PDA

View Full Version : TomTom 6 & Windows Mobile 6

Raistlin83
14-07-2007, 18:51
Ho un HP iPAQ 514 e ho appena scoperto che windows mobile 6 non è compatibile con il tomtom 6 (ne precedenti) TRAGEDIA!

Qualcuno ha qualche ha qualche info più approfondita? Ci sono patch, modifiche da apportare per farlo funzionare?

Qualsiasi informazione è gradita :)

thx

moon182
14-07-2007, 22:40
Ho un HP iPAQ 514 e ho appena scoperto che windows mobile 6 non è compatibile con il tomtom 6 (ne precedenti) TRAGEDIA!

Qualcuno ha qualche ha qualche info più approfondita? Ci sono patch, modifiche da apportare per farlo funzionare?

Qualsiasi informazione è gradita :)

thx

Beh, un consiglio da amico togli quel "non" ufficiali dal tuo post!
Comunque non vedo perché il Mobile 6 non è compatibile con il Tomtom 6... :mbe:
Io lo sto usando nel mio E-Ten M700 che ho aggiornato al Mobile 6... ;)

Raistlin83
15-07-2007, 00:44
Consiglio accettato...

ho provato ad installarlo ma si blocca l'installazione, dopo vari tentativi sono andato sul sito della tom tom e ho letto esplicitamente che NON è supportato windows mobile 6 e che non danno nessun tipo di supporto a riguardo

boh

moon182
16-07-2007, 06:48
Consiglio accettato...

ho provato ad installarlo ma si blocca l'installazione, dopo vari tentativi sono andato sul sito della tom tom e ho letto esplicitamente che NON è supportato windows mobile 6 e che non danno nessun tipo di supporto a riguardo

boh

Strano..molto strano..
Perché il mio come quello di altri ragazzi funziona alla grande con il mobile 6...

Mc-ign
16-07-2007, 07:10
Anche io nell'HTC Touch ho installato TT6 e funziona perfettamente...

^v3rsus
16-07-2007, 13:12
guarda che è perfettamente compatibile...

Daevorn
21-07-2007, 16:13
Anche io nell'HTC Touch ho installato TT6 e funziona perfettamente...

ciao, io ho provato a installarlo ma non sono riuscito...
avevo trovato una guida su internet ma non la trovo più... :doh:
in pratica riesco a farlo partire, ma non si sentono le voci delle indicazioni, anzi mi dice proprio che non sono installate :(
sono andato anche nel sito della tomtom ma non ho trovato una risposta...