Entra

View Full Version : consiglio navigatore

obscure
14-07-2007, 20:33
ciao

probabilmente se ne sarà già parlato, ma ho ricercato, e non ho trovato soddisfacenti richieste ai miei dubbi, quindi chiedo direttamente a voi:

con un budget di circa 200-250 euro, che navigatore posso comprare?

sembra che, a questo prezzo, il meglio siano o il tom tom one, o un garmin

voi che consigliate? inoltre pensate sia meglio (più economico) acquistare un navigatore con la mappa italiana, e acquistare in seguito le mappe della germania e della svizzera, oppure comprarlo direttamente con le mappe dell'europa?

grazie

moon182
14-07-2007, 22:38
ciao

probabilmente se ne sarà già parlato, ma ho ricercato, e non ho trovato soddisfacenti richieste ai miei dubbi, quindi chiedo direttamente a voi:

con un budget di circa 200-250 euro, che navigatore posso comprare?

sembra che, a questo prezzo, il meglio siano o il tom tom one, o un garmin

voi che consigliate? inoltre pensate sia meglio (più economico) acquistare un navigatore con la mappa italiana, e acquistare in seguito le mappe della germania e della svizzera, oppure comprarlo direttamente con le mappe dell'europa?

grazie

Secondo me è meglio il Tomtom, più semplice e più completo come software..
Mentre per le mappe io lo acquisterei da subito con la mappa Europa così vai tranquillo e non devi incasinarti in seguito!! ;)

obscure
15-07-2007, 08:10
innanzitutto grazie per la risposta

già che ci sono, pongo anche qualche altra domanda:
1) ci sono differenze qulitative tra le mappe teleatlas dei tomtom e quelle navteq dei garmin?
2) il tom tom one lo si compra già con adattatore per auto? quindi staffa e cavo per l'accendisigari?

moon182
16-07-2007, 06:55
innanzitutto grazie per la risposta

già che ci sono, pongo anche qualche altra domanda:
1) ci sono differenze qulitative tra le mappe teleatlas dei tomtom e quelle navteq dei garmin?
2) il tom tom one lo si compra già con adattatore per auto? quindi staffa e cavo per l'accendisigari?

1) per me sono più belle da vedere quelle del tomtom, ma è un parere personale,

2) Ecco qui (http://www.tomtom.com/products/section.php?ID=234&Section=381&Category=0&Lid=7) quelle che c'è nella confezione e quindi: navigatore, staffa cristallo auto, caricabatteria usb da auto, manuale e cd rom per il computer.

obscure
16-07-2007, 08:14
quindi tom tom vince per 1-0 al momento

se posso chiedere: perchè reputi meglio il tom tom one?

moon182
16-07-2007, 08:24
quindi tom tom vince per 1-0 al momento

se posso chiedere: perchè reputi meglio il tom tom one?

Perché io uso tomtom nel mio palmare ed ho avuto modo di usare anche il garmin della mia ditta ed il tomtom per me vince alla grande!

E c'era pure un confronto nella rivista jack di giugno mi sembra in cui usciva vincitore il tomtom one tra i navigatori "economici". ;)