dado151961
14-07-2007, 20:14
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi saluto con simpatia. Il mio è un problema un po' particolare, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato dal Giappone una scheda audio Onkyo SE-200, attualmente non distribuita al di fuori del Giappone stesso, e del cui suono sono peraltro soddisfatto. Il grosso problema, per me, è che avrei bisogno di connettere una sorgente esterna (mi diverto con chitarre e tastiere varie), agli ingressi analogici della scheda, cosa prevista dalla scheda e che ho fatto, solo che, dopo tutte le verifiche che mi sono state possibili, non c'è stato niente da fare, è come se non arrivasse il segnale agli ingressi e quindi in output non ho nulla. Ribadisco, ho fatto ogni genere di prova e verifica, su pc e dispositivi esterni, ma niente, silenzio assoluto. Prima di immaginarmi che la scheda sia rotta per quanto riguarda gli ingressi analogici (e sarebbe un guaio, visto che per avere assistenza penso impazzirei...), c'è per caso qualcuno che conosce o ha acquistato a sua volta la scheda e potrebbe aiutarmi? Grazie comunque dell'attenzione, saluti a tutti.