View Full Version : (Pd+spediz) Dissipatore Artic Freezer 64 PRO
DISSIPATORE Artic Freezer 64 PRO completo
E' compatibile con socket A quali 754, 939, AM2!
http://img292.imageshack.us/img292/7455/67147440wb7.jpg (http://imageshack.us)
Prezzo 11 Euro
VecchioEric
14-07-2007, 20:38
Coda.Spedito a quanto?Va bene anche per i 939 Dual Core?Se sì fino a che modello?Infine: posso montarlo con la ventola verso terra o verso l'alto indifferentemente?
CODA
se va in porto per il passaggio a conroe mi server un dissy diverso dallo stock per il sandiego
non ho fretta
thx
Ciao
Coda.Spedito a quanto?Va bene anche per i 939 Dual Core?Se sì fino a che modello?Infine: posso montarlo con la ventola verso terra o verso l'alto indifferentemente?
spedito se vuoi un j+3 sono 9. Il dissipatore è progettato sopratutto per cpu Dual core.
La casa dichiara il supporto a tutte le cpu fino ai potentissimi Athlon FX/Opteron (AM2 e 939)
Con le sue heatpipe, prove alla mano :read: è più performante anche di certi zalman che costano 4 volte di più. :Prrr:
VecchioEric
16-07-2007, 09:57
Lascio, Upp!
JC_RainbowSix
16-07-2007, 16:14
che ne dici di scambiare col cassetto x HD?
famme sapè su msn ;)
VecchioEric
16-07-2007, 22:03
Rientro in coda se mi fai 14€ spedito in raccomandata.Sempre che ci entri, ciao!
Rientro in coda se mi fai 14€ spedito in raccomandata.Sempre che ci entri, ciao!
purtroppo nn si può spedire in raccomandata visto il peso ed il volume del dissipatore
UP
il dissi è il buono stato? Usato quanto tempo? (per capire lo stato d'usura della ventola)
ritireri a mano al tuo prezzo, zona media world
il dissi è il buono stato? Usato quanto tempo? (per capire lo stato d'usura della ventola)
ritireri a mano al tuo prezzo, zona media world
se vieni a prendertelo + vicino va bene..
up
ciao
sono anch'io interessato al dissipatore, se puoi però rispondere alla domanda di Guidooo relativa allo stato di usura.
io sono di padova, se mi dici di dove sei magari ci si accorda per la consegna a mano.
sto per fare alcuni acquisti, quindi se puoi fammi sapere al più presto.
ciao
sono anch'io interessato al dissipatore, se puoi però rispondere alla domanda di Guidooo relativa allo stato di usura.
io sono di padova, se mi dici di dove sei magari ci si accorda per la consegna a mano.
sto per fare alcuni acquisti, quindi se puoi fammi sapere al più presto.
usura è pari a 0..è stato acquistato a metà gennaio e il pc sul quale è stato montato veniva usato molto poco.
Ho detto via pvt la zona..se passi dalle mie parti te lo lascio;)
usura è pari a 0..è stato acquistato a metà gennaio e il pc sul quale è stato montato veniva usato molto poco.
Ho detto via pvt la zona..se passi dalle mie parti te lo lascio;)
sorry ma nn m è arrivato nessun pm...
nel dubbio scrivila sul 3d, tanto di padova si tratta, credo...
come ti dicevo, ho intenzione di fare alcuni acquisti, e la scelta del tuo dissipatore può essermi vincolante.
ti prego quindi di farmi sapere appena puoi, e possibilmente entro la mattinata, di dove sei, così posso valutare se ritirare di persona l'oggetto,o ritirarmi dalla coda.
ti ringrazio
Reignofcaos
21-07-2007, 13:25
In coda per un amico!!! Ho bisogno di sapere qualcosa di certo entro domani!
Ciao:)
Reignofcaos
22-07-2007, 20:10
Aggiungo che sono in coda con spedizione. Nel post prima non l'avevo indicato e miè stato fatto notare.
Situazione code???
come chiedevo via pm, attendo tue info circa il luogo di incontro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.