~efrem~
15-07-2007, 09:05
Buon giorno, come Scrivo nel titolo, mi son deciso a svuotare la camera, oramai ci sto un po stretto!
Cercherò di Aggiornare il t3d di continuo, via via che scavo e faccio uscire cose nuove :D :sofico:
Intanto iniziamo con questa robina qui:
Scheda madre 939 Sapphire Pure CrossFire PC-A9RD580
Pagata al tempo uno sproposito, rivendo adesso a 50€, scatola incompleta, manuali e cd persi nello warp della mia mente, completamente funzionante.
Waterblock per X1900, Alphacool "WAK GFX Alphacool NexXxoS NVXP-3 ATI X1800/X1900"
Con simpatico ADD-On WB per mosfet per la medesima x1900 "WAK GFX Alphacool Mosfet Cooler ATI X1800/X1900-Cards" http://www.alphacool.de/popup_image.php/pID/3780/imgID/0
Entrambi i pezzi sono completi di costosissimi raccordi a L di tipo pneumatico Vendo in blocco a 70€
Alimentatore Enermax EG651P-VE 550W.
Ottimo Alimentatore che mi ha tolto taaaaante soddisfazioni, lievemente modificato (ho cambiato i molex da bianchi a neri).
Vendo a 100€
Vasca + Pompa Enheim da immersione - prezzo e descrizione da definire (la devo ancora disincagliare dal case vecchio).
Regole.
Materiale in vendita anche altrove
Ritiro dalla vendita a mia discrezione
Se prezzo fuori regolamento, mandate PM.
Se prendete più di un oggetto sconto sul totale.
Le spese di spedizione sono a vostro carico.
Pagamento su Poste Pay.
-Grazie per la cortese attenzione-
Cercherò di Aggiornare il t3d di continuo, via via che scavo e faccio uscire cose nuove :D :sofico:
Intanto iniziamo con questa robina qui:
Scheda madre 939 Sapphire Pure CrossFire PC-A9RD580
Pagata al tempo uno sproposito, rivendo adesso a 50€, scatola incompleta, manuali e cd persi nello warp della mia mente, completamente funzionante.
Waterblock per X1900, Alphacool "WAK GFX Alphacool NexXxoS NVXP-3 ATI X1800/X1900"
Con simpatico ADD-On WB per mosfet per la medesima x1900 "WAK GFX Alphacool Mosfet Cooler ATI X1800/X1900-Cards" http://www.alphacool.de/popup_image.php/pID/3780/imgID/0
Entrambi i pezzi sono completi di costosissimi raccordi a L di tipo pneumatico Vendo in blocco a 70€
Alimentatore Enermax EG651P-VE 550W.
Ottimo Alimentatore che mi ha tolto taaaaante soddisfazioni, lievemente modificato (ho cambiato i molex da bianchi a neri).
Vendo a 100€
Vasca + Pompa Enheim da immersione - prezzo e descrizione da definire (la devo ancora disincagliare dal case vecchio).
Regole.
Materiale in vendita anche altrove
Ritiro dalla vendita a mia discrezione
Se prezzo fuori regolamento, mandate PM.
Se prendete più di un oggetto sconto sul totale.
Le spese di spedizione sono a vostro carico.
Pagamento su Poste Pay.
-Grazie per la cortese attenzione-