PDA

View Full Version : ma si può sapere come ci si deve comportare con queste benedette ragazze?

galaxygalaxy
14-07-2007, 15:35
ragazzi io non ci capisco più niente. o sono io (quasi certamente) ke faccio antipatia a pelle o ancora a 30 anni non ho capito come cavolo bisogna fare per conquistare una ragazza. mi piacerebbe scambiare qualche parola su msn. se qualcuno di voi è disposto a darmi qualke consiglio (chiamiamolo appoggio morale...) ditemi ke devo fare. mi sono registrato da poco su msn e ancora non so proprio bene come usarlo. nel senso, per avere il vostro indirizzo e io darmi il mio come facciamo?

juninho85
14-07-2007, 15:36
magari ti mollano perchè a 30 anni dgt cm se stess scrivendo un sms :O

@lessandro
14-07-2007, 15:37
ragazzi io non ci capisco più niente. o sono io (quasi certamente) ke faccio antipatia a pelle o ancora a 30 anni non ho capito come cavolo bisogna fare per conquistare una ragazza. mi piacerebbe scambiare qualche parola su msn. se qualcuno di voi è disposto a darmi qualke consiglio (chiamiamolo appoggio morale...) ditemi ke devo fare. mi sono registrato da poco su msn e ancora non so proprio bene come usarlo. nel senso, per avere il vostro indirizzo e io darmi il mio come facciamo?

Ma...conquistare come, dal vivo o in chat?:stordita:

3N20
14-07-2007, 15:39
senza offesa... ma se uno a 30 anni si chiede ancora come conquistare una ragazza al 90% ne passera ancora altri 30 a farsi seghe mentali e non solo :rolleyes:

@lessandro
14-07-2007, 15:40
senza offesa... ma se uno a 30 anni si chiede ancora come conquistare una ragazza al 90% ne passera ancora altri 30 a farsi seghe mentali e non solo :rolleyes:

Cattivissimo :eek:

:D

galaxygalaxy
14-07-2007, 15:41
dal vivo ma se funziona anche in chat

nemodark
14-07-2007, 15:43
Personalmente non ho mai conosciuto gente tramite msn e tanto meno mi interessa farlo, perchè alla fine dei conti non sai mai chi c'è veramente dall'altra parte... preferisco conoscere amiche/amici fuori dalla rete ed eventualmente tenerci in contatto con msn se non ci si può vedere. :)

@lessandro
14-07-2007, 15:43

Beh...epserienza e basta ci vuole. Più ne hai, più sarà facile per te....

Ricorda bene...non edvi essere brutto...sennò col cazzo che rimorchi :asd:

galaxygalaxy
14-07-2007, 15:44
vabbè ho già capito. ho sbagliato a postare quà. lascio subito la discussione. non credo mi sareste d aiuto

Zodd_Il_nosferatu
14-07-2007, 15:44
Beh...epserienza e basta ci vuole. Più ne hai, più sarà facile per te....

Ricorda bene...non edvi essere brutto...sennò col cazzo che rimorchi :asd:

mica vero... uno che assomiglia a sam del signore degli anelli ma 40 volte + brutto ha rimorchiato e c'ha avuto pure na pelle co sta tipa :asd:

Zodd_Il_nosferatu
14-07-2007, 15:45
vabbè ho già capito. ho sbagliato a postare quà. lascio subito la discussione. non credo mi sareste d aiuto

ma noi facciamo così perchè sarà la 500000000000000000000000000 volta che postano un 3d uguale in sto forum... sembra il forum di kissme :asd:

3N20
14-07-2007, 15:52

sempre dal vivo, in chat gira certa gente :O
è poi è banale e magari ti ritrovi un gay o un trans
l' importante è fraquentare posti per conoscerle o avere un gruppo di amici in cui conoscerle...tanto alla fine le regole che governano la mente femminile sono ancora all' oscuro di noi poveri maschietti, avolte vengono conquistate dalle cose più strane o impensabili

CARVASIN
14-07-2007, 16:16
ragazzi io non ci capisco più niente. o sono io (quasi certamente) ke faccio antipatia...
Eh allora...
Oggi 16:43
Ma scusa eh...che credevi di trovare, qualcuno che ti svelasse il segreto del giaguaro!! :rolleyes: :D

Ciao!

