PDA

View Full Version : Netgear SC101


zio.peppo
15-07-2007, 00:06
Saluto tutti gli utenti :D

Ho un grosso pronlema :muro: con la configurazione del NETGEAR SC101 che ho connesso in rete tramite un NETGEAR DG834G.

- Ho acquistato il NAS su ebay ed il venditore non mi ha inviato il CDROM originale, asserendo che quanto da me acquistato è una versione OEM del prodotto, ma mi ha fornito del software SCM 2.0.24 e del firmware 4.22.13;
- Il mio sistema utilizza Windows Vista Ultimate 64bit;
- All'interni del SC101 ho istallato un hard disk Western Digital da 250Gb (WD2500JB) che il rivenditore mi ha assiscurato essere rispondente alle specifiche imposte da NETGEAR;

Ho seguito le procedure di istallazione suggerite in questo forum ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. :mc:

Ora sono il posessore di un posacarte, con dentro un hard disk nuovo di zecca e con l'inquietante somiglianza con un tostapane. :cry:

Esiste in questo forum qualche anima pia che mi voglia aiutare... prometto eterna gratitudine :help: :muro: :help:

Kewell
15-07-2007, 10:29
Chiedi nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147809&page=12&highlight=sc101
;)