View Full Version : aggiornare versione consigli-
nuovoUtente86
14-07-2007, 23:04
Poichè sulla Home Premium ALCune funzionalità nn sono presenti,vorrei passare ad una superiore.Con la mia licenza oem a cosa posso aspirare senza spendere capitali?Come muovermi?Se trovo un dvd di una versione superiore lo posso installare con la mia licenza.Posso instllare senza formattare e non perdendo i dati oppure devo backappare e formattare?
Poichè sulla Home Premium ALCune funzionalità nn sono presenti,vorrei passare ad una superiore.Con la mia licenza oem a cosa posso aspirare senza spendere capitali?Come muovermi?Se trovo un dvd di una versione superiore lo posso installare con la mia licenza.Posso instllare senza formattare e non perdendo i dati oppure devo backappare e formattare?
1. Per upgradare usa l'anytime upgrade
2. I DVD contengono tutte le versioni
3. Upgradando con l'anytime upgrade avrai una nuova key, che potrai usare con qualsiasi disco per installare la versione alla quale hai upgradato.( dovrai installare 2 volte vista: una volta senza inserire la key, la seconda, inserendo la key upgrade)
4. Devi solo inserire un'altra key, nella finestra dove vedi la tua key e il punteggio del tuo pc, e basta. Non devi eseguire alcuna installazione.
5. Smettila di creare topic con domande alle quale puoi risponderti da solo spulciando il forum con la funzione cerca.
Bye.
nuovoUtente86
15-07-2007, 15:42
a livello di costi?
nn si puo far nulla utlizzando la mia licenza sena costi aggiuntivi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.