CYRANO
14-07-2007, 16:22
ogni ragazza fa storia a se'.
vanno conquistate sempre in modo diverso.
e mi fermo qui che e' meglio :D

Cloapzpaz

irenezzz
14-07-2007, 16:35

:O

aracnox
14-07-2007, 18:59
un mordi e fuggi... posso insegnartelo... ma x il duraturo... nada...

plut0ne
14-07-2007, 19:01
semplice..appena le incontri inizia a parlare di benchmark e di overclock...nel momento in cui loro ti guarderanno stranite inizia a parlare di quanti gb hai scaricato da emule....il tutto condito con LOL..NOOB..e finisci chiedendole di giocare in live sulla tua xbox360

vedrai che farai colpo :sborone: :O

Chevelle
14-07-2007, 19:04
Eccomi tornato dal mare...
Cos' hai da offrire alla ragazza per conquistarla? A 30 anni dovresti essere abbastanza esperto o quanto meno non alle prime armi per quanto concerne il primo approccio.
Ti consiglio di lasciare perdere MSN e le chat perchè girano una mandria di depresse e in più puoi trovare brutte sorprese.
Non hai amici nella compagnia che ti possono presentare qualcuna?

Elite83
14-07-2007, 19:23
1 sola regola:

NO MILIONI NO PARTY.

recoil
14-07-2007, 19:43

io ne ho 27
da parte mia, purtroppo, ci sono correttezza e trasparenza e zero pretattica con le donne.
dato che ultimamente mi stanno girando perché non ci sta nessuna (e non ci ho provato con strafighe) cercherò un approccio più distaccato.

direi che la cosa migliore è non abbattersi se le cose vanno male.
cioè provaci, ma mentre lo fai non pensare che se dicono di no è una tragedia
se dicono no CHI SE NE FOTTE
inoltre ti direi di non avere fretta. non fare come me "ah entro un mese mi trovo la tipa" perché puntalmente alla fine del mese sei a zero appuntamenti... :D
e non scendere troppo a compromessi, che poi te ne penti secondo me...

Jammed_Death
14-07-2007, 20:04
segui il dio

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/HPM/FM2060~Family-Guy-Quagmire-Posters.jpg

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

non sto scherzando...lui ci prova con tutte, sparando cazzate, provandoci al volo, con sposate, fidanzate...insomma tutte!...quella che ci sta la trovi sempre...insomma spara nel mucchio

trokij
14-07-2007, 20:11
Il trucco è tirare fuori il popparuolo... così, senza senso e a tradimento:O

Jackari
14-07-2007, 20:36
segui il dio

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/HPM/FM2060~Family-Guy-Quagmire-Posters.jpg

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

non sto scherzando...lui ci prova con tutte, sparando cazzate, provandoci al volo, con sposate, fidanzate...insomma tutte!...quella che ci sta la trovi sempre...insomma spara nel mucchio

in effetti sparare nel mucchio è la tattica migliore.
tra l'altro non fai nemmeno la figura di quello che tanto ci prova con tutte perchè quella la fai lo stesso.

paditora
14-07-2007, 20:53
nel senso, per avere il vostro indirizzo e io darmi il mio come facciamo?
ma che lingua è? :stordita:

Mucchina Volante
14-07-2007, 20:55
Il trucco è tirare fuori il popparuolo... così, senza senso e a tradimento:O

dipende se te lo puoi permettere...se hai il calippone puo' funzionare...se hai una polly pocket no :P

Pεrveяsivo
14-07-2007, 21:06
io ne ho 27
da parte mia, purtroppo, ci sono correttezza e trasparenza e zero pretattica con le donne.
dato che ultimamente mi stanno girando perché non ci sta nessuna (e non ci ho provato con strafighe) cercherò un approccio più distaccato....

Hai la mia solidarietà...Ma si sa, le donne sono masochistiche...preferiscono farsi prendere in giro dal volpone di turno che le intorta con promesse di amore eterno, parole dolci come il miele, fiori nel fine settimana e regali da urlo piuttosto che guardare al sodo. Poco importa se poi questi playboy, appena avuta la merce, svolazzano su altri lidi....

trokij
14-07-2007, 21:08
dipende se te lo puoi permettere...se hai il calippone puo' funzionare...se hai una polly pocket no :P

Ma io parlavo in generale... che centro io?:(
:sob:

trokij
14-07-2007, 21:10
Hai la mia solidarietà...Ma si sa, le donne sono masochistiche...preferiscono farsi prendere in giro dal volpone di turno che le intorta con promesse di amore eterno, parole dolci come il miele, fiori nel fine settimana e regali da urlo piuttosto che guardare al sodo. Poco importa se poi questi playboy, appena avuta la merce, svolazzano su altri lidi....

