PDA

View Full Version : AIUTOO!!!! $ all'avvio di Windows

Stenky
15-07-2007, 09:48
ieri metre guardavo un film al pc, tutto ha incominciato a scatare ho spento e il monitor aveva per ogni riga un po' di punti e un po' di $, ho ripristinato da cd windiws mi ha chiesto i driver VIAAGP1.sys gli ho messi poi ho installato i driver della sceda video, li ha installati ma non posso accedere la pannello nvidia,
ho un 6800 ultra agp
aiutatemi!!!!
grazie :mc: :mc:

Mazda RX8
15-07-2007, 10:04
ieri metre guardavo un film al pc, tutto ha incominciato a scatare ho spento e il monitor aveva per ogni riga un po' di punti e un po' di $, ho ripristinato da cd windiws mi ha chiesto i driver VIAAGP1.sys gli ho messi poi ho installato i driver della sceda video, li ha installati ma non posso accedere la pannello nvidia,
ho un 6800 ultra agp
aiutatemi!!!!
grazie :mc: :mc:

disinstallali e fa la pulizia cn driver cleaner pro e ccleaner...

poi li reinstalli, mettila versione 84.21 e dimmi come va...

Stenky
15-07-2007, 11:05
con driver cleaner pro ho tolto i driver invidia e mi è comparso un messaggio dicendo che non riconosceva il fornitore di file sostituiti ho continuato lostesso e ho messo i 84.21 ma... nn mi riconosce l'hardware

Mazda RX8
15-07-2007, 11:21
con driver cleaner pro ho tolto i driver invidia e mi è comparso un messaggio dicendo che non riconosceva il fornitore di file sostituiti ho continuato lostesso e ho messo i 84.21 ma... nn mi riconosce l'hardware

tu prima 6 pasato dal pannelo di controllo??

Stenky
15-07-2007, 11:23
no in che senso

Stenky
15-07-2007, 11:29
nella gestine periferiche c'è questo

Mazda RX8
15-07-2007, 11:29
ke sk madre hai?

Stenky
15-07-2007, 11:33
asus kv8 se deluxe

Mazda RX8
15-07-2007, 11:43
asus kv8 se deluxe

installa gli ultimi Hyperion 5.12a

quando lo installi prima stacca tutte le periferike usb compreso scanner e stampante...

Stenky
16-07-2007, 08:28
installa gli ultimi Hyperion 5.12a

quando lo installi prima stacca tutte le periferike usb compreso scanner e stampante...
prima di tutto scusa la cafonaggine, non ti ho ancora mai ringraziato per quello che hai fatto per me.

seconda cosa ho provato a installare gli ultimi hyperion, ho staccato tutte le usb ho installato, riavviato, attaccato il mouse, messo gli 84.21 sembrava andare tutto quando a metà installazione lo scermo ha ominciato a lampeggiare nero\finestra che avevo aperto, poi tutte righe bianche e si è spento, ora non si riaccende nemmeno mi sa che devo fare di nuovo il ripristino da cd e riprovare tutto come mi hai deto tu,
secondo te a questo punto cosa possiamo dedurre sia? la scheda madre è andata?

spero di no
grazie mille

Mazda RX8
16-07-2007, 08:37
prima di tutto scusa la cafonaggine, non ti ho ancora mai ringraziato per quello che hai fatto per me.

seconda cosa ho provato a installare gli ultimi hyperion, ho staccato tutte le usb ho installato, riavviato, attaccato il mouse, messo gli 84.21 sembrava andare tutto quando a metà installazione lo scermo ha ominciato a lampeggiare nero\finestra che avevo aperto, poi tutte righe bianche e si è spento, ora non si riaccende nemmeno mi sa che devo fare di nuovo il ripristino da cd e riprovare tutto come mi hai deto tu,
secondo te a questo punto cosa possiamo dedurre sia? la scheda madre è andata?

spero di no
grazie mille

No, nn ti preoccupare...;)

Ho un sospetto sulle RAM della sk video...:(

Stenky
16-07-2007, 10:22
c'è un modo per controllare il corretto funzionamento oppure bisogna andare ad intuito?

Mazda RX8
16-07-2007, 10:24
c'è un modo per controllare il corretto funzionamento oppure bisogna andare ad intuito?

devi provare la tua sk video in un'altro PC...

Stenky
16-07-2007, 11:09
ok spero di provarla al piu tardi domani poi ti faccio sapere

grazie di nuovo

Mazda RX8
16-07-2007, 11:16
ok spero di provarla al piu tardi domani poi ti faccio sapere

grazie di nuovo

:)