View Full Version : AIUTOO!!!! $ all'avvio di Windows
ieri metre guardavo un film al pc, tutto ha incominciato a scatare ho spento e il monitor aveva per ogni riga un po' di punti e un po' di $, ho ripristinato da cd windiws mi ha chiesto i driver VIAAGP1.sys gli ho messi poi ho installato i driver della sceda video, li ha installati ma non posso accedere la pannello nvidia,
ho un 6800 ultra agp
aiutatemi!!!!
grazie :mc: :mc:
Mazda RX8
15-07-2007, 10:04
ieri metre guardavo un film al pc, tutto ha incominciato a scatare ho spento e il monitor aveva per ogni riga un po' di punti e un po' di $, ho ripristinato da cd windiws mi ha chiesto i driver VIAAGP1.sys gli ho messi poi ho installato i driver della sceda video, li ha installati ma non posso accedere la pannello nvidia,
ho un 6800 ultra agp
aiutatemi!!!!
grazie :mc: :mc:
disinstallali e fa la pulizia cn driver cleaner pro e ccleaner...
poi li reinstalli, mettila versione 84.21 e dimmi come va...
con driver cleaner pro ho tolto i driver invidia e mi è comparso un messaggio dicendo che non riconosceva il fornitore di file sostituiti ho continuato lostesso e ho messo i 84.21 ma... nn mi riconosce l'hardware
Mazda RX8
15-07-2007, 11:21
con driver cleaner pro ho tolto i driver invidia e mi è comparso un messaggio dicendo che non riconosceva il fornitore di file sostituiti ho continuato lostesso e ho messo i 84.21 ma... nn mi riconosce l'hardware
tu prima 6 pasato dal pannelo di controllo??
nella gestine periferiche c'è questo
Mazda RX8
15-07-2007, 11:29
ke sk madre hai?
Mazda RX8
15-07-2007, 11:43
asus kv8 se deluxe
installa gli ultimi Hyperion 5.12a
quando lo installi prima stacca tutte le periferike usb compreso scanner e stampante...
installa gli ultimi Hyperion 5.12a
quando lo installi prima stacca tutte le periferike usb compreso scanner e stampante...
prima di tutto scusa la cafonaggine, non ti ho ancora mai ringraziato per quello che hai fatto per me.
seconda cosa ho provato a installare gli ultimi hyperion, ho staccato tutte le usb ho installato, riavviato, attaccato il mouse, messo gli 84.21 sembrava andare tutto quando a metà installazione lo scermo ha ominciato a lampeggiare nero\finestra che avevo aperto, poi tutte righe bianche e si è spento, ora non si riaccende nemmeno mi sa che devo fare di nuovo il ripristino da cd e riprovare tutto come mi hai deto tu,
secondo te a questo punto cosa possiamo dedurre sia? la scheda madre è andata?
spero di no
grazie mille
Mazda RX8
16-07-2007, 08:37
prima di tutto scusa la cafonaggine, non ti ho ancora mai ringraziato per quello che hai fatto per me.
seconda cosa ho provato a installare gli ultimi hyperion, ho staccato tutte le usb ho installato, riavviato, attaccato il mouse, messo gli 84.21 sembrava andare tutto quando a metà installazione lo scermo ha ominciato a lampeggiare nero\finestra che avevo aperto, poi tutte righe bianche e si è spento, ora non si riaccende nemmeno mi sa che devo fare di nuovo il ripristino da cd e riprovare tutto come mi hai deto tu,
secondo te a questo punto cosa possiamo dedurre sia? la scheda madre è andata?
spero di no
grazie mille
No, nn ti preoccupare...;)
Ho un sospetto sulle RAM della sk video...:(
c'è un modo per controllare il corretto funzionamento oppure bisogna andare ad intuito?
Mazda RX8
16-07-2007, 10:24
c'è un modo per controllare il corretto funzionamento oppure bisogna andare ad intuito?
devi provare la tua sk video in un'altro PC...
ok spero di provarla al piu tardi domani poi ti faccio sapere
grazie di nuovo
Mazda RX8
16-07-2007, 11:16
ok spero di provarla al piu tardi domani poi ti faccio sapere
grazie di nuovo
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.