PDA

View Full Version : problemi scheda video(3d) VMware...

Fa|3rizio
14-07-2007, 23:57
Allora ho istallato sul mio mac vmware... e in esso ho messo dentro windows XP... poi ho aperto un gioco(ovviamente esistente solo per windows) e mi dice che nn ho la scheda video che sopporta i 3D(o che comunque nn supporta questo gioco...)
Quella del mio mac è ottima(e sicuramente sopporta i 3d).
Non è che posso scaricarmi da qualche sito un qualcosa che m permetta di aumentare la scheda video del windows?
Perchè sul sito di questo gioco c'è anche in fondo alla pagina dei download delle case che creano schede video, ma in mezzo a quello ke dice c'è anche download, quindi, c'è il modo di scaricarmi qualcosa che vada a far capire che la mia scheda video va bene(o che istalli un qualcosa che va nel pc e che m permetta comunque di poter usare questo gioco)
p.s.: la situazione sembra strana da capire, e sicuramente m sono espresso male:D ma spero di ricevere risposte adeguate...

Fa|3rizio
15-07-2007, 00:23
vorrei aggiungere che ho provato a usare uno di quei link del sito, ma nn riesco a capire bene quale "graphic video card" devo scaricare...
Se è possibile si potrebbe fare che posto questo link e magari potete vedere voi conoscendo le mia condizioni...???