View Full Version : [PG+sp] palmare Qtek 9090 150€+s.s.
come da titolo vendo questo palmare per inutilizzo il palmare funziona benissimo ha la penultima rom di Helmi ha solo un problema ha la scocca un pò consumata
la scatola originale non è più presente però ha tutti gli accessori in dotazione e in più aggiungo la memory da 1g
chiedo 150€+s.s.
ciao
ciao mi metto in coda puoi mandarmi qualche foto??? il mio indirizzo è
[email protected]
grazie
ciao mi metto in coda puoi mandarmi qualche foto??? il mio indirizzo è
[email protected]
grazie
ok sei il primo della lista per le foto non saprei come fare non ho la digitale forse le riesco a fare questa sera casomai te le mando
ciao
Hitman04
16-07-2007, 14:56
Ciao, capiti verso Arezzo o Cortona? Eventualmente si potrebbe fare consegna a mano...
Quanto dur la batteria?
Ciao, capiti verso Arezzo o Cortona? Eventualmente si potrebbe fare consegna a mano...
Quanto dur la batteria?
raramente x quanto riguarda la batteria dipende dall'utilizzo mi spiego se attivi il Bt e l'wi-fi e ti colleghi a internet tramite gps ci fai una giornata altrimenti 2 o 3 giorni ce li fai tranquillamente
ciao
prezzo abbassato a 150€ comprese le s.s.
ciao
Hitman04
17-07-2007, 17:52
Puoi mandarmi delle foto dettagliate? Trovi la mia mail nel mio contatto msn...
PS: se mi aggiungi su msn ne parliamo li, sono molto interessato...Puoi confermarmi che il modello è questo qui Link (http://www.mobile-review.com/pda/review/htc-blue-angel-en.shtml)?
Puoi mandarmi delle foto dettagliate? Trovi la mia mail nel mio contatto msn...
non ho la digitale per fare le foto mi dispiace
Hitman04
17-07-2007, 18:01
PS: se mi aggiungi su msn ne parliamo li, sono molto interessato...Puoi confermarmi che il modello è questo qui Link (http://www.mobile-review.com/pda/review/htc-blue-angel-en.shtml)?
Non hai modo di fare una foto, anche con una webcam, o con la fotocamera del palmare ad uno specchio, per vedere lo stato della scocca?
Non hai modo di fare una foto, anche con una webcam, o con la fotocamera del palmare ad uno specchio, per vedere lo stato della scocca?
forse questa sera ci riesco ho mio cognato a cena gli faccio una foto poi te la mando
Hitman04
17-07-2007, 18:05
forse questa sera ci riesco ho mio cognato a cena gli faccio una foto poi te la mando
Grazie mille.
Mi confermi che il palmare è quello del link che ti ho messo? LINK QUI (http://www.mobile-review.com/pda/review/htc-blue-angel-en.shtml)?
Hai mai usato msn messenger sul palmare? A me servirebbe per quello...:)
Grazie mille.
Mi confermi che il palmare è quello del link che ti ho messo? LINK QUI (http://www.mobile-review.com/pda/review/htc-blue-angel-en.shtml)?
Hai mai usato msn messenger sul palmare? A me servirebbe per quello...:)
allora il palmare è esattamente quello per quanto riguarda msn funziona perfettamente io lo uso sempre sia in gps che con l'wi-fi e non mi ha dato mai nessuna tipo di problema
Hitman04
17-07-2007, 18:38
allora il palmare è esattamente quello per quanto riguarda msn funziona perfettamente io lo uso sempre sia in gps che con l'wi-fi e non mi ha dato mai nessuna tipo di problema
Quindi posso connettermi alla mia rete wifi e accedere a msn, scrivendo fluidamente ai miei contatti senza troppi problemi?
Volevi dire gprs vero?
Quindi posso connettermi alla mia rete wifi e accedere a msn, scrivendo fluidamente ai miei contatti senza troppi problemi?
Volevi dire gprs vero?
si senza nessun tipo di problemi io ci scaricavo la posta navigavo con internet e mi collegavo con msn tramite gprs (si intendevo quello ho dimenticato una r)
e questo anche tramite wifi
ciao
il telefono non è umts vero? quindi non funziona con le sim 3..
bob.malone
20-07-2007, 18:50
ciao, sono interessato per uno scambio a mano, vorrei vedere foto e vorrei sapere se il prezzo è trattabile
il telefono non è umts vero? quindi non funziona con le sim 3..
no il telefono non è umts
ciao, sono interessato per uno scambio a mano, vorrei vedere foto e vorrei sapere se il prezzo è trattabile
se mi dai l'email ti mando un po di foto il prezzo posso fare 140€ consegna a mano
ciao
prezzo ritoccato 130€ +s.s.
cyclamen990
25-07-2007, 10:59
ciao,
ti propongo scambio con ipod 80gb black..
tenuto molto bene.. più conguaglio a mio favore..
cyclamen990
25-07-2007, 23:49
salve,
ho venduto l'ipod..
se è ancora diponibile, lo rpendo per 130 comprese spese, però voglio qualche foto...
mi contatti pure a:
[email protected]
il palmare è stato venduto si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.