Idem io... siamo dei bravi ragazzi noi... purtroppo:rolleyes:

paditora
14-07-2007, 21:12
se ti piacciono i locali notturni potresti provare nei pub, discoteche, discopub ecc.
in sti posti ne girano parecchie di ragazze.
solo che bisogna buttarsi e provarci sennò sei punto a capo.
altrimenti te ne fai presentare qualcuna da qualche amico.
ma non ne trovi perchè sei timido e non ci provi con nessuna o proprio perchè nessuna ti si fila.

Zerozen
14-07-2007, 21:25

Oppure amano fare coppia con violenti, pregiudicati, menefreghisti, e compagnia delinquente, per potersi illudere di saperli cambiare, e per poter piangere felici con le amiche perchè non li hanno cambiati...

In entrambi i casi, la storia finisce con lei che se ne trova uno uguale o peggiore a quello di prima... tranne che in rari casi (e infatti trovare una ragazza seria, così come un ragazzo serio, è un terno al lotto... o forse una tombola intera).

Che bello... anche stasera sale lo sconforto :muro:

Mucchina Volante
14-07-2007, 21:27
Ma io parlavo in generale... che centro io?:(

ma tesoro parlavo in generale...

...coda di paglia? :P

nemodark
14-07-2007, 22:22

Eccomi. :asd:

linuxianoxcaso
14-07-2007, 22:24

:sbonk:

anche se io avrei detto gameboy pocket :O

paditora
15-07-2007, 01:23
appena tornato a casa.
e come al solito senza una donna.
vabbè menomale che c'è l'alcool. :ubriachi:
p.s. ma smattinete il cazzo.

loreluca
15-07-2007, 09:27
Io ieri sera me ne sono andato con amici in una discoteca carina vicino a Lecco. Non facendo precisamente nulla, cioè stando in piedi a bermi un paio di Negroni, ho conosciuto 7-8 ragazze... Nota che sono venute tutte loro... :D Logico che ci voglia un certo aspetto fisico, portamento e abbigliamento adeguato... ;)

juninho85
15-07-2007, 10:18
Io ieri sera me ne sono andato con amici in una discoteca carina vicino a Lecco. Non facendo precisamente nulla, cioè stando in piedi a bermi un paio di Negroni, ho conosciuto 7-8 ragazze... Nota che sono venute tutte loro... :D Logico che ci voglia un certo aspetto fisico, portamento e abbigliamento adeguato... ;)
prima di farmi un paio di negroni devo aver la certezza che quelle 7-8 ragazze me la diano incondizionatamente,altrimenti col chispios che mi faccio infiocinare da un gigante di mogano:mbe:

loreluca
15-07-2007, 10:30
prima di farmi un paio di negroni devo aver la certezza che quelle 7-8 ragazze me la diano incondizionatamente,altrimenti col chispios che mi faccio infiocinare da un gigante di mogano:mbe:
Bhe ma scusa, prima seleziono le 2-3 che mi piacciono di più... poi mi faccio lasciare il cel e le risento... Mica faccio tutto subito, bisogna fare le cose con calma... :D

HiddenDiscovery
15-07-2007, 10:34
Ma che vuol dire che bisogna provarci con 2/3 ragazze alla volta (se non di più)?!
Ma io ci provo (oddio.. diciamo che faccio capire che sono interessata...) con un ragazzo alla volta e poi mica mi capita tutti i giorni di trovare uno che mi piaccia!!!
Poi mi sa che dipende dalle intenzioni che uno ha... ma lui si vuole proporre alle ragazze in modalità "storia seria" o in modalità "quel che capita purché sia qualcosa"?! :fagiano:

Danir
15-07-2007, 10:43
edit:stordita:

Danir
15-07-2007, 10:46

quotone

3N20
15-07-2007, 10:53
Ma che vuol dire che bisogna provarci con 2/3 ragazze alla volta (se non di più)?!
Ma io ci provo (oddio.. diciamo che faccio capire che sono interessata...) con un ragazzo alla volta e poi mica mi capita tutti i giorni di trovare uno che mi piaccia!!!
Poi mi sa che dipende dalle intenzioni che uno ha... ma lui si vuole proporre alle ragazze in modalità "storia seria" o in modalità "quel che capita purché sia qualcosa"?! :fagiano:

d' accordo
il problema è che molti ragazzi si accontentano di poco e puntano sulla legge dei grandi numeri per trovarne una che respira e ha un paio di tette

loreluca
15-07-2007, 11:09
E secondo te loreluca in che modalità era delle due? :rolleyes:
Io sono perennemente nella modalità una sera (al massimo 2-3) e amici come prima... Comunque lo specifico subito, quando conosco una donna, che NON voglio una storia seria... Con ciò alle donne, talune pure occupate, sembra non interessare molto... Anzi :D Specialmente a quelle dai 24-25 in su...

juninho85
15-07-2007, 11:17
magari è per la poligamia...e come non condividere?:O

fabio80
15-07-2007, 11:30
io ne ho 27
dato che ultimamente mi stanno girando perché non ci sta nessuna (e non ci ho provato con strafighe) cercherò un approccio più distaccato.

vabbè grazie, siamo in estate e la femmena milanese si prepara a darla a mezzo litorale :D che pretese che hai :O

Chevelle
15-07-2007, 11:37

Che aspetto hai e come ti vesti? :D

fabio80
15-07-2007, 11:53

scommetto gucci prada e compagnia danzante :D

vediamo se ho azzeccato :p

paditora
15-07-2007, 12:03
penso che sia nella modalità basti che respiri e va bene tutto.

paditora
15-07-2007, 12:07
azz che culo :D
pure io sono andato in discoteca ma non ho conosciuto praticamente nessuna.
bè c'è da dire che alle 2 già me ne ero andato perchè c'era musica che non mi piaceva proprio.
rivoglio la dance anni '90 :cry:

loreluca
15-07-2007, 12:08

scommetto gucci prada e compagnia danzante :D

vediamo se ho azzeccato :p
Ieri sera avevo...
Giacca in lino gessata, camicia nera in raso di seta su misura con relativa pochette, pantaloni in lino bianchi, cintura di pitone nera e gucci sneaker nere (tarocche :D )
Ci hai azzeccato sulle scarpe... Le uso tarocche per il semplice fatto che, secondo me, non valgono 300 €; poi in discoteca tempo un anno e si distruggono.
Comunque venerdì e sabato vesto sempre elegante, minimo giacca e maglietta, più spesso con la camicia. Mai scarpe da tennis e raramente jeans (tengono troppo caldo)! ;)

fabio80
15-07-2007, 12:12
Ieri sera avevo...
Giacca in lino gessata, camicia nera in raso di seta su misura con relativa pochette, pantaloni in lino bianchi, cintura di pitone nera e gucci sneaker nere (tarocche :D )
Ci hai azzeccato sulle scarpe... Le uso tarocche per il semplice fatto che, secondo me, non valgono 300 €; poi in discoteca tempo un anno e si distruggono.
Comunque venerdì e sabato vesto sempre elegante, minimo giacca e maglietta, più spesso con la camicia. Mai scarpe da tennis e raramente jeans (tengono troppo caldo)! ;)

ci avrei giurato :asd:

loreluca
15-07-2007, 12:18
ci avrei giurato :asd:

Bhe penso di vestirmi in modo ricercato e di non copiare pedissequamente altri stili... :)

Io ritengo che un uomo come si deve, non debba mai privarsi della giacca... Questo è il fulcro del mio modo di vestire...

Anche se gli anni passano e i tempi sono cambiati vedo che la giacca fa ancora il suo effetto.

fabio80
15-07-2007, 12:25
Bhe penso di vestirmi in modo ricercato e di non copiare pedissequamente altri stili... :)

Io ritengo che un uomo come si deve, non debba mai privarsi della giacca... Questo è il fulcro del mio modo di vestire...

