giopa84
14-07-2007, 16:58
Ciao ragazzi,
cerco un pc di fascia medio-bassa (800€ - 850€).
Lo devo acquistare a settembre, quindi posso pensarci con calma e le mie esigenze sono:
- Processore dual core con bus da 667Mhz (AMD o Intel accetto qualsiasi consiglio)
- RAM almeno 1Gb (vabbè ormai è il minimo, meglio se è tt in un unico banco)
- Scheda video con Hypermemory (credo che sia il miglior compromesso)
- autonomia non ha una grande importanza
- assistenza "tipo Asus" vengo a prenderlo lo aggiusto e te lo spedisco
- non troppo rumoroso (adesso uso un HP e ho sofferto un pò il classico il fischio :muro: )
per il resto non ho richieste in particolare, deve girare office e qualche programma di simulazione che non dovrebbe però essere troppo pesante.
io mi stavo orientando verso i Toshiba (A100-750), ma accetto qualsiasi consiglio.
Inoltre mi consigliate un negozio on line?
PS: ma qualcuno sa nulla degli incentivi di 200€ per l'acquisto di un pc nuovo da parte di un co.co.co?:read:
ho scaricato il decreto del governo ma in giro non si sente nulla :help:
cerco un pc di fascia medio-bassa (800€ - 850€).
Lo devo acquistare a settembre, quindi posso pensarci con calma e le mie esigenze sono:
- Processore dual core con bus da 667Mhz (AMD o Intel accetto qualsiasi consiglio)
- RAM almeno 1Gb (vabbè ormai è il minimo, meglio se è tt in un unico banco)
- Scheda video con Hypermemory (credo che sia il miglior compromesso)
- autonomia non ha una grande importanza
- assistenza "tipo Asus" vengo a prenderlo lo aggiusto e te lo spedisco
- non troppo rumoroso (adesso uso un HP e ho sofferto un pò il classico il fischio :muro: )
per il resto non ho richieste in particolare, deve girare office e qualche programma di simulazione che non dovrebbe però essere troppo pesante.
io mi stavo orientando verso i Toshiba (A100-750), ma accetto qualsiasi consiglio.
Inoltre mi consigliate un negozio on line?
PS: ma qualcuno sa nulla degli incentivi di 200€ per l'acquisto di un pc nuovo da parte di un co.co.co?:read:
ho scaricato il decreto del governo ma in giro non si sente nulla :help: