguidabile, avrete da parte la confidenza con la pista.
Cosa posso fare se non sono molto bravo? Crocifiggermi? :mbe:
Sui 4 giri non arrivo neppure al bronzo, non credo di poterci arrivare e non so come arrivarci.
Ognuno fa quello che può, e si diverte fino al suo limite: se il mio è più basso del tuo, non posso farci granchè... :fagiano:

Murakami
02-10-2008, 19:01
ma obbiettivamente, il fusion fa cagare? io ho il pure per psp e mi diverto un sacco.. se mi dite che merita lo vado a cercare!

Non è all'altezza degli altri, ma è comunque un discreto gioco, con un sacco di modalità diverse: inoltre, lo trovi usato a 10 €.
Avendo l'Xbox (o la X360), diciamo che Quantum RedShift è superiore.
Lo dicevo per l'amico che ha la PS2 e giocava al 2097: gran gioco, per carità, ma tanto per giocare a qualcosa di graficamente gradevole... :stordita:

Deids
02-10-2008, 19:13
Cosa posso fare se non sono molto bravo? Crocifiggermi? :mbe:
Sui 4 giri non arrivo neppure al bronzo, non credo di poterci arrivare e non so come arrivarci.
Ognuno fa quello che può, e si diverte fino al suo limite: se il mio è più basso del tuo, non posso farci granchè... :fagiano:

Ma chi ha detto questo -.-'
Non volevo sottolineare che io ci sono riuscito e tu no, nè che momentaneamente il mio limite è più alto del tuo. Avevo solo capito che avevi preso tutte le d'oro tranne in questa sul giro veloce, e invece avevo letto male, perchè ti mancava solo un punto per la campagna successiva. Mi sembrava un controsenso finire la prova a tempo e non il giro veloce.

Per il non so come arrivarci, qualche consiglio te l'ho dato, aggiungo guida il più possibile pulita, meno spostamenti in rettilineo fai e meglio è, nelle curve strette usa la combinazione dello spostamento laterale al curvare normale (se rallenti troppo per pescare i due booster che ci sono dopo due curve strette fregatene e passa avanti).
Per il giro veloce qualora non l'avessi ancora fatto, usa due bonus velocità nello stesso giro, ovvero, se vuoi fare un tempo veloce al giro 2, usa il bonus velocità alla fine del giro 1, poco prima del traguardo, in modo da sfruttarlo quasi tutto, questo ti dà un buon vantaggio.
Spero ti siano di aiuto.

Murakami
02-10-2008, 19:27
Ma chi ha detto questo -.-'
Non volevo sottolineare che io ci sono riuscito e tu no, nè che momentaneamente il mio limite è più alto del tuo. Avevo solo capito che avevi preso tutte le d'oro tranne in questa sul giro veloce, e invece avevo letto male, perchè ti mancava solo un punto per la campagna successiva. Mi sembrava un controsenso finire la prova a tempo e non il giro veloce.

Per il non so come arrivarci, qualche consiglio te l'ho dato, aggiungo guida il più possibile pulita, meno spostamenti in rettilineo fai e meglio è, nelle curve strette usa la combinazione dello spostamento laterale al curvare normale (se rallenti troppo per pescare i due booster che ci sono dopo due curve strette fregatene e passa avanti).
Per il giro veloce qualora non l'avessi ancora fatto, usa due bonus velocità nello stesso giro, ovvero, se vuoi fare un tempo veloce al giro 2, usa il bonus velocità alla fine del giro 1, poco prima del traguardo, in modo da sfruttarlo quasi tutto, questo ti dà un buon vantaggio.
Spero ti siano di aiuto.
Prima di leggere questo post ho fatto 31'48'': ho preso l'oro per 2 centesimi di secondo... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Spero che i tuoi consigli mi tornino buoni per il prossimo evento, anche se mi vedo un pò male... :mc:

Murakami
02-10-2008, 19:37
Certo che le statistiche on line sono completamente sballate e inaffidabili. Ieri sera c'erano centinaia di pagine sulla prova di cui sopra, con il migliore sui 27 secondi: in questo momento, 3 pagine ed il numero 1 sul 30 e mezzo... cioè, io sarei tra i primi 10 al Mondo... :doh:

gomax
03-10-2008, 21:15
:oink:

http://img377.imageshack.us/img377/4808/wohd20081002215024jpggh7.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=wohd20081002215024jpggh7.jpg)http://img377.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Postate qualche bella foto :D
Fino a qualche giorno fa se avessi visto in giro questa foto avrei pensato solo ad un bellissimo render in 3d, e invece sta roba è in real time :eek:

Ciao

Vegita.ssj
04-10-2008, 08:12
Si il gioco è impressionante :)

Murakami
04-10-2008, 09:30
Che rabbia: su PS3 60 gb funzionano tutti i Wipeout tranne Wip3out... :( :cry:
A qualcuno con la 40 o la 80 per caso funzia? :mbe:

oscuroviandante
04-10-2008, 15:36
http://img205.imageshack.us/img205/15/wohd20081004160410jpgoh2.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=wohd20081004160410jpgoh2.jpg)http://img205.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Questo gioco è l'esempio di come un titolo esclusivo possa dimostrare la bontà della PS3.
Sarà difficile da programmare..ma i risultati si vedono :D

Makaku
05-10-2008, 15:21
Sbloccato trofeo Leggenda :D

Sto provando a battere Zico.. mi da sempre 1 secondo... il penultimo avvitamento e' mostruoso :eek:

Malek86
05-10-2008, 15:50

A me si blocca dopo 5 secondi di gara :O

Murakami
05-10-2008, 17:35
A me si blocca dopo 5 secondi di gara :O

Anche a me, pari pari... :O

shawn89
05-10-2008, 19:13
Se tutto va bene domani mi arriva il cavo hd e posso giocare anch'io. Quanto ci si impiega tra acquisto del gioco, d-load e installazione più o meno?

Murakami
05-10-2008, 20:44
Se tutto va bene domani mi arriva il cavo hd e posso giocare anch'io. Quanto ci si impiega tra acquisto del gioco, d-load e installazione più o meno?

Meno di un'ora.

