View Full Version : Consiglio Torre Eiffel da giardino
Vorrei inserire in giardino una torre eiffel, naturalmente in scala, dove mi consigliate di andare per un preventivo?
SilverF0x
14-07-2007, 21:50
Vorrei inserire in giardino una torre eiffel, naturalmente in scala, dove mi consigliate di andare per un preventivo?
posso chiederti....perchè?
Fides Brasier
14-07-2007, 22:10
Ma non sono meglio i nanetti insieme a biancaneve?
Fradetti
14-07-2007, 22:16
tipo in "terapia e pallottole" quando il dottore si ritrova in giradino una fontana gigante più alta di casa sua asasdassadasdasddasdsa.
nemodark
14-07-2007, 22:20
posso chiederti....perchè?
Anche io mi chiedo il perchè :confused:
Che domanda è "perché?" -_-
I gusti son gusti, si vede che gli piace... è come chiedere "Perché?" a uno che vuole mettere i nani da giardino.
nemodark
14-07-2007, 22:33
Che domanda è "perché?" -_-
I gusti son gusti, si vede che gli piace... è come chiedere "Perché?" a uno che vuole mettere i nani da giardino.
Ma io non capisco nemmeno quelli, i nani da giardino sono osceni... io ti consiglio di piantere un bel albero esempio, mandarino, arancio ecc... così almeno quando è periodo uno mangi i frutti. :stordita:
Marcowlg
14-07-2007, 22:40
Anche io mi chiedo il perchè :confused:
solo io mi chiedo perchè in scala? :asd:
Ma io non capisco nemmeno quelli, i nani da giardino sono osceni... io ti consiglio di piantere un bel albero esempio, mandarino, arancio ecc... così almeno quando è periodo uno mangi i frutti. :stordita:
Anche io li prenderei volentieri a rafficate di .50BMG i nani, ma i gusti son gusti. Entrerei anche volentieri in una discoteca con una granata al fosforo, ma pazienza :stordita: .
IspiCiosa
15-07-2007, 10:34
probabilmente vorrà conquistare il mondo....un mio amico ci ha provato una volta...
cmq il thread non chiede di sapere il perchè ma dove può trovare un preventivo...
si esatto, il mio giardino deve sembrare come un hotel di las vegas, comunque avevo chiesto dove fare un preventivo preventivo
radiovoice
15-07-2007, 19:46
hummm...una venere di Milo in Plastica? Un Pozzo dei desideri? O...un bel colosseo in plexiglass...
SilverF0x
15-07-2007, 20:57
mi raccomando ricordati di farci scrivere i 72 nomi!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.