PDA

View Full Version : Driver disperatamente...

Intergr
15-07-2007, 11:25
Avrei bisogno dei driver del LG U8360, qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?:stordita: :mc:
GRAZIE!

Intergr
15-07-2007, 14:38
up:sofico:

Intergr
15-07-2007, 17:11
:cry: nessuno mi puo aiutare?:cry: :muro: :muro:

Intergr
16-07-2007, 18:17
:stordita: :mc:

salpi
16-07-2007, 19:19
Vedo che non sei un devoto di San Google....

Trovi quello che ti serve sul sito del produttore: http://italy.lgservice.com/

oppure qui: http://global.mobileaction.com/download/download1.jsp?phoneBrand=8&modelID=393

Intergr
16-07-2007, 19:29
Vedo che non sei un devoto di San Google....

Trovi quello che ti serve sul sito del produttore: http://italy.lgservice.com/

oppure qui: http://global.mobileaction.com/download/download1.jsp?phoneBrand=8&modelID=393

:mc: già scaricati quasi tutti quelli di google, ma nn funzionano :muro: :muro: :muro: :muro:

salpi
16-07-2007, 20:05
Non funzionano neppure quelli originali LG??? Che sistema operativo hai?

Intergr
16-07-2007, 20:31
Non funzionano neppure quelli originali LG??? Che sistema operativo hai?
il sito dell'lg nn mi si carica, se saresti cosi gentile me li potresti uppare su qualche sito:stordita:

salpi
16-07-2007, 21:53
Sono 74MB di roba, non saprei dove metterli....

Ho visto che il sito e' tutto in Javascript: controlla che non venga bloccato dal tuo browser. Sembra che ogni tanto dia un errore, ma dopo un paio di tentativi si riesce a caricarlo. Oppure vai sul sito principale lge.com: mi pare, ma forse e' solo un'impressione, che passando da li' funzioni meglio (sempre col Javascript attivo, naturalmente).

Intergr
16-07-2007, 22:15
Sono 74MB di roba, non saprei dove metterli....

Ho visto che il sito e' tutto in Javascript: controlla che non venga bloccato dal tuo browser. Sembra che ogni tanto dia un errore, ma dopo un paio di tentativi si riesce a caricarlo. Oppure vai sul sito principale lge.com: mi pare, ma forse e' solo un'impressione, che passando da li' funzioni meglio (sempre col Javascript attivo, naturalmente).

non è che non si carica la pagina o esce l'errore, carica carica ma la pag nn esce mai:mc: :muro: :muro: cmq ul sito lge.com nn c'è il mio modello:muro: :muro: :muro: :cry:

salpi
17-07-2007, 00:06
Sul sito corporate non so, ma su quello italiano il file c'e' eccome....

L'ho scaricato e te l'ho uppato QUI (http://files-upload.com/376991/LGU8360CD.zip.html). Questo servizio accetta files fino a 300MB (credevo che il limite fosse 25MB ma sbagliavo, meglio cosi') ma e' piuttosto lento: 1 minuto per il download da LG, mezz'ora per l'upload qui :doh: . Ho provato anche Megaupload ma era ancora piu' lento. Spero per te che almeno in download vada un po' piu' veloce, magari e' solo questione di orario.

Il pacchetto e' per WIN NT, XP e 2000, percio' se hai Vista non penso risolverai. Fammi sapere.

Intergr
17-07-2007, 18:05
Sul sito corporate non so, ma su quello italiano il file c'e' eccome....

L'ho scaricato e te l'ho uppato QUI (http://files-upload.com/376991/LGU8360CD.zip.html). Questo servizio accetta files fino a 300MB (credevo che il limite fosse 25MB ma sbagliavo, meglio cosi') ma e' piuttosto lento: 1 minuto per il download da LG, mezz'ora per l'upload qui :doh: . Ho provato anche Megaupload ma era ancora piu' lento. Spero per te che almeno in download vada un po' piu' veloce, magari e' solo questione di orario.

Il pacchetto e' per WIN NT, XP e 2000, percio' se hai Vista non penso risolverai. Fammi sapere.

:ave: :ave: se funzionano te ne saro grato x quasi tutta la vita:D ...

Intergr
17-07-2007, 18:18
:muro: :muro: :muro: "L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto", quindi nn me lo estrae :mc: :muro: :muro:

salpi
17-07-2007, 18:53
Sei sicuro che sia stato scaricato interamente? Ho provato ora a fare un download, ma si e' chiuso dopo 15MB!

Il file e' sicuramente funzionante: ieri sera l'ho aperto, ho letto un .pdf ed ho anche avviato un'installazione (che non ho completato perche' non ho un LG....) ed era tutto ok.

Prova a rifare il dl e controlla che le dimensioni siano quelle previste, se non riesci vedro' di uppartelo da un'altra parte appena possibile: ora sto uscendo e non so se potro' farcela in serata.

Intergr
17-07-2007, 19:00
Sei sicuro che sia stato scaricato interamente? Ho provato ora a fare un download, ma si e' chiuso dopo 15MB!

Il file e' sicuramente funzionante: ieri sera l'ho aperto, ho letto un .pdf ed ho anche avviato un'installazione (che non ho completato perche' non ho un LG....) ed era tutto ok.

Prova a rifare il dl e controlla che le dimensioni siano quelle previste, se non riesci vedro' di uppartelo da un'altra parte appena possibile: ora sto uscendo e non so se potro' farcela in serata.

ok, ora riprovo, cmq non ti preok anche domani 6 stato cosi gentile;)

Intergr
17-07-2007, 19:14
:mc: niente, mi scarica solo il 2% del file...:muro: :muro:

salpi
18-07-2007, 14:58
Azz...... sto sito e' proprio un cesso allora! :doh:

Ho ri-uppato tutto QUI (http://www.megaupload.com/?d=UYNLLAJN), ho provato anche il download ed e' andato tutto ok: ora prova tu, ricordati di tenere abilitati i cookies e Javascript (di quest'ultimo non sono sicuro, ma per precauzione abilitalo ugualmente). :sperem:

Intergr
18-07-2007, 17:49
Azz...... sto sito e' proprio un cesso allora! :doh:

Ho ri-uppato tutto QUI (http://www.megaupload.com/?d=UYNLLAJN), ho provato anche il download ed e' andato tutto ok: ora prova tu, ricordati di tenere abilitati i cookies e Javascript (di quest'ultimo non sono sicuro, ma per precauzione abilitalo ugualmente). :sperem:

spero ke vada:stordita: GRAZIE MILLE!

Intergr
18-07-2007, 18:03
spero ke vada. GRAZIE MILLE!

Intergr
19-07-2007, 19:19
:mc:

salpi
19-07-2007, 21:38
Cioe'?? :what:

Intergr
20-07-2007, 18:55
Cioe'?? :what:

nn funziona :muro: :mad:

salpi
20-07-2007, 20:17
nn funziona :muro: :mad:
Fin li' c'ero arrivato anch'io.... Ma non funziona il download, come nell'altro sito, o il software?

In entrambi i casi si tratterebbe di un problema locale. Il dl l'ho appena riprovato e va perfettamente, quindi se non riesci potrebbe dipendere dalla configurazione del tuo browser.

Se invece non ti va il sw, non avendo un LG non posso dirti molto, ma in genere si tratta di verificare la corretta installazione dei drivers.

Intergr
20-07-2007, 21:35
Fin li' c'ero arrivato anch'io.... Ma non funziona il download, come nell'altro sito, o il software?

In entrambi i casi si tratterebbe di un problema locale. Il dl l'ho appena riprovato e va perfettamente, quindi se non riesci potrebbe dipendere dalla configurazione del tuo browser.

Se invece non ti va il sw, non avendo un LG non posso dirti molto, ma in genere si tratta di verificare la corretta installazione dei drivers.

si installa sw ma il pc nn riconosce il cell:muro: :muro: :muro:

salpi
20-07-2007, 22:58
si installa sw ma il pc nn riconosce il cell:muro: :muro: :muro:
Come ho detto non conosco il telefono, percio' su questo argomento posso solo consigliarti di seguire passo passo le istruzioni allegate al pacchetto sw, e verificare che il connettore del cell ed il cavo di collegamento siano in ordine.

Poter fare qualche prova con un altro cell simile aiuterebbe....

Fammi sapere.

Intergr
21-07-2007, 22:57
Come ho detto non conosco il telefono, percio' su questo argomento posso solo consigliarti di seguire passo passo le istruzioni allegate al pacchetto sw, e verificare che il connettore del cell ed il cavo di collegamento siano in ordine.

Poter fare qualche prova con un altro cell simile aiuterebbe....

Fammi sapere.

beh ne ho solo uno di questo cellulare

salpi
21-07-2007, 23:24
beh ne ho solo uno di questo cellulare
Questo e' normale, ma cio' che intendevo e': non hai un amico/collega/parente/conoscente/passante fermato per strada :D con un cell simile che possa darti una mano?

Se ne avessi uno potrei darti la procedura passo passo, ma purtroppo non l'ho e quindi posso solo consigliarti nuovamente le operazioni gia' citate: verifica dell'installazione sw, dei drivers nel pannello di controllo (soprattutto), del connettore, del cavo, e naturalmente un'attenta lettura delle istruzioni.

Intergr
22-07-2007, 10:22
Questo e' normale, ma cio' che intendevo e': non hai un amico/collega/parente/conoscente/passante fermato per strada :D con un cell simile che possa darti una mano?

Se ne avessi uno potrei darti la procedura passo passo, ma purtroppo non l'ho e quindi posso solo consigliarti nuovamente le operazioni gia' citate: verifica dell'installazione sw, dei drivers nel pannello di controllo (soprattutto), del connettore, del cavo, e naturalmente un'attenta lettura delle istruzioni.

provero ancora, e t faro sapere:stordita: :mc:

Intergr
24-07-2007, 20:03
:stordita: