PDA

View Full Version : STRANISSIMO PROBLEMA INTERNET

zingaret
15-07-2007, 12:57
ciao a tutti,
sono nel panico + totale..oramai uso da tanti anni il pc ed internet e ho sempre trovato il modo di fronteggiare i tantissimi problemi ke windows caccia in continuazione,ma questa volta è successa un cosa senza precedenti..
..in pratika indipendentemente da kuale browser usi riesco ad entrare solo in alcuni!!..altri siti sn soggetti ad estenuanti caricamenti seguiti da pagine di errore,inoltre messenger è fuori uso e quando provo a collegarmi da sempre l'errore "codice esteso=80048820 , codice errore esteso=80048439" e qndo esco da messenger invece mi esce una finestra di errore in vecchio stile windows me con titolo "msnmsg.exe - errore di applicazione" e per corpo "l'istruzione a "0x01d7103d" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000000".La memoria non poteva essere "read".fare clic su ok per terminare l'applicazione".Mentre invece Emule sembrerebbe funzionare!..
Uso Antivir che per fortuna si aggiorna ancora,ma cmq nn penso che di virus si tratti..se non mi sbaglio qsta storia è iniziata dopo ke istallai degli aggiornamenti di windows update..ma non posso essere sicuro che siano loro la causa,dato che non ho utilizzato internet subito dopo aver installato gli aggiornamenti ma ho fatto altre cose..ma cmq ho provato a disintallarli ma neinte..anke se ricordo ke ne aveva skarikati 2,ma di kuella data nell'elenco di installazioni applicazioni ne è apparso soltanto uno!!..che sia qsto aggiornamento fanatasma mancante la causa di tutto??spero proprio tanto mi possiate aiutare..x scrivervi mi sn dovuto prima iscrivere a liobero e crearmiun nuovo account visto che il mio su hotmail nn posso vederlo dato che quel sito nn melo apre!..
..qualsiasi informazione possa esservi utile sul mio sistema e sui software kiedete,ma x quanto riguarda la navigazione in internet da lo stesso proiblema sia con firefox ke con explorer,ke nn ho mai disinstallato proprio x evitare guai.grazie ciao ciao

lancetta
15-07-2007, 19:59
per gentilezza e pura cortesia se potessi evitare di postare con tutte ste k poiche non devi scrivere un sms scrivi con calma e la sezione giusta e QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125) comincia con un log di hijackthis (usa il tasto cerca se non sai).

Grazie ;)