View Full Version : 3d mark 06 come lo devo settare il test??
ciao ragazzi, ho la seguente configurazine in firma...e la scheda video è una asus en7100gs(so che non è un granchè)cmq....a che risoluzione?Anti-aliasing?Filtering? come li devo impostare sti parametri??
HO FATTO IL TEST E MI ESCE 383 PUNTI...MA NON SONO POCHI PER QUESTA VGA??QUANTI NE AVREI DOVUTI FARE??
AVEVO SETTATO COSì:
RISOLUZIONE: 1024X768
anti-aliasin: none
filter: optimal
Capellone
14-07-2007, 23:23
devi lasciare tutto a default sia nel 3D mark che nel pannello di controllo del driver, tutto il mondo fa i test in questo modo per garantire uniformità nei risultati. se cambi qualcosa poi lo devi dichiarare quando presenti i risultati.
da una scheda come la tua credo che non ti puoi aspettare punteggi migliori; se guardi nell'ORB il record della 7100gs è 740 punti con una scheda ben overcloccata
quindi lascio tutto a default....(come quando ho aperto il programma per la prima volta)...e non tocco niente...faccio scanning e poi ti dico...cmq mi sembra strano lo stesso mi aspettavo qualche punto in più....così moi sembra che ci sia qualche gabula.....
ps: grazie per la risposta ciao...................risp
ecco qui, ho fatto uno screen....http://img295.imageshack.us/img295/4773/dscn1926nj6.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=dscn1926nj6.jpg)
quindi???è tutto normale??
ufffa..nessuno ne sa niente a riguardo???
Capellone
15-07-2007, 12:03
mi sembra tutto normale, considerando anche il resto della tua configurazione.
l'unica cosa che non è normale è il fatto che hai scattato una fotografia digitale al monitor :rotfl: forse anche con il flash
Kharonte85
15-07-2007, 12:49
http://www.pc-facile.com/guide/linkare_mettere_screenshot_immagine_forum/
Il punteggio è giusto perche' quella scheda non è adatta ai giochi...
uff... visto che non si può scherzare nemmeno...
certo che la mania del 3d mark è cavalcante... cosa significherà poi...
non c'è bisogno di offendere...nessuno nasce ingegnere...prego i mod di chiudere pure
non c'è bisogno di offendere...nessuno nasce ingegnere...prego i mod di chiudere pure
mio consiglio spassionato , se devi fare screen del desktop puoi anche utilizzare un programma freeware e sempli semplice come MWsnap 3 ;) grande qualità d'immagine e occupa molto meno spazio di uno screen fatto con lo stamp cosi lo uppi velocemente :) provare per credere
Capellone
15-07-2007, 14:30
lehotj non farti le paranoie per il 3D mark, quello che conta sono i giochi.
lehotj non farti le paranoie per il 3D mark, quello che conta sono i giochi.
che comunque sulla 7100 vanno male :asd:
Capellone
16-07-2007, 17:24
che comunque sulla 7100 vanno male :asd:
ma fra te e hibone la crudeltà non manca mai :rotfl:
la scheda video l'ho comprata all'iper:muro: :muro: ...secondo voi se ne accorgono che l'ho overclokkata se la porto all'assistenza???
la scheda video l'ho comprata all'iper:muro: :muro: ...secondo voi se ne accorgono che l'ho overclokkata se la porto all'assistenza???
no non se ne accorgono
mmmh...bene:cool: ...ma non è che mi spieghi un pò la procedura per favore??...cioè: io la porto l'ha da loro tiro su un pò di balle....:D ..e poi loro...??
mccarver
21-07-2007, 20:17
OT: A me il 3dMark il punteggio me lo fa vedere solo da web.. quello in foto è registrato?
mmmh...bene:cool: ...ma non è che mi spieghi un pò la procedura per favore??...cioè: io la porto l'ha da loro tiro su un pò di balle....:D ..e poi loro...??
nessuno che ne sa niente??non avete mai portato una scheda video in assistenza??:muro:
Capellone
21-07-2007, 23:16
ma l'hai rotta? se è difettosa te la cambiano gratis punto e basta, presenti la ricevuta di acquisto e aspetti solo che arrivi quella sostitutiva.
se invece ti aspetti che te ne diano una migliore allora scordatelo.
no, non l'ho rotta....alllora succede che quando gioco ad esempio a gti racing...sto guidando una macchina ...e vado a sbattere...improvvisamente lo schermo visualizza righe e colori confusi della sessione di gioco e si sente un fruscio fastidioso che proviene dlle casse del compiuter.....il gioco si chiude da solo dopo circa 10 secondi......tornato in win....le icone del desktop sono metà viole e metà normali...avevo provato ad aprire una canzone con win media player ed la canzone parte ma si senze un rumorosissimo rumore provernire dalla casse(sotto questo rumore si sentono le parole della canzone):stordita: .......allora sono costretto ad riavviare....mi è già successo 5 volte...alllora l'hjo smontata e rimessa nella scatola e domani la porto in assistenza!!!...provando con la scheda integrata;) ...non si è verificato nulla di tutto ciò dopo aver giocato;) ;) ad una sessione di circa mezz'ora!!...
cmq me ne daranno un'altra i
dentica??:confused: :muro: :muro: ....:doh: ....o magari mi danno un buono...:) ??
che je dico a questi quando gliela porto??
Capellone
22-07-2007, 11:00
effettivamente hai delle ragioni per dire al rivenditore che è difettosa e quindi te la cambia in garanzia
ordinariamente te ne rifilano una nuova e identica; solo in caso di problemi di approvvigionamento possono decidere di darti un buono acquisto.
sperem....!!!se me ne danno un'altra diversa ...che faccio rifiuto pretendendo i soldi???....
Capellone
22-07-2007, 22:15
Se te ne danno una migliore prendila al volo, se te ne danno una peggiore chiedi il rimborso
Se te ne danno una migliore prendila al volo, se te ne danno una peggiore chiedi il rimborso
una vga peggiore della 7100gs turbocacca? :stordita: e ne parlo da fiero possessore :O
Capellone
23-07-2007, 14:30
esistono anche le 6200 turbocacca :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.