Makaku
06-10-2008, 00:06

Strano quando avevo la 60 GB mi sono rifatto quasi tutta la campagna di wip3out piu' parecchie gare in time trial .... molto strano

Vegita.ssj
06-10-2008, 00:29
Appena presa la mia bella icarassina e subito grandi soddisfazioni...questa navicella la adoro...e poi è un piacere scattare foto in questo gioco...sono delle opere d'arte talmente è pulita, solida e massiccia questa grafica :D

http://img379.imageshack.us/img379/9381/wohd20081006011136jpgyc7.jpg (http://imageshack.us)
http://img379.imageshack.us/img379/wohd20081006011136jpgyc7.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img379/wohd20081006011136jpgyc7.jpg/1/)

una anche alla targa che non si sa mai...

http://img379.imageshack.us/img379/5820/wohd20081006011245jpgmh1.jpg (http://imageshack.us)
http://img379.imageshack.us/img379/wohd20081006011245jpgmh1.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img379/wohd20081006011245jpgmh1.jpg/1/)

Murakami
06-10-2008, 06:51
Strano quando avevo la 60 GB mi sono rifatto quasi tutta la campagna di wip3out piu' parecchie gare in time trial .... molto strano

Ti ricordi la versione di firmware?

Makaku
06-10-2008, 11:31
Ti ricordi la versione di firmware?

No la versione nn la ricordo, cmq mi ricordo che ci ho giocato circa a Maggio..

Murakami
06-10-2008, 11:58
No la versione nn la ricordo, cmq mi ricordo che ci ho giocato circa a Maggio..
Adesso non funziona, poco ma sicuro: prova.
P.S. Questo gioco mi ha fatto venire voglia di cambiare l'HDReady con un FullHD: già in 720p è impressionante, chissà come si vede in 1080p... :muro:

gomax
06-10-2008, 12:26
P.S. Questo gioco mi ha fatto venire voglia di cambiare l'HDReady con un FullHD: già in 720p è impressionante, chissà come si vede in 1080p... :muro:

Nonostante il mio 24" Iolair fullhd non sia proprio il massimo fra i monitor, devo dire che sono rimasto scioccato quando ho installato il gioco... :eek:
Purtroppo il pannello è un 1920x1200 e non mappa 1:1 (con le bande nere per intenderci) e quel centinaio di pixel in più il monitor li "spalma" in verticale... per fortuna non deforma l'immagine che rimane di ottima qualità.
Penso che la massima qualità la si possa ottenere con un televisore full hd (quindi 1080p) sui 40", oppure con un monitor per pc da 24" fullhd in grado di mappare la risoluzione 1:1.

Ciao

MarcoM
06-10-2008, 15:44
Ma lo sai che stavo proprio pensando la stessa cosa? ;)
Per me sti "giochetti" li fanno apposta per spingerci a passare al fullHD... :muro:

Dural
06-10-2008, 16:15
Francamente, vista la velocità del gioco e l'ottima implementazione dell'antialiasing, ho i miei dubbi che la resa finale a 1080p sia così superiore al 720p, e te lo dice uno che gioca su uno schermo da 80" hd ready che dovrebbe evidenziare anche la minima imperfezione..

Murakami
06-10-2008, 16:16
Ma lo sai che stavo proprio pensando la stessa cosa? ;)
Per me sti "giochetti" li fanno apposta per spingerci a passare al fullHD... :muro:
Chiamalo "giochetto"... :p
Lo so che rimarrà uno dei pochi in 1080p, però mi rode lo stesso (anche perchè guardo quei pochi film in BR che possiedo in 720p)... :muro:

Murakami
06-10-2008, 16:18
Francamente, vista la velocità del gioco e l'ottima implementazione dell'antialiasing, ho i miei dubbi che la resa finale a 1080p sia così superiore al 720p, e te lo dice uno che gioca su uno schermo da 80" hd ready che dovrebbe evidenziare anche la minima imperfezione..
Ancora non sono riuscito ad appurare su Beyond3D se l'AA sia implementato in 720p (Quaz sembra sparito), anche se ad occhio si direbbe di si.

MarcoM
06-10-2008, 18:26
Chiamalo "giochetto"... :p
Lo so che rimarrà uno dei pochi in 1080p, però mi rode lo stesso (anche perchè guardo quei pochi film in BR che possiedo in 720p)... :muro:

Infatti l'ho messo tra virgolette, anche se è l'impressione che chi guarda può avere a prima vista. In fondo è un gioco di molti anni fa, sempre uguale concettualmente, con astronavine che corrono su strane piste futuribili. Nulla di così originale.
In realtà, invece, è un pezzo di software videoludico veramente incredibile, sia per tecnica che per stile :eek:

MesserWolf
06-10-2008, 18:28
prima tornato a casa stanco , ho acceso la ps3 , impostato l'ampli a 63 e via di wipeout Hd .... fantastico . sto gioco lo adoro .

R@nda
06-10-2008, 18:46

Oh grazie per avermi invitato ieri (e grazie anche per le bestemmie che mi tiravi dietro:sofico: ).

Cmq è ora che cambi il Tv...e te lo dico perchè so bene che Tv hai (che poi ce l'ho ancora anche io in camera da letto).

Un'altra storia davvero un qualunque 1080p di buona marca ha fatto passi da gigante confronto al buon Orum.
Vedrai, sopratutto i Br.....Gt5 e Wipeout...ma anche Satrdust Hd è uno spettacolo.

[?]
06-10-2008, 19:00
Ragazzi son a un passo da comprarlo, dai tentatemi :asd:

Murakami
06-10-2008, 19:01
Oh grazie per avermi invitato ieri (e grazie anche per le bestemmie che mi tiravi dietro:sofico: ).

Cmq è ora che cambi il Tv...e te lo dico perchè so bene che Tv hai (che poi ce l'ho ancora anche io in camera da letto).

Un'altra storia davvero un qualunque 1080p di buona marca ha fatto passi da gigante confronto al buon Orum.
Vedrai, sopratutto i Br.....Gt5 e Wipeout...ma anche Satrdust Hd è uno spettacolo.
Non mi dire così, che mi prende la scimmia... :cry: :cry:
Fammi una cortesia: manda Wipeout HD a 720p (anche sul TV nuovo, è lo stesso) e dimmi che differenze vedi rispetto a 1080p.

R@nda
06-10-2008, 19:30
Non mi dire così, che mi prende la scimmia... :cry: :cry:
Fammi una cortesia: manda Wipeout HD a 720p (anche sul TV nuovo, è lo stesso) e dimmi che differenze vedi rispetto a 1080p.

