View Full Version : Mezza niubbata: Cestino cancellato :-S
Snickers
14-07-2007, 17:26
Raghi, distrattamente mentre smanettavo con Vista nuovo nuovo di pacca, dovendo svuotare il cestino ho per sbaglio schiacciato elimina e subito dopo INVIO, eliminando così l'icona del cestino. :muro: :mc: :stordita: :doh: :cry:
Come la recupero? :help:
Start -> Guida e supporto tecnico -> scrivi: cestino
Trovi la risposta al risultato numero 4.
E la prossima volta prima di pigiare dei tasti a caso, leggi i messaggi che ti vengono mostrati a video!
Tasto destro sul desktop>personalizza>icone del desktop e da li rimetti il cestino.
erikka69
14-07-2007, 20:26
Start -> Guida e supporto tecnico -> scrivi: cestino
Trovi la risposta al risultato numero 4.
E la prossima volta prima di pigiare dei tasti a caso, leggi i messaggi che ti vengono mostrati a video!
a mè viene da cancellarlo tutti i giorni anche se lo sò, è che ci hanno messo elimina che potevano risparmiarselo.
se c'è da essere scortesi semai xchè non ha guardato i 1000 3d aperti x questo "problema"
Serve assolutamente un altro mod per questa sezione. :muro:
Psiche non c'é mai quando serve! :cry:
a mè viene da cancellarlo tutti i giorni anche se lo sò, è che ci hanno messo elimina che potevano risparmiarselo.
Scusami un attimo, ma come fai a sbagliarti?? :doh:
Nel menù la voce per svuotare il cestino si trova in alto e si chiama Svuota cestino, quindi non vedo come puoi sbagliarti, è una delle prime voci e dice che svuota il cestino. Per quale motivo dovresti saltare questa voce che viene prima, e scegliere Elimina che si trova più in basso??
E comunque se ti sbagli e selezioni la voce "Elimina", compare un messaggio che chiede la conferma di ELIMINARE L'ICONA DAL DESKTOP: "Eliminare l'icona del cestino dal destkop? SI o NO"
La vedo dura a eliminare per sbaglio il cestino dal desktop!
erikka69
15-07-2007, 11:54
Scusami un attimo, ma come fai a sbagliarti?? :doh:
Nel menù la voce per svuotare il cestino si trova in alto e si chiama Svuota cestino, quindi non vedo come puoi sbagliarti, è una delle prime voci e dice che svuota il cestino. Per quale motivo dovresti saltare questa voce che viene prima, e scegliere Elimina che si trova più in basso??
E comunque se ti sbagli e selezioni la voce "Elimina", compare un messaggio che chiede la conferma di ELIMINARE L'ICONA DAL DESKTOP: "Eliminare l'icona del cestino dal destkop? SI o NO"
La vedo dura a eliminare per sbaglio il cestino dal desktop!
perchè quando uso il computer sono come 32 processori core 2 duo in parallelo se la tua testa và alla velocità d un 386 sx non è colpa mia :ciapet: :D :sofico:
Io ho un altro tipo di problema.....avevo cancellato (volontariamente nel mio caso :D ) il cestino. In seguito l'ho ripristinato ma ora quando lo svuoto l'icona non cambia, rimane seppre la stessa (cestino pieno). Compare l'icona del cestino vuoto solo se aggiorno il desktop con F5 (cioè manualmente).....Qualche suggerimento? Grazie
erikka69
16-07-2007, 18:30
Io ho un altro tipo di problema.....avevo cancellato (volontariamente nel mio caso :D ) il cestino. In seguito l'ho ripristinato ma ora quando lo svuoto l'icona non cambia, rimane seppre la stessa (cestino pieno). Compare l'icona del cestino vuoto solo se aggiorno il desktop con F5 (cioè manualmente).....Qualche suggerimento? Grazie
l'ha fatto anche a mè l'ho eliminato ho riavviato e l'ho rimesso è andato a posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.