View Full Version : Pubbliche scuse
Mi scuso:
Per aver fatto chiudere il thread "Cosa rimpiangete di Windows?" Non era di certo mia intenzione.
Per aver offeso qualcuno che con passione porta avanti discussioni e confronti costruttivi.
Per non aver pazienza ad imparare un sistema operativo come invece ho avuto anni fa con il DOS e con Windows95
Di non riuscire a sopportare piu' ( e forse non capire) certe ideologie: MAC , Iphone ecc.
Mi scuso ma forse la mia e' solo una rabbia che ho riversato sulla bella macchina con cui sto scrivendo ora (che se nn avesse la tastiera illuminata nn riuscirei a utilizzare).
Darkel83
15-07-2007, 02:09
Senti ma se ti fa così schifo OSX, installaci windows!
Ora si può, cosa vuoi di +?
Ciao!
Un uomo che chiede scusa è un grande uomo.
Dylan il drago
15-07-2007, 08:16
hai il mio rispetto ;)
A me piace considerare questa sezione come una specie di grande famiglia allargata, chiedere scusa e' un gesto molto nobile, ricorda pero' che uno dei principali scopi di questo forum e' quello di aiutare chi ne ha bisogno.
Se sei disposto a provare nuove soluzioni, semplicemente chiedi.
Troverai tantissimi utenti pronti ad aiutarti a risolvere questo o quel problema.
Se invece ritieni di non poter ricominciare, allora il consiglio che ti hanno dato piu' sopra mi sembra quello piu' adatto. In questo modo non sprechi l'investimento che hai fatto per comperare il Mac ( book pro... desumo).
Mauna Kea
15-07-2007, 09:22
Per questo gesto hai una birretta pagata quando passi dalle parti di Bologna..
e se vuoi, anche 2 dritte per capire un nuovo sistema operativo
Cheers :cincin:
nandox80
15-07-2007, 09:29
se si tratta di birrette contami.....:D :D :D
Adesso andiamo OT, ma per le birrette sono sempre disponibile :D Poi qui da me fanno la Calanda, e d'estate bella fresca va giu' che e' un piacere...
Fine dell'OT :D
Mi scuso:
Per aver fatto chiudere il thread "Cosa rimpiangete di Windows?" Non era di certo mia intenzione.
Per aver offeso qualcuno che con passione porta avanti discussioni e confronti costruttivi.
Per non aver pazienza ad imparare un sistema operativo come invece ho avuto anni fa con il DOS e con Windows95
Di non riuscire a sopportare piu' ( e forse non capire) certe ideologie: MAC , Iphone ecc.
Mi scuso ma forse la mia e' solo una rabbia che ho riversato sulla bella macchina con cui sto scrivendo ora (che se nn avesse la tastiera illuminata nn riuscirei a utilizzare).
Clap! Clap! Clap!
Oh, per la birretta a Bologna ci sono anch'io, pago un giro! Fate un fischio!
:cincin: :ubriachi:
Mauna Kea
16-07-2007, 12:47
bel forum..
uno chiede scusa e viene invitato a bere fuori una birretta.
Non Male...
(OT) per la birretta vediamo di organizzarla ;)
Bye :D
Io ci sono per l'aperitivo.
SergioL68
16-07-2007, 23:00
Clap! Clap! Clap!
Oh, per la birretta a Bologna ci sono anch'io, pago un giro! Fate un fischio!
:cincin: :ubriachi:
bel forum..
Non Male...
Io ci sono per l'aperitivo.Quoto quanto detto da Mauna in primis ed aggiungo....
Detto fatto, Faenza è a due passi, domani sono a Bologna, il secondo giro lo pago io :D
OT (o IT....???)
Si potrebbe andare alla birreria artigianale vicino allo stadio!
Ovviamente se va bene anche a alexfri!
/OT
joshua82
17-07-2007, 09:25
sempre i soliti imbriagoni :ciapet:
comunque non mi era mai capitato di vedere un utente che si scusasse per aver fatto chiudere un thread...
per curiosità: perchè non condividi più la filosofia Apple? :stordita:
Mauna Kea
17-07-2007, 10:56
OT (o IT....???)
Si potrebbe andare alla birreria artigianale vicino allo stadio!
Ovviamente se va bene anche a alexfri!
/OT
slurp .. slurp..
decidete anche il giorno e siamo a posto
corrysan
17-07-2007, 12:14
bel forum..
Non Male...
Se chiedo scusa in ginocchio, mi pagate un giro su una bella brasiliana?:D
Se chiedo scusa in ginocchio, mi pagate un giro su una bella brasiliana?:D
Le brasiliane le abbiam finite, c'è rimasto un trans, se ti va bene... puoi anche restare in ginocchio a quel punto...
:asd:
Però questo 3d è scaduto, si era partiti da una cosa seria (le scuse), si è passati ad una più seria (la birretta) ed ora si è passati al faceto!
corrysan
17-07-2007, 12:19
Le brasiliane le abbiam finite, c'è rimasto un trans, se ti va bene... puoi anche restare in ginocchio a quel punto...
LOL :D be! nella vita bisogna provare tutto :sofico:
Mauna Kea
17-07-2007, 12:40
aaalexxxx..
non ti nascondere,
il quarto giro lo devi offrire tu :D :D
Bye ;)
Però questo 3d è scaduto, si era partiti da una cosa seria (le scuse), si è passati ad una più seria (la birretta) ed ora si è passati al faceto!
Mi sembra giusto il richiamo
decidiamo chi guida e che non beve :D
Serio son serio, non potete negarmelo :stordita: :stordita:
decidiamo chi guida e che non beve :D
Serio son serio, non potete negarmelo :stordita: :stordita:
E' giusto, è giusto!
Questo è serio!
E sono serio anch'io, prendo l'autobus.
:hic:
Mauna Kea
17-07-2007, 19:15
Hei Palli,
scommettiamo 20€ che riesco a mettere SerPRN sull'autobus SBAGLIATO :D :D
Bye :)
mmm non credo...:D
Comunque si puo fare, pero avrei bisogno di un passaggio...:stordita:
avete detto :cincin: ???? io :ubriachi: :cincin: contatemi
Hei Palli,
scommettiamo 20€ che riesco a mettere SerPRN sull'autobus SBAGLIATO :D :D
Bye :)
:nonsifa:
Magari poi finisco con corrysan e il trans...
corrysan
18-07-2007, 10:00
Magari poi finisco con corrysan e il trans...
Il Triangolo No!, non l'avevo considerato....
mi sa che il corry pero a venire su a bologna gli viene un po lunga..:D
lucaippo17
19-07-2007, 21:49
respect ;)
e cmq comq hanno gia detto in molto se vuoi una mano qui siamo in tanti
idt_winchip
20-07-2007, 01:35
Mi scuso:
Vabbè dai tranquillo non è successo niente di che..è solo che quando sei in questa sezione devi ricordarti di andarci con i piedi di piombo..non tutti siamo integralisti apple ma è inutile negare che qualcuno un po' più religioso c'è...e quando si incontrano questi personaggi è inutile paragonare obiettivamente due sistemi di cui al giorno d'oggi cambia poco meno che il solo sistema operativo..ci sono delle situazioni che se critichi una parte di mac os e per sbaglio osi rimpiangere una feature di windows o di linux ti danno dietro neanche gli avessi offeso la mamma.
Dal mio canto ormai evito quanto più possibile di entrare in queste discussioni almeno qua dentro...tanto portano solo a inutili flame.
Spero solo che non ci considererai tutti una massa di integralisi che comprerebbero anche le mutande di steve jobs.. :)
Io odio i mac user integralisti più di ogni altra cosa..sono il primo a dirlo..però quei pochi utenti davvero competenti e modesti che ho avuto fortuna di trovare hanno tutto il mio rispetto e la mia ammirazione e li ringrazio perchè è grazie a loro che mi sento contento di essere un utente apple..non certo a chi scrive di qua e di la winzozz sucks.
Il rispetto e l'obiettività ci vuole sempre..non facciamo sempre polveroni per difendere multinazionali che hanno come unico scopo cavarci fuori dalle tasche più soldi possibili. Facciamoci furbi..è così che davvero thinkeremo differentemente..
Ciao
..è così che davvero thinkeremo differentemente..
Ciao
:)
Bel Thread e gran forum!
Grazie per gli interventi!
non facciamo sempre polveroni per difendere multinazionali che hanno come unico scopo cavarci fuori dalle tasche più soldi possibili. Facciamoci furbi..è così che davvero thinkeremo differentemente..
Hai perfettamete ragione, però uso prodotti apple da 21 mesi e mi trovo veramente a mio agio per l'ergonomia, semplicità d'uso e funzionalità unite a dei design bellissimi. Apple ha la mia stima e ammirazione, e quindi restare obiettivo non è certo semplice.
:)
Amico bello, qui abbiamo brindato alla tua salute e onestà intelletuale e te ne vieni solo oggi a fare una faccina.
;)
nandox80
30-07-2007, 21:27
secondo me questo thread non ha piu senso.....alexfri ha chiesto scusa (anche se in un altro suo intervento ha dimostrato che non ha tanto capito cosa gli abbiamo voluto dire)...poi qualcuno che crede di essere superiore agli altri viene sempre...quindi continuare cosi credo sia inutile!!
secondo me questo thread non ha piu senso.....alexfri ha chiesto scusa (anche se in un altro suo intervento ha dimostrato che non ha tanto capito cosa gli abbiamo voluto dire)...poi qualcuno che crede di essere superiore agli altri viene sempre...quindi continuare cosi credo sia inutile!!
Anche questa affermazione mi sembra degna occasione per berci sopra una bella birra gelata.
Sto sclerando, buonanotte.:stordita:
nandox80
30-07-2007, 23:47
Anche questa affermazione mi sembra degna occasione per berci sopra una bella birra gelata.
Sto sclerando, buonanotte.:stordita:
buona la birra gelata??? spero di si....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.