View Full Version : Fatemi scaricare queste sante foto!
syn zedong
15-07-2007, 12:00
Perdonate l'imperativo del titolo. Ma mi trovo nella seguente situazione:
Possiedo un Alcatel 756 ma ho perso il cd in dotazione con annesso scatolame, che conteneva il software per trasferire i file da cell a pc tramite gli infrarossi (irda).
Ho anche acquistato la pennetta usb irda, sapete come posso fare per trovare il software necessario? Andrebbe bene anche un surrogato?
L'importante è che riesca a passare queste benedette foto sul pc! :(
spero possiate aiutarmi ;)
syn zedong
15-07-2007, 21:56
pls :(
domanda un pò stupida forse.. nn ho mai avuto sottomano un alcatel come il tuo, quindi non so come sia il software.. la nokia ha all'interno del menu di visualizzazione della foto un "invia via IrDA".. nel tuo non c'è? se ci fosse basta mettere il cell di fronte all'adattore infrarosso, sparare e il pc accetta in automatico la foto..
certo è una cosa un pò lunga e laboriosa se devi trasferire diversi file, ma potrebbe essere risolutiva..
Fides Brasier
15-07-2007, 22:23
Sul sito della alcatel non c'e' nessun software del genere nella pagina relativa al tuo cellulare?
Un'alternativa (un po' costosa :fagiano: ) e' quella di inviare le foto via sms a un tuo indirizzo mail.
syn zedong
17-07-2007, 08:43
domanda un pò stupida forse.. nn ho mai avuto sottomano un alcatel come il tuo, quindi non so come sia il software.. la nokia ha all'interno del menu di visualizzazione della foto un "invia via IrDA".. nel tuo non c'è? se ci fosse basta mettere il cell di fronte all'adattore infrarosso, sparare e il pc accetta in automatico la foto..
certo è una cosa un pò lunga e laboriosa se devi trasferire diversi file, ma potrebbe essere risolutiva..
Hyde ho provato, il problema è che è indispensabile un software, ed io a tempo debito lo usai anche. Solo che adesso non riesco davvero a trovare quel cd.. :(
Mandare le foto tramite mms è leggermente esoso per le mie tasche!
syn zedong
26-07-2007, 08:51
E se andassi all'assistenza?
syn zedong
04-08-2007, 20:59
forse ho risolto, devo trovare un cavetto per traferimento dati..
ora pro nobis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.