Anche se gli anni passano e i tempi sono cambiati vedo che la giacca fa ancora il suo effetto.

purtroppo per me sì, e me tocca pure al lavoro :muro:

loreluca
15-07-2007, 12:27
purtroppo per me sì, e me tocca pure al lavoro :muro:
Anche io la metto tutti i giorni al lavoro! E mi sento un privilegiato a poterlo fare. ;)

fabio80
15-07-2007, 12:29
Anche io la metto tutti i giorni al lavoro! E mi sento un privilegiato a poterlo fare. ;)

contento te

crepo di caldo in macchina
in ufficio fanno andare i condizionatori a cannone
va stirata tutti i giorni
tintoria, $$$$

bah :doh:

loreluca
15-07-2007, 12:31
contento te

crepo di caldo in macchina
in ufficio fanno andare i condizionatori a cannone
va stirata tutti i giorni
tintoria, $$$$

bah :doh:
Stirata??? Solo se è in lino, altrimenti se è in lana la stiri 1-2 volte all'anno! :mbe:
Poi scusa in macchina la si toglie...

fabio80
15-07-2007, 12:32
Stirata??? Solo se è in lino, altrimenti se è in lana la stiri 1-2 volte all'anno! :mbe:

stirata eccome, e i pantaloni pure :fagiano:

paditora
15-07-2007, 12:37
:eek:
in lana?
ma non ti viene caldo?

Estrangera
15-07-2007, 12:42
in lana?
ma non ti viene caldo?

Credo intendesse dire camice invernali,e comunque esiste anche il fresco lana che si può indossare benissimo d'estate :)

paditora
15-07-2007, 12:48
Credo intendesse dire camice invernali,e comunque esiste anche il fresco lana che si può indossare benissimo d'estate :)
uellazzzzzzzzzzzzzz :)
come va?

fabio80
15-07-2007, 12:48

certo, ma tiene semprepiù caldo di una plebea maglietta a maniche corte :stordita:

loreluca
15-07-2007, 12:49
in lana?
ma non ti viene caldo?

Stiamo parlando di giacche non di camicie! Se uni un fresco lana extrafine senza fodera, lo porti tranquillamente anche a 30°... Logico che costi un po'... Comunque che dà fastidio è l'umidità più che il caldo...
Comunque un buon lino è più fresco e più igroscopico...

loreluca
15-07-2007, 12:51
certo, ma tiene semprepiù caldo di una plebea maglietta a maniche corte :stordita:

Oddio dipende dalla maglietta e dal tipo di giacca, se usi un buon tessuto e la sfoderi completamente si usa anche col caldo torrido... Di sicuro una buona camicia è molto più fresca di una normale maglietta...

Estrangera
15-07-2007, 12:52

Ovvio,ma è sicuramente più sexy :O

fabio80
15-07-2007, 12:52
Oddio dipende dalla maglietta e dal tipo di giacca, se usi un buon tessuto e la sfoderi completamente si usa anche col caldo torrido... Di sicuro una buona camicia è molto più fresca di una normale maglietta...

non mi sento comunque a mio agio. purtroppo me tocca per etichetta. quando diventerò amministratore delegato bandirò i completi dall'azienda :cool:

Estrangera
15-07-2007, 12:54
Stiamo parlando di giacche non di camicie! Se uni un fresco lana extrafine senza fodera, lo porti tranquillamente anche a 30°... Logico che costi un po'... Comunque che dà fastidio è l'umidità più che il caldo...
Comunque un buon lino è più fresco e più igroscopico...

Sorry avevo capito che stessi parlando di camice :stordita:
Il lino rimane sempre il mio tessuto preferito addosso ad un ometto...

Tornando IT,consiglio mio,sii te stesso,relax e goditi l'estate ;)

Eddie666
15-07-2007, 13:55

lascia stare il cercare ragazze su msn o simili..esci e conosci gente...insieme a qualche amico..frequenta qualche locale...cerca semplicemente di essere te stesso,e non sforzarti mai di essere come pensi potresti piacere a qualcun altra (potresti anche riuscirci inizialmente,ma alla lunga i nodi verrebbero al pettine). al max cerca di fare leva sui tuoi punti di forza 8ne avrai qualcuno...ne abbiamo tutti,chi più chi meno) e sii il più naturale possibile.

trokij
15-07-2007, 14:42
ma tesoro parlavo in generale...
Mi ha detto tesoro :stordita: http://www.***************************/smiles/icon_redface.gif

...coda di paglia? :P

Solo?che scarso che sei... io l'altra sera vicino al bancone... mah non te lo dico per non farti sentire una nullità;)

:asd:

clusterdom
15-07-2007, 17:03
personalmente mi cadono ai piedi anche se le sputo in faccia. serve una certa eleganza per essere maschi voraci.

loreluca
15-07-2007, 18:12
Solo?che scarso che sei... io l'altra sera vicino al bancone... mah non te lo dico per non farti sentire una nullità;)

:asd:
E perché dovrei sentirmi una nullità??? :confused:

paditora
15-07-2007, 18:16
Pure io spesso bevo al bancone di un bar, di un pub o di una discoteca ma non mi è ancora capitato che qualche tipa mi si avvicinasse per conoscermi.
Al massimo mi capita qualcuna che mi viene a scroccare una sigaretta.

Pεrveяsivo
15-07-2007, 18:21
Pure io spesso bevo al bancone di un bar, di un pub o di una discoteca ma non mi è ancora capitato che qualche tipa mi si avvicinasse per conoscermi.

Ma la giacca e la cintura di pitone ce le hai? :O

paditora
15-07-2007, 18:41
Ma la giacca e la cintura di pitone ce le hai? :Ono :D
di solito sto in camicia e jeans.

loreluca
15-07-2007, 19:01
Bhe cavolo già il fatto che ti scrocchino una sigaretta è un modo facile facile per attaccare bottone... ;)

paditora
15-07-2007, 19:05
Bhe cavolo già il fatto che ti scrocchino una sigaretta è un modo facile facile per attaccare bottone... ;)
e capirai prendono la sigaretta e poi se ne vanno.
mica rimangono li.

poi il mio problema non è l'attaccar bottone.
di gente quando vado nei locali ne conosco.
è che sono un tipo che parla poco.
anche quando sto con gli amici non sono un chiaccherone.

loreluca
15-07-2007, 19:17
e capirai prendono la sigaretta e poi se ne vanno.
mica rimangono li.

poi il mio problema non è l'attaccar bottone.
di gente quando vado nei locali ne conosco.
è che sono un tipo che parla poco.
anche quando sto con gli amici non sono un chiaccherone.
Vabbè le dici comunque mi chiamo .... piacere!
Oppure te la do se prima ti presenti!
Una cavolata così e da lì inizi un discorso...

paditora
15-07-2007, 19:43
Vabbè le dici comunque mi chiamo .... piacere!
Oppure te la do se prima ti presenti!
Una cavolata così e da lì inizi un discorso...
cioè dovrei scassare le palle ad ogni tipa che mi chiede una sigaretta? :D

trokij
15-07-2007, 19:47
E perché dovrei sentirmi una nullità??? :confused:

Perchè ti batto:cool:

Dumah Brazorf
15-07-2007, 20:09

Perchè loro all'atto pratico che fanno? :asd:

loreluca
15-07-2007, 20:15
Mi sembra il minimo! Se non sfrutti queste situazioni diventa difficile conoscerne di nuove... ;)
Considera che buona parte di loro ha le sigarette, ma le scroccano per tirchieria...

paditora
15-07-2007, 20:18
Mah.
Io vado in disco per divertirmi con gli amici mica per prendermi una marea di vaffanculo.
La parte del petulante non la voglio fare.
E poi ognuno si comporta secondo il proprio carattere.
Comportarmi a quel modo sigfnificherebbe cambiare completamente il mio modo di essere.

paditora
15-07-2007, 20:22
Considera che buona parte di loro ha le sigarette, ma le scroccano per tirchieria...
Si ma io mica offro a tutte :D
Se non mi va dico che le ho finite o che ne ho poche.
Mica c'ho scritto "tabaccheria" in fronte.
Cmq pure gli uomini scroccano mica solo le donne.

trokij
15-07-2007, 20:27
Mah.
Io vado in disco per divertirmi con gli amici mica per prendermi una marea di vaffanculo.
Comportarmi a quel modo sigfnificherebbe cambiare completamente il mio modo di essere.

:cincin:

SilverLian
15-07-2007, 20:33
Mah.

se sei gentile e vieni mandato affanculo è lei dalla parte del torto quindi non vedo dove questo possa ledere il tuo modo di essere

paditora
15-07-2007, 20:38
se sei gentile e vieni mandato affanculo è lei dalla parte del torto quindi non vedo dove questo possa ledere il tuo modo di essere
si vabbè ma non è che ogni ragazza o ragazzo che ti chiede na sigaretta puoi rompergli le palle per conoscerlo.
poi ripeto io sono un tipo riservato e che parla poco e comportarmi a quel modo significa essere completamente diverso.
anche perchè se pure la conosco ma poi non dico un caxxo a che serve quella scena?
piuttosto devo cercare di parlare di più quando mi capita di conoscere qualcuna.

@lessandro
15-07-2007, 20:41
Vabbè dai....da come la vedo io, quì si sta allargando enormemente il fatto di essere un bel ragazzo o no....e per questo le ragazze vengono a provarci senza che tu faccia niente (vedi il caso di loreluca ;))

Invece per attaccar bottone o cosa....bisogna saperci fare, o cmq incuriosirle...ecc ecc ecc...

Ma se non sei un bel ragazzo, scordatevi che qualche ragazza (anche normale...nn figa), venga da voi x conoscervi o attaccar discorso...

Dai, come cosa è ultra chiara :D

trokij
15-07-2007, 20:45
Vabbè dai....da come la vedo io, quì si sta allargando enormemente il fatto di essere un bel ragazzo o no....e per questo le ragazze vengono a provarci senza che tu faccia niente (vedi il caso di loreluca ;))

Invece per attaccar bottone o cosa....bisogna saperci fare, o cmq incuriosirle...ecc ecc ecc...

Ma se non sei un bel ragazzo, scordatevi che qualche ragazza (anche normale...nn figa), venga da voi x conoscervi o attaccar discorso...

E me... te n'eri dimenticato ;)

@lessandro
15-07-2007, 20:48
E me... te n'eri dimenticato ;)

Non ti ho mai visto ne in foto ne dal vivo....quindi come faccio a sapere se lo sei :D

Buffus
15-07-2007, 20:53
io credo che basti esser se stessi...e trovare l'occasione buona per attaccare bottone.
Il problema è tutto in quest'ultimo pezzo...

paditora
15-07-2007, 20:55

Ja è così.

Estrangera
15-07-2007, 20:57
io credo che basti esser se stessi...e trovare l'occasione buona per attaccare bottone.
Il problema è tutto in quest'ultimo pezzo...

Quoto,attaccare bottone senza essere però troppo invadenti :)

trokij
15-07-2007, 20:59
Non ti ho mai visto ne in foto ne dal vivo....quindi come faccio a sapere se lo sei :D

Perchè ho dichiarato di stracciare il suo record di ragazze che mi tacchinano mentre bevo al bancone del bar;)
Non ti basta?:mc:

paditora
15-07-2007, 21:01
Vabbè a dopo :D
Vado al bancone di un bar a bermi una birrozza.
Zao.

trokij
15-07-2007, 21:04
Vabbè a dopo :D
Vado al bancone di un bar a bermi una birrozza.
Zao.

Ok conta quante vengono a tacchinarti che poi facciamo una classifica:read:

Bibolo
15-07-2007, 21:30
purtroppo per acchiapare le ragazze ti devi "creare" il personaggio, dipende dal tuo carattere, puoi essere il figaccione=giacca nera gessata e mocassino d'ordinanza accoppiato a cinturqa in pitone, oppure puoi essere il trendy della situazione=capelli sparati e vestirti da "ebete", se sei uno normale e sei vicino al banco anche se bevi uan coca cola fai la figura dell'alcolizzato e basta :mc:

paditora
15-07-2007, 22:19
Ok conta quante vengono a tacchinarti che poi facciamo una classifica:read:
rieccomi :D
azzz c'era la fila.
tutte che volevano conoscermi.
mi hanno anche offerto da bere.

Bibolo
15-07-2007, 22:19
ehehehe, beh allora t'è andata bene

paditora
15-07-2007, 22:21
ehehehe, beh allora t'è andata bene
:D
no in realtà era come hai descritto te.
seduto al banco a bermi la birra a fare la figura dell'alcolista.

Bibolo
15-07-2007, 22:25
ehehe, allora c'ho visto giusto dai