La differenza di risoluzione è poca cosa....il pannello mappa 1:1 però in 1080p.
Ha un'immagine più pulita solida, la differenza è proprio nella TV però, i colori, i neri, il supporto all fullrgb e superbianco i 24p i 100hz nei giochi, la retroilluminazione regolabile.
Insomma non sono i 1080p a fare la differenza ma la tecnologia che è andata avanti in confronto all'Orum.
Non cambiare Tv per la risoluzione, quello è il meno!

Ragazzi son a un passo da comprarlo, dai tentatemi

Guarda, hai la Ps3, costa 18€ ha una bella campagna un online solido....insomma dimmi tu perchè non dovresti averlo!:D
Anche se è difficilotto ...

oasis90
06-10-2008, 19:32
da quel che leggo spacca davvero..però sinceramente non credo che lo comprerò: con tutti i giochi che usciranno a breve(e che mi interessano) ci sarebbe il rischio di trascurarlo :(

[?]
06-10-2008, 19:59
Ragazzi ho pagato il gioco e e ci son due file da scaricare, il gioco da 998mb e un "Full Game Unlock" da 100kb, scarico il gioco e poi il secondo file? A che serve?

Vegita.ssj
06-10-2008, 20:00
;24450400']Ragazzi ho pagato il gioco e e ci son due file da scaricare, il gioco da 998mb e un "Full Game Unlock" da 100kb, scarico il gioco e poi il secondo file? A che serve?

è una sorta di file di attivazione, scarica il gioco e poi l'altro come ho fatto io (anzi ti dirò che l'ho scaricato 2 volte) vai tranquillo e goditi questo capolavoro :)

gomax
;24450400']Ragazzi ho pagato il gioco e e ci son due file da scaricare, il gioco da 998mb e un "Full Game Unlock" da 100kb, scarico il gioco e poi il secondo file? A che serve?

Scarica prima il file da 100kb e poi il gioco. Il file da 100kb è la chiave di attivazione del gioco.

Ciao

MesserWolf

io ho scaricato prima il file grosso . Il secondo file serve ad attivare il gioco ...

Vegita.ssj
06-10-2008, 20:01
lol tutti e 3 alle 21 mauhauauhauhuhaa

[?]
06-10-2008, 20:02
Minchia se le poste fossero cosi' efficenti :asd:
Grazie
Vi do' il contatto, magari quando ho preso un po' la mano si gioca:

CryLies

Vegita.ssj
06-10-2008, 20:05
ti rimando a questo per quando vuoi sapere qualcosa sul multy

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1829032

Murakami
06-10-2008, 20:43
2 punti per sbloccare il quinto evento: forza, forza... :muro:

Murakami
06-10-2008, 20:46
La differenza di risoluzione è poca cosa....il pannello mappa 1:1 però in 1080p.
Ha un'immagine più pulita solida, la differenza è proprio nella TV però, i colori, i neri, il supporto all fullrgb e superbianco i 24p i 100hz nei giochi, la retroilluminazione regolabile.
Insomma non sono i 1080p a fare la differenza ma la tecnologia che è andata avanti in confronto all'Orum.

Non potrei spendere molto per un pannello FullHD, quindi tutte queste "chicche" temo non potrei averle. Se mi rinnovano il contratto, ci faccio un pensiero: se no, non dovrò nemmeno pensarci... :doh:

Deids
06-10-2008, 21:08
2 punti per sbloccare il quinto evento: forza, forza... :muro:

Io ho finito ieri il quarto con le d'oro (la gara rapier mi ha fatto penare alquanto), ieri sera (mentre voi giocavate online :cry: ) mi sono dedicato alle prime della quinta campagna, prime 3 d'oro prese.

[?]
06-10-2008, 21:25
Ci ho giocato un'oretta e le due cose principali che mi son venute subito all'occhio:

1. E' fottutamente difficile:mbe:
2. Graficamente è il gioco piu' bello che abbia mai visto:eek:
E questo mi fa davvero incazzare perchè vuol dire che le potenzialita' ci sono e se sto gioco pesa 1gb immagino quali capolavori grafici possono essere inseriti in un Blu-gay.

P.S. Ma il tasto CERCHIO a cosa serve e quando va usato?

MesserWolf
06-10-2008, 21:32
;24451923']Ci ho giocato un'oretta e le due cose principali che mi son venute subito all'occhio:

1. E' fottutamente difficile:mbe:
2. Graficamente è il gioco piu' bello che abbia mai visto:eek:
E questo mi fa davvero incazzare perchè vuol dire che le potenzialita' ci sono e se sto gioco pesa 1gb immagino quali capolavori grafici possono essere inseriti in un Blu-gay.

P.S. Ma il tasto CERCHIO a cosa serve e quando va usato?

1. è difficile , ma seguendo la campagna , ti porta a imparare abbastanza bene . In particolare le gare a "Zona" sono un buon allenamento .

2. vabbè ma la piste etc sono 3 texture high res x 1000000 volte, chiaro che non occupano spazio . cmq concordo il gioco più bello graficamente ad oggi ... meglio persino di GT:Prologue , è più pulito.

Cerchio serve a consumare l'arma , invece che sparare ricarichi gli scudi.

R@nda
06-10-2008, 21:39
Considerate che in 1 gb ci sono 8 piste e una manciata di astronavi e qualche traccia audio.
E preparatevi ai pack aggiuntivi by Sony:D

Cmq è difficile si casso....

gomax
06-10-2008, 21:42
La cosa che mi lascia continuamente di stucco è la qualità e la "naturalezza" dell'illuminazione in tempo reale: un'esplosione in un tunnel illumina uniformemente pareti, navette, ogni elemento in pista..
ode a studio Liverpool :ave: :ave: :ave:
Dovevano farlo uscire in bluray, un capolavoro del genere se lo merita in pieno.

Ciao

MesserWolf
06-10-2008, 21:45
La cosa che mi lascia continuamente di stucco è la qualità e la "naturalezza" dell'illuminazione in tempo reale: un'esplosione in un tunnel illumina uniformemente pareti, navette, ogni elemento in pista..
ode a studio Liverpool :ave: :ave: :ave:
Dovevano farlo uscire in bluray, un capolavoro del genere se lo merita in pieno.

Ciao

La cosa stupefacente è il fatto che costi 17.99€ e sia pure condivisibile , c'è gente che con meno di 4€ se l'è comprato .

:ave:

gomax
06-10-2008, 22:22
Ho appena preso il trofeo per l'avvitamento a Moa Therma :D :D :D
Addirittura ne ho fatti due nella stessa gara, non pensavo fosse così facile.

Ciao

Vegita.ssj
06-10-2008, 22:35
Ho appena preso il trofeo per l'avvitamento a Moa Therma :D :D :D
Addirittura ne ho fatti due nella stessa gara, non pensavo fosse così facile.

Ciao

si il trucco sta nel capire dove saltare :D

gomax
06-10-2008, 23:19
Nelle gare online ho visto delle splendide skin cromate per ogni navicella! come si ottengono??

Ciao

Makaku
07-10-2008, 00:31
Nelle gare online ho visto delle splendide skin cromate per ogni navicella! come si ottengono??

Ciao

Completa la campagna riempiendo tutte le celle con almeno una medaglia di bronzo :)

MaxP4
07-10-2008, 13:22
Il gioco si scarica solo on-line o esiste anche in BR Disk?

oasis90
07-10-2008, 13:24
Il gioco si scarica solo on-line o esiste anche in BR Disk?

al momento è solo online ;)

Alex-RM
07-10-2008, 13:33
edit.

Filippo75
07-10-2008, 13:48
Son riuscito a prendere tutti ori nelle prime cinque campagne, a difficoltà media, che faticaccia. Ora sotto con le ultime tre, immagino che dovrò sputare sangue :D

shawn89
09-10-2008, 12:01
Chi mi spiega un po' il funzionamento degli aerofreni? Perchè proprio non riesco ad usarli.. Già con la seconda campagna ho fatto fatica, ma ora nella terza è impossibile vincere qualcosa senza frenare (e uso il copilota)...:stordita:

Murakami
09-10-2008, 12:22
Chi mi spiega un po' il funzionamento degli aerofreni? Perchè proprio non riesco ad usarli.. Già con la seconda campagna ho fatto fatica, ma ora nella terza è impossibile vincere qualcosa senza frenare (e uso il copilota)...:stordita:

Destro per curve a destra, sinistro per curve a sinistra.

Filippo75
09-10-2008, 13:47
Hanno messo sullo store il tema di Wipeout ed anche un video con il making of del gioco (che pesa più del gioco stesso :D)

MarcoM
09-10-2008, 15:26

Se non impari ad usarli, non hai speranze di vincere nulla. C'è un solo modo per imparare: allenarsi, allenarsi, allenarsi, allenarsi... ;)

shawn89
09-10-2008, 15:46
Già, lo immaginavo. Il punto è che proprio non capisco come/quando usarli... forse perchè non ho capito esattamente in cosa consistono. Nel senso, se li premo il più delle volte finisce che sbatto contro la curva perchè l'aeronave si piega tutta verso dx (se premo R2), x esempio.
Un'altra cosa, il copilota conviene tenerlo attivato? Perchè mi pare che molto del lavoro di "frenatura" lo fa lui in automatico...:stordita:

Deids
09-10-2008, 15:55
Già, lo immaginavo. Il punto è che proprio non capisco come/quando usarli... forse perchè non ho capito esattamente in cosa consistono. Nel senso, se li premo il più delle volte finisce che sbatto contro la curva perchè l'aeronave si piega tutta verso dx (se premo R2), x esempio.
Un'altra cosa, il copilota conviene tenerlo attivato? Perchè mi pare che molto del lavoro di "frenatura" lo fa lui in automatico...:stordita:

Il copilota va assolutamente disattivato, se vuoi guidare bene, è la prima cosa da fare.
Per frenare, va fatto poco prima di approcciare la curva, in modo tale che arrivi già piegato in direzione del rettilineo dopo la curva.
Puoi imparare unicamente allenandoti, prima o poi capisci il tempismo giusto :D

MarcoM
09-10-2008, 16:23

Devi prevenire ciascuna curva approcciandola già piegato dalla parte giusta proprio grazie all'uso degli aerofreni. Ovvio che devi praticamente impararti a memoria la pista per poter premere i pulsanti nel momento giusto. Con (molta) pratica, diventa naturale ;)

gomax
11-10-2008, 11:25
E' stato rilasciato un aggiornamento di circa 8MB; viene proposto automaticamente quando ci si connette alle partite online. Risolto il problema dei freeze con le liste amici superiori ai 50 elementi; per quelli che hanno sofferto del problema però è necessario creare un nuovo profilo (mantenendo tutti i trofei vinti e i tempi record) che andrà a resettare i progressi nella campagna. Migliorata la stabilità dell'online in generale e la qualità dell'audio e delle tracklist personalizzate.

Ciao

MaxP4
11-10-2008, 13:09
...ma col volante ci si può giocare/ci si gioca bene?

blindzoom
11-10-2008, 14:26
E' stato rilasciato un aggiornamento di circa 8MB; Migliorata la qualità dell'audio e delle tracklist personalizzate.

Ciao

L'unica cosa di cui mi ero lamentato;ora il gioco dovrebbe essere semplicemente perfetto:D.
Appena ho una mezz'ora aggiorno e provo

Murakami
11-10-2008, 19:16
Non ho resistito e ho preso un Philips LCD 42' FullHD.
Mamma mia, che differenza: Wipeout HD sembra un altro gioco... :eek:
Peccato solo per la mancanza dell'ingresso VGA, che mi costringe a collegare la X360 in component: ma, per il resto, questo TV è bestiale; rispetto all'altro, il nero e il bianco sono praticamente altri colori.
Ora mi manca da vedere un BR in 24p... :fagiano:

Alex-RM
11-10-2008, 19:23
Non ho resistito e ho preso un Philips LCD 42' FullHD.
Mamma mia, che differenza: Wipeout HD sembra un altro gioco... :eek:
Peccato solo per la mancanza dell'ingresso VGA, che mi costringe a collegare la X360 in component: ma per il resto, questo TV è bestiale; rispetto all'altro, il nero e il bianco sono praticamente altri colori.
Ora mi manca da vedere un BR in 24p... :fagiano:
Ma avevi già in programma di prendere una TV full HD....o lo hai fatto solo per Wipeout HD?? :fagiano:

Murakami
11-10-2008, 19:26
Ma avevi già in programma di prendere una TV full HD....o lo hai fatto solo per Wipeout HD?? :fagiano:

Beh, in casa avevo un solo TV e cominciavo a litigare con la morosa quando giocavo, perchè lei voleva vedere la De Filippi o che so io... :fagiano:
Mettici questo, mettici che comprare un TV piccolo per la camera da letto costava comunque 300 - 400 €, mettici i film in BR in 1080p... mettici, soprattutto, WipeoutHD e R@nda che rompe le scatole ( :D ) ... ho fatto il passo, e ora mi ritrovo un 37' in camera da letto a poco più di un metro dagli occhi... :stordita:

R@nda
12-10-2008, 10:41
Beh, in casa avevo un solo TV e cominciavo a litigare con la morosa quando giocavo, perchè lei voleva vedere la De Filippi o che so io... :fagiano:
Mettici questo, mettici che comprare un TV piccolo per la camera da letto costava comunque 300 - 400 €, mettici i film in BR in 1080p... mettici, soprattutto, WipeoutHD e R@nda che rompe le scatole ( :D ) ... ho fatto il passo, e ora mi ritrovo un 37' in camera da letto a poco più di un metro dagli occhi... :stordita:

Haha stessa mia situazione, alla fine hai fatto bene o no?:)
Io all'Orum ci ho attaccato un decoder dtt e via.
E poi anche i 42 rispetto ai 37 sono un bel salto nel godersi quello che c'è a video...oltre a tutto il resto (tecnologie e ammenicoli vari).
Bene bene uno spendaccione soddisfatto è cosa buona :sofico:
Peccato che sto fine settimana di giocare non se ne parla :cry:

ps
Ah pigliati il Merighi DVD e settalo come si deve da li sulla PS3 in fullrgb(se non lo hai già fatto :D)

Drago
12-10-2008, 10:56
...ma col volante ci si può giocare/ci si gioca bene?

non si gioca a wipeout col volante!!!

shawn89
12-10-2008, 11:10
Piuttosto, se qualcuno ha visto il making of che c'è sullo Store, si parlava tra le innovazioni del gioco, anche dell'integrazione del sixaxis... Ora mi chiedo, ma quand'è che si usa il sixaxis? Cioè se io lo inclino la navicella mica curva...:fagiano:

Vegita.ssj
12-10-2008, 11:21
Piuttosto, se qualcuno ha visto il making of che c'è sullo Store, si parlava tra le innovazioni del gioco, anche dell'integrazione del sixaxis... Ora mi chiedo, ma quand'è che si usa il sixaxis? Cioè se io lo inclino la navicella mica curva...:fagiano:

mi pare sia una funzione che si attiva, non è funzionante di default altrimenti sarebbe stato snervante

Murakami
12-10-2008, 11:31
Haha stessa mia situazione, alla fine hai fatto bene o no?:)
Io all'Orum ci ho attaccato un decoder dtt e via.
E poi anche i 42 rispetto ai 37 sono un bel salto nel godersi quello che c'è a video...oltre a tutto il resto (tecnologie e ammenicoli vari).
Bene bene uno spendaccione soddisfatto è cosa buona :sofico:
Peccato che sto fine settimana di giocare non se ne parla :cry:

ps
Ah pigliati il Merighi DVD e settalo come si deve da li sulla PS3 in fullrgb(se non lo hai già fatto :D)
Cos'è il DVD Meringhi? Un set di calibrazione? C'è una ISO? Me la linki? :fagiano:

Murakami
12-10-2008, 11:32
C'è una opzione nelle impostazioni, si chiama "sensore di movimento": te la sconsiglio, l'ho provata, è da ubriacarsi... :fagiano:

R@nda
12-10-2008, 11:40
Cos'è il DVD Meringhi? Un set di calibrazione? C'è una ISO? Me la linki? :fagiano:

Si serve a calibrare la Tv.
File e istruzioni tutte qui.
Scusate l'ot!

http://merifon.altervista.org/TestDVD.html

MaxP4
12-10-2008, 12:12
non si gioca a wipeout col volante!!!

Nel senso che:
1) non funziona
2) non è eticamente corretto
3) è molto meglio il joypad

Deids
12-10-2008, 12:27
Nel senso che:
1) non funziona

Una macchina è diversa da un'astronave, non puoi guidare proficuamente un'astronave con un volante.

gomax
14-10-2008, 18:59
Qualche altra foto :oink: ho sbloccato le skin cromate :D

http://img522.imageshack.us/img522/4751/wohd20081004231051jpggz2.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=wohd20081004231051jpggz2.jpg)http://img522.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img73.imageshack.us/img73/9584/wohd20081008230110jpget9.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=wohd20081008230110jpget9.jpg)http://img73.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img375.imageshack.us/img375/1190/wohd20081012171218jpgwg2.th.jpg (http://img375.imageshack.us/my.php?image=wohd20081012171218jpgwg2.jpg)http://img375.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img513.imageshack.us/img513/1772/wohd20081012175658jpgbi3.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=wohd20081012175658jpgbi3.jpg)http://img513.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img513.imageshack.us/img513/2065/wohd20081012180204jpgio7.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=wohd20081012180204jpgio7.jpg)http://img513.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img219.imageshack.us/img219/9175/wohd20081011221707jpgov9.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=wohd20081011221707jpgov9.jpg)http://img219.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img377.imageshack.us/img377/391/wohd20081012190737jpglv1.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=wohd20081012190737jpglv1.jpg)http://img377.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Ciao

Murakami
14-10-2008, 19:02
Bellissime! Io non arriverò mai a sbloccarle, già lo so... :(

Filippo75
14-10-2008, 19:52
Io ho preso tutti ori nelle prime 7 campagne, difficoltà media, ora mi appresto all'ultima campagna, figa le gare sono tutte phantom! :eek:
Le skin cromate come si sbloccano? :)

blindzoom
15-10-2008, 02:14
Qualche altra foto :oink: ho sbloccato le skin cromate :D

http://img522.imageshack.us/img522/4751/wohd20081004231051jpggz2.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=wohd20081004231051jpggz2.jpg)http://img522.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Ciao
Da farci un wallpaper;)

Dural
15-10-2008, 09:16
Veramente belle le foto! :)

Drago
15-10-2008, 21:05
Nel senso che:
1) non funziona

è molto meglio con il joypad, sarebbe perfetto se supportasse il negcon per pennellare le curve ma è chiedere troppo, poi è eticamente sbagliato :D sarebbe come giocare a command&conquer con il joypad del nes! :D

gomax
18-10-2008, 16:30
Ragazzi ma come si effettua la partenza razzo? quando bisogna premere sull'accelleratore?
E poi: non ho ancora capito come hanno settato la sensibilità dell'arma "bomba":
A volte la prendo in pieno e stringo il :ciapet: convinto di saltare in aria, e invece non succede niente :mbe: altre volte la evito passando dal lato opposto della pista ma esplode lo stesso :eek: :muro:

Ciao

Murakami
18-10-2008, 21:03
Ragazzi ma come si effettua la partenza razzo?

