PDA

View Full Version : [WII] Problema grafico col wii

Ste88
15-07-2007, 01:28
ciao a ttt,
ho da poco acquistato il wii (4 giorni) ma penso di avere un problema. l'unico gioco in mio possesso (oltre a Wiisport e Wiiplay) è DragonBall BT 2. Quest'ultimo sembra che mi visualizzi le parole sfocate e non solo. non penso di avere problemi alla Tv perchè l'ho provato su 3 tv (sono le mie tutte CRT) ma il risultato è sempre lo stesso. Ho acquistato anche insieme al wii il cavo rgb ma senza risultati. cosa potrebbe essere? premetto che non ho problemi di vista perchè io, mio fratello e i miei notiamo tutti lo stesso difetto.
ps= Ah, dimenticavo: nelle impo ho applicato 4:3 a 50hz (60hz è forse peggio).

grazie :)

torgianf
15-07-2007, 08:14
ciao a ttt,
ho da poco acquistato il wii (4 giorni) ma penso di avere un problema. l'unico gioco in mio possesso (oltre a Wiisport e Wiiplay) è DragonBall BT 2. Quest'ultimo sembra che mi visualizzi le parole sfocate e non solo. non penso di avere problemi alla Tv perchè l'ho provato su 3 tv (sono le mie tutte CRT) ma il risultato è sempre lo stesso. Ho acquistato anche insieme al wii il cavo rgb ma senza risultati. cosa potrebbe essere? premetto che non ho problemi di vista perchè io, mio fratello e i miei notiamo tutti lo stesso difetto.
ps= Ah, dimenticavo: nelle impo ho applicato 4:3 a 50hz (60hz è forse peggio).

grazie :)

sicuro di inserire il cavo rgb nella scart giusta alla tv?

Ste88
15-07-2007, 11:54
ne ho solo una.....quindi deve essere giusta per forza :)
ma mi pare che questo effetto sfocato lo faccia solo con Tenkaichi 2...... :doh:

torgianf
15-07-2007, 12:05

:stordita: . sicuro che il cavo sia rgb? non e' che e' un composito scrauso? strano, con l'rgb dovresti vedere colori piu' vivi e contorni piu' netti, addirittura con un aliasing maggiore

D-J
15-07-2007, 12:41
magari se puoi postare delle foto del cavo e di quello che vedi in tv...

15-07-2007, 16:24

ehmm ... anche no :D

ci deve essere scritto, e ti assicuro che di solito quelli che ne hanno solo una è perché sono economici e difficilmente supportano l' RGB

Ste88
15-07-2007, 17:11
allora il cavo rgb pagato 29,90 € originale nintendo.

miciopazzo198x
15-07-2007, 18:14
ehmm ... anche no :D

ci deve essere scritto, e ti assicuro che di solito quelli che ne hanno solo una è perché sono economici e difficilmente supportano l' RGB

allora il cavo rgb pagato 29,90 € originale nintendo.

:stordita: