PDA

View Full Version : epson d78 - stampa con righe!!!

Ronnin
15-07-2007, 11:04
ciao a tutti!
mi sono appena iscritta al forum.. spero mi aiutiate a risolvere i problemi con la mia stampante!

allora, stampante epson d78.
comprata a dicembre dell'anno scorso, quindi ha meno di un anno!
improvvisamente l'ultima volta che l'ho usata (dopo 2 sett di fermo) ha cominciato a stamparmi pagine con delle fastidiose e non richieste righe blu orizzontali.

ho scritto all'assistenza online e mi hanno consigliato di spuntare l'opzione "invia direttamente alla stampante".
Ho provato a fare una stampa di prova e cucu'! mi segnala inchiostro esaurito.
Ho sostituito le cartucce pulito gli ugelli, ma nulla... righe blu....... :muro:

Che devo fare??
qualcuno sa come aiutarmi?? :cry: :cry: :cry:

grazie...

Ronnin
16-07-2007, 20:26
up

alexpiranha
17-07-2007, 18:10
CIAO,
il problema e' l'intasamento degli ugelli di stampa.
Puoi provare effettuando 2/3 cicli di pulizia testine dal software, e stampare il motivo di verifica.
Se risolvi bene, altrimenti fammi sapere che ho altri due gradi di soluzione da esporti, in ordine di difficolta' di esecuzione.

fammi sapere, ciao

ciao a tutti!
mi sono appena iscritta al forum.. spero mi aiutiate a risolvere i problemi con la mia stampante!

allora, stampante epson d78.
comprata a dicembre dell'anno scorso, quindi ha meno di un anno!
improvvisamente l'ultima volta che l'ho usata (dopo 2 sett di fermo) ha cominciato a stamparmi pagine con delle fastidiose e non richieste righe blu orizzontali.

ho scritto all'assistenza online e mi hanno consigliato di spuntare l'opzione "invia direttamente alla stampante".
Ho provato a fare una stampa di prova e cucu'! mi segnala inchiostro esaurito.
Ho sostituito le cartucce pulito gli ugelli, ma nulla... righe blu....... :muro:

Che devo fare??
qualcuno sa come aiutarmi?? :cry: :cry: :cry:

grazie...