Non credo ci sia il modo: nel Fusion l'avevano tolto.

blindzoom
18-10-2008, 22:32
Non credo ci sia il modo: nel Fusion l'avevano tolto.

Non bisogna accelerare finchè non è finito il countdown (se è fatto giusto lo schermo sfoca leggermente e si parte più veloci).
Ma non so se è questo che intendete:help:

Filippo75
18-10-2008, 23:49
Sì bisogna premere l'acceleratore proprio all'ultimo istante del conteggio, comunque l'effetto è attenuato rispetto ai vecchi episodi, è utile fine ad un certo punto.

Flyflot
19-10-2008, 08:08
Io ho preso tutti ori nelle prime 7 campagne, difficoltà media, ora mi appresto all'ultima campagna, figa le gare sono tutte phantom! :eek:
Le skin cromate come si sbloccano? :)

Ciao cosa significa che le gare sono tutte phantom?
Che nave è meglio usare per le gare a cronometro?
Grazie.
Andrea

Filippo75
19-10-2008, 09:12
Nel gioco ci sono quattro classi di velocità: venom, flash, rapier e phantom, quest'ultima è la più veloce. Quando arrivi all'ultimo livello della modalità campagna, le gare sono tutte phantom.
Per la modalità a cronometro, io uso quasi sempre Icaras o Assegai, soprattutto alle velocità più basse. A Phantom confesso che su alcune piste, come Sol2, ho ripiegato sulla Feisar :D

Fedozzo
19-10-2008, 09:31
Insomma, cari utenti, questo gioco merita o no 18 euro?
No perchè mi sono accorto che mi sono stufato di giocare alla demo di Eternal Sonata e Warhawk e di avere 20 euro sulla postepay....

=P sarei interessato soprattutto a giocare online, magari con voi.

Vegita.ssj
19-10-2008, 10:05
Li merita tutti, si potrebbe azzardare che è un gioco "sottocosto"....vai tranquillo...

Murakami
19-10-2008, 10:06
Sì bisogna premere l'acceleratore proprio all'ultimo istante del conteggio, comunque l'effetto è attenuato rispetto ai vecchi episodi, è utile fine ad un certo punto.
Ma come l'avete scoperto... :muro:

Vegita.ssj
19-10-2008, 10:14
Ma come l'avete scoperto... :muro:

Lol, io l'ho sempre fatta in tutti i tornei che abbiamo disputato, in effetti mi sembrava che nessuno di voi ne facesse uso....è una costante di tutti i wipeout la partenza a razzo, non poteva mancare in questo capitolo :D

Flyflot
19-10-2008, 10:27
Nel gioco ci sono quattro classi di velocità: venom, flash, rapier e phantom, quest'ultima è la più veloce. Quando arrivi all'ultimo livello della modalità campagna, le gare sono tutte phantom.
Per la modalità a cronometro, io uso quasi sempre Icaras o Assegai, soprattutto alle velocità più basse. A Phantom confesso che su alcune piste, come Sol2, ho ripiegato sulla Feisar :D

Ok. grazie.
Ciao.
Andrea

Murakami
19-10-2008, 10:51
Lol, io l'ho sempre fatta in tutti i tornei che abbiamo disputato, in effetti mi sembrava che nessuno di voi ne facesse uso....è una costante di tutti i wipeout la partenza a razzo, non poteva mancare in questo capitolo :D
In Wip3out era diverso, bisognava tenersi in un range di gas e il pad vibrava... come potevo immaginarlo... :muro:

MarcoM
19-10-2008, 10:53

Sì, ma hanno modificato il timing. Una volta bisognava premere molto prima dello scadere del countdown (allo scomparire del 2). Infatti adesso non ci riesco mai :muro:

Vegita.ssj
19-10-2008, 11:14
Sì, ma hanno modificato il timing. Una volta bisognava premere molto prima dello scadere del countdown (allo scomparire del 2). Infatti adesso non ci riesco mai :muro:

si questo è vero...a me risulta molto più facile questa che nei vecchi capitoli dove mi riusciva una volta si ed una no :)

Fedozzo
19-10-2008, 12:26
Sto scaricando :D

chissà se stasera non becco qualcuno di voi ormai espertissimi a farmi mangiare la polvere =P

gomax
19-10-2008, 12:26
Io premo allo scadere del countdown e " sembra" partire a razzo (alla partenza c'è la sfocatura ai lati come quando si prende una striscia blu), ma effettivamente non sembra avere tutta questa gran spinta rispetto agli avversari (tanto che a volte li vedo sparire alla prima curva nonostante la partenza a razz :eek: ). Nelle gare online ho visto proprio alcuni che alla partenza scattavano come se richiamassero un turbo, sopravanzando tutti gli altri anche dall'ottava posizione :confused:

Ciao

Makaku
19-10-2008, 12:58
Io premo allo scadere del countdown e " sembra" partire a razzo (alla partenza c'è la sfocatura ai lati come quando si prende una striscia blu), ma effettivamente non sembra avere tutta questa gran spinta rispetto agli avversari (tanto che a volte li vedo sparire alla prima curva nonostante la partenza a razz :eek: ). Nelle gare online ho visto proprio alcuni che alla partenza scattavano come se richiamassero un turbo, sopravanzando tutti gli altri anche dall'ottava posizione :confused:

Ciao

Quoto... la partenza e' un po' "strana"...

Fedozzo
19-10-2008, 14:27
curiosità, nella navigazione usate le levette analogiche o il pad?

Filippo75
19-10-2008, 14:32
Ma quindi pensate ci sia un ulteriore tipo di partenza, ancor più veloce? Io riesco a fare quella all'ultimo secondo, mi viene praticamente sempre, ma appunto il vantaggio è limitato.
Giocando contro la CPU gli avversari partono a balla e vanno in testa, ma questa è sempre stata una caratteristica di Wipeout visto che è un arcade, poi pian piano li riprendi. Anche online avete visto gente che parte a manetta in quel modo?

MarcoM
19-10-2008, 22:31
curiosità, nella navigazione usate le levette analogiche o il pad?

Levette analogiche, ma molti preferiscono il d-pad.

lubrax
21-10-2008, 13:20
Ciao a tutti, questa sera volevo acquistare questo gioco, poichè è il primo che prenderei in questo modo e vorrei sapere se è possibile salvarne una copia su un HD esterno x sicurezza, così nel caso di guasto o sostituzione del HD della ps3 sarei tranquillo.

Grz
Lubrax

Alex-RM
21-10-2008, 13:30
Ciao a tutti, questa sera volevo acquistare questo gioco, poichè è il primo che prenderei in questo modo e vorrei sapere se è possibile salvarne una copia su un HD esterno x sicurezza, così nel caso di guasto o sostituzione del HD della ps3 sarei tranquillo.

Grz
Lubrax
Il gioco si può scaricare fino ad un max di 5 volte con lo stesso account, una volta acquistato.

Quindi se per sfiga ti si brucia l'HDD puoi sempre riscaricarlo in seguito.

lubrax
21-10-2008, 13:37
ok grz 1000 x la info, piccolo OT: se uno volesse fare un backup del HD come deve fare?

MarcoM
21-10-2008, 14:43
ok grz 1000 x la info, piccolo OT: se uno volesse fare un backup del HD come deve fare?

C'è l'apposita funzionalità tra le opzioni di sistema. Ricordati di usare un disco esterno USB formattato (o con almeno una partizione) fat32 ;)

*76*_neo
22-10-2008, 14:34
quindi lo si può portare anche su una pendrive? lo stò scaricando, mi scoccia non averne una copia in caso di perdita dei dati :(

MarcoM
22-10-2008, 19:36
quindi lo si può portare anche su una pendrive? lo stò scaricando, mi scoccia non averne una copia in caso di perdita dei dati :(

Se il pendrive è sufficientemente capiente a fare il backup, va benissimo anche quello ;)

gomax
26-10-2008, 00:30
Up :O

http://img515.imageshack.us/img515/528/wohd20081016230307jpgxp1.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=wohd20081016230307jpgxp1.jpg)http://img515.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img515.imageshack.us/img515/1204/wohd20081022231747jpgor4.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=wohd20081022231747jpgor4.jpg)http://img515.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img238.imageshack.us/img238/9799/wohd20081025221459jpgxo1.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=wohd20081025221459jpgxo1.jpg)http://img238.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img515.imageshack.us/img515/9171/wohd20081025222344us8.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=wohd20081025222344us8.jpg)http://img515.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img388.imageshack.us/img388/4531/wohd20081025222534jpgwc5.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=wohd20081025222534jpgwc5.jpg)http://img388.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img388.imageshack.us/img388/8600/wohd20081025223154jpgdm8.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=wohd20081025223154jpgdm8.jpg)http://img388.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img388.imageshack.us/img388/3854/wohd20081025225137jpgxm9.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=wohd20081025225137jpgxm9.jpg)http://img388.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Mi mancano una decina di trofei, ma alcuni sembrano impossibili da prendere... come razzo si arriva alla zona 75? :eek:
e come razzo si arriva a zona 50 usando solo gli aerofreni? :eek: :eek: :eek:

Ciao

Drago
26-10-2008, 11:33
In Wip3out era diverso, bisognava tenersi in un range di gas e il pad vibrava... come potevo immaginarlo... :muro:

ti manca la saggezza dell'aver giocato i primi due :D nel 2097 c'era

Filippo75
26-10-2008, 11:47
Mi mancano una decina di trofei, ma alcuni sembrano impossibili da prendere... come razzo si arriva alla zona 75? :eek:
e come razzo si arriva a zona 50 usando solo gli aerofreni? :eek: :eek: :eek:

Sì alcuni trofei sono difficilissimi, purtroppo penso non ce la farò mai. Zico sei riuscito a batterlo? Io ancora ci sto smadonnando.

gomax
26-10-2008, 12:43
Sì alcuni trofei sono difficilissimi, purtroppo penso non ce la farò mai. Zico sei riuscito a batterlo? Io ancora ci sto smadonnando.

Ci sto provando, mi da continuamente poco più di 1 secondo :eek: :muro:
Sto cercando di fare un giro simile: http://it.youtube.com/watch?v=VeTmo2EMWQ8 ma l'ultimo avvitamento mi viene sempre una schifezz, quasi sempre tocco il bordo pista :muro:

Ciao

roentgen
27-10-2008, 10:37
salve a tutti, mi unisco anche io alla discussione su questo fantastico gioco, devo dire che sento la mancanza solo di una cosa, una modalità replay vera come quella di molti giochi di corse per rivedersi tutta la gara magari da visuali esterne. Considerata la bellezza delle visuali che si possono vedere prima dell'inizio di una gara, se si aspetta a premere la "X" per iniziare il countdown, direi che vedersi in gara da queste prospettive sarebbe a dir poco fantastico, magari dopo aver giocato in due sullo stesso percorso.

Un invito a qualche romano, vi andrebbe di giocare su 103' di schermo con proiettore FullHD e impianto home theater da 700W? :sborone:
Purchè qualcuno mi insegni qualche "trucchetto" per vincere sebenco climb nella serie Vertigo :winner:

shawn89
27-10-2008, 11:18
Ah il sabenco climbingggggg:ncomment: :oink: Allora non sono solo io ad odiarlo... miseria quella gara è impossibile!
Sempre nel Vertigo, non riesco a prendere l'oro nel giro veloce (venom) sul Metropia. Prendo tutti i velocizzatori, tutti giri perfetti, ma niente:confused:

roentgen
27-10-2008, 12:00
capirai io sono fermo al bronzo... :p

Filippo75
27-10-2008, 12:14
Sto cercando di fare un giro simile: http://it.youtube.com/watch?v=VeTmo2EMWQ8 ma l'ultimo avvitamento mi viene sempre una schifezz, quasi sempre tocco il bordo pista :muro:

Sì sì avevo visto anch'io i vari video su youtube, senza quegli avvitamenti extra è impossibile battere il tempo di Zico, solo che riuscire a farli tutti è un'impresa, l'ultimo poi non ne parliamo. La settimana scorsa ci ho provato per quasi un'ora, poi ho rinunciato a furia di smadonnamenti :D

sento la mancanza solo di una cosa, una modalità replay vera come quella di molti giochi di corse per rivedersi tutta la gara magari da visuali esterne

Eh condivido, sarebbe molto bello. Tra l'altro non vorrei dire la vaccata del secolo, ma mi sembra di ricordare che in uno dei primi episodi su PS1, la modalità replay c'era.

gomax
27-10-2008, 14:29
Eh condivido, sarebbe molto bello. Tra l'altro non vorrei dire la vaccata del secolo, ma mi sembra di ricordare che in uno dei primi episodi su PS1, la modalità replay c'era.

Sì ricordi bene, in Wip3out si poteva visualizzare il replay a fine gara, sarebbe bello avere la stessa funzione su HD.

Ciao

RaveMaster
28-10-2008, 16:56
io sarei interessato a comprare wipeout hd da playstation store (condividendo il gioco e quindi le spese).
io ho già trovato una persona disposta a partecipare all'acquisto, quindi, se contiamo anche me, ne servirebbero altre tre.
qualcuno è interessato?
oppure ha già un'account usato per l'acquisto condiviso e che vorrebbe anche wipeout?

lubrax
29-10-2008, 12:26
Ma è una cosa regolare quella che vuoi fare?

Io credo che ogni soggetto deve scaricarsi la sua copia e relativa licenza come per i normali giochi che si comprano fisicamente, la normativa su quelli online non la conosco ma credo sia la stessa cosa.

MesserWolf
29-10-2008, 12:49
Ma è una cosa regolare quella che vuoi fare?

Io credo che ogni soggetto deve scaricarsi la sua copia e relativa licenza come per i normali giochi che si comprano fisicamente, la normativa su quelli online non la conosco ma credo sia la stessa cosa.

è legale e permesso da sony stessa . c'è scritto nelle condizioni d'uso che il gioco è condivisibile su 5 sistemi ps3.

RaveMaster
29-10-2008, 13:37
è legale e permesso da sony stessa . c'è scritto nelle condizioni d'uso che il gioco è condivisibile su 5 sistemi ps3.

quindi? qualcuno è interessato? oppure conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato?

MesserWolf
29-10-2008, 13:58
quindi? qualcuno è interessato? oppure conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato?

no, io l'ho già preso grazie.

gomax
06-11-2008, 20:42
Allora ragazzi, come stiamo messi a trofei? :O
Sto cercando di prendere quello delle 75 zone, poco fa sono arrivato a zona 70 :cool: e dopo 5 secondi di rimbalzi devastanti sono esploso :stordita:
Voglio vedere presto download aggiuntivi per questo gioco, magari qualche skin speciale e un paio di piste dei vecchi capitoli in HD (magari Gare D'Europa e Spilskinanke :oink: )

Ciao

RaveMaster
06-11-2008, 22:07
Allora ragazzi, come stiamo messi a trofei? :O
Sto cercando di prendere quello delle 75 zone, poco fa sono arrivato a zona 70 :cool: e dopo 5 secondi di rimbalzi devastanti sono esploso :stordita:
Voglio vedere presto download aggiuntivi per questo gioco, magari qualche skin speciale e un paio di piste dei vecchi capitoli in HD (magari Gare D'Europa e Spilskinanke :oink: )

Ciao

quanti trofei avete? qualcuno li ha presi tutti?

Drago
07-11-2008, 00:45
ho trovato casualmente il telefono per IL giocatore di wipeout :D

http://www.nec.co.jp/press/ja/0706/img/1503.jpg

http://www.mobile-review.com/newslist/2007/January/images/NEC_N703im_1.jpg

NEC FOMA N703iμ (ovviamente in italia non credo lo vedremo mai)

Fedozzo
07-11-2008, 00:58
ho trovato casualmente il telefono per IL giocatore di wipeout :D

http://www.nec.co.jp/press/ja/0706/img/1503.jpg

http://www.mobile-review.com/newslist/2007/January/images/NEC_N703im_1.jpg

NEC FOMA N703iμ (ovviamente in italia non credo lo vedremo mai)

I simboli da chiuso sono propio quelli :stordita:

gomax
08-11-2008, 11:26
Ho preso il trofeo delle 75 zone :yeah: :yeah: :yeah:
Sono arrivato alla zona 77 su anulpha pass :D
Nella classifica mondiale dovrei essere tra il 60° e il 70 posto.
Scorrendo i record si vedono cose assurde: sullo stesso circuito il tizio primo in classifica è arrivato alla zona 101 :eek:

Ciao

Spider-Mans
08-11-2008, 11:28
graficamente è qualcosa di mostruoso

gomax
08-11-2008, 11:37
graficamente è qualcosa di mostruoso

A mente fredda, dopo averlo giocato per più di un mese, posso darne un giudizio più obiettivo.
Di per sè la complessità grafica si attesta nella media: discreto numero di poligoni, buone texture, ottimi effetti di illuminazione. Preso così, è un gioco come tanti altri nell'attuale linea di titoli disponibili per ps3; quel che lo eleva al di sopra della media e lo rende straordinario a mio avviso, sono 2 elementi: 1080p e 60fps. Se fosse stato a 720p e 30fps , mi sarei aspettato molti più poligoni ed effetti su schermo (se notate su questo capitolo non stati implementati effetti atmosferici ad esempio).

Ciao

Spider-Mans
13-11-2008, 14:15
A mente fredda, dopo averlo giocato per più di un mese, posso darne un giudizio più obiettivo.
Di per sè la complessità grafica si attesta nella media: discreto numero di poligoni, buone texture, ottimi effetti di illuminazione. Preso così, è un gioco come tanti altri nell'attuale linea di titoli disponibili per ps3; quel che lo eleva al di sopra della media e lo rende straordinario a mio avviso, sono 2 elementi: 1080p e 60fps. Se fosse stato a 720p e 30fps , mi sarei aspettato molti più poligoni ed effetti su schermo (se notate su questo capitolo non stati implementati effetti atmosferici ad esempio).

Ciao

beh considera che è sempre un "inizio" visto che è uscito solo su psn
comuqnue grandioso wipeout hd :eek:

xeedax
13-11-2008, 17:15
L'ho comprato ieri, ho provato subito una partita online ma non c'era quasi nessuno, è già passato di moda?